GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Questo lo voglio fare con te...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Questo lo voglio fare con te...

Messaggio da mina79 » 7 ott 2009, 22:10

kermor ha scritto:io non vedo l'ora di vederla salire dalla sala parto con il suo bambino tra le braccia. Allora le potrò dire: "adesso sai quanto ti amo!".
e questo è stato il colpo di grazia..
:buuu :buuu :buuu :buuu
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 7 ott 2009, 22:14

mina79 ha scritto:
kermor ha scritto:io non vedo l'ora di vederla salire dalla sala parto con il suo bambino tra le braccia. Allora le potrò dire: "adesso sai quanto ti amo!".
:buuu :buuu :buuu

...vederle camminare sotto braccio a loro padre che le accompagna davanti all'altare....
oh, cielo.....
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 7 ott 2009, 22:34

frappina ha scritto:
mina79 ha scritto:
:buuu :buuu :buuu

...vederle camminare sotto braccio a loro padre che le accompagna davanti all'altare....
FAntastici questi ultimi due. Ci penso sempre anche io ma sono abbastanza distanti di qua a quei momenti ci sono tantissime altre cose che vorrei fare con loro.
Comunque entrambi sono i sogni della mia vita. Sono la tipica mamma che pensa al suo matrimonio dal momento in cui e' nata :ahaha
Per il maschio di meno....sono la tipica mamma che non vuole lasciare andare il figlio e gia' odio la mia futura nuora :ahah !!! :ahaha

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 7 ott 2009, 22:35

OT grazie Friky fine OT

Mi sto commuovendo anche io... lo scricciolo che si sta addormentado con il suo papà sta crescendo a vista d'occhio e ogni giorno facciamo una nuova scoperta... mi sembra di rinascere con lei tutti i giorni :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 7 ott 2009, 22:51

vorrei portarla a Roma e a Parigi
Vorrei suonare e cantare con lei
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 7 ott 2009, 22:56

a volte mi immagino con loro in viaggio in macchina chissà dove con la musica al palo a cantare a squarciagola....
chissà se riusciremo davvero a farlo... :incrocini
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 23:13

Ecchime, scusate ma Bryan è crollato un'ora fa ed io ho avuto degli...ehm...incidenti di percorso, diciamo così :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 ott 2009, 23:19

pattyz ha scritto:Tanti desideri con i 2 grandi li ho già realizzati......Gardaland, la prima volta al cinema, portarli in una paninoteca "da grandi", farli andare a cavallo (anche se non fanno equitazione, ma volteggio a cavallo va bene uguale), insegnare loro l'amore per le piante e il giardinaggio.....

Uno dei miei sogni preferiti l'ho realizzato quando Diego ha compiuto 10 anni e come regalo di compleanno gli abbiamo regalato un libretto, fatto,scritto e disegnato da me, con la sua storia sul suo amore per la lettura da piccino, ai tempi dell'asilo, fino alla scuola (è letteralmente un topo di biblioteca).
E alla fine del libretto c'era un buono per 10 libri, uno per ogni suo anno. L'abbiamo portato nella libreria più grande che c'è qua, lasciandolo libero di scegliere quel che voleva.
Il suo sguardo quando ha letto il libretto e trovato il buona è stato qualcosa di indimenticabile :emozionee , per non parlare della sua gioia una volta lasciato libero di vagare per la libreria :cuore

Per quanto riguarda Zaira, cadrò nel banale, ma, a parte l'amore per la lettura, gli animali e le piante, vorrei andare a fare shopping, dalla parrucchiera insieme, fare i biscotti e cucinare. Ma molto di più condividere il suo diventare donna, e i suoi primi amori. Ed essere la persona che la abbraccerà stretta stretta quando finirà il suo primo grande amore, per coccolarla come non mai. E mi piacerebbe insegnarle anche a ricamare.

E, quando saranno cresciuti, più che qualcosa con loro 3, mi piacerebbe fare qualcosa per loro: saperli ascoltare. Anche quando non mi diranno nulla, saper comunque leggere nei loro cuori e fargli comprendere che la mamma c'è sempre. E non per giudicare e criticare, ma per aiutare, consigliare, sfogarsi, dialogare...

Edera, lo vedi che sotto sotto sei tenera? :bacio tvb (e lo sai :cuore )
Patty, è bellissimo quello che hai scritto :cuore
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 23:21

Già, soprattutto quando scrive "tvb" a me :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 ott 2009, 23:22

Edera ha scritto:Già, soprattutto quando scrive "tvb" a me :hi hi hi hi
Tenerona! :ahaha

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 23:24

Non mi sono mai immaginata un eventuale matrimonio di Bryan :urka ammappa, per poco la mia fantasia si ferma quando diverrà adolescente...forse perchè non credo nel matrimonio, però siete carulle ad emozionarvi pensando a "quel" giorno :sorrisoo
Bryan, 11 Maggio 2008

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 7 ott 2009, 23:30

Io non vedo l'ora di insegnarle a giocare a carte! Scala 40 e Macchiavelli li adoro e spero di trasmetterle questa passione, perchè con mio marito ci giochiamo solo se accadono 3 cose insieme:
va via l'elettricità + Daphne dorme + io sono indisposta sessualmente :ahaha

Una l'ho realizzata già oggi e si ripeterà sicuramente molto spesso: abbiamo fatto insieme una ciambella variegata e ci siamo divertite un mondo, lei se ne è fatta fuori 2 fette a merenda e 2 fette dopo cena! :urka era gasatissima e faceva la gradassa con suo padre su quanto fosse stata brava a farla :emozionee
è stato davvero un pomeriggio dolcissimo (in tutti i sensi :ahaha )

a Gardaland ci siamo stati l'anno scorso, ma forse era un po' troppo piccola, invece ad EUrodisney ci andiamo tra poco più di un mese! :-D Partiamo il 20 novembre e lei è già eccitatissima, io non vedo l'ora di vedere i suoi occhi illuminarsi quando vedrà l'albergo stile western, quando ci avvicineremo al castello all'ingresso e quando incontrerà i suoi personaggi preferiti :emozionee

Lei ha detto che in aereo vuole stare seduta accanto a Topolino :ahah

E comunque, anche se da una parte mi dispiacerà immensamente che non sarà più una bambina, non vedo l'ora che diventi una ragazza per farci delle lunghe chiacchierate e raccontarle quante ne combinavo alla sua età :-D
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 23:35

dolceviola ha scritto:
Se non linko la capperata del momento, non sono io :hi hi hi hi

http://www.youtube.com/watch?v=XYPv3749hXM" onclick="window.open(this.href);return false; :clap
Bryan, 11 Maggio 2008

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 ott 2009, 23:43

Edera ha scritto:
dolceviola ha scritto:
Se non linko la capperata del momento, non sono io :hi hi hi hi

http://www.youtube.com/watch?v=XYPv3749hXM" onclick="window.open(this.href);return false; :clap
Era un secolo che non lo vedevo :-D Mitico Drive-in :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 ott 2009, 0:32

...mi sono commossa. :cuore

Io non riesco a guardare avanti..ho troppa paura di perdere i momenti che stiamo vivendo oggi, carichi di affetto e complicità. Ogni giorno che passa lo sento sempre + parte di me.

Forse non è sano, lo so, ma voglio "godermelo" ancora un altro po' senza pensare a quando giustamente spiccherà il volo.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 ott 2009, 0:34

io è da che ha pochi mesi che ci pensi...
vorrei portarlo a nei Peasei Scandinavi a trovare Santa Claus... :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 8 ott 2009, 1:59

Voglio scoprire il mondo con loro, portarle dovunque e un pochino l'ho già fatto ma c'è ancora taaanto da vedere e da fare :sorrisoo

Voglio portarle al cinema e a tutti i vari parchi divertimento, sto aspettando che cresca un pochino Giada perchè vorrei portarle insieme... Gardaland, Mirabilandia, Eurodisney...

Poi vorrei portarle ai concerti, vorrei andare almeno qualche volta in discoteca con loro :ahah ma soprattutto anch'io non vedo l'ora che siano ragazze per poterci parlare da donna a donna e trasmettergli quanto più possibile...

Vorrei portarle ancora in montagna ma stavolta per imparare a sciare...

Poi vorrei insegnare loro l'amore per lo studio, che io ho sempre avuto e ho tuttora (mi sono appena iscritta all'università), tanto che Vanessa ora sa che anch'io vado a scuola, proprio come lei :ahah

Non vedo l'ora di aiutarle a fare i compiti (che faranno loro, un aiuto intendo) e a studiare appunto...

Lo shopping con Vanessa me lo sono già concesso da tempo, così come le colazioni ai bar e devo dire che sono entrambi momenti stupendi, che io non ho mai vissuto con mia madre purtroppo... Vanessa adora borse e scarpe esattamente come me :ahah e mi consiglia, anche sui vestiti, dicendomi pure "sei bruttissima vestita così, cambiati"... eh, sono grandi soddisfazioni :ahah

Però poi mi dice anche con espressione così :urka "mamma questa borsa è davvero stupenda, che begli orecchini che hai, che bella collana" :hi hi hi hi

Insomma voglio fare una caterva di cose con loro... :emozionee

Non immagino nè il loro matrimonio, nè eventuali nipotini, per un semplice motivo... perchè so che in futuro potrebbero cmq avere desideri totalmente diversi da questi... diciamo pure opposti, chi lo sa... e quindi non ci penso proprio... sarò estrema, ma la penso così e sinceramente la cosa non mi fa nè caldo, nè freddo, mi basta che siano felici, qualsiasi cosa facciano nella vita... mi importa solo che siano felici, ovviamente senza far male a nessuno...

La vita è la loro e ne faranno quel che credono e questa è una cosa che appunto voglio fare con loro, cioè dire loro chiaramente che noi genitori saremo con loro sempre, qualsiasi scelta personale faranno :sorrisoo
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 8 ott 2009, 8:51

Picci47 ha scritto: Non immagino nè il loro matrimonio, nè eventuali nipotini, per un semplice motivo... perchè so che in futuro potrebbero cmq avere desideri totalmente diversi da questi... diciamo pure opposti, chi lo sa...
Picci, la penso esattamente così :ok

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 8 ott 2009, 9:02

io se chiudo gli occhi, vedo un pomeriggio invernale, fuori è buio e freddo e noi due siamo in casa, in salotto. io stiro mentre lei è seduta al tavolo della sala a fare i compiti. ogni tanto si ferma e mi racconta qualcosa.

non so perchè mi viene in mente questa immagine (tra l'altro non stiro quasi mai), ma è un'immagine che mi scalda il cuore.

e vorrei che a 15/20 anni fossimo ancora capaci di dirci che ci vogliamo bene così come siamo capaci adesso. e vorrei uscire a spasso con lei, giusto per fare due passi e vorrei che fossi io la prima a cui racconterà quanto è felice oppure triste.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 8 ott 2009, 9:04

Io ho un sogno: portarli in Tibet per un trekking. Per un'esperienza del genere devo aspettare che siano più grandi (avevo pensato al regalo per i 18 anni di Sergio) e soprattutto loro devono aver voglia di condividere con me questa eperienza
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”