GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ARRIVANO I MAGGIOLINI 2010!!!
- Smilla03
- Original~GolGirl®
Re: ARRIVANO I MAGGIOLINI 2010!!!
La precedente gravidanza avevo fatto più eco, ma x questa ne ho fatta una sola..la Prossima in teoria sarebbe il 20 con la TN, ma ho appena prenotato un'eco privatamente per venerdì 

AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- Katia73
- Active~GolGirl®
Smilla se questo ti fa stare più tranquilla fai bene...
Quando si hanno passato brutte esperienze o quando se ne sente parlare purtroppo l'ansia cresce senza che riusciamo a controllarla...
Io capto ogni minimo segnale e ho mille preoccupazioni...se faccio pipì perchè ne faccio troppa, se non ne faccio perchè non ne faccio...se mi fa male il seno oddio, se non mi fa male, doppio oddio, crampi...che saranno...dolori...aiuto...
Insomma....la mia gine alla visita mi ha detto: Lei quello che poteva fare l'ha fatto, ora cerchi di stare tranquilla perchè è tutto in mano a qualcuno sopra di noi!!!
Io cerco di stare tranquilla ma....non è semplice!!!! Sto facendo il conto alla rovescia per la visita del 13 ed ho una paura terribile che vedranno che qualcosa non va!
Non si può andare avanti così!!!!
Quindi.....tranquillizziamoci!!!
Quando si hanno passato brutte esperienze o quando se ne sente parlare purtroppo l'ansia cresce senza che riusciamo a controllarla...
Io capto ogni minimo segnale e ho mille preoccupazioni...se faccio pipì perchè ne faccio troppa, se non ne faccio perchè non ne faccio...se mi fa male il seno oddio, se non mi fa male, doppio oddio, crampi...che saranno...dolori...aiuto...
Insomma....la mia gine alla visita mi ha detto: Lei quello che poteva fare l'ha fatto, ora cerchi di stare tranquilla perchè è tutto in mano a qualcuno sopra di noi!!!
Io cerco di stare tranquilla ma....non è semplice!!!! Sto facendo il conto alla rovescia per la visita del 13 ed ho una paura terribile che vedranno che qualcosa non va!
Non si può andare avanti così!!!!

Quindi.....tranquillizziamoci!!!

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima
- Katia73
- Active~GolGirl®
Sesy74, non so assolutamente nulla di amnio...io il 13 ho la visita e sicuramente chiederò info sull'amnio, quindi chiederò anche di questi esami in più e se sono a pagamento e poi ti so dire...

- aurypunk80
- Active~GolGirl®
Buongiornoooooo...
scusate la latitana di questi giorni ma ho Eric a casa con la febbre e sto per diventare mattaaa!!!!!!
scusate la latitana di questi giorni ma ho Eric a casa con la febbre e sto per diventare mattaaa!!!!!!

- belissa
- Original~GolGirl®
Smilla che incidenza ha la pipì sulla gravidanzaSmilla03 ha scritto: Stanotte poi poca pipì.

questa non la sapevo proprio, anche io ultimamente ne faccio sempre meno

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- Katia73
- Active~GolGirl®
belissa credo, ma credo eh, che la preoccupazione sia dovuta al fatto che si dice che quando sei incinta hai più stimolo a fare pipì...quindi magari se una non ci va si preoccupa, soprattutto magari la mattina quando dovrebbe essere più normale...
Ma magari dipende da quanto sei abituata a bere, o a un fattore di ritenzione idrica che non te la stimola, o sudi tanto perciò la smaltisci in modo diverso...
Bo non so...alle più esperte una spiegazione più tecnica!!!
Ma magari dipende da quanto sei abituata a bere, o a un fattore di ritenzione idrica che non te la stimola, o sudi tanto perciò la smaltisci in modo diverso...
Bo non so...alle più esperte una spiegazione più tecnica!!!

- belissa
- Original~GolGirl®
Soia ma poi non ci hai fatto sapere + nulla
Mica starai facendo l'offesa

Mica starai facendo l'offesa

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
- Katia73
- Active~GolGirl®
No, di Soia nessuna notizia...
Secondo me un po' l'offesa la fa....
Dai Soia!!!!!! Facci sapere che siamo curiose nonostante tu pensi che siamo tutte senza cuore!!!! 
Secondo me un po' l'offesa la fa....

-
- New~GolGirl®
buongiorno a tutte maggioline!
mammadichristian: abbiamo veramente un sacco di cose in comune!!! età, 1° bimbo, 2° bimbo (speriamo!!!
)
...se ci assomigliamo anche...chissà!!!! se anche tu fai concorrenza a Claudia Schiffer!!!! (come no!!!
)
Io purtroppo la prima visita dal gine l'avrò soltanto il 26 di questo mese!!! sarò già di 9 settimane..., speravo mi prendesse un pò prima ma era strapieno...uffa
Sintomi per ora pochi per fortuna, a parte un pò di tensione al seno e una pancia bella gonfia (ogni tanto sembro incinta di 4 mesi!!)..ah, e poi ci metto naturalmente il doppio per digerire!
un bacione a tutte!!!

mammadichristian: abbiamo veramente un sacco di cose in comune!!! età, 1° bimbo, 2° bimbo (speriamo!!!

...se ci assomigliamo anche...chissà!!!! se anche tu fai concorrenza a Claudia Schiffer!!!! (come no!!!

Io purtroppo la prima visita dal gine l'avrò soltanto il 26 di questo mese!!! sarò già di 9 settimane..., speravo mi prendesse un pò prima ma era strapieno...uffa

Sintomi per ora pochi per fortuna, a parte un pò di tensione al seno e una pancia bella gonfia (ogni tanto sembro incinta di 4 mesi!!)..ah, e poi ci metto naturalmente il doppio per digerire!
un bacione a tutte!!!

- Smilla03
- Original~GolGirl®
Scusate, mi devo essere persa qualcosa...perchè Soia dovrebbe essersi offesa?Cos'è successo? 

- Smilla03
- Original~GolGirl®
Aury oggi ho preso i biglietti
Ma tu in che settore sei?

- aurypunk80
- Active~GolGirl®
evvivaaaaaaaaaa!!! sono felice per te!!!!! Io sono nel Settore B4, fila 11, posti 1 e 2. tu?Smilla03 ha scritto:Aury oggi ho preso i bigliettiMa tu in che settore sei?

-
- Expert~GolGirl®
e rieccomi dopo la mia seduta di
vomito
giornaliera!!!
come state?? mi associo a tutte le future mamme ansiose che stanno troppo attente ai "sintomi", il seno la pipì, i doloretti di pancia, la nausea...uff che stress!!
ieri sono andata dal ginecologo per la prima visita ufficiale: ha detto che esami del sangue ed ecografia vanno bene, mi ha comunicato il 14 maggio come DPP, e mi ha detto di stare tranquilla e serena che va tutto bene
abbiamo parlato a lungo delle mie paure sull'amniocentesi, ma anche del fatto che vorrei cmq farla perchè è l'unico esame che mi farebbe portare avanti la gravidanza con serenità. ho ancora un mese per pensarci, ma credo che la farò anche se ho 28 anni (cmq l'esame mi terrorizza, ho paura del dolore e della possibilità di minaccia di aborto successiva).
gli ho chiesto poi dell'influenza suina, di tutto questo terrorismo che si fa per il vaccino alle gestanti e lui mi ha detto che assolutamente non mi consiglia di vaccinarmi, perchè nessuno sa gli effetti sul feto e cmq gli sembra tutta una cosa gonfiata per far guadagnare le case farmaceutiche.
e per il resto mi ha dato un integratore alimentare (Elivit), esami del sangue e nuova ecografia per il prossimo appuntamento (il 4 novembre).
E SPERIAMO BENE!!

come state?? mi associo a tutte le future mamme ansiose che stanno troppo attente ai "sintomi", il seno la pipì, i doloretti di pancia, la nausea...uff che stress!!
ieri sono andata dal ginecologo per la prima visita ufficiale: ha detto che esami del sangue ed ecografia vanno bene, mi ha comunicato il 14 maggio come DPP, e mi ha detto di stare tranquilla e serena che va tutto bene

abbiamo parlato a lungo delle mie paure sull'amniocentesi, ma anche del fatto che vorrei cmq farla perchè è l'unico esame che mi farebbe portare avanti la gravidanza con serenità. ho ancora un mese per pensarci, ma credo che la farò anche se ho 28 anni (cmq l'esame mi terrorizza, ho paura del dolore e della possibilità di minaccia di aborto successiva).
gli ho chiesto poi dell'influenza suina, di tutto questo terrorismo che si fa per il vaccino alle gestanti e lui mi ha detto che assolutamente non mi consiglia di vaccinarmi, perchè nessuno sa gli effetti sul feto e cmq gli sembra tutta una cosa gonfiata per far guadagnare le case farmaceutiche.
e per il resto mi ha dato un integratore alimentare (Elivit), esami del sangue e nuova ecografia per il prossimo appuntamento (il 4 novembre).
E SPERIAMO BENE!!

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
-
- Basic~GolGirl®
buonasera a tutte,
non faccio ne la sostenuta ne l'offesa ho semplicemente un sacco di grane. Veronica con febbre e diarrea, il mio capo che rompe perchè non gliene frega nulla e vuole licenziarmi e purtroppo stasera abbiamo ricoverato mia nonna. Quest'anno con gli ospedali proprio non ci sto dentro... che anno di m!
cmq fatto sta che visita fatta la pulce è lunga 8mm e il cuoricino batteva forte forte... il gine mi ha ridatata quindi sono una settimana indietro... in pratica ho la Dpp il 29 maggio (credo) il giorno del compleanno della mia mamma.. che sicuramente da lassù veglia sul mio fagiolino...
Sarebbe il regalo più bello che riuscirei a fare alla mia famiglia e a me stessa.. mi manca da morire!!
prossima visita il 1 dicembre... intanto farò il bitest... non credo di riuscire ad arrivare tranquilla ma ci proverò intanto domani mi vado a mettere sotto ispettorato tanto per far calmare il titolare
buonanotte a tutte!!!
non faccio ne la sostenuta ne l'offesa ho semplicemente un sacco di grane. Veronica con febbre e diarrea, il mio capo che rompe perchè non gliene frega nulla e vuole licenziarmi e purtroppo stasera abbiamo ricoverato mia nonna. Quest'anno con gli ospedali proprio non ci sto dentro... che anno di m!
cmq fatto sta che visita fatta la pulce è lunga 8mm e il cuoricino batteva forte forte... il gine mi ha ridatata quindi sono una settimana indietro... in pratica ho la Dpp il 29 maggio (credo) il giorno del compleanno della mia mamma.. che sicuramente da lassù veglia sul mio fagiolino...
Sarebbe il regalo più bello che riuscirei a fare alla mia famiglia e a me stessa.. mi manca da morire!!
prossima visita il 1 dicembre... intanto farò il bitest... non credo di riuscire ad arrivare tranquilla ma ci proverò intanto domani mi vado a mettere sotto ispettorato tanto per far calmare il titolare

buonanotte a tutte!!!

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140
-
- New~GolGirl®
ragazze cercate di stare tranquille!!! la nostra agitazione la sentono i nostri fagiolini e fagioline! cerchiamo di essere serene il più possibile!!!
facciamo questo sforzo! (lo dico anche per me)
io oggi ho avuto a che fare con un datore di lavoro che mi sta declassando ogni giorno di più... sarà mobbing?
il contratto di lavoro me l'ha rinnovato per i prossimi tre mesi (a progetto) e poi? mi aveva promesso una cifra mensile e me ne ha data un'altra (inferiore ovviamente poichè dice che deve prendere una stagista che mi sostituisca e non riesce a sostenere le spese)...
mi sa che mi arrangerò come meglio potrò...lo scopriremo solo vivendo...
solo che l'angoscia di "perdere il lavoro" solo perchè sono incinta mi sta rovinando tutto questo momento...
intanto mi rivolgerò al sindacato... :(
facciamo questo sforzo! (lo dico anche per me)

io oggi ho avuto a che fare con un datore di lavoro che mi sta declassando ogni giorno di più... sarà mobbing?
il contratto di lavoro me l'ha rinnovato per i prossimi tre mesi (a progetto) e poi? mi aveva promesso una cifra mensile e me ne ha data un'altra (inferiore ovviamente poichè dice che deve prendere una stagista che mi sostituisca e non riesce a sostenere le spese)...
mi sa che mi arrangerò come meglio potrò...lo scopriremo solo vivendo...
solo che l'angoscia di "perdere il lavoro" solo perchè sono incinta mi sta rovinando tutto questo momento...

intanto mi rivolgerò al sindacato... :(
- Smilla03
- Original~GolGirl®
Io sono nel settore B6, fila 3, posto 11-12-13...mi sa che non siamo lontanissime...ci riconosceremo dalla panza mi saaurypunk80 ha scritto:evvivaaaaaaaaaa!!! sono felice per te!!!!! Io sono nel Settore B4, fila 11, posti 1 e 2. tu?Smilla03 ha scritto:Aury oggi ho preso i bigliettiMa tu in che settore sei?

A che ora pensavi di arrivare?
- angela68
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Purtroppo scrivo poco ma vi leggo. Oggi concludo il 2° mese, con le solite nausee
(ieri sera anche vomito), stanchezza e 1 kiletto in più sulla bilancia
Il 26 ottobre farò la villocentesi esame che mi preoccupa alquanto ma comunque più che decisa a farlo (vi ricordo che io sono la vecchietta delle maggioline in quanto compirò 41 anni il 24 ottobre
)
A proposito qualcuna di voi farà la villo?
E ancora avete notizie di Phoebe2?
Baci a tutte
Purtroppo scrivo poco ma vi leggo. Oggi concludo il 2° mese, con le solite nausee

A proposito qualcuna di voi farà la villo?
E ancora avete notizie di Phoebe2?
Baci a tutte

MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
- aurypunk80
- Active~GolGirl®
non so ancora. avendo i posti numerati e la consapevolezza di non poter andare sotto al palcoSmilla03 ha scritto:Io sono nel settore B6, fila 3, posto 11-12-13...mi sa che non siamo lontanissime...ci riconosceremo dalla panza mi saaurypunk80 ha scritto:evvivaaaaaaaaaa!!! sono felice per te!!!!! Io sono nel Settore B4, fila 11, posti 1 e 2. tu?Smilla03 ha scritto:Aury oggi ho preso i bigliettiMa tu in che settore sei?
A che ora pensavi di arrivare?

- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Ciao maggioline belle!!!pallina1981 ha scritto:buongiorno a tutte maggioline!![]()
mammadichristian: abbiamo veramente un sacco di cose in comune!!! età, 1° bimbo, 2° bimbo (speriamo!!!)
...se ci assomigliamo anche...chissà!!!! se anche tu fai concorrenza a Claudia Schiffer!!!! (come no!!!![]()
)
Io purtroppo la prima visita dal gine l'avrò soltanto il 26 di questo mese!!! sarò già di 9 settimane..., speravo mi prendesse un pò prima ma era strapieno...uffa![]()
un bacione a tutte!!!
finalmente domattina prima visita e prima eco... ovviamente tutto privatamente perchè tramite il SSN mi avevano fissato prima eco il 15 gennaio (incredibile ahahhah ero praticamente già nel 4 mese...) infatti sono ancora indecisa se chiamare striscia la notizia....
sono ovviamente super in ansia.. ma anche rasserenata dal fatto che se andrà tutto bene da domani dovrei essere più tranquilla... e anche dal fatto che se invece qualcosa va storto... meglio saperlo subito!!!

Pallina ma di dove sei??? io sono una sosia di nicol kidmann (

oggi il mio sintomo gravidico è che NON HO VOGLIA DI LAVORARE PER NIENTE!!!! che palle!!! vorrei essere un pochino ricchina per poter scegliere liberamente quando e quanto lavorare!!!
va be!!! meglio non lamentarsi!!!
un bacione a tutte e buona giornata

S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- Smilla03
- Original~GolGirl®
anch'io pensavo di andare per la stessa ora. Così sistemo Ale col nonno...aurypunk80 ha scritto:non so ancora. avendo i posti numerati e la consapevolezza di non poter andare sotto al palcoSmilla03 ha scritto:Io sono nel settore B6, fila 3, posto 11-12-13...mi sa che non siamo lontanissime...ci riconosceremo dalla panza mi saaurypunk80 ha scritto:evvivaaaaaaaaaa!!! sono felice per te!!!!! Io sono nel Settore B4, fila 11, posti 1 e 2. tu?Smilla03 ha scritto:Aury oggi ho preso i bigliettiMa tu in che settore sei?
A che ora pensavi di arrivare?non credo di arrivare per l'apertura dei cancelli, magari verso le 20.