premetto che ho sempre portato una 4^ di seno ma i seni non si sono mai toccati tra loro,con la gravidanza nonostante ho partorito da quasi 9 mesi e smesso di allattare da 5 il seno è ancora grosso
 premetto che ho sempre portato una 4^ di seno ma i seni non si sono mai toccati tra loro,con la gravidanza nonostante ho partorito da quasi 9 mesi e smesso di allattare da 5 il seno è ancora grosso  direi una 5^ sicuramente,il problema è che mi rimangono schiacciate e in mezzo la pelle non respira con conseguente odore di sudore acido
 direi una 5^ sicuramente,il problema è che mi rimangono schiacciate e in mezzo la pelle non respira con conseguente odore di sudore acido  ho provato con il borotalco e una crema allo zinco ma niente! nella speranza e nell'attesa che le mie tette ritornino alle sue reali dimensioni cosa mi consigliate?
 ho provato con il borotalco e una crema allo zinco ma niente! nella speranza e nell'attesa che le mie tette ritornino alle sue reali dimensioni cosa mi consigliate? 

mai sentito!
 mai sentito!