GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizione!
- shar
- Master~GolGirl®

Re: Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizione!
Ah io sono acida....
quest'anno i ragazzi sono scadenti ma potrebbe anche andare bene essendo una scuola....( scuola?) ma non sopporto la maleducazione, è piu' forte di me...a 28 anni nn sopporto io certe cose, figuriamoci una donna dai 40 in su!
Ragazzini che se la tirano, ma n dovai ?? se hai ancora il sapore del latte materno in bocca!
Tutti a menarsela, a credersi i nuovi cantanti.... ma dai!!! Per principio io quelli così non li avrei presi nella scuola, non è possibile che sono tutti fatti con lo stampino, e nn se ne siano accorti..
Quella che fa la svampita, che fa gli occhi da drogata....che non ricorda la canzone che ha portato al provino, anzi nega... ma va a lavorare!!
Anzi io a dire il vero li manderei tutti a scuola!! ma non a quel tipo di scuola, li manderei a scuola ad imparare l'italiano! e anche le altre materie utili!
Hanno tolto un po' di prof.. me ne sono accorta anchio, e hanno messo molti produttori... così che quelli se la tirano ancora di piu'!
Canzoni inedite ??? ma a momenti sanno parlare!! quella Valeria che parla senza conoscere i verbi..l'altra che non sa dare il nome agli oggetti
bah
che vergogna!!
quest'anno i ragazzi sono scadenti ma potrebbe anche andare bene essendo una scuola....( scuola?) ma non sopporto la maleducazione, è piu' forte di me...a 28 anni nn sopporto io certe cose, figuriamoci una donna dai 40 in su!
Ragazzini che se la tirano, ma n dovai ?? se hai ancora il sapore del latte materno in bocca!
Tutti a menarsela, a credersi i nuovi cantanti.... ma dai!!! Per principio io quelli così non li avrei presi nella scuola, non è possibile che sono tutti fatti con lo stampino, e nn se ne siano accorti..
Quella che fa la svampita, che fa gli occhi da drogata....che non ricorda la canzone che ha portato al provino, anzi nega... ma va a lavorare!!
Anzi io a dire il vero li manderei tutti a scuola!! ma non a quel tipo di scuola, li manderei a scuola ad imparare l'italiano! e anche le altre materie utili!
Hanno tolto un po' di prof.. me ne sono accorta anchio, e hanno messo molti produttori... così che quelli se la tirano ancora di piu'!
Canzoni inedite ??? ma a momenti sanno parlare!! quella Valeria che parla senza conoscere i verbi..l'altra che non sa dare il nome agli oggetti
bah
che vergogna!!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- stè
- Platinum~GolGirl®

Babby76 ha scritto:Suicidio che sabato deve cantare "Sabato pomeriggio" lo voglio proprio vedere, dai Tokio Hotel a Baglioni.
:ahah :ahahBabby76 ha scritto:Annotazione culturale: la metratura di una singola natica di Amilcar corrisponde comoda comoda a quella di un bilocale-ampio soggiorno-con terrazzino.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- shar
- Master~GolGirl®

ma cesstokio non era sospeso? 
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Picciiiiiiiiiiiiiii ti sei persa un bel vederePicci47 ha scritto:Babby76 ha scritto:Visto pomeridiano... Siamo già ai rimescoli delle squadre e così la luna si è beccata quella sottospecie di ballerino hippopparo che non sa un tubazzo di danza, nemmeno l'abici.
Ma Emma che cavolo c'aveva in testa? Pareva si fosse appena fatto lo shampoo.
Suicidio che sabato deve cantare "Sabato pomeriggio" lo voglio proprio vedere, dai Tokio Hotel a Baglioni.
Annotazione culturale: la metratura di una singola natica di Amilcar corrisponde comoda comoda a quella di un bilocale-ampio soggiorno-con terrazzino.
eH??? CHI E' AMILCAR???MI SONP ERSA QUACCHECCOSA???
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Solo x 3 gg Shar, ma sabato ci delizierà con la sua voce da usignolo in una superba interpretazione di Sabato pomeriggioshar ha scritto:ma cesstokio non era sospeso?
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ommamma, non posso farcela 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
jordan
- Master~GolGirl®

Noooooooooooooooooooooooooo Suicide in Sabato pomeriggio noooooooooooooooooooooooooooooooo

- shar
- Master~GolGirl®

e che cazz è servita la punizione????
a niente!!!
ma dai, ripeto quel cavolo di Rapino è da richiudere! Con le sue stronz.. che la musica si vede nn si ascolta...ma che è un teatro?
allora ci mettiamo tutti a far esibizione e a cantare stonati che nessuno ci dira' niente...
Al di la che è proprio brutto in faccia quel cesstokio, i barboncini sono piu' carini..
poi ripeto tutti hanno imparato ad esibirsi, dopo anni di trasmissione, dove si diceva che bisognava anche ''gesticolare''- muoversi..e nn rimanere fermi davanti all asta ( tranne per alcune canzoni) ecco che le gabbie del circo sono state aperte
a niente!!!
ma dai, ripeto quel cavolo di Rapino è da richiudere! Con le sue stronz.. che la musica si vede nn si ascolta...ma che è un teatro?
allora ci mettiamo tutti a far esibizione e a cantare stonati che nessuno ci dira' niente...
Al di la che è proprio brutto in faccia quel cesstokio, i barboncini sono piu' carini..
poi ripeto tutti hanno imparato ad esibirsi, dopo anni di trasmissione, dove si diceva che bisognava anche ''gesticolare''- muoversi..e nn rimanere fermi davanti all asta ( tranne per alcune canzoni) ecco che le gabbie del circo sono state aperte
- syssyball
- Silver~GolGirl®

scusate ho appena finito di vedere i brani e le sfide assegnate..pr sabato pomeriggio...ma
piercoso contro chi canta e cosa canta??
deve essermi sfuggito......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ieri non lo hanno detto quindi o lo dicono oggi oppure non si esibiràsyssyball ha scritto:scusate ho appena finito di vedere i brani e le sfide assegnate..pr sabato pomeriggio...ma
-
denise64
- Basic~GolGirl®

shar ha scritto:e che cazz è servita la punizione????
a niente!!!
miii RAPINO nn ci voleva propio
come faremo a sopportarlo tutto l' anno?
- shar
- Master~GolGirl®

chissà magari a Rapino lo rapireranno 
- laurino71
- Original~GolGirl®

secondo me quella fulminata di Loredana è UGUALE a Tatum O'Neill nel film Paper Moon... l'avete mai visto? la somiglianza è impressionante...
ieri vi avevo fatto una domanda... nessuno però mi ha cagato...

ieri vi avevo fatto una domanda... nessuno però mi ha cagato...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Laurino!!! Quest'anno gli attori li hanno fatti fuori! Però è rimasto Patrick a insegnargli recitazione in vista dei musical
- Picci47
- Master~GolGirl®

No me lo sono vista stanotte un pezzettino su Sky... niente male eh??? :ahah Però c'ha un culotto con la metratura di un bilocale, chi l'ha scritta questa, tu??? :ahahBabby76 ha scritto:Picciiiiiiiiiiiiiii ti sei persa un bel vederePicci47 ha scritto:Babby76 ha scritto:Visto pomeridiano... Siamo già ai rimescoli delle squadre e così la luna si è beccata quella sottospecie di ballerino hippopparo che non sa un tubazzo di danza, nemmeno l'abici.
Ma Emma che cavolo c'aveva in testa? Pareva si fosse appena fatto lo shampoo.
Suicidio che sabato deve cantare "Sabato pomeriggio" lo voglio proprio vedere, dai Tokio Hotel a Baglioni.
Annotazione culturale: la metratura di una singola natica di Amilcar corrisponde comoda comoda a quella di un bilocale-ampio soggiorno-con terrazzino.
eH??? CHI E' AMILCAR???MI SONP ERSA QUACCHECCOSA???
Guardati il pomeridiano di ieri va'
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

Verissimo, hai ragione... ecco a chi assomigliava... cmq è vero che c'ha l'espressione da fatta eh??? magari si mette il collirio appostalaurino71 ha scritto:secondo me quella fulminata di Loredana è UGUALE a Tatum O'Neill nel film Paper Moon... l'avete mai visto? la somiglianza è impressionante...![]()
ieri vi avevo fatto una domanda... nessuno però mi ha cagato...![]()
Stasera me tocca X factor domani mi vedo la registrazione di sabato scorso... tempo tiranno!
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- laurino71
- Original~GolGirl®

Babby76, grazie!
in effetti gli attori erano ormai inutili... nessuno se li è mai cagati più di tanto... stana però sta cosa perchè poi quasi tutti finiscono col fare dei musical...
mi sembra che puntino troppo sui cantanti... quest'anno addirittura coi discografici in studio... davvero esagerato!
in fondo X Factor c'è gia!
e i ragazzi sono sempre più montati e egocentrici...
in effetti gli attori erano ormai inutili... nessuno se li è mai cagati più di tanto... stana però sta cosa perchè poi quasi tutti finiscono col fare dei musical...
mi sembra che puntino troppo sui cantanti... quest'anno addirittura coi discografici in studio... davvero esagerato!
in fondo X Factor c'è gia!
e i ragazzi sono sempre più montati e egocentrici...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Savina
- Bronze~GolGirl®

MA LO FANNO PURE SU SKY?? 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- shar
- Master~GolGirl®

mi sa di si
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Finalmente si è vista la sfidante di Loredana, una bella urlatrice!
Enrico che canta a torso nudo x attirarsi i voti delle bimbeminkia è da
Un altro adottato dopo Loredana è Nicolò, un po' tozzo ma me piace come balla
Enrico che canta a torso nudo x attirarsi i voti delle bimbeminkia è da
Un altro adottato dopo Loredana è Nicolò, un po' tozzo ma me piace come balla