GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANNI STAI ARRIVANDO? LE ZIE GIUGNETTE (07) CI STANNO SPERANDO
- Edf
- Master~GolGirl®
Re: GIOVANNI STAI ARRIVANDO? LE ZIE GIUGNETTE (07) CI STANNO SPERANDO
A me nello specifico fa incazzare la Ross che se ne va perche' le sta sulle palle Silvia!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Original~GolGirl®
dai pensiamo positivo e tantiRedBix ha scritto:Mi ha appena chiamato Marco: dovrebbe essere solo una microcalcificazione, ma per sicurezza domani le fanno anche l'ago-aspirato. Un po' tiro un sospiro di sollievo, un po' aspetto ancora l'esito dell'ago-aspirato per essere tranquilla al 100%![]()

speriamo che abbiano visto giusto!!!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®
MICHE che bello!!! Mi fa tanta tenerezza la tua frase... 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Adesso che mi son fatta un bel pianto liberatorio, vado a preparare le trote per cena, che stasera ho il corso di nuoto
L'unica cosa che mi sento di dire su quel che è stato scritto stamattina è che è mancato il rispetto. Altre opinioni le darò a mente fredda, poiché mi sento parte del problema

L'unica cosa che mi sento di dire su quel che è stato scritto stamattina è che è mancato il rispetto. Altre opinioni le darò a mente fredda, poiché mi sento parte del problema

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Va beh, la torta è pronta, chi ne vuole una fetta?
Bice, che testa che ho, sono felice per tua suocera, ancora tanti

Bice, che testa che ho, sono felice per tua suocera, ancora tanti

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- RedBix
- Expert~GolGirl®
GRETA io una fetta di torta me la farei volentieri, ho una fame terribile!!! Mi sa che vado a uccidermi di nutella 

- miche76
- Master~GolGirl®
IO SONO DISPOSTA A MANGIARE QUALSIASI COSA......HO UNA FAME GALATTICA!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
- Original~GolGirl®
Greta, posso approfittare di una fetta? visto che stasera non ceneremo
prima delle 21
uno spuntino ci starebbe proprio bene.......con una fumante tazza di the sarebbe perfetto!!!!!
prima delle 21

uno spuntino ci starebbe proprio bene.......con una fumante tazza di the sarebbe perfetto!!!!!

-
- Original~GolGirl®
Buona serata ragazze, stacco e vado dal maritino e poi a Torino per
la visita...ho fatto scorta dei vostri
e sperem!!!!!
a venerdì
la visita...ho fatto scorta dei vostri

a venerdì

- SaraV
- Expert~GolGirl®
rinnovo gli
per DOREMI e la suocera di BICE
(Beppe e mio suocero sono ora a Milano dall'oncologo, speriamo bene!)
un salutone a tutte

(Beppe e mio suocero sono ora a Milano dall'oncologo, speriamo bene!)
un salutone a tutte

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bice sono contenta x tua suocera, teniamo le dita incrociate!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
HO DECISO DI RISPONDERE PUBLICAMENTE A QUESTO PERCHE' SONO ALLIBITA!!!!RedBix ha scritto: Ho pensato molto se scriverti o no, ma alla fine ho deciso che non è giusto che mi faccia sempre andare tutto bene e che non esprima la mia opinione.
Ieri sera mai ferita. E non è la prima volta che capita. Cosa intendevi dire con la tua battutina (spiritosa forse per te ma non per me) su Marco? Io amo mio marito, a te può non piacere, ma insinuare che le mie paturnie sul fatto che possa tradirmi sono inutili tanto nessuna se lo filerebbe mi fa arrabbiare. Marco è un uomo meraviglioso, ha idee che condivido, ha un carattere splendido e sono convinta che molte donne lo vorrebbero accanto come compagno. Certo non rispecchia i canoni di bellezza di chi si innamora per i pettorali scolpiti o per gli addominali perfetti, però è bello (forse solo ai miei occhi), ha degli occhi splendidi, se non si infagottasse anche il suo fisico sarebbe molto più appariscente in positivo... Pensa un po’ che mondo sarebbe se ci innamorassimo tutte dello stesso tipo d’uomo... Non so se la tua opinione sia condivisa anche dalle altre, spero di no, ma è un’opinione che espressa a quel modo fa male.
Ieri sera stavo cercando di fare un discorso serio, sono preoccupata, ho paura che il legame con l’uomo che amo possa naufragare e tu mi vieni a dire che sono pensieri inutili perché tanto non lo vuole nessuna. E non è la prima volta che capita che sottovaluti i miei problemi. E parlo solo di me.
Sai una cosa, alle volte ho la sensazione che tu pensi di avere in mano la verità assoluta, quella che non si può contraddire e che ciò che va al di là di quello che tu pensi vero e indiscutibile sia solo fuffa. Ebbene non è così. Esistono tante verità, ognuno ha la sua e vanno tutte rispettate. Io capisco che hai un carattere particolare, ma questo non ti autorizza ad essere irrispettosa e poco gentile con chi ti circonda. Tutti abbiamo dei problemi.
Sto scrivendo questa lettera a step, tra una faccenda e Veronica. Ora ho letto su Gol e vedo che Silvia ha tirato fuori anche i suoi di rospi.
Altra interruzione, fra pranzo e patata affidata al nonno. Io non so quello che stai passando quanto facile o difficile sia la tua vita, cosa ti faccia soffrire e cosa ti renda felice. Con il tuo fare non mi aiuti a voler entrare in empatia con te, anzi. Adesso, io nella mia ingenuità non credo che tu voglia volontariamente ferirmi, voglia volontariamente farmi del male (almeno lo spero), ma lo fati, lo hai fatto, tutto perché forse tu per prima hai bisogno continuo di conferme. Però ho cercato di capire, di lasciar passare, di far finta di niente, ora non ce la faccio più, proprio perché non sono ipocrita e non voglio esserlo. Non ci siamo prese, questo e quanto.
Penso che tu ogni tanto debba mettere un filtro tra i tuoi pensieri ed i tuoi scritti, non dico che tu non debba essere sincera, ma c’è modo e modo di dire le cose e soprattutto non dovresti dare per scontato che tutti abbiano il tuo stesso vissuto e la pensino come te. Grazie al cielo siamo tutti diversi e questa diversità ci rende ricchi.
Detto questo, ora ho dimenticato se avevo da dirti altre cose. Non voglio perdere le giugnette, ma non voglio nemmeno costringerti ad avere che fare con me se non mi sopporti. Quindi ignorami pure, ma evita di ferirmi ulteriormente.
Buona vita

cioè la mia battuta "COSA CI FARA' MAI MARCO ALLE DONNE" è stata tradotta con "a te può non piacere, ma insinuare che le mie paturnie sul fatto che possa tradirmi sono inutili tanto nessuna se lo filerebbe" MI FA PROPRIO PIACERE!!!!
mi fa piacere perchè pensavo di parlare in italiano, magari non correttissimo, ma che le parole sono quelle che sono e riportano ciò che significano!! DIETRO NON CE' NIENTE!!! quando dico una cosa è quella non VUOL DIRE ALTRO!!!! PERDONAMI MA PENSO CHE TU NN ABBIA UNA GRANDE CONSIDERAZIONE DI TUO MARITO SE MI SCRIVI QUELLO CHE HAI SCRITTO!

QUANDO MAI HO SCRITTO CHE I TUOI SONO PENSIERI INUTILI???? solo perchè ti volevo sollevare il morale e ti ho chiesto quello che ho riportato sopra????

E' VERO CI SONO TANTE VERITA' MA MENTRE IO SCRIVO LA MIA VOI NON SCRIVETE LA VOSTRA! perchè avete paura di andare contro corrente, avete paura di non piacere a "questa" piuttosto che ad "un'altra". Vi fate andare bene sempre tutto ciò che succede
NON RIDETE MAI ALLE BATTUTE E INVECE PENSATE CHE DIETRO AD OGNI MIA BATTUTA CI SIA QUALCOSA DI NASCOSTO!!!
VIVETE LA VITA SORRIDENDO ALLE BATTUTE, non pensando che dietro ci possa essere una chissà quale macchinazione!!!
QUANDO FACCIO UNA BATTUTA NON E' MAI PER FERIRE, almeno non intenzionalmente!!!!
PER L'ULTIMA FRASE CHE HO EVIDENZIATO DI TUTTO IL TUO DISCORSO PENSO CHE NON CI SIA POSTO PER ME ALL'INTERNO DI QUESTO GRUPPO
E NON SIGNIFICA "O ME O LEI"!!!! SIGNIFICA SOLO CHE PER ME NON C'E' PIU' POSTO!!!!
GRAZIE A TUTTE PER LA PARTE DI VITA DIVISA CON ME.
E COME DITE IN MOLTE: BUONA VITA!!
- mscilli
- Master~GolGirl®
Azz...
e mò?

e mò?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
sottotitoli: come convinciamo la Ross a rimanere!!! 

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
- Master~GolGirl®
Guarda, faccio un po' fatica a scriverlo, ma mi sembra di aver intravisto un tentativo di consapevole suicidio...mscilli ha scritto:sottotitoli: come convinciamo la Ross a rimanere!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Mi sembra azione poco corretta spiattellare in pubblico un messaggio privato. Correttezza e lealtà vorrebbero che la risposta fosse stata data in via privata. Con questo mi astengo da ogni ulteriore intervento su questa faccenda, la mia lettera PRIVATA ora è pubblica, l'ho spedita nel primo pomeriggio. Non sono stata l'unica a intendere le mie parole come ti ho spiegato, ma probabilmente sono io pazza. Sai com'è ogni tanto il rispetto ed il silenzio sarebbero molto più preziosi del voler fare la simpatica a tutti i costi. Io non ho bisogno dell'accettazione nè dell'approvazione di nessuno. Ma sono anche stanca di farmi andare punzecchiate e battutine cattive la cui motivazione ancora non capisco. Ripeto, sarebbe stata gradita risposta privata.
Buona serata
Buona serata
- mscilli
- Master~GolGirl®
Pluga ha scritto:Guarda, faccio un po' fatica a scriverlo, ma mi sembra di aver intravisto un tentativo di consapevole suicidio...mscilli ha scritto:sottotitoli: come convinciamo la Ross a rimanere!!!
che intendi?
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- RedBix
- Expert~GolGirl®
PLUGA non giudico e non ho più voglia di scrivere parole al vento. Ora sapete quel che ho scritto, sapete cosa ne pensa lei, io avrei preferito restasse questione privata, non mi pareva argomento di gruppo, tutto qui
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ah, volevo anche specificarvi che ho incominciato a scrivere PRIMA di leggere la discussione di stamattina, è qualcosa che ho pensato e per cui ho cercato le parole... poi varie interruzione forse hanno imbrutito il mio pensiero
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ross ti sei bevuta il cervello?e a noi non pensi? Dimmi perche' devi fare di tutta l'erba un fascio, perche' non sistemavi sta cosa in privato con bice, spiegami xche' credi di doverti difendere davanti a tutte noi! Cosa c'entra IL GRUPPO se tu hai da dire con 1 o 2 persone? Non vi potete chiarire e basta?e mantenere le cose private in privato? Certo che travisare le parole e' facile, parliamo di affetto e poi subito a pensare male di una battuta...a sto punto mi chiedo: da che parte sta il risentimento? Rossella e' difficile, lei le dice in faccia le cose, si sa, ma se a qualcuna non sta bene xche' non si chiarisce come ha fatto bice?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu