bb&ila ha scritto:A me dispiace per queste situazioni e vorrei che si risolvessero al più presto e senza dolore.. è per questo che a volte intervengo...forse a sproposito e magari faccio peggio
mi pare che tu sia una perfetta mediatrice!!!

Messaggio da mscilli » 7 ott 2009, 15:19
bb&ila ha scritto:A me dispiace per queste situazioni e vorrei che si risolvessero al più presto e senza dolore.. è per questo che a volte intervengo...forse a sproposito e magari faccio peggio
Messaggio da bb&ila » 7 ott 2009, 15:19
Messaggio da grillina » 7 ott 2009, 15:20
doremì ha scritto:Ciao Gri!!!!
dove vai di bello questo week end??????
Messaggio da bb&ila » 7 ott 2009, 15:20
mscilli ha scritto:bb&ila ha scritto:A me dispiace per queste situazioni e vorrei che si risolvessero al più presto e senza dolore.. è per questo che a volte intervengo...forse a sproposito e magari faccio peggio
mi pare che tu sia una perfetta mediatrice!!!
Messaggio da mscilli » 7 ott 2009, 15:20
Messaggio da grillina » 7 ott 2009, 15:21
Messaggio da miche76 » 7 ott 2009, 15:22
Edf ha scritto:No!! Ci sono anche io!!mscilli ha scritto:ma io sono l'unica che prende questo forum (salottino a partedove spesso mi viene l'irrito) come un posto dove sorridere, stare bene e scambiare idee e leggere opinioni?
Messaggio da miche76 » 7 ott 2009, 15:23
Messaggio da 4xpatty » 7 ott 2009, 15:26
bb&ila ha scritto:PATTY: anche i tuoi due ometti sono di un tenero
Messaggio da bb&ila » 7 ott 2009, 15:27
Messaggio da 4xpatty » 7 ott 2009, 15:28
Messaggio da bb&ila » 7 ott 2009, 15:29
Messaggio da bb&ila » 7 ott 2009, 15:30
Messaggio da bb&ila » 7 ott 2009, 15:32
Messaggio da grillina » 7 ott 2009, 15:32
Messaggio da SaraV » 7 ott 2009, 15:33
è l'eccessiva sudorazione nel leggere gli ultimi avvenimenti quibb&ila ha scritto:Ragazze mi sono pesata e...... ho perso un kg e mezzo quasi duema è normale?????
Messaggio da doremì » 7 ott 2009, 15:33
Messaggio da grillina » 7 ott 2009, 15:33
bb&ila ha scritto:ed oggi si muove molto meno.......va be' sono paranoica vero????
Messaggio da grillina » 7 ott 2009, 15:34
doremì ha scritto:Gri a dire il vero te lo avevo gia mandato tempo fa in mp ma magari non ti
è arrivato....e quindi te lo rimando
Miche...io non sono miope ma ipermetrica con astigmatismo misto e a dire il vero per il momento non è che vada tanto bene....con il sx vedo completamente sfocato...spero sia solo una cosa temporanea ma sono già
passati 13 giorni dall'intervento e mi sto demoralizzando e inizio a pensare che non tutto sia andato per il verso giusto.....tu quanto ci hai messo a recuperare? a me ha detto che ci vogliono almeno un paio di mesi per il recupero "grosso" e poi che si dovrebbe continuare a migliorare anche fino ad un anno di distanza...
aspetto con impazienza le 19 per sapere come stanno le cose!!!!
Messaggio da bb&ila » 7 ott 2009, 15:35
il fagiolino di solito si muove parecchio...oggi è calmogrillina ha scritto:Patty ciao!!!!
Ila non saprei? Il cucciolo è sempre bello arzillo?