penny ha scritto:io lo trovo molto utile nella scorsa gravidanza mi ha rassicurato tutte le volte che entravo in para .... specie avendo appena perso il primo senza segnali, sono arrivata a 3 mesi per scoprire che si era fermato alla 7 settimana ...

Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 11:41
penny ha scritto:io lo trovo molto utile nella scorsa gravidanza mi ha rassicurato tutte le volte che entravo in para .... specie avendo appena perso il primo senza segnali, sono arrivata a 3 mesi per scoprire che si era fermato alla 7 settimana ...
Messaggio da seahorse » 7 ott 2009, 11:41
Monsterina900 ha scritto:Dillo a me che sono giusto 2 gg che ho le nausee, che non avevo MAI avuto...seahorse ha scritto:Vale70 ha scritto:penny ha scritto:monsterina stai tranquilla, guarda che nn si prende così facilmente la toxoanche perchè nn penso che ti sia messa a pulire la lettiera del gatto prima di cenare e senza lavarti le mani
e quoto anche io!
Per la pipî di notte, anche io è una settimanella che non mi sveglio piû di notte per fare pipîma è normale, verso la fine del primo trimestre/inizio del secondo, i pupattoli e casetta sono ormai grandicelli, ed escono dalla pelvi (che è l'interno del bacino, dove fuori gravidanza c'è l'utero, e dove c'è anche la vescica) così non c^è piû una compressione sulla vescica (presente nei primi 3 mesi) che ne diminuisce la capienza... ma state tranquille! Pressione e pipì in continuo anche di notte torneranno nell'ultimo trimestre, quando il pupo è così grande, da schiacciarla di nuovo...
![]()
Quello in cui stiamo entrando, il secondo trimestre, è il priodo di grazia!![]()
![]()
Comunque mi fido, avrò solo mangiato male![]()
Messaggio da floddi » 7 ott 2009, 11:42
si, è vero quando ho la vescica piena sempre! dopo le coccole non sempre invece.seahorse ha scritto:Ciao! Si, è utero e bimbo! E se senti "duro" non è che sia contratto, ma dato che è un muscolo, con dentro il sacchetto con bimbo e acqua, non si può "schiacciare" e quindi sempra duro. è come lo stomaco a Natale dopo il pranzo....floddi ha scritto:sea ho una cosa da chiedert, scusa, ciao!![]()
di notte quando sono coricata a pancia in su, sento un "durone" proprio in mezzo alla pancia. nel senso che c'è un bel pezzo di pancia più duro e tondo. E' l'utero? è contratto? è normale?![]()
![]()
E per le contrazioni, è anche normale ogni tanto averne una, ma NON fanno male e soprattutto è solo una ogni tanto (se dovessero fare male o essere frequenti, meglio chiamare il gine o PS... A me capita sempre alla mattina quando ho la vescica molto piena o dopo le coccole con il maritino....
Messaggio da seahorse » 7 ott 2009, 11:42
ups, scusa!Vale70 ha scritto:hai sbagliato personaseahorse ha scritto:mi sembrava di aver letto un post in cui dicevi che il gine aveva visto un pizzello... o ho sbagliato persona? Se si scusa!Vale70 ha scritto:seahorse, perché mi hai messa in azzurro nella listaio non so ancora cosa sia
Messaggio da seahorse » 7 ott 2009, 11:44
Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 11:45
grazieseahorse ha scritto:vale fatto!
Messaggio da penny » 7 ott 2009, 11:46
Messaggio da floddi » 7 ott 2009, 11:46
Messaggio da penny » 7 ott 2009, 11:47
Messaggio da penny » 7 ott 2009, 11:48
Messaggio da penny » 7 ott 2009, 11:49
si troppo bellofloddi ha scritto:grazie sea!!!
che bello avere una ostetrica nel gruppo.
Messaggio da floddi » 7 ott 2009, 11:59
Messaggio da Simo75 » 7 ott 2009, 12:01
Messaggio da Simo75 » 7 ott 2009, 12:02
Messaggio da penny » 7 ott 2009, 12:14
sifloddi ha scritto:penny deve essere orribile arrivare a 12 settimane e scoprire che da settimane intere lui non c'era già più.
Messaggio da penny » 7 ott 2009, 12:14
Simo75 ha scritto:buongiorno!!![]()
stanotte ho ronfato come un orso!!!![]()
mamma ma quante di voi hanno già fatto le varie visite!!!![]()
io devo aspettare ancora 1 settimana..non ne posso più..
voglio vederlo/a!!
Messaggio da penny » 7 ott 2009, 12:15
Messaggio da seahorse » 7 ott 2009, 12:17
Messaggio da Simo75 » 7 ott 2009, 12:25
Messaggio da Simo75 » 7 ott 2009, 12:28