GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Re: NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!
voglio il
...sarà che quest'anno pur abitando a 800mt dal mare quasi niente spiaggia...mi manca!!! qui piove piove piove...e domenica con il cambio dell'ora vado in depressione totale...vediamo se un pò di shopping mi tira su...x me ho solo 1 camicia 1 pigiama e la vestaglia... a dopoooo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Ralle
- Expert~GolGirl®

buongiorno panzette!
come va?
io sono a casa, quì c'è brutto tempo, Sofia è a casa perchè c'è sciopero al nido...
Ora io faccio colazione e poi devo stirare assolutamente.
Verso mezzogiorno arriverà mio padre.
poi alle 17 vado al corso preparto....
come va?
io sono a casa, quì c'è brutto tempo, Sofia è a casa perchè c'è sciopero al nido...
Ora io faccio colazione e poi devo stirare assolutamente.
Verso mezzogiorno arriverà mio padre.
poi alle 17 vado al corso preparto....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- akane
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE, ANCHE IERI NON MI SON POTUTA COLLEGARE E MI RITROVO IL NUOVO TOPIC
OGGI CERCHERO' DI ESSERCI UN PO' DI PIU'. QUI TUTTO NELLA NORMA. BACI A TUTTE A DOPO
OGGI CERCHERO' DI ESSERCI UN PO' DI PIU'. QUI TUTTO NELLA NORMA. BACI A TUTTE A DOPO
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Ralle
- Expert~GolGirl®

BUONDI' AKANE!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Ralle
- Expert~GolGirl®

VADO DAVVERO, DEVO METTERE ANCHE IL PIUMONE SUL LETTO
- akane
- Gold~GolGirl®

ODDIO ANCHE IO DEVO METTERE LA LAVATRICE, PULIRE, SISTEMARE... MA QUANTO NON MI VA 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao Ragazze panzute!!
Come va? A milano freddo e pioggia...xò che bello!!non vedo l'ora di vedere le decorazioni di Natale!!!
Vediamo se mi ricordo tutto:
LAURETTA Non ti preoccupare per Tommaso, c'è ancora tempo...vedrai che si gira!!La mia ieri l'altro era messa di traverso: pidini sotto il fegato e testolina sulla parte bassa a sx!!Ma manca ancora tanto...vedrei che lo sentirai presto roteare!!!
INGRID Sempre bello leggerti di prima mattina....la febbre è passata?Tieni duro con Massimo, ma tutti gli uomini sono un po' testoni e anche un po' fifoni!!!
RALLE AKANE...Anche io prima di venire al lav ho caricato la lavatrice e fatto altre faccendine...ma anche io voglia zero!!!
MONICA A Geremy è piaciuto di + il regalo o la serata???
LALLA Ma che depressione l'ora legale!!pensa che manca sempre meno per avere la tua cucciola!!
Cmq, anche io qst'anno il mare l'ho visto in cartolina....ma l'anno prox mi sparo 2 mesi dai miei a S. Benedetto!!!
Ragazze ultima cosa: il gine mi ha dato il magnesio da prendere...ma a cosa serve?
Baci e buona giornata piovosa
Come va? A milano freddo e pioggia...xò che bello!!non vedo l'ora di vedere le decorazioni di Natale!!!
Vediamo se mi ricordo tutto:
LAURETTA Non ti preoccupare per Tommaso, c'è ancora tempo...vedrai che si gira!!La mia ieri l'altro era messa di traverso: pidini sotto il fegato e testolina sulla parte bassa a sx!!Ma manca ancora tanto...vedrei che lo sentirai presto roteare!!!
INGRID Sempre bello leggerti di prima mattina....la febbre è passata?Tieni duro con Massimo, ma tutti gli uomini sono un po' testoni e anche un po' fifoni!!!
RALLE AKANE...Anche io prima di venire al lav ho caricato la lavatrice e fatto altre faccendine...ma anche io voglia zero!!!
MONICA A Geremy è piaciuto di + il regalo o la serata???
LALLA Ma che depressione l'ora legale!!pensa che manca sempre meno per avere la tua cucciola!!
Cmq, anche io qst'anno il mare l'ho visto in cartolina....ma l'anno prox mi sparo 2 mesi dai miei a S. Benedetto!!!
Ragazze ultima cosa: il gine mi ha dato il magnesio da prendere...ma a cosa serve?
Baci e buona giornata piovosa
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Mimi76, grazie x l'incoraggiamento...il magnesio io lo prendo quasi dall'inizio, nel mio caso perchè aiuta a rilassare l'utero, lo associano spesso alla vasosuprina, so che serve anche per crampi, nervosismo e insonnia...ma quanto ne devi prendere?
- lalla71
- Expert~GolGirl®

per favore, sono a 30+2...mi dite quando entro nell'8^? a 30+5 x caso?
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

LALLA Siamo sole qsta mattina!
Cmq, si a 30+5 entri nell'8^....fortunella!!!
Se devo essere sincera pensavo che il magnesio servisse per far ingrassare un po' me e Arianna...io non ho ne crampi ne insonnia...Nervosismo???
non conosco?!?!?!
Devo prendere due bustine di mag2 al gg...+ 2 agumentin+1 di acido folico + 1 di multicentrum materna + 2 di milycon....poi basta?
...........e pensare che odio le medicine!!Cosa non si fa per i figli!! 
Cmq, si a 30+5 entri nell'8^....fortunella!!!
Se devo essere sincera pensavo che il magnesio servisse per far ingrassare un po' me e Arianna...io non ho ne crampi ne insonnia...Nervosismo???
Devo prendere due bustine di mag2 al gg...+ 2 agumentin+1 di acido folico + 1 di multicentrum materna + 2 di milycon....poi basta?
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Mimi76, chiedi a lui allora...io prendo 1 vasosuprina e 1mag2 x contrazioni, 1 folina e 1 multic. materna...e augmentin e milycon??? hai infezioni???
si siamo sole...anch'io avrei 1000 cose da fare ma con questa pioggia non posso mettere lavatrici...e mi passa anche la voglia di fare qualiasi cosa...ora provo a prepararmi e a uscire, almeno concludo qualcosa...
si siamo sole...anch'io avrei 1000 cose da fare ma con questa pioggia non posso mettere lavatrici...e mi passa anche la voglia di fare qualiasi cosa...ora provo a prepararmi e a uscire, almeno concludo qualcosa...
- lalla71
- Expert~GolGirl®

grazie...fortunella da 1 lato ma dall'altro mi sta prendendo una strizza che non mi aspettavo, e peggiora ogni gg di +Mimi76 ha scritto:LALLA Siamo sole qsta mattina!
Cmq, si a 30+5 entri nell'8^....fortunella!!!![]()
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Lalla L'agumentin lo devo prendere per 8 gg per vedere si riusciamo a debellare lo streptococco...anche se mi ha già detto che sarà molto difficile...il Milycon è x' soffro di colite...e avere il colon con meno aria mi da un certo solievo!!
Per la strizza parto io ne avevo un sacco i primi mesi...ora non vedo l'ora di avere Arianna qui con noi e di affrontare il parto....sarò ripetitiva...ma con Lore li con me sento di essere + forte...e poi penso: cosa vuoi che sia...dopo nove mesi così!!Cavolicchi a volte mi sembra di fare "ce l'ho ce l'ho mi manca"...........
Per la strizza parto io ne avevo un sacco i primi mesi...ora non vedo l'ora di avere Arianna qui con noi e di affrontare il parto....sarò ripetitiva...ma con Lore li con me sento di essere + forte...e poi penso: cosa vuoi che sia...dopo nove mesi così!!Cavolicchi a volte mi sembra di fare "ce l'ho ce l'ho mi manca"...........
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Mimi76, è vero..avevo dimenticato lo strepto...scusa...e mi scuso anche di non conoscere bene tutte le vs storie ma ho seguito gol a meggio-giugno dal lavoro, quindi ben poco, e poi ho ripreso a settembre...e solo allora ho scoperto le gennarine...ora vado sul serio...a + tardi
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

MA SCUSA DI CHE??? Ci mancherebbe....ricordarsi tutto di tutte è un po' impossibile!!!Non ti preoccupare e non ti scuso x' non c'è nulla per cui susarsi...buona passaggiata, io starò ancora qui inchiodata alla mia scrivania....lalla71 ha scritto:Mimi76, è vero..avevo dimenticato lo strepto...scusa...e mi scuso anche di non conoscere bene tutte le vs storie
- akane
- Gold~GolGirl®

LA MIA INVECE NON E' TANTO STRIZZA DEL PARTO (O MEGLIO NON è SOLO QUELLA) è STRIZZA PER TUTTO QUELLO CHE ACCADRA' DOPO...Mimi76 ha scritto: Per la strizza parto io ne avevo un sacco i primi mesi...ora non vedo l'ora di avere Arianna qui con noi e di affrontare il parto....sarò ripetitiva...ma con Lore li con me sento di essere + forte...e poi penso: cosa vuoi che sia...dopo nove mesi così!!Cavolicchi a volte mi sembra di fare "ce l'ho ce l'ho mi manca"...........
- toscamilla
- Master~GolGirl®

bongiorno...stamani na coma allucinante...stanotte ero così
e stamani me cala decisamente la palpebra...
Ingrid i cavolini erano buonissimi....sarà che avevo na fame da lupo e mi parevano davvero strepitosi...
anche qui un tempo del cacchio, piove ma non è freddo direi molto umido e appiccicoso...dovevo andare a fare un rilievo ed ho dovuto rimandare, tra ombrello, blocco e metrolaser ditemi voi come potevo...
che palle...
stamani a digiuno la mia glicemia era ottima ma dopo colazione....aiuto..altissima...ufffff e non posso neppure barare
perchè mi sgamano...la macchinetta memorizza finoa 500 test... 
mi sa che mi cambierano la colazione...speriamo non m mettano la pasta appena alzata...potrei
per il resto tutto ok fanciulle...Lorenzo già balla...
mi fa una compagnia...

Ingrid i cavolini erano buonissimi....sarà che avevo na fame da lupo e mi parevano davvero strepitosi...
anche qui un tempo del cacchio, piove ma non è freddo direi molto umido e appiccicoso...dovevo andare a fare un rilievo ed ho dovuto rimandare, tra ombrello, blocco e metrolaser ditemi voi come potevo...
stamani a digiuno la mia glicemia era ottima ma dopo colazione....aiuto..altissima...ufffff e non posso neppure barare
mi sa che mi cambierano la colazione...speriamo non m mettano la pasta appena alzata...potrei
per il resto tutto ok fanciulle...Lorenzo già balla...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- akane
- Gold~GolGirl®

ragazze ho chiesto la chiusura del precedente topic perchè ho visto che era ancora aperto 
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ciao BELLE
MIMI, Lalla, Tosca! BUONDI'
io ho meso il piumone nel letto perchè fino a ieri avevamo la trapunta, ho steso una lavatrice e pulito la cucina...
Ora ho acceso il ferro e stiro, ma ognitanto passo....
MIMI, Lalla, Tosca! BUONDI'
io ho meso il piumone nel letto perchè fino a ieri avevamo la trapunta, ho steso una lavatrice e pulito la cucina...
Ora ho acceso il ferro e stiro, ma ognitanto passo....
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

belle panciottine...rieccomi!!!!!!!!..il mio nonnino mi ha tel..dicendomi di non andareperchè lui ha la febbre...!!!!..e quindi niente lavoro oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....vi dico la verità..voglia di lavorare proprio ZERO!!!!!!!!!!!!!!!!
forza TOSCA!!!!!!!!!!!!!!.........ancora per poco e poi mangeremo di tutto e di più!!!!!!!!...
io ieri ho sforato...mi sono magnata un paninino ( ma proprio piccolo!)....con tre fettine di lardo d'arnad....c'avevo na voglia!!!!!!!avrei magnato anche la fontina ma non posso..uffi!!!!!!!
......
LALLA...tra tre giorni già nell'ottavo!!!!
.....come passa veloce il tempo!!!!!!!!!
AKANE hai fatto benissimo!!!!...grazie!!! la colpa è mia...me ne sono dimenticata....
io..pensando al parto non ho per niente paura anzi..sono molto tranquilla perchè so che al mio fianco ci sarà Massimo che mi terrà la mano e mi riempirà di sorrisi!!!......invece mi pongo le fatidiche domande....sarò una brava mamma?...e sapete cosa mi ha risp..il mio maritino???....mi ha detto .." no, non sarai una brava mamma finchè non ti toglierai tutte le fisse hitleriane che hai!....mentre io sarò uno splendido meraviglioso e bellissimo papà!...."
.....gli avrei sparato volentieri!!!!!! :ahah
forza TOSCA!!!!!!!!!!!!!!.........ancora per poco e poi mangeremo di tutto e di più!!!!!!!!...
io ieri ho sforato...mi sono magnata un paninino ( ma proprio piccolo!)....con tre fettine di lardo d'arnad....c'avevo na voglia!!!!!!!avrei magnato anche la fontina ma non posso..uffi!!!!!!!
LALLA...tra tre giorni già nell'ottavo!!!!
AKANE hai fatto benissimo!!!!...grazie!!! la colpa è mia...me ne sono dimenticata....
io..pensando al parto non ho per niente paura anzi..sono molto tranquilla perchè so che al mio fianco ci sarà Massimo che mi terrà la mano e mi riempirà di sorrisi!!!......invece mi pongo le fatidiche domande....sarò una brava mamma?...e sapete cosa mi ha risp..il mio maritino???....mi ha detto .." no, non sarai una brava mamma finchè non ti toglierai tutte le fisse hitleriane che hai!....mentre io sarò uno splendido meraviglioso e bellissimo papà!...."
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥