GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANNI STAI ARRIVANDO? LE ZIE GIUGNETTE (07) CI STANNO SPERANDO
- Edf
- Master~GolGirl®
Re: GIOVANNI STAI ARRIVANDO? LE ZIE GIUGNETTE (07) CI STANNO SPERANDO
BICE 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Vi lascio un momento e trovo un macello

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Anche io non mi voglio immischiare in questi discorsi perchè poi ci sto male davvero.
A me piace cercare di andare d'accordo con tutti e finire con tarallucci e vino.
Ipocrisia? mah...io sono fatta così!
Detto cio, stasera salutiamo il mio papi in partenza con 2 pizze giganti
A me piace cercare di andare d'accordo con tutti e finire con tarallucci e vino.

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- mscilli
- Master~GolGirl®
Bonjour!!
ora leggo bene gli arretrati!!
Intanto volevo rassicurare Ross....non abbiamo rapato a zero Filippo....ma ha i capelli corti (come il papy) e si è imbiondito tantissimo!
Ho messo lui poi tra un po per par condicio metto Emma...insieme è praticamente impossibile...vengono tutte mosse le foto!
continuo a leggere...
ma vedo Greta on line...quindi è ancora fra noi
ora leggo bene gli arretrati!!
Intanto volevo rassicurare Ross....non abbiamo rapato a zero Filippo....ma ha i capelli corti (come il papy) e si è imbiondito tantissimo!
Ho messo lui poi tra un po per par condicio metto Emma...insieme è praticamente impossibile...vengono tutte mosse le foto!
continuo a leggere...
ma vedo Greta on line...quindi è ancora fra noi

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
Dite che mi assomiglia....?? non riusciamo a trovare somiglianze...neppure con l'idraulico... 

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: GIOVANNI STAI ARRIVANDO? LE ZIE GIUGNETTE (07) CI STANNO SPE
MONICA: sì secondo me ti somiglia, almeno in questa foto 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
- Master~GolGirl®
doremi..... arrivoooooo
Ah no, troppi nani da piazzare....
Ora voglio vedere con quale faccia ricompare Monica dopo gli arretrati
Ah no, troppi nani da piazzare....
Ora voglio vedere con quale faccia ricompare Monica dopo gli arretrati

- particella2
- Expert~GolGirl®
Mamma mia io non vi seguo più....e riconosco poco!
GRETA già che ci sei...ricamaci sopra le iniziali al sacco così ti metti avanti!!!!
BICE
PLUGA, ILA, sono perfettamente allineata con voi....e da noi fuori dal vasetto si caca...(Pluga voi parmensi siete più fini...noi terruncelle un pò meno!!!).
MICHE MAtilde è meravigliosa. Ti somiglia tantissimo, e la sensazione che tia prende del fatto che potrebbe essere l'ultima volta la capisco benissimo!
Goditi le piccine che tra poco avrai molo poco tempo per avere anche sensazioni!!!
EDF su più Rabbit per tutte...io sono la prima della fila!
Ora vado al codacons che c'ho un pò di cavoli con la banca.
BACI RAGAZZE. Vi VOGLIO BENE!
GRETA già che ci sei...ricamaci sopra le iniziali al sacco così ti metti avanti!!!!

BICE

PLUGA, ILA, sono perfettamente allineata con voi....e da noi fuori dal vasetto si caca...(Pluga voi parmensi siete più fini...noi terruncelle un pò meno!!!).
MICHE MAtilde è meravigliosa. Ti somiglia tantissimo, e la sensazione che tia prende del fatto che potrebbe essere l'ultima volta la capisco benissimo!
Goditi le piccine che tra poco avrai molo poco tempo per avere anche sensazioni!!!

EDF su più Rabbit per tutte...io sono la prima della fila!
Ora vado al codacons che c'ho un pò di cavoli con la banca.
BACI RAGAZZE. Vi VOGLIO BENE!

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- SaraV
- Expert~GolGirl®
sono rientrata per leggere i famosi arretrati di ieri sera......ma mi fermo qui e leggo meglio le ultime pagine
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Uff non riesco a starvi dietro, sto entrando in svizzera e vi leggero' bene dopo. Pero' tentiamo di non esasperarci, come abbiamo compreso ieri il malcontento di silvia, comprendiamo anche lo sbotto di ross! Lei e' plateale nelle sue uscite, ma la si ama anche x la sua sincerita' e se comprendiamo che qualcuna ogni tanto si sente emarginata, che qualcuna preferisce altri siti a questo, che qualcuna sia permalosa o curiosa o altezzosa, allora accettiamoci x quello che siamo o non ne veniamo fuori. Poi ne abbiamo gia' parlato altre volte, non e' che ci si debba piacere x forza tutte eh? Inoltre silvia...concordo con te nel dire che la ross e' polemica,la chiamo kagacazz x cosa secondo te?pero' le faccine servono apposta x fare capire i toni, c'e' una forte componente goliardica in lei, forse dovresti prenderla meno sul serio, anche perche' ad esempio con china lei si e' subito chiarita, con gri scherzano ancora, non metterei altra paglia sul fuoco...
Detto questo vi abbandono, mi avete cosi spezzato il cuore che dovro' buttarmi nello shopping x dimenticare questa triste giornata!
Spero di trovare belle notizie da bice e incrocini anche a doremi x stasera!
Detto questo vi abbandono, mi avete cosi spezzato il cuore che dovro' buttarmi nello shopping x dimenticare questa triste giornata!
Spero di trovare belle notizie da bice e incrocini anche a doremi x stasera!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mscilli
- Master~GolGirl®

..continuo...
sono al capitoo dello scettro che adesso ve lo do in testa!

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
- Master~GolGirl®
Patty io ti straquoto alla grandissima... Non sono sempre stata cosi, sono stata spesso cattiva e attccabrighe, punzecchiante e odiosa. Cattiva, si, ecco come ero da adolescente.4xpatty ha scritto:Anche io non mi voglio immischiare in questi discorsi perchè poi ci sto male davvero.
Beh... io ho imparato a vivere, non credo nella sincerità ad ogni costo e francamente non mi piace, cerco sempre di mediare e di evitare allo stremo lo scontro, e me ne vado in giro con una borsa di taralluci e una damigiana di vino. Per me non è ipocrisia, è saper stare al mondo bene per sé e per gli altri.
-
- Original~GolGirl®
Pluga......vieni pure anche con i nani....che qui l'unica cosa che non manca è lo spazio
al limite andiamo a recuperare i gattonanti su per il prato.....e i "grandi" tra
un gioco e l'altro!!!!

al limite andiamo a recuperare i gattonanti su per il prato.....e i "grandi" tra
un gioco e l'altro!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
particella2,

- mscilli
- Master~GolGirl®
ma io sono l'unica che prende questo forum (salottino a parte
dove spesso mi viene l'irrito) come un posto dove sorridere, stare bene e scambiare idee e leggere opinioni?

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
Bice...mi permetto di passarti una mia sensazione su quelle poche righe che hai scritto sulla tua situazione...non è che ha qualche chat in corso?
scusami se mi sono permessa...
scusami se mi sono permessa...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Pluga ha scritto: Non sono sempre stata cosi, sono stata spesso cattiva e attccabrighe, punzecchiante e odiosa. Cattiva, si, ecco come ero da adolescente.
Beh... io ho imparato a vivere, non credo nella sincerità ad ogni costo e francamente non mi piace, cerco sempre di mediare e di evitare allo stremo lo scontro, e me ne vado in giro con una borsa di taralluci e una damigiana di vino. Per me non è ipocrisia, è saper stare al mondo bene per sé e per gli altri.
sembra che tu stia parlando di me

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
- Original~GolGirl®
Monica...magari l'hai già detto e io me lo sono persa
ma l'alluvione che ha colpito l'India è vicina a te?
- mscilli
- Master~GolGirl®
doremì ha scritto:Monica...magari l'hai già detto e io me lo sono persa
ce n'è stata una 3 settimane fa...e ci sono ancora le strade con i buchi....ma se l'ultima è più recente no.
Ora sono in Italia, ma se no ci troviamo a Nord, magari è successo a Sud
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- RedBix
- Expert~GolGirl®
MONICA credo si essere arrivata ad una svolta, come dicevo ieri sera non avevo voglia di parlarne, non so perché ci sono arrivata. Ieri notte abbiamo avuto una bella chiacchierata e credo di stare facendo un po' di chiarezza. Questa cosa è da qualche settimana che va avanti. Poi ci sono cose che voi non sapete, quindi il quadro non può essere chiaro...
Chiedo un piacere a tutte, evitiamo di parlarne, lo risolvo...
Chiedo un piacere a tutte, evitiamo di parlarne, lo risolvo...

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07