GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Bloccato
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da RAF71 » 25 ott 2007, 17:01

Ciao a tutte.
Due cose velocissime.
La prima una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini per Giovanni di Susy.
La seconda è che il matrimonio sarà il 3 maggio e che ieri ho prenotato il ristorante. :yeee
A dopo
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 25 ott 2007, 17:13

Salve!!
tutte telegrafiche oggi :prrrr

Ho dormito con mattia questo pomeriggio e mi sono ricaricata, questa sera palestra!! :ok

Elle.. ora vado a vedere il sito e poi domni in uff mi stampo un po di cosette!!!
Sai che ieri sera ho fatto il giochino dei disegni e colori e poi abbiamo ritagliato i pesci e gli ho fatti incollare a mattia.. abbiamo fatto un mini acquario su di un foglio e lo abbiamo attaccato in camera sua!! Gli è piaciuto molto e questa mattina, la prima cosa che ha fatto da scveglio è andato a guardarsi il SUO acquario :hi hi hi hi :ok
Grazie

Ora vado a dare un'occhio a qualche volo economico, il socio mi ha detto che gli piacerebbe andare via per il ponte della prox sett.. pensava a Barcellona!! Mah, non so se andrà in oprto sta cosa (con lui non si può mai sapere)!! io cmq guardo!! ne aprofitto e chissenefrega!!

Raf.. :yeee benoneee... hai prenotato per tutte noi???? :hi hi hi hi

scappo.. baci baci baci

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 25 ott 2007, 17:15

Elle... è bellissimo!!! :yeee :yeee :ok :ok

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 25 ott 2007, 17:37

Ragazze, sarà un po difficile potervi invitare tutte!!! :sorrisoo
Ma vi giuro che lo farei davvero volentieri.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 ott 2007, 17:54

Ciao belle!

Io ho organizzato le nostre ferie! Partiamo il 15 novembre e ci fermiamo da una mia amica a Napoli fino al 17. Il 18 partiamo alla volta di san Severo, dove vive un'altra mia amica. Ci fermiamo un altro paio di giorni là e poi diretti verso Bologna! :yeee Quindi sarò a Bologna già il 20 Novembre!

Raf, :yeee per data e prenotazione! :bacio

Ali, ci sono offerte per voli e hotel su last minute!

Elle, divertiti stasera con Emma! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 ott 2007, 20:58

Ecchime di ritorno dal pediatra...udite udite...in quattro mesi ha preso 1 chilo tondo tondo! Adesso è 11,500 x 90 cm! :yeee :yeee :yeee
Eravamo tutti felici come una Pasqua...tranne lei che piangeva a dirotto perchè non voleva farsi visitare...eheheheh
Alla fine...- APPLE NON LEGGERE!!! - McDonald's per tutti!!! :ahah

CRI che belle vacanze!!! Sarete praticamente sempre in giro...che bello!!!

Io ho provato ad andare nel sito di ELLE ma mi si è piantato tutto :domanda :aargh
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 25 ott 2007, 22:01

a volte ritornano... ed eccola qui!

Passo x un :bacio a tutte e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
x Giovanni ... Susi dal tuo sms credevo che la visita fosse x Margherita (scusami)...

Bhe ti abbraccio :coccola
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 ott 2007, 22:44

Finalmente un attimo di pace: Fabri è a calcetto e Simone è appena crollato nonostante oggi pomeriggio non abbia chiuso occhio!

NAIMA, APPLE anch'io appena ho tirato fuori i vestiti dello scorso anno, vedendoli ad occhio ero certa che avrebbe rimesso tutto e non avrei dovuto comprare quasi nulla, ora però man meno che glieli vedo in dosso mi rendo conto che sono un po' troppo precisi, quasi risicati e soprattutto corti (la vita è sempre larga!) Credo sarà così anche per voi, non illudetevi di risparmiare... :prrrr

CRI che bello un mese intero di ferie improvvise da passare voi 3 insieme! :yeee E che bel programma avete, anche se sai già quali saranno i 2 giorni più belli... :fischia

ALI ti sta facendo davvero disperare il bonazzo in questi giorni :coccola speriamo che si calmi in fretta! Le scene che racconti le ho vissute quasi tutte, però fortunatamente sono rare... Resisti!! Ma tua sorella è più piccola di te? w.e. a Barcellona? Approfitta approfitta!!!

FELIX, KIKKA che rottura che siete così oberate di lavoro! :coccola

ELLE sei riuscita a spassartela con la tua puzzoletta? Chi si è divertita di più? :prrrr Il sito l'ho registrato, più in là mi risulterà utile, ora per quel poco che ho visto sarebbe è poco indicato per la mia peste! :bacio

RAF allora finalmente è ufficiale: 3 maggio 2008... il grande giorno!!! :yeee

CHIKKA :yeee è cresciuta davvero tanto, sono proprio contenta, immagino te! Ha superato di gran lunga il mio scricciolo... ormai con me non avrai più il diritto di lamentarti :prrrr

ZELLY ...la prox volta però dicci anche come state! Baciotti
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 ott 2007, 22:47

Mi serviva un messaggio nuovo per utilizzare tutti e 10 gli emoticons...

Per la visita di domani di LILLY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ecco... ora posso andare a nanna tranquilla, sono cotta, domani haimè lavorerò tutto il giorno!

BUONANOTTE!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 ott 2007, 8:24

Buongiorno e (soprattutto per Naima)...buon venerdì!!! :yeee

ALEC hai ragione, non mi posso lamentare ADESSO. Spero solo che 'sto momento di grazia duri moooooooolto a lungo :incrocini
Te come stai?

LILLY :incrocini :incrocini :incrocini

ZELLY alla faccia della toccata e fuga!!! :bacio

ALI...trovato per il weekend? Cerca eh? Non perdere quest'occasione!!!

Ieri sera il ped era visibilmente soddisfatto di Nicky e allora, parlando, gli ho detto che però per certe cose è forse un po' indietro (mi riferivo ad alcuni dei vostri che fanno cose che noi ci sogniamo solamente)...e lui mi ha detto "chi? lei? indietro? ma mi faccia il piacere! questa è solo fetente, fa quello che le serve e basta, tutto il resto lo lascia per più avanti. Fa il minimo indispensabile per sopravvivere...niente sforzi ulteriori....se questa lei me la chiama indietro, io non so che dire" ridendo. :ahaha Io lo so che l'ha fatto per tranquillizzarmi anche se non sono per neinte preoccupata, però mi ha fatto ridere pensare se gli dovessi portare in studio Marta, oppure Federico o qualsiasi altro che faccia cose 'da grande'...eheheheheheh
E poi mi ha detto che per spannolinarla posso tranquillamente aspettare febbraio....gioia e gaudio...tanto io di fretta non ne avevo, a me serve che sia spannolinata in luglio per la crociera...ahahahahah
Poi devo farle fare il vaccino della meningite (sigh) per la materna...e a meno che non lo faccia fare prima, sarebbe meglio non mandarla neanche a 'tempo per le famiglie'. Mi ha detto che pare che tra poco renderanno gratuito questo vaccino...quindi magari aspetto un po' :fischia

Ecco, dopo 'sto papiro mi faccio un caffè....qualcuno ne vuole?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 26 ott 2007, 8:45

Chikka ma il vaccino meningococco? :domanda Ma non gliel'avevi fatto fare?
Noi abbiamo all'appello tutti i vaccini sia obbligatori che non... :ok
E complimentissimi per la visita della NIKY :yeee
Noi abbiamo il controllo a metà novembre... ma tanto so già che sarà cresciuta almeno 3 kg. dall'ultima visita... Sta diventando una porcellina :urka E solo perchè mangia latte...
infatti l'ho messa a dieta! niente biscotti nel latte, e niente zucchero!
SOLO LATTE!

Cri ma che bello!!! Ma quante ferie!!! Invidia. E poi arriverà finalmente il 24 novembre e ci conosceremo :emozionee

Alec qualcosa dell'anno scorso le va ancora bene... ma i pantaloni sono tutti corti... Quindi mi sa che risparmiamo veramente poco :buuu

ora ritorno ai budget, e non me ne vogliano chi non ho nominato...
bacioni sparsi a tutte :bacio
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 ott 2007, 8:49

KIKKA no, il meningococco non gliel'avevo fatta fare ancora perchè non ce n'era bisogno, visto che non sta 'in comunità'
3 chili a forza di latte??? Ma mangia solo quello? No...

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 26 ott 2007, 10:13

Buongiorno...E' VENERDI' (Chikka :hi hi hi hi )
...ed io sono a casa, la baby sitter e' ammalata.... :che_dici
Verso le 11 torna mio marito per 2-3 ore, e vado in lab io, e poi ci andro' dopo cena :yeee :yeee !

Chikka wow! Complimenti per Nicole! :ok
Mi sa che anche Eva pesa cosi', ma 4-5 cm di meno...( :buuu ). Vabeh, noi non siamo alti, quindi...

Kikka: mi associo a Chikka...non solo latte, vero? Ma tu metti lo zucchero nel latte?
Eva adora mangiare le zollette, ma cerchiamo di evitare....solo quando vogliamo prenderci il caffe' al bar IN PACE :035-LeSoTutte:

Ali: allora, Barcellona? Che bello, prendi l'occasione al balzo! :sorrisoo

Ora scappo, sono ancora in pigiama.... :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 ott 2007, 10:28

Questa mattina mi sono svegliata con zero voglia di fare qualsiasi cosa. Ale è di nuovo con i miei suoceri fino all1 15-15,30 (che poi diventano sempre le 16-16,30) e mi sa che passerò la giornata a poltrire nonostante le mille cosa da fare. E’ uscito che piagnucolava perché voleva vedere Pippo in Tv e dicendo ‘mamma, mamma, mamma! La mia patatina … lui si che sa come intenerirmi.

Ieri a pranzo sono andata a mangiare una pizza con un’amica in centro … mi sono sentita una merdaccia! E’ vero che ci vado poche volte ma sono rimasta sconvolta. Non ho vista una ragazza ‘trascurata’, abbondanza di belle ragazze (vestite in modo accurato senza uno spillo fuori posto) e ragazzi, vetrine con prezzi inavvicinabili alle mie tasche …. Mi sembrava di essere scesa da un’altro pianeta.

Chikka: grande Nicole, io non oso ancora portare Ale dal pediatra è da prima dell’estate che non ci vado … non è certo un bimbo ‘patito’ ma che sia cresciuto ho i miei dubbi.

Elle: Anch’io ho cercato di collegarmi al sito ma si è piantato tutto. Ale di colorare non ne vuole sapere, mi passa i pennarelli senza il tappo, IO devo disegnare e ripassargli il pennarello lui lo tappa e lo rimette a posto.

Renna: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Giovanni.

Raf: dai che ormai è fatta!

Naima: anch’io sono ancora in pigiama e avevo intenzione di rimanerci ancora per un po’.
Ali: Un mese di vacanza? Un sogno …. sempre in giro …. doppio sogno.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 26 ott 2007, 10:36

Buon giorno!! :sorrisoo
sono piena di lavoro!!!

Chikka.. son ofelice che sia andata bene la visita e mi è piaciuta un sacco anche la risposta del Ped!!! Nicole fetente :ahaha
Kikka.. alla faccia del porzelut di tua figlia... 3 KG!!!
Alec.. mia sorella è due anni più vecchia di me.. ma a volte mi chiedo quale delle due è più grande!! :domanda :prrrr
Barcellona.. porca vacca ho pochissimo tempo per andare a vedere last minute... Il mio problema è che devo partire da Ve o da Tv, non possiamo partire da Mi o Bo o Vr.. sono troppo distanti. Un'altro problema è l'albergo!! Devo trovare qualcosa di centrale!! E non ho tempoo :buuu
Dopo faccio un salto in agenzia .. chiedo l'offerta e pomeriggio a casa confronto (quando il bonazzo se la ronfa) e poi vedo!!! :ok
Vestiti.. io non ho usato na mazza dell'anno scorso!! Solo le giacche (grazie a Dio) gli vanno ancora bene.. ma perchè l'anno passato erano grandine!!! :prrrr
Bonazzo..oggi l'ho portato all'asilo ed era un pelo più tranquillo.. ma al momento deldistacco comincia ad urlare (e poi dopo un minuto già gli passa) è così bravo a farmi sentire na merd@!!! (lo fa anche a casa quando esco in terrazzo per fumarmi una ciccuzza!!! piange disperato!!) :domanda
Palestra.. ragazze mi piace un sacchissimoooo.. ieri poi ci ha fatto morire ma come di mi divertooo :hi hi hi hi

Ora scappo proprio.. a dopo...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 ott 2007, 10:44

ALI il ped l'ha sempre detto che era fetente...anzi, lui dice proprio che è stron.zetta...era il gine che l'aveva definita fetente perchè, ancora in pancia, non si faceva misurare dal tanto che si muoveva :ahaha
Dai dai, vai in agenzia...corriiiiiii

KOALA io ero curiosissima di portarcela invece, perchè negli ultimi tre mesi aveva mangiato molto di più e la sentivo più pesante...però non pensavo si fosse anche alzata tanto...
Se ti sei sentita su un altro pianeta lì, vedi di non venire qui...soprattutto in centro a Milano...di quelle strafi.ghe che non ti dico, idem per le vetrine... :x:

NAIMA devi tornarci stasera???? :aargh

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 26 ott 2007, 11:12

Buongiorno Bellezze!

CHIKKA, e brava Nicole!!! Complimentoni!!!! Emma invece "giustamente" è rimasta abbastanza "tappetta"... (beh, io ed Emilio non siamo certo dei watussi)

ALI, ammazza che rompi il bonazzo....... :bacio per te!

KIKKA, 3 kg??? Comunque anche io noto che quando Emma beve tanto latte cresce di più (lei mediamente adesso ne beve almeno mezzo litro al giorno, intero, con 3 biscotti solo la mattina e ora con un cucchiaino di miele al mattino e sera perché ha la tosse, mai aggiunto zucchero, anche perché non ama le cose dolci, a parte la cioccolata......)

CAPRICCI CON TANTO DI "CAPOCCIATE": per mia fortuna non riguarda Emma ma c'è una mia amica che ha una bimba di 15 mesi un po' vivace e ieri sera per la prima volta, i capricci sono sfociati nel dare "capocciate" a terra.... La mamma si è molto preoccupata però a me sembra di ricordare che anche qualche lugliolino aveva avuto una reazione così qualche volta... Mi ricordate di chi si trattava?

A dopo!

Voglio ripassareeeeeeeee!!!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 ott 2007, 11:15

LAURA sorry non ricordo chi aveva queste 'reazioni'

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 26 ott 2007, 11:15

...ebbene si'....
Ma non mi scoccia poi tanto, staro' un paio di ore. Purtroppo il mio lavoro e' cosi'!
Anzi, ora non posso assolutamente lamentarmi, lavoro solo 8 ore al giorno! :ok :ok

Qui c'e' un tempaccio...vento, cielo nero con "sprazzi" di sole...
Mi sa che oggi pome mi faccio una bella dormitina con Eva!

....scappo, ha rovesciato il succo di frutta OVUNQUE :che_dici

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 26 ott 2007, 11:26

Buongiorno!

Quà c'è un ventaccio....ma è caldo!
Chikka, con questo tempo non ci sto capendo niente!
:yeee per la crescita di Nicole! :bacio

Elle, AMrco qualche volta l'ha fatto che dava testate quando non gli volevamo fare le cose. Noi gli dicevamo: "no così ti fai male" e poi non l'ha fatto più!

Koala, è mio amrito che è in ferie per un mese e per quindici giorni andiamo in giro! Forse un giorno veniamo anche a Parma!

Naima, io metto lo zucchero nel latte. Un cucchiano per 100 gr.

Kikka, Alec, ilr aduno l'abbiamo lasciato per ultimo così sarà la ciliegina sulla torta! :yeee

Lilly, :incrocini per la visita. Ma ce l'avevi di mattina? Facci sapere! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Bloccato

Torna a “Luglio”