Brava SimooooooSimo75 ha scritto:stasera vengono a prendermi mamy e papy e vado a
cena da loro!!! si escedai mi faccio fare anche la foto
così mi date un parere..
si accettano scommesse.. 1fagiolo o 2 nocciolini??
![]()

Messaggio da pincirina75 » 7 ott 2009, 17:39
Brava SimooooooSimo75 ha scritto:stasera vengono a prendermi mamy e papy e vado a
così mi date un parere..
![]()
Messaggio da seahorse » 7 ott 2009, 17:40
pincirina75 ha scritto:In che sensoVale70 ha scritto:sto giocando con i dinosauri ... quelli che mangiano l'erba quelli che mangiano le patatine e quelli che mangiano la carne???? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 17:40
li divide in base a cosa mangiano ... a suo parerepincirina75 ha scritto:In che sensoVale70 ha scritto:sto giocando con i dinosauri ... quelli che mangiano l'erba quelli che mangiano le patatine e quelli che mangiano la carne???? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 17:41
patatine fritte intendevo :ahah :ahahseahorse ha scritto:pincirina75 ha scritto:In che sensoVale70 ha scritto:sto giocando con i dinosauri ... quelli che mangiano l'erba quelli che mangiano le patatine e quelli che mangiano la carne???? :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
Scusa, sono MALATA! ma ho appena letto di la su lubrificante etcc.... aiuto, mi sa che mi devono rinchiudere!
Messaggio da pincirina75 » 7 ott 2009, 17:45
oh mamma :ahah ...non è che con la gravidanza si tr***a troppo poco e gli ormoni arrivano al cervelloVale70 ha scritto:patatine fritte intendevo :ahah :ahahseahorse ha scritto:pincirina75 ha scritto:In che sensoVale70 ha scritto:sto giocando con i dinosauri ... quelli che mangiano l'erba quelli che mangiano le patatine e quelli che mangiano la carne???? :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
Scusa, sono MALATA! ma ho appena letto di la su lubrificante etcc.... aiuto, mi sa che mi devono rinchiudere!
Messaggio da Monsterina900 » 7 ott 2009, 17:46
:ahah :ahah :ahahseahorse ha scritto:pincirina75 ha scritto:In che sensoVale70 ha scritto:sto giocando con i dinosauri ... quelli che mangiano l'erba quelli che mangiano le patatine e quelli che mangiano la carne???? :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 7 ott 2009, 17:49
pincirina75 ha scritto:Brava SimooooooSimo75 ha scritto:stasera vengono a prendermi mamy e papy e vado a
così mi date un parere..
![]()
![]()
!!!! Ti invidio un po' il mio papi è in cielo da tanti anni e la mia mamma vive in toscana, ma venerdì partiamo e vado a trovarlaaaaaa!!!!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 17:50
sìììììììììììììììììMonsterina900 ha scritto:pincirina75 ha scritto:Brava SimooooooSimo75 ha scritto:stasera vengono a prendermi mamy e papy e vado a
così mi date un parere..
![]()
![]()
!!!! Ti invidio un po' il mio papi è in cielo da tanti anni e la mia mamma vive in toscana, ma venerdì partiamo e vado a trovarlaaaaaa!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
I miei abitano a 1.200 km da me... di solito la considero una fortunaaltre mi sale la nostalgia e mi viene il magone.
Comunque sia, mia mamma arriverà venerdì prossimo per "l'assistenza" post amnio (vuole lavarmi le tende, che dite, la lascio fare??)
Messaggio da pincirina75 » 7 ott 2009, 17:51
MonsterMonsterina900 ha scritto:pincirina75 ha scritto:Brava SimooooooSimo75 ha scritto:stasera vengono a prendermi mamy e papy e vado a
così mi date un parere..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I miei abitano a 1.200 km da me... di solito la considero una fortunaaltre mi sale la nostalgia e mi viene il magone.
Comunque sia, mia mamma arriverà venerdì prossimo per "l'assistenza" post amnio (vuole lavarmi le tende, che dite, la lascio fare??)
Messaggio da Monsterina900 » 7 ott 2009, 17:58
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 17:58
Messaggio da Monsterina900 » 7 ott 2009, 18:00
Messaggio da pincirina75 » 7 ott 2009, 18:00
ohh mammaVale70 ha scritto:mi gira la testa da seduta
mi sono misurata la pressione 58/89
Messaggio da pincirina75 » 7 ott 2009, 18:01
Messaggio da Simo75 » 7 ott 2009, 18:05
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 18:06
Messaggio da Simo75 » 7 ott 2009, 18:06
ciao!!Monsterina900 ha scritto:Vale
Non sono esperta, ma il rimedio della nonna che conosco è acqua & zucchero! Possibilmente fattele portare!![]()
quoto
Scappo!
Messaggio da seahorse » 7 ott 2009, 18:19
BEvi!Vale70 ha scritto:mi gira la testa da seduta
mi sono misurata la pressione 58/89
Messaggio da Simo75 » 7 ott 2009, 18:27
Messaggio da penny » 7 ott 2009, 19:59