GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 8:44

buongiorno bimbe, scusate se ieri vi ho abbandobate, ma i miei ometti sono tornati ed e' stato bellissimo..stamattina ho un sacco di roba da mettere a posto, ma cerchero' di fare capolino...un bacio..spero che voi stiate tutte bene! :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 8:51

di rocciajubba il Gio Ott 25, 2007 4:08 pm
DM ha scritto:
a me sarebbe piaciuto leggere ciò che provava mia madre quando sono nata io e leggere il racconto del suo parto

Io sono stata fortunata: mia madre mi ha sempre raccontato tutto della mia nascita, dal viaggio verso l'ospedale al ginecologo con le manone che quando l'ha visitata fa "Ecco adesso è dilatata di altri 3 cm!" , dalle sue frasi storiche quando mi ha visto alla suora che a sentirle ancora un po' cappottava
che bello pero'!!!!
di DM il Gio Ott 25, 2007 5:49 pm
Caspita Sara... il ginecologo di tua madre era il famoso "manine di fata"... azzarola 3cm solo visitandola... aiuto!
:ahaha :ahah :ahaha
di Tizjana il Gio Ott 25, 2007 5:56 pm
scarlet ha scritto:
anche io non ho fatto la valigia...quando partorii pietro eravamo in una stanza da due e misi la valigiona rigida per terra così era più faciel trovare le cose..gli armadietti vorrei evitarli, ma prenderò spunto per ideona attaccapanni con bustine....se andiamo nel camerone non so come farò...quindi io faccio valigia rigida con una parte per me e una per la piccola e poi beauty con cose mie e piccolo per lei (penso che stavolta la cambierò anche in camera...c'è troppo giro di persone e cos' quando c'è confusione la cambio lì). e poi vedo ma prendo spunto dalle vs preziose idee,
Non compro nulla tipo ciambella di gomma, cuscino allattamento, coppette ecc. erchè con Pietor mi sono resa conto che lo stretto necessario basta; poi vicino all'ospedale c'è sempre uan farmacia o una sanitaria e poi tra parenti e amici si possono chiedere le cose che mancano, altrimenti occupano spazio e basta...vado a mangiare a dopo

Ciao Ale ed a tutte .
Il cuscino allattamento per tenerlo meglio in caso di TC secondo me è molto utile (quindi Chiccuzza e forse Paoletta ), perchè il braccio destro è attaccato alla flebo per le prime 24h...io avevo una paura pazzesca mi potesse scivolare , poi G ha risolto le mie inquietudini non mangiando (già allora ).
mio marito simpaticamente mi ha detto che me lo compra solo se serve!!!! :che_dici
:coccola per giulio...anche aly non e' mai stato un mangione sin da piccolo....ed e' veramente stressante..
di Tizjana il Gio Ott 25, 2007 5:58 pm
nelly67 ha scritto:
UN BACIO A TUTTE ,TUTTE , OGGI PENSO CHE ANDRO A FARE UNA PASSEGIATA ANCHE IO ,GIORNATA NO

. Cos'è successo?
:domanda :domanda
di Tizjana il Gio Ott 25, 2007 5:58 pm
chiccagiambi ha scritto:
li dimettonoooooo.....wow....vado a sistemare un po' casa se no mi sgrida subito robby

:sorrisoo :-D
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 8:52

Tizjana ha scritto:
DM ha scritto:Ragazze, io penso che impiegherò una giornata solo a scegliere quale sarà il primo completino che farò indossare a Ricky... ormoni del cavolo... al solo pensiero mi viene il piangino! :emozionee

In questi gg G è andato in fissa con il film del mio matrimonio...lo vediamo 5/6 volte al dì....ed io piango per 5/6 volte al dì :martello , fino all'uscita dalla Chiesa (resisto sull'aperitivo e sul pranzo però :fischia :hi hi hi hi )
ma che bello tizzi..ma cosa dice quando vi vede!!?? :-D
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 8:57

di Tizjana il Gio Ott 25, 2007 6:10 pm
DM ha scritto:
Brava Ale, bella l'idea del diario... io ho sempre in borsa un blocco con una penna, metti che mi viene "un'idea geniale"

Io con i postumi dell'anestesia, il rooming in mio e quello degli altri (ergo pianti cuccioli e disperazione mamme ) , il massimo della concentrazione l'ho raggiunta quando ho inviato l'sms di comunicazione nascita
:ahaha :ahaha
di Tizjana il Gio Ott 25, 2007 6:22 pm
Mia suocera non è venuta come fa di solito perchè influenzata, la cameriera alle 17 se n'è andata ed io ho pensato bene di non dirle nulla, peggio per lei! SIMPATICA :pistole
Bacini, a dopo
PS: vi devo dire una cosa in realtà...ma mi vergogno....mia cognata...mi ha chiamata....mi ha detto di non prendere più nulla per L.....ha trovato un negozio P@tit [email protected] il....70% di ribasso per chiusura locali........ ...
:urka :urka :-D :-D
di valemilla il Gio Ott 25, 2007 7:34 pm
Che deserto oggi!
Ehehehehe la 40ina di giorni che manca si comincia a far sentire!!Tutte indaffaratissime!!
Oggi finalmente ho finito le pratiche per l'iscrizione alla Cassa previdenziale degli avvocati, se tutto va bene con l'indennità di maternità che mi spetta ci pago i primi tre anni di contribuzione
:festa :festa
di rocciajubba il Ven Ott 26, 2007 8:43 am
Chiccuzza ti vedo on-line
Sono tornati i baldi giovani?
SI SARETTA CHE BELLO RIAVERLI A CASA..STANOTTE ALLUNGAVO LA MANO PER SENTIRE SE C'ERA DAVVERO ROBBY!! :emozionee
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 9:09

vado a fare un doccino e torno :bacio
chicca...

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 26 ott 2007, 9:12

Buongiorno ex ciacolatrici folli... non mi sembra vero aver finito già gli arretrati! :che_dici

Io sono un pò incasinata in ufficio... anche stamattina sarò un pò latitante, vedrò di rifarmi nel pomeriggio.

Devo riprendermi da un brutto sogno fatto stanotte... ho sognato che non solo pranzavo con mio suocero (solo io e lui), lui decideva di trasferirsi a casa nostra fino alla nascita del bambino... :-D :x:
La cosa ovviamente nella realtà non potrà mai accadere, ma mi ha talmente spaventata che mi sono svegliata nera! :bomba

Tizi, che amore G che guarda il film di mamma e papà :emozionee

Sara, per il tuo trattamento di bellezza :ok

Chicca, evviva i tuoi ometti tornati a casa :yeee

Ciao Lilli :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 ott 2007, 9:16

ciao a tutte...oggi giornata uggiosa per cui anche io vorrei uscire per distrarmi un po'-..

SARA sai che sei incredibile? lavori per la tua bimba, cosa che mi piacerebbe fare, ma sono negata, e sapere che un giorno lei potrà dire "questo me lo ha fatto la mia mamma" è stupendo...io mi vergogno solo a comprare qualche cosina...è diverso...

mi consolo pensando che la mia piccoletta avrà le cosine fatte da nonna, con cui non potrei competere...ma magari potrei imparare questi mesi che sono a casa (seee...vediamo prima magari come va con 2 marmocchi) :ahaha

CHICCA sono felice che la famiglia si sia riunita! come sta ALY?

TIZI dolce G....gli piace vedervi in tv!!! :sorrisoo

Per l'allattamento, mi raccomando, fatevi spiegare le varie posizioni in ospedale...con me non lo fecero, ma avevo il mio angelo custode, la madrina di Pietro, sempre pronta coi suoi consigli preziosi ed effettivamente ogni bimbo ha una preferenza e anche dopo il parto voi potete scegliere quella più comoda: stese di lato (qui insegnano anche a dormire coi bimbi....fantastico) o "presa a basket", ecc...chiedete, chiedetem, chiedete,....non fate come me che per timore di disturbare...ho fatto di testa mia e mi sono tenuta le ragadi per una settimana buona!!

ora vado a sistemare due cose e a vedere se vale la pena comprare una tenda per la camera dei ...ragazzi :fischia :sorrisoo Tra mobiletti e letti colorati alla loro misura, decorazioni da muro e per gli armadi un po' anonimi di IKEa trovate in un negozio particolare e le tende vorrei fare qualcosa " da piccoli", una camera per sognare....anche se poi non sappiamo quando ci spostiamo..potrebbe essere a breve o ...come spero....fra un paio di anni....

devo legger eancora tutti gli arretrati, ma sti giorni sono stata sola e ho fatto in tempo a dare un'occhiata alla sezione bimbi di GOL per rinfrescarmi qualche idea...e basta...ma mi riprometto di leggervi presto....

baci
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 ott 2007, 9:35

belleze anche oggi con la cozza, domani sarò in negozio ad aiutare a fare una salsicciata, quindi ci si risente sabato Pomeriggio, pensatemi ogni tanto (guardate che passo a controllare)
:bacio :bacio :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 10:18

di DM il Ven Ott 26, 2007 9:12 am

Devo riprendermi da un brutto sogno fatto stanotte... ho sognato che non solo pranzavo con mio suocero (solo io e lui), lui decideva di trasferirsi a casa nostra fino alla nascita del bambino...
La cosa ovviamente nella realtà non potrà mai accadere, ma mi ha talmente spaventata che mi sono svegliata nera!
PAURA VERA!!! :-D :ahaha :ahaha
Chicca, evviva i tuoi ometti tornati a casa
CHE BELLO!!

di scarlet il Ven Ott 26, 2007 9:16 am
CHICCA sono felice che la famiglia si sia riunita! come sta ALY?
BENONE E' UN'APPROFFITTATORE NATO..VUOLE SOLO ESSERE COCOOLATO OGGI!!:emozioneePIETRO TUTTO OK?ASCOLTA MA AVETE POI DECISO PER leonora ? :sorrisoo
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 10:20

proferina ha scritto:belleze anche oggi con la cozza, domani sarò in negozio ad aiutare a fare una salsicciata, quindi ci si risente sabato Pomeriggio, pensatemi ogni tanto (guardate che passo a controllare)
:bacio :bacio :bacio
:slurpatona: :slurpatona:
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 26 ott 2007, 10:20

Salve a tutte!!!! :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 10:22

ciao gessi...tutto bene??? :bacio
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 ott 2007, 10:28

chicca Pietro sta benone...ora ho risolto per le giornate dipioggia allestendo col divano che per fortuna è grande, scivoli e tunnel coi cuscini così si scatena e si rilassa di più dopo....

per il nome c'è sempre LEONORA

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 ott 2007, 10:29

chicca Pietro sta benone...ora ho risolto per le giornate dipioggia allestendo col divano che per fortuna è grande, scivoli e tunnel coi cuscini così si scatena e si rilassa di più dopo....

per il nome c'è sempre LEONORA e poi altri che teniamo di riserva..non riusciamo a deciderci...a me piacciono anche AMANDA e LENA...mentre a Ste SILVIA

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 10:30

leonora a me piace moltissimo e' molto originale, ma semplice...lena pura... :sorrisoo
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 26 ott 2007, 10:31

chiccagiambi ha scritto:ciao gessi...tutto bene??? :bacio
Chicca :yeee
sto bene e sono felice che finalmente Aly sia a casa, abbraccialo forte :cuore e tu come stai?
scarlet buongiorno :sorrisoo
Tizj grazie per il bacetto a Gabri ricambio per G :bacio :bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 26 ott 2007, 10:33

scarlet, leonora mi piace molto :ok
sarà perchè se fosse stata femminuccia l'avrei chiamata o Eleonora o Veronica :sorrisoo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 10:34

gessi benino...mi sono un po' bloccata ieri sera con la sciattica ooohoh che dolore...ma sono contenta, quando ho un po' di tempo e riusciro' a parlare con il chirurgo :aargh vi spieghero' com'e' andata ..premetto non bene...ma ci sono cmq pro e contro....
gabry e' a scuola??
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 26 ott 2007, 10:36

chiccagiambi ha scritto:gessi benino...mi sono un po' bloccata ieri sera con la sciattica ooohoh che dolore...ma sono contenta, quando ho un po' di tempo e riusciro' a parlare con il chirurgo :aargh vi spieghero' com'e' andata ..premetto non bene...ma ci sono cmq pro e contro....
gabry e' a scuola??
mi spiace per la sciatica :coccola stò iniziando a sentire molti dolori anche io specialmente la sera a schiena e bacino.
Gabri fortunatamente per adesso sta bene :incrocini speriamo duri per un pò visto che qui continua a piovere da lunedì :che_dici
aggiornaci su Aly quando vorrai Chicca mi raccomando :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 ott 2007, 10:40

chiccagiambi ha scritto:gessi benino...mi sono un po' bloccata ieri sera con la sciattica ooohoh che dolore...ma sono contenta, quando ho un po' di tempo e riusciro' a parlare con il chirurgo :aargh vi spieghero' com'e' andata ..premetto non bene...ma ci sono cmq pro e contro....
gabry e' a scuola??
ho letto dei tuoi ometti, spupazzateli per benino!!!!!!!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bloccato

Torna a “Dicembre”