Ieri su facebook mi ha contattata una ragazza che non vedevo da molti anni con la quale si girava in compagnia quando avevamo 18/20 anni...non posso dire che fosse un'amica a cui fossi particolarmente legata anzi...era una ragazza della compagnia e stop. In relatà non mi è mai piaciuta molto tant'è che dopo poco ci siamo perse di vista.
Poi nei paesi piccoli le chiacchiere volane e sparlare è molto più facile che farsi furbe è lei è una con la linguetta lunga...cooooomunque...mi manda sto messaggio nel quale dice che sa di avermi fatto un torto anni fa che, anche se sono passati diversi anni, mi chiede scusa ecc ecc.
In sostanza (c'è stato uno scambio di messaggi) io casco dai 3000 perchè non capisco di cosa cavolo stia parlando anche se una malsana idea iniziava a passarmi per la testolina...bhè per farla breve mi ha detto che è stata insieme (fisicamente insieme) al mio ragazzo di allora.
Bhè immaginate la mia reazione!
Premetto che non me ne frega più nulla di questo ragazzo ma un torto subito è com un torto e rimane tale anche dopo 10, 20, 50 anni soprattutto una cornificazione...le ho chiesto che senso avevo dirmi una cosa del genere ora e lei mi ha detto che me lo ha confessato nella speranza di recuperare un'amicizia. Tra l'altro è pure cretina perchè mi ha scritto convinta che io sapessi tutto e invece non ne sapevo nulla quindi si è data la zappa sui piedi due volte.
Cmq nella maniera più educata possibile (ho fatto molta fatica a non comprirla di insulti) le ho detto una serie di cose per poi concludere che in buona sostanza la sua amicizia se la poteva mettere dove non batte il sole.
Scusate la pappardella...
Ma che gente c'è al mondo?
Però mi sono tolta una bella soddisfazione...ogni tanto ci vuole!