GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Durex "O": funziona?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Durex "O": funziona?

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 11:09

cipi ha scritto:Micetta che tristesssssssssss la tua amica!!!! ma dove vive??? bahhhhhhh non so nemmeno se crederci o no!!! oddio non è che metto in dubbio la tua parola, ma la suaaaaaa. mi fa davvero strano sta cosa. Scopa e non sa cosa sia un orgasmo :che_dici
:ahah ho sputaccchiato sullo schermo :ahah sì, in effetti ha dell'incredibile però l'ignoranza umana non ha mai fine, rassegnamoci :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 7 ott 2009, 11:33

Io non lo trovo così impossibile. Se scopa con uno che non la stimola a sufficienza o che non tiene conto delle sue esigenze ma solo delle proprie, forse è vero.

Comunque.... io lo so cos'è un orgasmo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 11:51

micettapr ha scritto:Io non lo trovo così impossibile. Se scopa con uno che non la stimola a sufficienza o che non tiene conto delle sue esigenze ma solo delle proprie, forse è vero.

Comunque.... io lo so cos'è un orgasmo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mi riferivo al fatto che questa ragazza non sapesse che è un orgasmo, non al fatto che non l'avesse mai provato :ok
Bryan, 11 Maggio 2008

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 7 ott 2009, 12:18

micetta, quoto edera :ok , il problema non è provarlo, che lì il tuo discorso ci sta tutto e non fa una piega, ma è proprio sapere il significato della parola orgasmo.

...ma poi mi fa strana un altra cosa: questi due scopano come i conigli??? cioè zac zac, due botte e via? diciamo che mi immagino la scena, tale e quale a due pesci lessi, mezzi immobili, muti, con faccia da ebete :che_dici :buuu

ma poi non si parlano? non commentano? non ansimano? mahhhhhhhhhhh , al pensiero mi viene la pelle d'oca :urka
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 12:27

Effettivamente, l'immagine di questa coppia non è per nulla bella...io spero davvero sia stato uno scherzo, non è possibile non sapere che sia un orgasmo, dai, non siamo nel Medioevo...
Bryan, 11 Maggio 2008

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 7 ott 2009, 12:32

invece x me e il socio il nostro prossimo acquisto sara'......LA POLTRONA DELL'AMORE!!!

e' bellissima oltre che utilissima :fischia

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 7 ott 2009, 12:36

clem di che parli? :domanda

ho curiosato un po in giro e non sapevo esistesse il kit per "sesso in sospensione" :ahah
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 7 ott 2009, 12:41

no attenzione,non e' quella con i vibratori incorporati(non mi serve :che_dici ),e quella che permette taaaaante posizioni.se volete vi mando mp con nome del sito e foto :sorrisoo
Secndome e bellissima e sobria :spiteful:

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 7 ott 2009, 12:42

MARITA ha scritto:clem di che parli? :domanda

ho curiosato un po in giro e non sapevo esistesse il kit per "sesso in sospensione" :ahah
cioe'..per il sesso in sospensione non sari il soggeto adatto,al massimo sospenderei il socio :hi hi hi hi
...questioni di peso.. :che_dici

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 7 ott 2009, 12:43

clem77 ha scritto:no attenzione,non e' quella con i vibratori incorporati(non mi serve :che_dici ),e quella che permette taaaaante posizioni.se volete vi mando mp con nome del sito e foto :sorrisoo
Secndome e bellissima e sobria :spiteful:
...l'accento sulla e si e' emozionato scusate!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 12:48

MARITA ha scritto:clem di che parli? :domanda

Mamma mia, quando ho saputo cosa fosse mi son fatta taaaaante di quelle risate...a me vien da ridere solo a pensarci :ahah nono il sesso è una cosa, Gardaland è un'altra :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 7 ott 2009, 12:52

una volta ho regaato ad un'amica x il suo compleanno un vibratore in plastica gel,viola glitterato :sorrisoo e sapete lei che ha fatto?

lo ha buttato nell'immondizia!..inutile dire che non l'ho piu' chiamata :impiccata:

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 12:55

clem77 ha scritto:una volta ho regaato ad un'amica x il suo compleanno un vibratore in plastica gel,viola glitterato :sorrisoo e sapete lei che ha fatto?

lo ha buttato nell'immondizia!..inutile dire che non l'ho piu' chiamata :impiccata:
Certo che la gente non apprezza mai i gesti di generosità :bomba
Bryan, 11 Maggio 2008

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 7 ott 2009, 13:02

Edera ha scritto:
clem77 ha scritto:una volta ho regaato ad un'amica x il suo compleanno un vibratore in plastica gel,viola glitterato :sorrisoo e sapete lei che ha fatto?

Infatti Edera,siccome lei non faceva altro che ripetermi che voleva dare un tocco di "fatasia"ai suoi rapporti col marito,pensai bene di regalarglielo(oltretutto era di materiale anallergico e costosino pure..)ma lei a quanto pare non ha gradito...adesso che ho saputo che il marito e' partito in Kosovo,e che rimarra' mesi..peccato,le sarebbe tornato utile :fischia

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 13:04

clem77 ha scritto:
Edera ha scritto:

Infatti Edera,siccome lei non faceva altro che ripetermi che voleva dare un tocco di "fatasia"ai suoi rapporti col marito,pensai bene di regalarglielo(oltretutto era di materiale anallergico e costosino pure..)ma lei a quanto pare non ha gradito...adesso che ho saputo che il marito e' partito in Kosovo,e che rimarra' mesi..peccato,le sarebbe tornato utile :fischia
Emmmasai, evidentemente preferisce che i tocchi di "fantasia" glieli diano gli altri :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 7 ott 2009, 13:09

:ahah edera!!

pensare che una notte mi sono sognata che acquistavamo un vibratore che si attaccava alla rete elettrica.. e mi arrabbiavo da morire perchè non funzionava. :domanda

anche a me sinceramente non ispira molto questo aggeggio..
ieri ala super ho addocchiato il gel "o" ..14,9 euro giusto?
peccato che eravamo con la pulce e nessuno dei due aveva il coraggio di passarlo alla cassa!! :che_dici
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 7 ott 2009, 13:21

MARITA ha scritto::ahah edera!!

pensare che una notte mi sono sognata che acquistavamo un vibratore che si attaccava alla rete elettrica.. e mi arrabbiavo da morire perchè non funzionava. :domanda

peccato che eravamo con la pulce e nessuno dei due aveva il coraggio di passarlo alla cassa!! :che_dici
Bah, a me regalorono un vibratore enorme, con due rivestimenti, uno rosso ed uno blu, più lo stimolatore per il clitoride, non sapevo manco che esistesse, ahah difatti ho chiesto cosa fosse ed un mio amico rispnde: "Eeeh, quello serve per...hai capito no? Lo metti lì eee.." mica me l'ha spiegato, manco fossimo dei bambini, marò!
Comunque facevano un rumore assurdo, quando li ho accesi siamo tutti scoppiati a ridere...di erotico e stuzzicante non c'era proprio nulla, altrochè!!! :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 7 ott 2009, 13:27

Edera ha scritto:
MARITA ha scritto::ahah edera!!

Bah, a me regalorono un vibratore enorme, con due rivestimenti, uno rosso ed uno blu, più lo stimolatore per il clitoride, non sapevo manco che esistesse, ahah difatti ho chiesto cosa fosse ed un mio amico rispnde: "Eeeh, quello serve per...hai capito no? Lo metti lì eee.." mica me l'ha spiegato, manco fossimo dei bambini, marò!
Comunque facevano un rumore assurdo, quando li ho accesi siamo tutti scoppiati a ridere...di erotico e stuzzicante non c'era proprio nulla, altrochè!!! :ahah
oddio mi immagino la scena!!! :ahah :ahah , un trattore praticamente....
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 7 ott 2009, 13:28

Clem certo che la tua amica ... :pistole . ora rimpiangerà il tuo regalo :hi hi hi hi

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 7 ott 2009, 13:44

clem77 ha scritto:una volta ho regaato ad un'amica x il suo compleanno
Avercene amiche come te!!!
Io non sarei stata così ingrata.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”