Auguri di cuore, sorella!!!floddi ha scritto:cristiana ha scritto:buongiorno!
entro per dirvi che vado a litigare in posta e torno.
ieri mi è tornato indietro il pacco e per riaverlo ho dovuto RIPAGARE LA SPEDIZIONE AL MITTENTE!!!!!!!![]()
Cioè ho speso 18.20 euro per far fare un giretto per l'italia ad un alimentatore. ma vi sembra normale???![]()
io ho spedito ieri quello di Lulla......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (116)
- tournesol
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (116)
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- GRACE71
- Master~GolGirl®

cieo.
ho da fare un sacco.
vi mando un bacino!
ho da fare un sacco.
vi mando un bacino!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma io l'ho mandato a suo marito!tournesol ha scritto:Auguri di cuore, sorella!!!floddi ha scritto:cristiana ha scritto:buongiorno!
ieri mi è tornato indietro il pacco e per riaverlo ho dovuto RIPAGARE LA SPEDIZIONE AL MITTENTE!!!!!!!![]()
Cioè ho speso 18.20 euro per far fare un giretto per l'italia ad un alimentatore. ma vi sembra normale???![]()
io ho spedito ieri quello di Lulla......
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIATE (116)
Iiiiiiiiiih, quanto vorrei essere una mosca e volare fin lì!cristiana ha scritto:buongiorno!
Cioè ho speso 18.20 euro per far fare un giretto per l'italia ad un alimentatore. ma vi sembra normale???
Sei tutte noi!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- CRI69
- Original~GolGirl®

Ciaooooo passo un attimo per salutarvi....
sono a casa da Lunedì perchè Giovanni ha la febbre e la cagarella....
Anzichè riposarmi sto svuotando gli armadi e preparando il fatidico "cambio di stagione" , lo sapete chè è la cosa che odio fare di più??? Meglio stirare - lavare il bagno 10 volte, pulire tegami incrostati....ma il cambio di stagione....... questo lo butto...no lo tengo...magari lo metto se faccio una scampagnata (ma quando...) però è un peccato buttarlo...vabbè lo regalo (ma a chi???)....insomma....dos pallos....
Come butta??? Notizie delle pancine/one??? Simpa tutto ok? e Floddi e Anna???
Altre news???
sono a casa da Lunedì perchè Giovanni ha la febbre e la cagarella....
Anzichè riposarmi sto svuotando gli armadi e preparando il fatidico "cambio di stagione" , lo sapete chè è la cosa che odio fare di più??? Meglio stirare - lavare il bagno 10 volte, pulire tegami incrostati....ma il cambio di stagione....... questo lo butto...no lo tengo...magari lo metto se faccio una scampagnata (ma quando...) però è un peccato buttarlo...vabbè lo regalo (ma a chi???)....insomma....dos pallos....
Altre news???
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

CIAO CRI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- CRI69
- Original~GolGirl®

Ciao Kat, come và? Ansia senza apparente motvo o qualcosa ti preoccupa??? 
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ciaoooo anche io odio cambiare gli armadi...CRI69 ha scritto:Ciaooooo passo un attimo per salutarvi....
sono a casa da Lunedì perchè Giovanni ha la febbre e la cagarella....![]()
Anzichè riposarmi sto svuotando gli armadi e preparando il fatidico "cambio di stagione" , lo sapete chè è la cosa che odio fare di più??? Meglio stirare - lavare il bagno 10 volte, pulire tegami incrostati....ma il cambio di stagione....... questo lo butto...no lo tengo...magari lo metto se faccio una scampagnata (ma quando...) però è un peccato buttarlo...vabbè lo regalo (ma a chi???)....insomma....dos pallos....![]()
Altre news???
Io e Anna stiamo bene. Simpa deve asepttare domani per avere ceretezza se è uovo chiaro o concepimento molto tardivo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

NE SOFFRO....A PRESCINDERE......CRI69 ha scritto:Ciao Kat, come và? Ansia senza apparente motvo o qualcosa ti preoccupa???
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

maaaaaa secondo voi è normale che il ciliegio sia in fiore??????
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ciao Cri!!!
Mi fa piacere vederti!!!
Bimbe vi consiglio un libro esilarante ma anche con una bella morale: Il terribile Karma della formica!!
In alcuni punti ho riso fino alle lacrime e mi viene voglia già di rileggerlo ma parla seriamente del senso della vita. Non è facile trovate entrambe le cose in un libro.
Bimbe vi consiglio un libro esilarante ma anche con una bella morale: Il terribile Karma della formica!!
In alcuni punti ho riso fino alle lacrime e mi viene voglia già di rileggerlo ma parla seriamente del senso della vita. Non è facile trovate entrambe le cose in un libro.

- floddi
- Platinum~GolGirl®

mmm sei sicura che sia un apianta vera e non finta? :fuck:gattoromeo ha scritto:maaaaaa secondo voi è normale che il ciliegio sia in fiore??????
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

SE SO CHE TROVEREI IL TEMPO E LA VOGLIA DI LEGGERLO LO ACQUISTEREI....MA SAREBBERO SOLDI MAL SPESI IN QUESTO MOMENTOgattoromeo ha scritto:Ciao Cri!!!Mi fa piacere vederti!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

di chi è?gattoromeo ha scritto:Ciao Cri!!!Mi fa piacere vederti!!!
- tournesol
- Master~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:maaaaaa secondo voi è normale che il ciliegio sia in fiore??????
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:maaaaaa secondo voi è normale che il ciliegio sia in fiore??????
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Io la roba da piccoli la porto tutta alla suora dell'asilo ormai.CRI69 ha scritto:Ciaooooo passo un attimo per salutarvi....
sono a casa da Lunedì perchè Giovanni ha la febbre e la cagarella....![]()
Anzichè riposarmi sto svuotando gli armadi e preparando il fatidico "cambio di stagione" , lo sapete chè è la cosa che odio fare di più??? Meglio stirare - lavare il bagno 10 volte, pulire tegami incrostati....ma il cambio di stagione....... questo lo butto...no lo tengo...magari lo metto se faccio una scampagnata (ma quando...) però è un peccato buttarlo...vabbè lo regalo (ma a chi???)....insomma....dos pallos....![]()
Altre news???
Dovevo dare due sacchi ad una mia amica ma non è mai venuta a prenderseli e allora ciccia.
La suora almeno sa a chi darli. E mi fa piacere che a qualcuno servano!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

un tedesco... david safiel o qualcosa di similefloddi ha scritto:di chi è?gattoromeo ha scritto:Ciao Cri!!!Mi fa piacere vederti!!!
Aspè ho sbagliato il titolo! E' l'ORRIBILE karma della formica e l'autore è David Safier.
Eccolo qui:
http://www.ibs.it/code/9788820047184/sa ... della.html" onclick="window.open(this.href);return false;

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:mmm sei sicura che sia un apianta vera e non finta? :fuck:gattoromeo ha scritto:maaaaaa secondo voi è normale che il ciliegio sia in fiore??????

- tournesol
- Master~GolGirl®

Venerdì mi sa che io e Andrea mariniamo il lavoro...Anna va comunque da mia suocera, Gio all'asilo e noi per qualche ora facciamo i fidanzatini...