:ahah :ahah :ahah è un delirio!!Wendy ha scritto::ahah :ahah siete piazzate malissimoSaraR72 ha scritto:parli della farmville o l altra? nn ci capisco più niente ormai..nell altra mi si sono seccate tutte le fragole..Emma70 ha scritto:da morire!!! ormai c'è Marco che mi prende in giro e Filippo che vuole giocarci....SaraR72 ha scritto:Ciao Emmama quanto ti diverti con la fattoria?
:
ma come faccio a guadagnare i soldi in moneta???![]()
perche nell altra per tirar su monetine ho cominciato a pulire gli orti degli altri...![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
questa cika la spenniamo, forza bis diamoci la mano
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: questa cika la spenniamo, forza bis diamoci la mano
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ANNA
midispiace sentirti così pero' capisco che con tre e' dura e sei pure sola, tu fai quello che puoi ma non ti devi abbattere purtroppo ci sono periodi difficili ma vedrai che riuscirai alla grande, hai una bellissima famiglia tanto invidiata

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- skander
- Expert~GolGirl®

Anna, stellina, mi spiace tantissimo, non deve essere facile gestire tre bambini, soprattutto se si è stressati o poco riposati.... Ma non ti mangia proprio nulla????? Nemmeno se la fai i suoi piatti preferiti? e all'asilo mangia lì o viene a casa? Perchè io vedo Lisa da quando mangia all'asilo (lei è sempre stata mangiona eh), mangia tutto il piatto di pasta, cosa che invece prima mangiava qualche pennetta e poi basta, solo carne. A casa di altri mangia? Hai provato con i cartoni? Lo so, non è un bel metodo, io stessa sono contraria, ma non può vivere di latte e biscotti!annalysa1 ha scritto:grazie Ska e Sara !!!
lei gia sta prendendo dello sciroppo per farle venire l'appetito ma questa volta non ha ancora funzionato!!!
il problema e che sono spesso sola e questo mi sta pesando non poco ,mamma è impegnata con mia zia che non sta bene percui devo fare da sola tutto
io li amo alla follia i miei figli per carità ,ma ci sono giornate che sembrano interminabili![]()
ti dico solo che oggi all'uscita di scuola ho perso di vista per un attimo a Puzz ,perche stavo parlando con la rappresentate di classe di alcuni problemi per Matty e per poco non è finita sotto un autopoi subito dopo per aprire lei lo sportello della macchina ,non so come ha fatto si è chiusa il mignolo dentro, quasi se lo spezzava ,torno a casa e via con i cparicci per il cibo ,ora l'ho messa nella culla e sotto minaccia le ho ordinato di dormire altrimenti le prende di santa ragione
Nemmeno dolci mangia? La pizza?
I quattro colori della mia vita
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Giorno!!!
Mamma mia Annuccia ne hai da fare eh!!!
Io tutto bene, stamattina sono venuti gli architetti per il salotto, hanno fatto il disegno ed ora aspetto che mi chiamino per il preventivo
Io ho sitemato i vestiti di Tommi e dato due borsone piene a mia cugina per Marchino!!!
Poi mi sono fatta doccia e capelli e ho mangiato un sanissimo minestrone!!! buonoooooooooooooooooooooooooo!!!
Per la faccenda del post sorr AMEN staremo qua a scassare i marroni!!!
Come fanno tutte del resto :fuck: :fuck:
Anche io e il mio maritino ieri abbiamo pralto di aggeggi e sexy schop e nel frattempo abbiamo provato l'olio per massaggi Jonson
Elgeeeeeeeeeeeeeeee
ma come è possibile che siano negative le Beta? ma scusate un test di gravidanza non si puo' mica positivizzare in ovulazione ne????????? booooooooooooooooooooooo
Sorr ieri al corso Tommi benissimo!!!! e tu come stai? ahi stikkato ancora????
Mamma mia Annuccia ne hai da fare eh!!!
Io tutto bene, stamattina sono venuti gli architetti per il salotto, hanno fatto il disegno ed ora aspetto che mi chiamino per il preventivo
Io ho sitemato i vestiti di Tommi e dato due borsone piene a mia cugina per Marchino!!!
Poi mi sono fatta doccia e capelli e ho mangiato un sanissimo minestrone!!! buonoooooooooooooooooooooooooo!!!
Per la faccenda del post sorr AMEN staremo qua a scassare i marroni!!!
Come fanno tutte del resto :fuck: :fuck:
Anche io e il mio maritino ieri abbiamo pralto di aggeggi e sexy schop e nel frattempo abbiamo provato l'olio per massaggi Jonson
Elgeeeeeeeeeeeeeeee
Sorr ieri al corso Tommi benissimo!!!! e tu come stai? ahi stikkato ancora????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- skander
- Expert~GolGirl®

Wendy
comincio a pensare anche io che sia femmina, altro che pisellino 
- skander
- Expert~GolGirl®

E' veroooooooooooooo.... Wendyna il tuo ticker........... che ci dici di bello???

- Veru
- Gold~GolGirl®

sì sì sì... delirio puroSaraR72 ha scritto::ahah :ahah :ahah è un delirio!!Wendy ha scritto::ahah :ahah siete piazzate malissimoSaraR72 ha scritto:parli della farmville o l altra? nn ci capisco più niente ormai..nell altra mi si sono seccate tutte le fragole..Emma70 ha scritto:da morire!!! ormai c'è Marco che mi prende in giro e Filippo che vuole giocarci....SaraR72 ha scritto:Ciao Emmama quanto ti diverti con la fattoria?
:
perche nell altra per tirar su monetine ho cominciato a pulire gli orti degli altri...![]()
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

moni72 ha scritto:Giorno!!!
Anche io e il mio maritino ieri abbiamo pralto di aggeggi e sexy schop e nel frattempo abbiamo provato l'olio per massaggi Jonson![]()
![]()
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Emma70 ha scritto:sì sì sì... delirio puroSaraR72 ha scritto::ahah :ahah :ahah è un delirio!!Wendy ha scritto::ahah :ahah siete piazzate malissimoSaraR72 ha scritto:parli della farmville o l altra? nn ci capisco più niente ormai..nell altra mi si sono seccate tutte le fragole..Emma70 ha scritto:da morire!!! ormai c'è Marco che mi prende in giro e Filippo che vuole giocarci....SaraR72 ha scritto:Ciao Emmama quanto ti diverti con la fattoria?
:
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

skander ha scritto:E' veroooooooooooooo.... Wendyna il tuo ticker........... che ci dici di bello???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- skander
- Expert~GolGirl®

Non so perchè ma pensavo parlaste dell'allattamento e i soldi in moneta fosse una ricompensa allusoria.... Sono proprio da rinchiudereEmma70 ha scritto:sì sì sì... delirio puroSaraR72 ha scritto::ahah :ahah :ahah è un delirio!!Wendy ha scritto::ahah :ahah siete piazzate malissimoSaraR72 ha scritto:parli della farmville o l altra? nn ci capisco più niente ormai..nell altra mi si sono seccate tutte le fragole..Emma70 ha scritto:da morire!!! ormai c'è Marco che mi prende in giro e Filippo che vuole giocarci....SaraR72 ha scritto:Ciao Emmama quanto ti diverti con la fattoria?
:
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SKA ciao manco mi caghi oggi
SORR ma tu dai via tutto??? Anch'io ho fatto il cambio guardaroba di Chiara ma io metto via tutto, mi viene male a darla via
roba bella che mette pochissimo anche perche' i miei la riempiono di roba da vestire
Io e mio marito invece ce la dormiamo alla grande
Sara' che in queste tre mattine con il pulman ho un ansia che la sera crollo e lui funghi, boschi ecc. e' distrutto, l'altra sera mi ha detto BUONA NOTTE SOGNO UN PO' DI FUNGHI
SORR no non ho stikkato aspetto che mi arrivano, spero presto oggi 30gg
SORR ma tu dai via tutto??? Anch'io ho fatto il cambio guardaroba di Chiara ma io metto via tutto, mi viene male a darla via
Io e mio marito invece ce la dormiamo alla grande
Sara' che in queste tre mattine con il pulman ho un ansia che la sera crollo e lui funghi, boschi ecc. e' distrutto, l'altra sera mi ha detto BUONA NOTTE SOGNO UN PO' DI FUNGHI
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

skander ha scritto:Non so perchè ma pensavo parlaste dell'allattamento e i soldi in moneta fosse una ricompensa allusoria.... Sono proprio da rinchiudereEmma70 ha scritto:sì sì sì... delirio puroSaraR72 ha scritto::ahah :ahah è un delirio!!Wendy ha scritto::ahah siete piazzate malissimoSaraR72 ha scritto:parli della farmville o l altra? nn ci capisco più niente ormai..nell altra mi si sono seccate tutte le fragole..Emma70 ha scritto:da morire!!! ormai c'è Marco che mi prende in giro e Filippo che vuole giocarci....SaraR72 ha scritto:Ciao Emmama quanto ti diverti con la fattoria? :
perche nell altra per tirar su monetine ho cominciato a pulire gli orti degli altri...
- loretta83
- Gold~GolGirl®

rieccomi.
anna che succede?
mi aggiornate su egle?nn ho tempo e modo di leggere gli arretrati ho elisa con la mammite acuta,oggi nn ho fatto un kaiser è stat sempre in braccio a ridere,ora s'è addormentata da stamattina alle 8 solo adesso ma attaccata alla tetta,in stile cozza va
ora che anche dany e ce li ho entrambio avvinghiati nel letto,eli davanti e dany dietro affondato nei capelli
insomma senza via di scampo sono
anna che succede?
mi aggiornate su egle?nn ho tempo e modo di leggere gli arretrati ho elisa con la mammite acuta,oggi nn ho fatto un kaiser è stat sempre in braccio a ridere,ora s'è addormentata da stamattina alle 8 solo adesso ma attaccata alla tetta,in stile cozza va
ora che anche dany e ce li ho entrambio avvinghiati nel letto,eli davanti e dany dietro affondato nei capelli
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Wendy ha scritto:
- skander
- Expert~GolGirl®

Wendy ti ho scritto prima, sei orba?!?!?!?!
Io non so, hai fatto stick? Non so niente! Perchè non so niente? Uffa
Loretta, quando ci so trova accanto ai figli è il momento più bello della giornata...
Egle ha ritirato le beta erano a zero, sentirà la sua ginecologa.
Sara invece ha ufficialmente dichiarato di essere da rinchiudere
Moni si è fatta prendere dall'erotismo ultima-moda...
E qua non ho capito si parla, di fragole, soldi, arare, ci si diverte, ma io non ho capito proprio nulla di che stiano parlando. Ostrega
Io non so, hai fatto stick? Non so niente! Perchè non so niente? Uffa
Loretta, quando ci so trova accanto ai figli è il momento più bello della giornata...
Egle ha ritirato le beta erano a zero, sentirà la sua ginecologa.
Sara invece ha ufficialmente dichiarato di essere da rinchiudere
Moni si è fatta prendere dall'erotismo ultima-moda...
E qua non ho capito si parla, di fragole, soldi, arare, ci si diverte, ma io non ho capito proprio nulla di che stiano parlando. Ostrega
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR perche' l'olio jonshon e' afrodisiaco??? :ahah :ahah

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

:ahah mi fai troppo ridere! è un gioco che c è su facebook...skander ha scritto:Wendy
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Wendy ha scritto:SORR perche' l'olio jonshon e' afrodisiaco??? :ahah :ahah![]()
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SKA sei orba????? ho scritto prima
Ho stikkato domenica 10po negativo, martedì 12po negativo eh allora vaffan... :fuck: :fuck:
Ho stikkato domenica 10po negativo, martedì 12po negativo eh allora vaffan... :fuck: :fuck: