GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Questo lo voglio fare con te...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Questo lo voglio fare con te...

Messaggio da cleo » 7 ott 2009, 18:00

Vorrei andare ad un concerto metal :hi hi hi hi
Si si mi piacerebbe tanto tanto fare la mamma babbiona che accompagna la figlia quattordicenne a vedere un bel concertone e a pogare un pò :prr

:yeee :yeee :yeee

E poi altre cose molto molto più semplici, come avere sempre del tempo per lei per ascoltarla quando vuole chiedermi qualcosa....... :emozionee
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 7 ott 2009, 18:01

O.T. redbix ma quanto è bella la tua bimba...??!!!??? :-D
Fine O.T.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 18:01

kerubi ha scritto:Io non vedo l'ora che nasca il fratellino per metterci tutti e 4 abbracciati nel lettone a farci le coccole :emozionee

E' già stata una grande emozione stare con lui una settimana a Roma e vedere come ascoltava interessato quando gli spiegavamo cos'erano i monumenti e come ha spalancato occhi e bocca davanti al Colosseo...
Ecco non vedo l'ora di vedere OGNI sua espressione di stupore davanti alle cose :emozionee
Ecco, io non son mai riuscita a star tutti e tre nel lettone a coccolarci, perchè Bryan lo vede come il Paese dei Balocchi, dove saltare e divertirsi, niente diabeterie sigh!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 18:03

wolverine ha scritto:Io sono già riuscita a realizzare un mio sogno ... c'é un bellissimo prato in Trentino, nel paesello dove spesso andiamo in vacanza, che io e mio marito adoriamo e dove lui andava a fare i picnic da quando era un bambino.
Prima di riuscire ad avere Ludovica, per anni ho sognato di poterci portare un giorno mio figlio a correre e a scatenarsi... quest'estate l'ho realizzato ed è stato davvero uno dei momenti più felici della mia vita :emozionee

Quello che invece ancora non ho fatto, ma spero presto di rimediare, è portarla in Irlanda, paese che adoro e dove sono stata due volte in due momenti molto importanti della mia vita, uno da single, uno insieme al mio attuale marito... ora mi manca solo di andarci con lei!
Dov'è questo paesello? Come si chiama?
Pure io amo l'Irlandaaaa!!!
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 18:04

Vale70 ha scritto:portalo con noi in montagna :emozionee
fargli vivere la montagna a 360° in ogni stagione
ovviamente dovrà camminare arrampicare sciare andare con lo snowboard ciaspolare ... chiedo troppo :fischia :fischia
Io preferisci il bob, lo amo... :-D
Bryan, 11 Maggio 2008

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 7 ott 2009, 18:05

OT per rispondere a natalia: è in val di non, si chiama coredo
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 18:05

Friky75 ha scritto:Uh, ma che bello questo topic Ederuzza!!!!!
Alloooora....
A parte andare in discoteca, come hanno già scritto altre golline, sicuramente non vedo l'ora di poter raccontare loro delle mie prime cotte (quando ero all'asilo :ahaha ) ed ascoltare le loro piccole prime palpitazioni d'amore... :emozionee
Invece con Tommaso non vedo l'ora di andare allo stadio, visto che suo papà non ama il calcio mentre io lo adoro!!!

Una cosa da fare invece tutti quanti insieme sarà andare a fare snowboard in montagna!!!
Ummarò, non ti ci vedo proprio allo stadio :urka
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 18:08

cleo ha scritto:Vorrei andare ad un concerto metal :hi hi hi hi
Si si mi piacerebbe tanto tanto fare la mamma babbiona che accompagna la figlia quattordicenne a vedere un bel concertone e a pogare un pò :prr

:yeee :yeee :yeee

E poi altre cose molto molto più semplici, come avere sempre del tempo per lei per ascoltarla quando vuole chiedermi qualcosa....... :emozionee
Sister, ti immagini noi due al concerto metallico con Bryan ed Anna? Ma te lo immagini? :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 7 ott 2009, 18:08

Edera ha scritto:
Alloooora....
A parte andare in discoteca, come hanno già scritto altre golline, sicuramente non vedo l'ora di poter raccontare loro delle mie prime cotte (quando ero all'asilo :ahaha ) ed ascoltare le loro piccole prime palpitazioni d'amore... :emozionee
Invece con Tommaso non vedo l'ora di andare allo stadio, visto che suo papà non ama il calcio mentre io lo adoro!!!

Una cosa da fare invece tutti quanti insieme sarà andare a fare snowboard in montagna!!!
Ehm...anni fa ero abbonata...ero sempre in curva...ehm...l'apparenza inganna!!! :ahaha
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 ott 2009, 18:09

wolverine ha scritto:OT per rispondere a natalia: è in val di non, si chiama coredo
tutto il trentino è bellissimo! la val di non poi...!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 18:10

Friky75 ha scritto:
Edera ha scritto:
Alloooora....

Ehm...anni fa ero abbonata...ero sempre in curva...ehm...l'apparenza inganna!!! :ahaha
Ma fai pure i cori tipo "Chi non salta bla bla bla"? :urka :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 ott 2009, 18:10

Friky75, t'immagino nella curva ad esultare con le ballerine appese al collo :ahaha
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 18:11

natalia ha scritto:
wolverine ha scritto:OT per rispondere a natalia: è in val di non, si chiama coredo
tutto il trentino è bellissimo! la val di non poi...!
Anche a me piace tantissimo il Trentino, prossima volta che andiamo voglio andare a Coredo, absolute :ok
Bryan, 11 Maggio 2008

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 7 ott 2009, 18:11

:ahaha :ahaha Diciamo che, come alla guida, allo stadio mi trasformavo... :spiteful:
Magari andrò solo con Tommaso va, con le mie figlie andrò a teatro a vedere qualche balletto!! :fischia

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 7 ott 2009, 18:20

Ecco io con Sofia ho già fatto diverse cose....la prima l'anno scorso aveva 3 anni e mezzo siamo andate a vedere un balletto a teatro...sole...
Poi da quando va alla materna facciamo colazione da sole al bar alle 720 prima che entri a scuola..
Per le cose che aspetto di fare con lei la prima è PATTINARE sul ghiaccio....

Carlotta è più piccola e temo che su alcune cose non ci sarà questa esclusiva...cioè saremo sempre in 3....devo lavorare bene per ritagliare spazi per ognuna...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 7 ott 2009, 18:22

Lo voglio portare a vedere ogni angolo d'Italia, sperando che se ne innamori come se ne e' innamorato mio marito... pur con la consapevolezza che purtroppo forse non la sentira' mai come il suo Paese.
E 2006

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 7 ott 2009, 18:24

Beh la prima cosa in assoluto portarla a San Siro a vedere l'Inter o all'Old Trafford a vedere il Manchester :hi hi hi hi
Poi andare ai concerti insieme e poi magari fare un duetto con la chitarra cantando canzoni dei Cranberries :festa
E poi andare al cinema insieme, magari e' scontato ma non vedo proprio l'ora di andare a vedere uno di quei film a cartoni sotto natale.

Ps:quando andro' a vivere in Irlanda DI NUOVO almeno verrai a trovarmi SPERO :che_dici
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 7 ott 2009, 18:24

Ah ecco un viaggio come si deve...anche noi come Ishetta stiamo un po' rinunciando per questioni economiche...
ecco una cosa che non vedo l'ora di fare con carlotta è di portarla al mare non ci è mai stata!
E poi mi piacerbbe da morire portarle in campeggio io e il socio ci siamo andati per 10 anni. ora lui non ne vuole più sapere perchè si è spaventato, ma io le voglio portare è un esperienza unica!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 7 ott 2009, 18:28

Bello questo topic! Di desideri.... :emozionee
Io con Rossella vorrei andare ad un concerto di Mango... ho avuto questa bellissima occasione solo una volta e spero la prossima di andarci con lei....
Poi altri desideri... più che altro nn è una cosa da fare con lei... nn vedo l'ora di poter assistere alla sua prima recita di Natale alla scuola materna... :emozionee L'anno scorso mentre preparavo gli addobbi di natale.... mi venivano di quei lacrimoni a pensare a quando lei avrebbe fatto la sua prima recita...
poi... preparare gli addobbi di Natale...
andare in centro al sabato pomeriggio d'inverno e prendere una cioccolata calda assieme... :emozionee Più che altro... mi è venuto in mente un rituale che mia mamma faceva con me da piccola: bagnetto, vestitini "della festa"... e verso le 4-30/5 si usciva per una passeggiata in centro, io, mia mamma e mio papà e nel periodo si mangiava le castagne... :emozionee Che bello!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 7 ott 2009, 19:04

Edera ha scritto:E' da tempo che voglio aprire questo topic...

Avete un desiderio di fare qualcosa di semplice, ma al tempo stesso speciale, con i vostri bimbi quando saranno un po' cresciuti?

Io vorrei portar Bryan in montagna di sera, verso i 10/12 anni (sempre che lui voglia, ovvio!), stendermi con lui sul prato, a guardare il Cielo e contar le stelle, e se ne cadrà qualcuna, la seguiremo con il dito...se vorrà, parleremo, altrimenti staremo in silenzio, ad ascoltare la Natura che dorme...e magari ci addormenteremo anche noi...

Se avete piacere di scrivere i vostri desideri, vi leggerò molto volentieri. Grazie davvero :sorrisoo

SCAPPO MA SAPPI CHE HO UNA LISTA LUNGHISSIMA!!! e domani mattina te la POSTO TUTTA!!!! :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”