GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

questa cika la spenniamo, forza bis diamoci la mano

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: questa cika la spenniamo, forza bis diamoci la mano

Messaggio da jessy8 » 7 ott 2009, 23:15

ragazze..ho visto che parlate toscanaccio..
ble'..io non ne posso piu' di livorno..
mio marito ora deve rimanere la' un giorno in piu' a settimana..
non se ne puo' piu'..si' e' fortunato ad avere il lavoro ma e' comunque dura..
io la' non ci sto' piu' andando sto' meglio a casa mia!

lore io con il tiralatte non mi sono mai trovata..e di latte un po' me ne intendo..siamo a quasi 28 mesi!

wendy :incrocini
io ho ancora tanto male all'ovaia anche se credo di aver ovulato..vedendo il muco..lunedi'..
mah..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 7 ott 2009, 23:33

mammina buona serata
i bimbi dormono io ho un mal di testa allucinante da ciclo e il maritino non è anciora tornato dal lavoro..oggi ci siamo visti solo 10 minuti

egle..mi spiace :coccola

anna...puzzona ti fa arrabbaire x mangiare?!..come ti capisco anche alessia mi faceva dannare..coraggio che crescendo le passerà...

ceh bella sensazione gli spilli al seno....certo davano fastidio ma ero felice xchè era segno che il latte c'era e tanto......

si si tettone ridete.....ma poi avrete 2 calzette mosce come le mie :ahah ....x la 1a gravidanza il seno non mi era aumentato x niente e purtroppo avevo allattato pochissimo..x questa seno ingrossato da subito allattato 18 mesi e durante l'allattamento mi ha proprio asciugata ho perso 6kg e sono tutt'ora a -6 rispetto a quando sono rimasta incinta di nico.....x me l'allattamento a livello di chili è stato una mano santa.....senza far diete niente son dimagrita x la primagravidanza 4 chili non li avevo persi e me li ero poratata dietro fino alla 2a gravidanza..x cui tra lo jo-jo che han fatto e chili persi son veramente uno spettacolo le mie pseudo tette :che_dici

oddio che discorso contorto..ma ho mal di testa meglio non viene :che_dici

raga prendo una tachi x il mal di testa e vado a nanna

buona notte a domaniii

wendyna.... :incrocini
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 7 ott 2009, 23:40

Egle, mi dispiace per la lontananza del maritino... :coccola

Sbi, io in allattamento i kg purtroppo li metto :buuu e magari le mie tette diventassero 2 calzini... Io ho il seno grosso!!! :aargh
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 7 ott 2009, 23:40

Vado ad allattare... Notte :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 7 ott 2009, 23:41

emma..io prima portavo una 4a x cui non era proprio piccolo..ora porterò una 2/3..ma mosciaaaaaaaaaaaaa :buuu
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 7 ott 2009, 23:42

da uno bacino a quello spettacolo di tua figlia :cuore

buona notte emma :sorrisoo

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 ott 2009, 8:54

loretta83 ha scritto:per il prossimo post ho un titolo che è una bomba:

"DALL'AIFEL AL PIRELLONE LA BIS MAMMA AVRà IL PANCIONEVISTO CHE siamo a pagina 40 mi propongo io stavolta :prr
STE PI TO SO :yeee :yeee

BRAVISSIMA LORY :ok :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 ott 2009, 8:56

Grazie mille degli :incrocini :incrocini ma orami aspetto il ciclo e spero che arrivi al piu' presto :bacio

Stamattina ho fatto un test canadese NEGATIVO percio' spero che tra oggi e domani arrivino ste malefiche :incrocini :incrocini

BUONGIORNO BELLE BIS :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 8 ott 2009, 8:57

Giorno a tutte!!!

SORR ti mando un MP :cuore

Raga io le tette non le ho mai avute piu della terza, ora la seconda.

bacioooooooooooooooooo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 8 ott 2009, 9:05

fioccorosa ha scritto:Ros,
per i follicoloni
:yeee :yeee :yeee :yeee
IP-IP-URRA'
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

SKA,
ho fatto le congratulazioni a CAt per le 20 settimane
pensando che tu le avresti fatte domani
invece vedo dal ticker che le hai finite ieri
quindi
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
anche a te per il giro di boa!!!!
Grazie Fiocco, sei un tesoro :emozionee
:thank_you:
I quattro colori della mia vita

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 ott 2009, 9:10

Buona giornata a tutte....
La mia collega si é assentata un attimo e ne ho approfittato :fischia
Ci sentiamo dopo.
Wendy :cuore :bacio
Amo i miei due figli!!!

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 8 ott 2009, 9:17

annalysa1 ha scritto:
skander ha scritto:
annalysa1 ha scritto:grazie Ska e Sara !!!

lei gia sta prendendo dello sciroppo per farle venire l'appetito ma questa volta non ha ancora funzionato!!!
il problema e che sono spesso sola e questo mi sta pesando non poco ,mamma è impegnata con mia zia che non sta bene percui devo fare da sola tutto
io li amo alla follia i miei figli per carità ,ma ci sono giornate che sembrano interminabili :buuu
ti dico solo che oggi all'uscita di scuola ho perso di vista per un attimo a Puzz ,perche stavo parlando con la rappresentate di classe di alcuni problemi per Matty e per poco non è finita sotto un auto :urka poi subito dopo per aprire lei lo sportello della macchina ,non so come ha fatto si è chiusa il mignolo dentro, quasi se lo spezzava ,torno a casa e via con i cparicci per il cibo ,ora l'ho messa nella culla e sotto minaccia le ho ordinato di dormire altrimenti le prende di santa ragione
Anna, stellina, mi spiace tantissimo, non deve essere facile gestire tre bambini, soprattutto se si è stressati o poco riposati.... Ma non ti mangia proprio nulla????? Nemmeno se la fai i suoi piatti preferiti? e all'asilo mangia lì o viene a casa? Perchè io vedo Lisa da quando mangia all'asilo (lei è sempre stata mangiona eh), mangia tutto il piatto di pasta, cosa che invece prima mangiava qualche pennetta e poi basta, solo carne. A casa di altri mangia? Hai provato con i cartoni? Lo so, non è un bel metodo, io stessa sono contraria, ma non può vivere di latte e biscotti!
Nemmeno dolci mangia? La pizza?

scusatemi ma nel fratempo ho avuto delle telefonate e poi si è svegliata Fabiola e poi Puzzona ,ho provato gia tutto cartoni, cibo preferito ,dolci ,mi manca solo l'asilo e questo penso che lo proverò lunedi quando rimane anche Matty ,altrimenti devo lasciare FAbiola a casa con Mattia da soli e recuperare Puzz :urka
spero che in questi giorni si sblocchi la situazione altrimenti andremo dal ped. per vedere cosa inventarci!!!
Annalysa, cara, è davvero una situazione difficile, non riesco ad immaginare come poterti aiutare.... Resto solo :incrocini sperando che presto questa situazione cambi e tu possa ricominciare a vivere meglio con un bel sorriso! :coccola

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 8 ott 2009, 9:20

nemo ha scritto:Wendy non sempre si può....
Io per fortuna ho mia madre che si é fatta avanti più volte affinché Francesca restasse da lei oltre che a cena anche per la notte, sopratutto ora che stiamo discutendo....però mia suocera non si é proposta mai, anzi quando mi é capitato di avere bisogno di lei per una urgenza si é fatta sempre reggere...
Io lo dico sempre... le suocere non sono mai in pericolo di vita.... :che_dici

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 ott 2009, 9:24

moni72 ha scritto:Giorno a tutte!!!

bacioooooooooooooooooo
SORR :emozionee

IO CON CHIARA SONO ARRIVATA ALLA 6 :fischia E NON TI DICO BICIUZZO CHE GODURIA, QUANDO POI SONO TORNATE ALLA NORMALITA' E MOSCIE MI HA DETTO E TUTTO IL BEN DI DIO DOV'E' ANDATO???? :ahah :ahaha

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 ott 2009, 9:25

NEMO :thank_you: :bacio

SKA buongiorno :bacio

Ci hanno chiuso anche il post del post aborto :buuu ci hanno collocato in un altro post :sorrisoo

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 8 ott 2009, 9:30

Wendy ha scritto:
moni72 ha scritto:Giorno a tutte!!!

bacioooooooooooooooooo
SORR :emozionee

IO CON CHIARA SONO ARRIVATA ALLA 6 :fischia E NON TI DICO BICIUZZO CHE GODURIA, QUANDO POI SONO TORNATE ALLA NORMALITA' E MOSCIE MI HA DETTO E TUTTO IL BEN DI DIO DOV'E' ANDATO???? :ahah :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah

io solitamente ho la terza che ci sto e non ci sto, quando allattavo Lisa ero arrivata alla 5^ e ora sono già alla 5^ ed è stretta, ma sono solo a metà percorso e soprattutto l'allattamento è ancora molto lontano....
Il marito intanto si tuffa.... :spiteful:

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 8 ott 2009, 9:32

SKA anch'io porto una terza pero' dopo la gravidanza e' anche moscia, poi ho notato che ultimamente sono cresciute un po' :hi hi hi hi :bacio

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 8 ott 2009, 9:39

Buongiorno care :bacio
passo al volo x salutarvi ora mi preparo x la piscina :hi hi hi hi

WENDY :bacio :cuore

A tutte tanti :bacio !

E aprofitto per FARE GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A EMMAAAAA!!!!
:happy_birthady: :bacio

Vedo che parlate di tette...chissà come ritorneranno le mie ... :x: io ho sempre avuto una 3 piena..
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 8 ott 2009, 9:41

sun ha scritto:sara la tua fattoria è bellissima :congratulations: :yeee
:hi hi hi hi grazie tesoro mi sono messa di impegno eh? la vita agricola fa per me :ahaha
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 8 ott 2009, 9:52

Wendyna, a me dopo Lisa si sono abbassate parecchio ma la mia vecchia gine mi ha suggerito di fare dei piccoli pesi (ad esempio stirare con la mano sx) e mettere una buona crema rassodante della B. verde che te la consiglio proprio pure per il resto del corpo! :ok :ok :ok :ok :ok
Non sono tornate come nuove, ma quasi :-D
:bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”