Vale70 ha scritto:ho mangiato la pasta con i broccoli![]()
ed è già pronta per il socio che deve correre ad arrampicare ... per non perdere occasioni eh

Butta via quel libro.......e comprane uno decente!!!
P.s. Butta via anche il socio

Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2009, 13:33
Vale70 ha scritto:ho mangiato la pasta con i broccoli![]()
ed è già pronta per il socio che deve correre ad arrampicare ... per non perdere occasioni eh
Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2009, 13:34
Dopo...adesso!!!! Un pasto è un pasto....non puoi metterci un'ora per completarlo!Vale70 ha scritto:paopao ha scritto:pasta e broccoli? mancano le proteine; ora Sara ti bacchettalo so
dopo mi mangio il tonno va bene
Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2009, 13:35
Se prendi i salumi a marchio Coop(non so se ci sono nella tua zona) sono iper sicuri anche per la toxo....mia zia ne mangiava a tonnellate...Vale70 ha scritto:e se mangio il crudo![]()
topo mi ha detto che lo metto in congelatore 4 ore poi lo tiro fuori e se c'era la toxo è morta e lo mangio
il socio non si fida
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 13:36
ho messo 1 cucchiaio di olio di oliva ... vabbé mi apro la ricottapaopao ha scritto:va bene se è senza olio altrimenti tra olio della pasta condita e tonno superi la quota di grassi![]()
meglio sarebbe 200gr di ricotta..o 300...non mi ricordo più..
Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2009, 13:37
paopao ha scritto:va bene se è senza olio altrimenti tra olio della pasta condita e tonno superi la quota di grassi![]()
meglio sarebbe 200gr di ricotta..o 300...non mi ricordo più..
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 13:37
devo ordinare dei libri on line e mi sono messa in nota questo http://www.hoepli.it/libro/zona-italian ... 7002000000" onclick="window.open(this.href);return false;Saretta78 ha scritto:Vale70 ha scritto:ho mangiato la pasta con i broccoli![]()
ed è già pronta per il socio che deve correre ad arrampicare ... per non perdere occasioni eh![]()
![]()
Butta via quel libro.......e comprane uno decente!!!
P.s. Butta via anche il socio![]()
![]()
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 13:38
qui c'è sì la Coop andrò a vedereSaretta78 ha scritto:Se prendi i salumi a marchio Coop(non so se ci sono nella tua zona) sono iper sicuri anche per la toxo....mia zia ne mangiava a tonnellate...Vale70 ha scritto:e se mangio il crudo![]()
topo mi ha detto che lo metto in congelatore 4 ore poi lo tiro fuori e se c'era la toxo è morta e lo mangio
il socio non si fida
Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2009, 13:39
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 13:39
ma il tonno lo scolo di solito non tengo l'olioSaretta78 ha scritto:paopao ha scritto:va bene se è senza olio altrimenti tra olio della pasta condita e tonno superi la quota di grassi![]()
meglio sarebbe 200gr di ricotta..o 300...non mi ricordo più..![]()
Orrore...la ricotta è meglio del tonno????
Assolutamente no....certo è meglio al naturale più ce sott'olio...ma meglio della ricotta proprio no...i latticini vanno sempre limitati ai massimi
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 13:39
me l'ero sfogliato in libreria ma non ho visto le ricette dei primi piattiSaretta78 ha scritto:Vale70, come inizio io consiglio sempre "Come raggiungere la zona" di Sears....e ci sono anche menu già fatti
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 13:40
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 13:41
ma mangio a rate altrimenti tra 1 ora ho di nuovo fameSaretta78 ha scritto:Dopo...adesso!!!! Un pasto è un pasto....non puoi metterci un'ora per completarlo!Vale70 ha scritto:paopao ha scritto:pasta e broccoli? mancano le proteine; ora Sara ti bacchettalo so
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 13:45
Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2009, 13:45
Se la dieta a zona è fatta bene..non devi avere fame tra un pasto e l'altro...se hai fame vuol dire che c'è qualcosa che non và...Vale70 ha scritto:ma mangio a rate altrimenti tra 1 ora ho di nuovo fameSaretta78 ha scritto:Dopo...adesso!!!! Un pasto è un pasto....non puoi metterci un'ora per completarlo!Vale70 ha scritto:paopao ha scritto:pasta e broccoli? mancano le proteine; ora Sara ti bacchettalo so
Messaggio da Babbariella » 7 ott 2009, 13:46
me la mandi x favore?Saretta78 ha scritto:E' già stato fatto..l'ultimo aggiornato da Lulan è quasi completo...mancava solamente il numero e la mail di CipaAnna Menna ha scritto:A proposito xchè non sistemiamo il file delle agostine con tutti i numeri di cell e le email, visto che ci sono tanti errori??
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 13:49
ma tanto io parlo parlo e devo ancora cominciare a farla eh ...Saretta78 ha scritto:Se la dieta a zona è fatta bene..non devi avere fame tra un pasto e l'altro...se hai fame vuol dire che c'è qualcosa che non và...Vale70 ha scritto:ma mangio a rate altrimenti tra 1 ora ho di nuovo fameSaretta78 ha scritto:Dopo...adesso!!!! Un pasto è un pasto....non puoi metterci un'ora per completarlo!Vale70 ha scritto:paopao ha scritto:pasta e broccoli? mancano le proteine; ora Sara ti bacchettalo so
Messaggio da paopao » 7 ott 2009, 13:54
Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2009, 13:55
105g sgocciolatoVale70 ha scritto:casualmente ho trovato una scatoletta di tonno al naturale![]()
va bene
Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2009, 13:56
Se si apre la posta te la invio subito..ultimamente non so perchè ma impiega ore ad aprirsi la posta elettronicaAnna Menna ha scritto:me la mandi x favore?Saretta78 ha scritto:E' già stato fatto..l'ultimo aggiornato da Lulan è quasi completo...mancava solamente il numero e la mail di CipaAnna Menna ha scritto:A proposito xchè non sistemiamo il file delle agostine con tutti i numeri di cell e le email, visto che ci sono tanti errori??![]()
Messaggio da robby » 7 ott 2009, 13:56
paopao ha scritto:il tonno come il pesce spada nei primi mesi di gravidanza andrebbe evitato