GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Messaggio da ishetta » 7 ott 2009, 15:07

garden ha scritto:un bavarese? chi si fa una bavarese? :domanda poi però ishetta ti lamenti che si parla di cibo... :prr
Bavarese non lo so... ma faceva rima, con MMF non fa rima niente. :ahaha

Emma sta meglio, ma non sta mangiando :che_dici . Assaggia e molla lì, vabbè mangerà di nuovo quando starà meglio. Oggi mi ha chiesto la tetta, gliel'ho data e si è staccata praticamente subito perchè non sa più ciucciare. Le ho chiesto: "Ma c'è il latte?", e lei "No, coca". Ancora sta coca??? Ma basta... :grrr :ahaha cmq poi non l'ha voluta più, credo si sia resa conto che non sa ciucciare più xchè rideva.

L'agopuntura non l'ho mai provata ma so che su molti funziona. Una mia carissima amica si cura così quando ha episodi sporadici di emicrania a grappoli. Il problema è che per lei vanno in crescendo e poi passa a cortisonici e farmaci più specifici.

Carmpam, perchè non provi il cerotto? E' meno impegnativo della pillola, perchè te ne devi preoccupare una volta sola a settimana e dà meno effetti collaterali rispetto alla pillola. Che esami ti ha dato? Io non li ho rifatti e siccome avevo preso la cerazette in allattamento ha tenuto conto di quelli.

Ah a proposito di salute. Vi ricordate che io avevo avuto pressione alta per tutta la gravidanza e in ospedale mi avevano fatto gli esami per una sospetta gestosi? La gine mi disse che nonostante le proteinurie alte lei eliminava l'ipotesi della gestosi e gli esami poi le hanno dato ragione. Mi disse di mettermi a dieta perchè per lei la pressione alta, oltre a essere genetica nella famiglia di mio padre, era anche dovuta al peso. E in effetti adesso è più bassa! :yeee

FINE DEL BOLLETTINO MEDICO. :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 ott 2009, 16:48

buongiorno a tutte, io passo per l'aggiornamento del nostro inserimento, ma non sono riuscita a leggere nulla, se non questa pagina...scusatemi!
se qualche anima pia, tra voi, mi vuole fare un riassuntino, è ben accetto.

stamattina li ho accompagnati e sono uscita. mi hanno dato il bacio e sono andati a giocare ai "travestimenti".
sono rientrata alle 11,15 per il pranzo.
hanno mangiato quasi tutto, e mi hanno detto che non mi hanno cercata per niente (e lo immaginavo :pistole )
è stata dura tenere alessandro fermo sulla seggiolina. lui ha mangiato ovunque. si portava il piatto su altri tavoli, in piedi, per terra..
vedremo di lavorare anche su questo..

domani li accompagno e ritorno dopo il pranzo a prenderli.
da lunedì proviamo con la nanna.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 ott 2009, 17:22

Sissyby e Myriam BRAVISSIMI I VOSTRI CUCCIOLI!!! :yeee

Martina E vai con l'agopuntura! :incrocini :incrocini :incrocini

Ishetta Anch'io l'ultima volta che l'ho misurata avevo la pressione un po' altina, non mi era mai successo e penso che fosse perchè sono molto ansiosa... la tua pressione alta (non in gravidanza) quanto alta era di solito?
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 ott 2009, 17:35

printemps ha scritto:
Ishetta Anch'io l'ultima volta che l'ho misurata avevo la pressione un po' altina, non mi era mai successo e penso che fosse perchè sono molto ansiosa... la tua pressione alta (non in gravidanza) quanto alta era di solito?
80-140 in gravidanza. Fuori gravidanza 70-120.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 ott 2009, 18:34

Ma non è mica tanto alta! Fuori gravidanza è perfetta!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 ott 2009, 20:11

printemps ha scritto:Ma non è mica tanto alta! Fuori gravidanza è perfetta!
la massima è alta, prin.

Ragazze, un consiglio. Emma non fa la pipì, come faccio?

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 ott 2009, 20:11

eccomi!!!!

pillola: io l'ho usata da quando mi sono sposata fino a quando abbiamo deciso di tentare di avere un figlio ... smessa a settembre ... due-tre mesi per regolarizzare il ciclo (si fa per dire, visto che ho avuto cicli anche di 43 gg alternati ad alcuni di 28...) e poi ... a febbraio sono rimasta incinta ... la trovavo comoda ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 ott 2009, 20:29

ish, non fa la pipì????? falla bere tanto ... falle pastina brodosa, insomma liquidi a go-go in tutte le salse ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 ott 2009, 20:30

ishetta ha scritto:
printemps ha scritto:Ma non è mica tanto alta! Fuori gravidanza è perfetta!
la massima è alta, prin.
Ma no Patty, 120 di massima va benissimo.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 ott 2009, 20:52

anche io so che 120 di massima va bene, l'importante è che non li superi.

IHo appena finito la mia seconda torta, devo dire che è stato un lavoraccio, confido però che preparando le decorazioni in anticipo e con l'ausilio degli stampi per le lettere e numeri (che mi devono arrivare) diventi un gioco da ragazzi. Domani metto le foto, per il momento sono troppo stanca, però ho imparato un sacco di cose interessanti sulle torte.

Aida oggi è stata un angelo, avrà capito che mi sono mooolto seccata per ieri e cerca di recuperare :che_dici

Minù anche io somatizzavo, finchè ho realizzato che niente e nessuno vale la mia salute, mi sono imposta di cambiare atteggiamento e devo dire che funziona. Diciamo che quando vedo l'andazzo, cerco di concentrarmi sulle cose belle della mia vita anzichè su quelle che mi mancano, faccio delle cose che ti gratificano, rilassano o danno gioia, parlo con gli amici e mi accorgo che i miei problemi ne escono assolutamente ridimensionati, e mi sento meglio.
Poi ognuno cerca una propria tecnica e strategia per gestire questo come altri problemi, spero che tu possa trovare il tuo e l'agopuntura possa aiutarti in questo :incrocini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 ott 2009, 21:28

garden ha scritto: Minù anche io somatizzavo, finchè ho realizzato che niente e nessuno vale la mia salute, mi sono imposta di cambiare atteggiamento e devo dire che funziona. Diciamo che quando vedo l'andazzo, cerco di concentrarmi sulle cose belle della mia vita anzichè su quelle che mi mancano, faccio delle cose che ti gratificano, rilassano o danno gioia, parlo con gli amici e mi accorgo che i miei problemi ne escono assolutamente ridimensionati, e mi sento meglio.
Poi ognuno cerca una propria tecnica e strategia per gestire questo come altri problemi, spero che tu possa trovare il tuo e l'agopuntura possa aiutarti in questo :incrocini
Però Garden, forse nel caso tuo funziona, ma non sempre e non per tutti basta la volontà. Ci sono situazioni in cui siamo completamente dominati da qualcosa, da un dolore, da una sofferenza, da una paura, e... hai voglia ad imporsi di pensare alle cose belle eccetera... non serve, non basta.
Certo è importante mantenere un pensiero positivo e cercare di farsi forza, ma se uno sta veramente male male male il voler uscirne aiuta ma non è sufficiente. A quel punto è giusto, più che giusto, farsi dare una mano, vuoi che sia l'agopuntura, vuoi una psicoterapia, vuoi dei farmaci, vuoi tutte ste cose insieme...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 ott 2009, 21:50

kk751 ha scritto:ish, non fa la pipì????? falla bere tanto ... falle pastina brodosa, insomma liquidi a go-go in tutte le salse ...
credo che il problema sia il pannolino, lei beve tanto.
I primi 2 giorni sono andati benissimo. Oggi invece ha fatto pipì nel vasino appena sveglia, il pannolino della notte nnon era bagnatissimo. Poi siamo uscite per comprare il latte e il pannolino era asciutto. Ha fatto pipì nel vasino. Poi abbiamo mangiato e l'ho messa a letto col pannolino. Non era bagnatissimo al risveglio, ha fatto pipì nel vasino dopo un'oretta (diciamo le 17) e poi nulla fino alle 20, quando l'ha fatta nel pannolino.
E per di più oggi le ho fatto un clisterino xchè non riusciva a far la cacca che era durissima. Domani riprovo... e poi vedo. :incrocini

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 7 ott 2009, 21:52

sera ragazze,

sono raffreddatissima :buuu

vi metto il link delle foto, con alcune fasi della lavorazione e la torta finale.

vado a leggere gli arretrati

http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 484efe5672" onclick="window.open(this.href);return false;
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 ott 2009, 21:54

serena bellissima :ok

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 7 ott 2009, 22:44

Minù ha scritto:Agopuntura: io, da sempre, somatizzo ansie, paure e preoccupazioni .
io ho risolto usando i fiori di bach
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 7 ott 2009, 22:49

arisera!

rox grazie del tuo supporto tecnico.
carina l'idea della casetta! io al mio gli dovrei fare una campana di cartone....è la sua fissazione. di continuo "campana!"

garden.... sto pan di spagna, strano ame non si affloscia, anzi ti dico non si "ammoscia"!
Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese
questo titolo mi piace!

minu :coccola :incrocini

syssy vedi che tutto si aggiusta? non ti preoccupare tanto il mio piagnucola appena ha finito di mangiare!!!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 7 ott 2009, 22:50

ishetta ha scritto:serena bellissima :ok

il maritozzo l'ha mangiata! commento? è meglio di no! comunque è una cosa guduriosa!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 7 ott 2009, 23:07

dimenticavo!

Piccola mamma stai a riposo :incrocini

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 7 ott 2009, 23:34

ho fatto la prima seduta! dando solo la mia data di nascita e, in un secondo momento, quella di mio marito mi ha "pittato" alla perfezione: dagli studi e lavori sbagliati, al mio grande amore traditore. Sono sconvolta: non ho parlato, mi ha detto TUTTO lei, cose che conosco benissimo di cui non so e non voglio parlare. Mi ha ficcato due lunghi aghi sugli zigomi e uno in petto. Già mi sento più leggera.

Serena, direi che il tuo primo esperimento è molto ben riuscito :ok ci sei portata

Baci a tutte :bacio grazie per gli sfoghi che mi consentite di avere

Ish, non è che Emma si sta bloccando perché teme di deluderti facendosela sotto?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 ott 2009, 0:00

'Sera ragazze!
E' nata la prima Novembrina 2009... incredibile, ci siamo davvero!
Intanto ho ritirato il tampone ed è negativo.. però mi sono pesata stamattina e sono 64kg.. a +5kg da inizio gravidanza e a -1kg rispetto al mese scorso!
Domani la gine mi ca##ia di sicuro.. ma io mangio quello che mi sento.. mica sto a patire la fame.. anzi, oggi mi son fatta un paninozzo e nutella alla facciazza dei carboidrati! Comunque domani sera passo a darvi il responso.. e se il collo dell'utero è ancora chiuso e lui è alto è la volta buona che mi :impiccata: .. speriamo almeno che non si sia girato, visto che qualche giorno fa mi ha fatto vedere le stelle con tutti quei movimenti :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bloccato

Torna a “Novembre”