GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flash Forward
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Flash Forward
dalla wikipedia
FlashForward è un serial televisivo fantascientifico statunitense prodotto e trasmesso da ABC, basato sul romanzo Avanti nel tempo (Flashforward) dello scrittore canadese Robert J. Sawyer.
per ora sono 13 episodi.
una chicca sulla prima puntata:
# Nell'episodio appare sullo sfondo un grande cartello pubblicitario della Oceanic Airlines, chiaro omaggio alla serie Lost.
FlashForward è un serial televisivo fantascientifico statunitense prodotto e trasmesso da ABC, basato sul romanzo Avanti nel tempo (Flashforward) dello scrittore canadese Robert J. Sawyer.
per ora sono 13 episodi.
una chicca sulla prima puntata:
# Nell'episodio appare sullo sfondo un grande cartello pubblicitario della Oceanic Airlines, chiaro omaggio alla serie Lost.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
ste81
- Master~GolGirl®

Nuuu.. mi è sfuggito il cartellone della oceanic... adesso lo cerco sul tubo!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

corroste81 ha scritto:Nuuu.. mi è sfuggito il cartellone della oceanic... adesso lo cerco sul tubo!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Visto ieri sera (registrato).
Non ho mai visto Lost quindi col cappero che capisco le citazioni... però mi ha intrigato e anche angosciato perché mi sono identificata: è terribile vedere due minuti della tua vita tra 6 mesi!!!
Ma (per chi l'ha visto)... il tizio che si vede alla fine nello stadio... non assomiglia a....?
Vabbe' non lo dico per non fare spoiler.
Comunque se ben ricordo il logo della Oceanic Airlines è usato spesso nei film Usa con disastri aerei, come il prefisso telefonico 555, perché non esistono se non, appunto, nei film.
Non ho mai visto Lost quindi col cappero che capisco le citazioni... però mi ha intrigato e anche angosciato perché mi sono identificata: è terribile vedere due minuti della tua vita tra 6 mesi!!!
Ma (per chi l'ha visto)... il tizio che si vede alla fine nello stadio... non assomiglia a....?
Vabbe' non lo dico per non fare spoiler.
Comunque se ben ricordo il logo della Oceanic Airlines è usato spesso nei film Usa con disastri aerei, come il prefisso telefonico 555, perché non esistono se non, appunto, nei film.
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
ieri sera parlavo con il mio socio e sono venuti fuori un po' di quesiti...vediamo chi mi aiuta:
- il bimbo ha visto Olivia in un'altra circostanza, non qlla della visione di lei...anche x' il padre non la chiama per nome
- ma i terroristi che stavano inseguendo c'entrano qlcosa con l'evento? o con gli eventi fururi?
- perchè tutti in un modo o nell'altro vedono la data (29.04.2010) e l'ora (22)??
no saprei.....ora cerco.....
il volo Oceanic di lost non era l 815?
ieri sera parlavo con il mio socio e sono venuti fuori un po' di quesiti...vediamo chi mi aiuta:
- il bimbo ha visto Olivia in un'altra circostanza, non qlla della visione di lei...anche x' il padre non la chiama per nome
- ma i terroristi che stavano inseguendo c'entrano qlcosa con l'evento? o con gli eventi fururi?
- perchè tutti in un modo o nell'altro vedono la data (29.04.2010) e l'ora (22)??
no saprei.....ora cerco.....
il volo Oceanic di lost non era l 815?
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Il volo della Oceanic è l'815madainoncicredo ha scritto:
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Mi sa che mi sono spiegata male... il mio del 555 era solo un esempio per dire che l'Oceanic è usato in diversi film come compagnia aerea coinvolta in disastri, poi è diventato famoso con Lost:Babby76 ha scritto:Il volo della Oceanic è l'815madainoncicredo ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Oceanic_Airlines" onclick="window.open(this.href);return false;
Così come il prefisso 555 è usato in diversi film:
http://antoniogenna.wordpress.com/2006/06/28/555/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

comunque sia a me che a mio marito il tizio nello stadio è sembrato il padre del bambino in ospedale...
E io ho pensato che il bimbo conoscesse il nome di Olivia perché l'aveva visto nel futuro, ma in effetti come dite voi nel frammento visto da lei il nome non c'era
E io ho pensato che il bimbo conoscesse il nome di Olivia perché l'aveva visto nel futuro, ma in effetti come dite voi nel frammento visto da lei il nome non c'era
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Anche mio marito ha avuto la stessa idea!madainoncicredo ha scritto:comunque sia a me che a mio marito il tizio nello stadio è sembrato il padre del bambino in ospedale...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Infatti ho pensato che non sia un caso che se il padre del bambino c'entra con quanto accaduto si metta con la moglie dell'agente Fbi... per mescolare le carte...Mimi76 ha scritto:Anche mio marito ha avuto la stessa idea!madainoncicredo ha scritto:comunque sia a me che a mio marito il tizio nello stadio è sembrato il padre del bambino in ospedale........strano xò che lui sia uno di qlli che non si "addormenta" e poi si mette con la moglie dell'agente che segue il caso all FBI....o no? lo penso solo io?
![]()
Ma poi (come ha detto qualcun'altra prima di me) secondo me non si capirà niente neanche alla fine
Lost non l'ho visto ma ricordo bene Twin Peaks... un delirio totale!
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

ma... quand'è la prossima puntata???
Lunedì?
Perchè il padrone di sky è mio marito... io non so nemmeno far andare il registratore digitale
anzi, non so nemmene come si chiama l'aggeggio che usiamo per registrare i programmi :ahah
Lunedì?
Perchè il padrone di sky è mio marito... io non so nemmeno far andare il registratore digitale
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma secondo me invece indossava una maschera. Avete presente l'agente dell'FBI che nella visione vedi i tizi con la maschera. Secondo me indossa una maschera tipo quella.madainoncicredo ha scritto:comunque sia a me che a mio marito il tizio nello stadio è sembrato il padre del bambino in ospedale...
Anche io avevo pensato che l'avesse vista nel futuro.madainoncicredo ha scritto: E io ho pensato che il bimbo conoscesse il nome di Olivia perché l'aveva visto nel futuro, ma in effetti come dite voi nel frammento visto da lei il nome non c'era
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Ho appena letto che la serie durerà da 3 a 7 anni a seconda del successo che avrà 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

uh mamma.madainoncicredo ha scritto:Ho appena letto che la serie durerà da 3 a 7 anni a seconda del successo che avrà
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Visto!
Sto intrippatissima! Bello bello bello, già so che non potrò più farne a meno
Ma il fatto che nella visione Olivia non abbia visto il bimbo non significa che lui non l'abbia vista, magari anche per vie traverse (una foto col nome di lei ad esempio).
Il tipo allo stadio lì per lì ho pensato fosse il padre del bambino, ma poi l'ho associato al tipo in maschera col laser nella visione del protagonista (aiut, come si chiama??).
Comunque il black out totale mi ha sconvolta una sacco, proprio non immaginavo andasse così, quando ho visto tutti quesi surfisti in mare m'è presa malissimo
Sto intrippatissima! Bello bello bello, già so che non potrò più farne a meno
Ma il fatto che nella visione Olivia non abbia visto il bimbo non significa che lui non l'abbia vista, magari anche per vie traverse (una foto col nome di lei ad esempio).
Il tipo allo stadio lì per lì ho pensato fosse il padre del bambino, ma poi l'ho associato al tipo in maschera col laser nella visione del protagonista (aiut, come si chiama??).
Comunque il black out totale mi ha sconvolta una sacco, proprio non immaginavo andasse così, quando ho visto tutti quesi surfisti in mare m'è presa malissimo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Il canguro è il nuovo orso polare
La prima puntata è stata cosi:
La seconda si ammoscia un pochino, ma proprio poco: non credo che nonostante tutto, sia esattamente un erede di Lost.
Più che altro perchè alcune risposte iniziano subito ad arrivare
(mentre i Darlton ci hanno caricato di chili di carne sul fuoco prima di servirci un misero wurstel
)
p.s. dopo nove mesi scopro ora che su GOL si parla di telefilm
Vi amo
La prima puntata è stata cosi:
La seconda si ammoscia un pochino, ma proprio poco: non credo che nonostante tutto, sia esattamente un erede di Lost.
Più che altro perchè alcune risposte iniziano subito ad arrivare
(mentre i Darlton ci hanno caricato di chili di carne sul fuoco prima di servirci un misero wurstel
p.s. dopo nove mesi scopro ora che su GOL si parla di telefilm
Vi amo
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- pem
- Silver~GolGirl®

come hai fatto a vedere la seconda puntata?
cosa ci nascondi?
ma soprattutto...chi sono i darlton?
cosa ci nascondi?
ma soprattutto...chi sono i darlton?
M06 E07 amori di mamma
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Damon Lindelof e Carlton Cuse!!!
Gli sceneggiatori di Lost
Me l' ha portata un cuggino ammericano
E stasera vedo la terza
Sono contenta di avervi trovato
Gli sceneggiatori di Lost
Me l' ha portata un cuggino ammericano
E stasera vedo la terza
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

nocciolina ha scritto: Me l' ha portata un cuggino ammericano![]()
E stasera vedo la terza![]()
Anche io sono 2 anni e mica lo sapevo che c'era qsta sezione
Anche io ho pensato che avesse avuto un'altra visione il bimbo...in fondo le visioni le hanno avute uguali solo chi ha diviso l'evento...mi sono espressa benecanirbas ha scritto: Ma il fatto che nella visione Olivia non abbia visto il bimbo non significa che lui non l'abbia vista, magari anche per vie traverse (una foto col nome di lei ad esempio).
Anche ha me mi ha fatto un effetto
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Ma... cosa facciamo il 29 aprile 2010?
Un raduno di golline appassionate di serie tv?
Immagino che i raduni si sprecheranno in quella data
Cercherò di non essere in aereo...
Sul bimbo e Olivia, in effetti lui poteva essere da qualche altra parte e parlare di lei...
Un raduno di golline appassionate di serie tv?
Immagino che i raduni si sprecheranno in quella data
Cercherò di non essere in aereo...
Sul bimbo e Olivia, in effetti lui poteva essere da qualche altra parte e parlare di lei...