amore che bella!!
poi mi son depressa a guardare le gambe
vado a preaprare il pranzo a luca
che palle posso dirlo?? ma perchè non mangia fuori???
ho esaurito ogni possibile fantasia culinaria

Messaggio da 5aprile » 7 ott 2009, 12:48

Messaggio da Patataus » 7 ott 2009, 12:52

Messaggio da lullaby » 7 ott 2009, 13:00

Messaggio da GIOIA77 » 7 ott 2009, 13:06

Messaggio da caro77 » 7 ott 2009, 13:08

Messaggio da katia1974 » 7 ott 2009, 13:15

Messaggio da GIOIA77 » 7 ott 2009, 13:16

Messaggio da GIOIA77 » 7 ott 2009, 13:19
katia1974 ha scritto:CIAOOOOOOOOOOOOOOO a tutte belle befane!
ciao laura è da un po' che non ti becco... non è che la tosse è di tipo virale quindi l'antibiotico non fa una cippa lippa?![]()
gioia...certo che tu che dici che floddi è magra :fuck:
cmq, floddi...che fisichino porca paletta...
in tema di pance...
stamattina hanno partorito sia mia cugina (elena 3.7) sia la mia amica tiziana (giorgio 3.8 kg)...che torellini vero! si vede che c'era la luna giusta stanotte! quindi domani vado a trovarle sperando che non mi venga voglia del terzo

Messaggio da katia1974 » 7 ott 2009, 13:21

Messaggio da katia1974 » 7 ott 2009, 13:22
ma gioia...basta a chiedere a floddi il nome giusto!!GIOIA77 ha scritto:katia1974 ha scritto:CIAOOOOOOOOOOOOOOO a tutte belle befane!
ciao laura è da un po' che non ti becco... non è che la tosse è di tipo virale quindi l'antibiotico non fa una cippa lippa?![]()
in tema di pance...
stamattina hanno partorito sia mia cugina (elena 3.7) sia la mia amica tiziana (giorgio 3.8 kg)...che torellini vero! si vede che c'era la luna giusta stanotte! quindi domani vado a trovarle sperando che non mi venga voglia del terzopure io ogni volta che vado a trovare qualcuna che ha partorito esco con la voglia del secondo
![]()
![]()
a dire il vero anche quando una fa l'ecografia, anche quando vedo i vestitini , i passeggini ecc.![]()
poi mi passa quando penso alle notti, ai primi due anni di vita, alle pappette , alle coliche....

Messaggio da katiuscia » 7 ott 2009, 13:26

Messaggio da GIOIA77 » 7 ott 2009, 13:28
katia1974 ha scritto:non prendetemi per matta...ma io con berlusconi (non da sola, in compagnia) ci andrei a cena con berlusconi...secondo me ti scompisci dalle risate

Messaggio da cristiana » 7 ott 2009, 13:28
oh no, non è necessario che l'apra.GIOIA77 ha scritto:ho visto il link di cri su fb, quello di silvio che fa la battuta alla tipa![]()
cri tu sei indignata, a me fa sorridere invece....cioe' lui e' cosi' dai, e' un po' fuori dagli schemi, ma era una battuta santo cielo!
non possiamo fucilarlo ogni volta che apre bocca, non le ha mica detto di andare a battere il marciapiede

Messaggio da GIOIA77 » 7 ott 2009, 13:32
katia1974 ha scritto:ma gioia...basta a chiedere a floddi il nome giusto!!GIOIA77 ha scritto:katia1974 ha scritto:CIAOOOOOOOOOOOOOOO a tutte belle befane!
in tema di pance...
stamattina hanno partorito sia mia cugina (elena 3.7) sia la mia amica tiziana (giorgio 3.8 kg)...che torellini vero! si vede che c'era la luna giusta stanotte! quindi domani vado a trovarle sperando che non mi venga voglia del terzopure io ogni volta che vado a trovare qualcuna che ha partorito esco con la voglia del secondo
![]()
![]()
a dire il vero anche quando una fa l'ecografia, anche quando vedo i vestitini , i passeggini ecc.![]()
poi mi passa quando penso alle notti, ai primi due anni di vita, alle pappette , alle coliche....

Messaggio da GIOIA77 » 7 ott 2009, 13:34
cristiana ha scritto:oh no, non è necessario che l'apra.GIOIA77 ha scritto:ho visto il link di cri su fb, quello di silvio che fa la battuta alla tipa![]()
cri tu sei indignata, a me fa sorridere invece....cioe' lui e' cosi' dai, e' un po' fuori dagli schemi, ma era una battuta santo cielo!
non possiamo fucilarlo ogni volta che apre bocca, non le ha mica detto di andare a battere il marciapiede![]()
ma io dico ma si risponde così a una domanda così impegnativa e triste nella sua realtà??? ma che caxxo ne sa lui delle difficoltà che incontriamo noi giovani, che caxxo ne sa di cosa significa fare un figlio nella più assoluta precarietà economica, che caxxo ne sa di quante porte le banche ti sbattono in faccia quando sentono che lavori sì da 10 anni, ma sempre e solo come co.co.pro.?
no, guarda lasciamo perdere perchè davvero sono da un'altra parte di pensiero ed educazione (e non ne faccio una questione di politica eh? è che davvero è una gran testa di caxxo)

Messaggio da cristiana » 7 ott 2009, 13:42
puoi parlare anche di me nello specifico. per me lui non dovrebbe aprire bocca. per nessun motivo e in nessun momento. e se non si muovesse nemmeno sarebbe meglio, tanto come si muove pesta una merd@.GIOIA77 ha scritto:non sto parlando di te nello specifico, ma mi pare che sto uomo veramente non possa aprire bocca che qualsiasi cosa dice e fa e' un caxxone eh?

Messaggio da GIOIA77 » 7 ott 2009, 13:45

Messaggio da elimar » 7 ott 2009, 13:45

Messaggio da caro77 » 7 ott 2009, 13:47
elimar ha scritto:Si parla del berlusca???
Meglio che scappi

Messaggio da elimar » 7 ott 2009, 13:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”