E` che sei sparita lo stesso giorno di Phoebe... iniziavo a pensare che ci fosse una maledizione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO 4 - MISURIAMO-
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Re: CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO 4 - MISURIAMO-
Per fortuna stai bene!!! Questo e` l'importante!
E` che sei sparita lo stesso giorno di Phoebe... iniziavo a pensare che ci fosse una maledizione
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- Katia73
- Active~GolGirl®

babybirba tesorooooneeeeeeeeee!!!!!
Solo il fatto di averti sentita mi fa stare bene!!!
E hai tutte le ragioni del mondo per prenderti una pausa...magari la prox volta avvisaci eh...altrimenti ci vedi tutte davanti a casa tua preoccupate!!!!
Che belli i mercatini di Natale!!! Dove???
Noi pensavamo di andare a Graz l'8 dicembre....lassù c'è mia figlioccia che fa l'Erasmus così prendiamo due piccioni con una fava!!
E hai tutte le ragioni del mondo per prenderti una pausa...magari la prox volta avvisaci eh...altrimenti ci vedi tutte davanti a casa tua preoccupate!!!!
Noi pensavamo di andare a Graz l'8 dicembre....lassù c'è mia figlioccia che fa l'Erasmus così prendiamo due piccioni con una fava!!

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Quoto quello che ha detto KatiaKatia73 ha scritto:babybirba tesorooooneeeeeeeeee!!!!!![]()
![]()
![]()
E hai tutte le ragioni del mondo per prenderti una pausa...magari la prox volta avvisaci eh...altrimenti ci vedi tutte davanti a casa tua preoccupate!!!!![]()
E poi anch'io stavo pensando di fare un giro ai mercatini di Natale... pero` in Germany!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

nel senso che non so come si toglie la scritta del test...Katia73 ha scritto:simo in che senso non trovi un ticker adeguato? Scusa ma ho taaaanto sonno e capisco le cose mooooolto lentamente oggi!!!
x ora lascio la cika in pace!
baci
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- babybirba
- Basic~GolGirl®

Sono ancora in fase di documentazione...gli altri anni ho fatto Trento, Levico, Caldonazzo, bolzano e Merano. Ma allora Mattia stava sul passeggino e gli mancava solo l'aureola.
quest'anno mi piacerebbe fare Brunico, Bressanone e Innsbruck!!!! ma sono ancora in alto mare. devo organizzare dei diversivi per mio figlio perchè ultimamente si annoia da matti quando andiamo in giro e diventa pesantino, anche se si è alleggerito dal peso dell'aureola!!!!
così devo organizzare qualcosa che sia a sua misura...
quest'anno mi piacerebbe fare Brunico, Bressanone e Innsbruck!!!! ma sono ancora in alto mare. devo organizzare dei diversivi per mio figlio perchè ultimamente si annoia da matti quando andiamo in giro e diventa pesantino, anche se si è alleggerito dal peso dell'aureola!!!!
così devo organizzare qualcosa che sia a sua misura...
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

Buondì....mannaggia quanto scrivete....!!!!!!
Sono contenta che baby si sia fatta sentire,
,a voi altre tutte mando un megabeso...

Sono contenta che baby si sia fatta sentire,
Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
- Kookydooky
- Original~GolGirl®

Contate anche me per il 5/10.....però......che coincidenze....anzi sono segni.....

Magika
- carme70
- Expert~GolGirl®

nana sei stata grandeeeCmq nella maniera più educata possibile (ho fatto molta fatica a non comprirla di insulti) le ho detto una serie di cose per poi concludere che in buona sostanza la sua amicizia se la poteva mettere dove non batte il sole.
...certo che di gente fuori di testa ce n'è proprio tanta...
babybirba
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- syll70
- Expert~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:quanti bei traguardi! complimenti! (soprattutto x la pazienza dei 20 anni di matrimonio!sandratherese ha scritto:
graziesai ci vuole un bel impegno però ne vale la pena.
![]()
poi sarà perfetto sè nel frattempo arriva un tesoroe il 2010 è un traguardo: 20 anni di matrimonio, i 18 anni della mia bimba, 60 di mamma e 40 miei...
![]()
preparatevi ragazze vi aspetto)
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- syll70
- Expert~GolGirl®

Grazie lulu allora possiamo festeggiare insieme.e tifo per te che arriva la cicogna.Lulu72 ha scritto:Sandra complimenti x i vent'anni..io il prox anno ne faccio dieci più 7 di fidanzamento.. Certo non è sempre facile..
ma si risolve sempre tutto..
ora ci manca solo un bel pupetto..
- syll70
- Expert~GolGirl®

Brava Ninettaninetta78 ha scritto:Graande!!!DOMI78 ha scritto:ninetta hai fatto bene...anzi quando lo vedi salutalo con la mano, ma non aperta a forma di corna.....!!!![]()
Si lo saluto come dite voi per dimostrargli che non mi importa ma non mi fermo a parlargli. Ecco...
Ah alla tipa ieri ho anche detto che non mi interessa sapere che posso solo dire che lui ha avuto una brusca caduta di stile!:fuck:
- syll70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, più di mezz'ora per leggere gli arretrati
Vedo che parlate di mercatini, no voglio fare pubblicità ma nel mio paese (svizzera) c'è 1 mercatino di Natale molto bello à Montreux. Dovrai avere della doc qualche parte. poi guardo e si trovo un sito lo scrivo. vi va bene?
thilly ci sei? sei te quella mamma che ha scritto la lettera d'amore per sua figlia ?
Vedo che parlate di mercatini, no voglio fare pubblicità ma nel mio paese (svizzera) c'è 1 mercatino di Natale molto bello à Montreux. Dovrai avere della doc qualche parte. poi guardo e si trovo un sito lo scrivo. vi va bene?
thilly ci sei? sei te quella mamma che ha scritto la lettera d'amore per sua figlia ?
- greta69
- Active~GolGirl®

ciao stelle
cavolo quanto avete scritto... Ora che ho ripreso il lavoro diventa più difficile collegarmi e mi ci vuole una vita per recuperare......
forse qualche discorso l'ho anche perso.... Cmq mi sembra di capire che siamo tutte ancora a caccia insieme!!!!
Di phoebe nex sà ancora niente?....magari è in vacanza!!!
Katia

cavolo quanto avete scritto... Ora che ho ripreso il lavoro diventa più difficile collegarmi e mi ci vuole una vita per recuperare......
forse qualche discorso l'ho anche perso.... Cmq mi sembra di capire che siamo tutte ancora a caccia insieme!!!!
Di phoebe nex sà ancora niente?....magari è in vacanza!!!
Katia
21/07/2009:c'è un angioletto in più in cielo, il mio..

- maskat
- Bronze~GolGirl®

Eccomi... Vi ho trovate, grazie Greta 
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Greta vedo adesso il ticker...

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- greta69
- Active~GolGirl®

maskat ha scritto:Eccomi... Vi ho trovate, grazie Greta

- greta69
- Active~GolGirl®

Sandrath ...stella dall'altra parte ci hanno chiuso....quindi ci sentiamo qui..

-
maria73
- New~GolGirl®

ciao ragazze,grazie x il benvenuto ank io appena vanno via le rosse riparto alla grande x natale voglio questo regalo un bambino in grembo. faccio gli auguri a tutte quelle ke vogliono un figlio e a natale spero saremo in tante in bocca al lupo

- Wendy
- Gold~GolGirl®

MASKAT
che bello rivederti ti ricordi di me
Come va'??? spero bene
Che succede che sei qui con noi
Come va'??? spero bene
Che succede che sei qui con noi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- maskat
- Bronze~GolGirl®

E menomale...greta69 ha scritto:maskat ha scritto:Eccomi... Vi ho trovate, grazie Greta
![]()
.......mica potevamo perderci così..... e cmq ci sono anche sempre gli M.P.!