GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HO TROPPA PAURA!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: HO TROPPA PAURA!

Messaggio da ema1 » 25 ott 2007, 10:57

Ragazze, ora che abbiamo chiarito chi e il "mostro" cerchiamo di non concentrare questo topic su una sola frase infelice.

Da quando c'e vita, desiderati o non desiderati, una volta che i figli sono arrivati, sono sempre stati amati. ( ho fatto pure la rima :ahah ). Voglio dire, cosa importa ora se si e voluto o non voluto? Se arrivera', sara solo una grande goia.

Corinna, tantissimi :incrocini
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Angy71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Angy71 » 25 ott 2007, 10:57

Non sono una veterana dei forum ma ho sempre creduto nel confronto ,scontro costruttivo....parlare in modo ironico non mi sembra da MOSTRO( assolutamente nessuno qui può dare giudizi ma solo modesti pareri )non siamo bambine ma perdonatemi mi sembra solo SUPERFICIALE e TRISTE si !!!!! :x: :x:

Angy71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Angy71 » 25 ott 2007, 10:59

Quoto Ema 1 in tutto.... Grande :ok :ok :ok

Corinna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Corinna » 25 ott 2007, 11:23

deddola23 ha scritto:
toscamilla ha scritto:
Corinna ha scritto:
il " chiuditi le tube nn è affatto carino".
QUOTO...ma come si fa a dire una cosa del genere!!!
mostro non sei tu...tanquilla...prima di farti prendere dal panico, aspetta di fare il test...
:incrocini :incrocini :incrocini

ti auguro ciò che vuoi tu...
ecco il mostro....vi ho spaventate? :hi hi hi hi
Se hai voglia, Cara Corinna, di leggere vecchi post sull'argomento da te affrontato (appartieni ad una lista decisamente numerosa) ti accorgeresti che io sono stata davvero dolce... :coccola a proposito, ironia e cattivo gusto non vanno d'accordo altrimenti la prima non avrebbe ragione di esistere. Comunque ho capito: desideravi leggere e vedere solo cuori e incrocini, mi dispiace ti ho frainteso... :x:
cara deddola,
vedo che continui a non capire!!!
io accetto le opinioni di tutti, ma tu nn t puoi permettere di parlare in questa maniera ne cn me ne cn nessuno, nn mi conosci e nn sai il mio percorso di vita!
Esprimiti così cn tua sorella, nel caso tu ne abbia una.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 25 ott 2007, 11:26

ema1 ha scritto:Ragazze, ora che abbiamo chiarito chi e il "mostro" cerchiamo di non concentrare questo topic su una sola frase infelice.

Da quando c'e vita, desiderati o non desiderati, una volta che i figli sono arrivati, sono sempre stati amati. ( ho fatto pure la rima :ahah ). Voglio dire, cosa importa ora se si e voluto o non voluto? Se arrivera', sara solo una grande goia.

Ecco, questo è parlar saggio, senza pacche sulle spalle/bacetti/caro caro ma senza nemmeno schiaffeggiare chi, infondo, cercava solo conforto.

Corinna :incrocini

Corinna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Corinna » 25 ott 2007, 11:28

ema1 ha scritto:Ragazze, ora che abbiamo chiarito chi e il "mostro" cerchiamo di non concentrare questo topic su una sola frase infelice.

Ema hai perfettamente ragione, ma concorderai cn me che io nn ho voluto polemizzare... ma il CHIUDITI LE TUBE è un espressione che io nn accetto neanke se detto IRONICAMENTE come sostiene l'amica DEDDOLA... xkè c'è gente che bimbi nn può averne.
IMPARIAMO A PESARE LE PAROLE...ANCHE IRONICAMENTE PARLANDO!

Corinna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Corinna » 25 ott 2007, 11:29

simona ss ha scritto:

Ecco, questo è parlar saggio, senza pacche sulle spalle/bacetti/caro caro ma senza nemmeno schiaffeggiare chi, infondo, cercava solo conforto.

giustissimoooooooooooooooooo

Corinna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Corinna » 25 ott 2007, 11:32

Angy71 ha scritto:Non sono una veterana dei forum ma ho sempre creduto nel confronto ,scontro costruttivo....parlare in modo ironico non mi sembra da MOSTRO( assolutamente nessuno qui può dare giudizi ma solo modesti pareri )non siamo bambine ma perdonatemi mi sembra solo SUPERFICIALE e TRISTE si !!!!! :x: :x:
BHè, DIRE CHIUDITI LE TUBE...NN SI DICE E BASTA

Corinna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Corinna » 25 ott 2007, 11:33

simona ss ha scritto:

PIU' CHE CONFORTO CONFRONTARMI CN PERSONE CHE VIVONO O HANNO VISSUTO ESPERIENZE SIMILòI TUTTO QUA!

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 25 ott 2007, 12:30

Corinna ha scritto:
deddola23 ha scritto:
toscamilla ha scritto:
Corinna ha scritto:
il " chiuditi le tube nn è affatto carino".
QUOTO...ma come si fa a dire una cosa del genere!!!
mostro non sei tu...tanquilla...prima di farti prendere dal panico, aspetta di fare il test...
:incrocini :incrocini :incrocini

ti auguro ciò che vuoi tu...
ecco il mostro....vi ho spaventate? :hi hi hi hi
Se hai voglia, Cara Corinna, di leggere vecchi post sull'argomento da te affrontato (appartieni ad una lista decisamente numerosa) ti accorgeresti che io sono stata davvero dolce... :coccola a proposito, ironia e cattivo gusto non vanno d'accordo altrimenti la prima non avrebbe ragione di esistere. Comunque ho capito: desideravi leggere e vedere solo cuori e incrocini, mi dispiace ti ho frainteso... :x:
cara deddola,
vedo che continui a non capire!!!
io accetto le opinioni di tutti, ma tu nn t puoi permettere di parlare in questa maniera ne cn me ne cn nessuno, nn mi conosci e nn sai il mio percorso di vita!
Esprimiti così cn tua sorella, nel caso tu ne abbia una.
ma se mi consigli di non esprimermi più in questo modo con nessuno e poi mi consigli di farlo con mia sorella poi vado in confusione...su, su scherzavo anche questa volta. :fischia
Vabbè, mi scuso. Non volevo offendere la tua persona. Come dici, non conosco nè te, nè la tua vita.
Il punto è un altro. Con la mia battuta (infelice o meno che sia...ti ricordo che si aggiungeva al fatto che avresti dovuto fare indossare un preservativo gigante a tuo marito per cui credevo che avresti intuito il tono del mio post...però ognuno ha il proprio sense of humor e adesso che so qual è il tuo mi regolerò di conseguenza in futuro, se mai mi capiterà di riscriverti) volevo solo fare riferimento all'assurdità (e qui nn c'è nessun tono ironico, sorry) di dire "mi sa che sono incinta, ho paura, non me lo aspettavo" e in più mi sembra che tu aggiunga che in quel periodo eri in piena ovulazione..scusa ma proprio, per quanti sforzi io abbia fatto anche in passato (ti ripeto: c'è una valanga di post come il tuo) non capisco la sorpresa a me pare del tutto contradditorio... e ho detto la mia, tutto qui. Poi se l'ho fatto nel modo sbagliato pardon, non c'era niente di personale in ciò che ti ho detto. Analizzavo solo un argomento sollevato da te.
Ti saluto e ti faccio in bocca al lupo per qualsiasi eventualità tu voglia in qs momento in fatto di secondo figlio.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 25 ott 2007, 12:40

Ecco, Deddola, questo è il tono giusto!!!
Apprezzo le persone che sanno chiedere scusa e che sanno fare chiarezza.
Sai che i nostri bimbi sono coetanei?

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 25 ott 2007, 12:40

si si, ma Corinna, il test l'hai fatto???

Ragazze, suvvia, esistono sì le precauzioni ma da che mondo e mondo è legittima anche la paura del domani, dell'ignoto, del non farcelae via discorrendo!
Ve lo garantisce una che ha voluto il secondo e che poi, di fronte al test + ha avuto un attacco alle coronarie...e che ancora c'ha una fifa assurda! :x:
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 25 ott 2007, 12:53

Figurati. Mai avuto problemi ad ammettere i miei errori. Trovo così stupido l'orgoglio.
E' da veri ottusi.E' che Corinna è nuova e ancora probabilmente non si è gettata in "toto" nella fossa dei leoni... :fischia io le ho voluto dare solo un piccolo assaggio (STO SCHERZANDO :prrrr )

è vero..due mitici bilancini... :ok
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Corinna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Corinna » 25 ott 2007, 13:58

deddola23 ha scritto:
Figurati. Mai avuto problemi ad ammettere i miei errori. Trovo così stupido l'orgoglio.
E' da veri ottusi.E' che Corinna è nuova e ancora probabilmente non si è gettata in "toto" nella fossa dei leoni... :fischia io le ho voluto dare solo un piccolo assaggio (STO SCHERZANDO :prrrr )

è vero..due mitici bilancini... :ok
Cmq... sei così brava cn la lingua italiana, dovresti giusto lavorare un po sulla SATIRA!! :pistole
a parte lo scherzo, mettiamoci una pietra sopra!
Ogni confronto alla fine è costruttivo :che_dici :aargh
:fischia :fischia :fischia

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 25 ott 2007, 14:30

Corinna ma il test lo fai?Ci stai tenendo sulle spine! :sorrisoo :incrocini
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

malelas
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malelas » 25 ott 2007, 14:42

Ciao Corinna...fai il test e facci sapere al più presto...in bocca al lupo...e che vada come deve andare :ok
Emanuela e Lorenzo nato il 24 ottobre 2005 (kg 3.230 cm 52)

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 25 ott 2007, 15:38

bè scusa tutta sta discussione sulle tube.......... ma allora alla fine fai o hai già fatto il test? :sorrisoo
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 25 ott 2007, 21:54

Corinna facci sapere!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Corinna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Corinna » 26 ott 2007, 8:40

ALLORA... IL TEST LO FARO' SABATO... X ESSERE COSì SICURA AL 100X100!!
INTANTO HO TANTI CAMPANELLINI DI ALLARME CHE MI RICOLLEGANO AI FASTIDI CHE AVEVO QUANDO ASPETTAVO IL MIO STEFANO!
VEDREMO.........
CMQ LUNEDì TUTTE COLLEGATE OK?? :ok

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 26 ott 2007, 8:50

CORINNA, non puoi tenerci sulle spine così....... :prrrr
Comunque anche la mia Carlotta sta arrivando per uno scherzo del destino.....
Lo schero più bello della mia vita!!!!!!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”