GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Matilde festeggiamo e i nuovi giugnetti(07) impazienti attendiamo!
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Re: Matilde festeggiamo e i nuovi giugnetti(07) impazienti attendiamo!
Sera a tutte...latito latito ma in fondo in fondo tento di seguire.
Non ho voglia di fomentare le polemiche ma vedo di chiarire almeno la mia posizione...sempre nana distruttrice permettendo...casomai non riuscissi stasera vedo di passare domani mattina.
Dunque, mi spiace se deluderò qualcuna ma già tempo addietro ho detto apertamente che la storia di Anya non mi aveva affatto lasciata indifferente e mi era dispiaciuto che le cose fossero finite così, e sicuramente mi trovavo in difficoltà essendosi creato proprio con Anya un rapporto particolarmente profondo.
Detto questo non voglio stare a ritirar fuori le storie passate, anche perchè non avrebbe senso.
Metto in chiaro che nessuna persona mi limita nel venire qui tra voi ne tanto meno mi vieta di scrivere, ma semplicemente sto vivendo un periodo di m***a (non saprei come altro definirlo) e non riesco a condividere o ad avere la testa per stare al passo con le cose che vi succedono.
Non riesco nemmeno a scrivere di me fregandomene di voi, e quindi opto per qualche lettura in silenzio quando sono dell'umore e cerco di rattoppare le mie giornate fino a quando non potrò finalmente sbocciare a nuova vita.
Ora forse non è un gran comportamento il mio, ma ora non mi riesce di essere diversa e per le persone che mi hanno "recuperata" magari su FB credo di aver sempre detto chiaramente come stavano le cose.
Per Miche: non ha nemmeno senso scriverlo, ma già che ci sono approfitto per dirti che dopo secoli che non scrivevo sono passata proprio per dare il benvenuto a Matilde, non perchè tu sia la mia migliore amica, ma perchè trovo giusto gioire di una nuova nascita che è sempre una cosa meravigliosa per chi la vive e per chi la condivide.
bene, credo di aver finito il delirio, per qualsiasi cosa o chiarimento io ci sono.
Non ho voglia di fomentare le polemiche ma vedo di chiarire almeno la mia posizione...sempre nana distruttrice permettendo...casomai non riuscissi stasera vedo di passare domani mattina.
Dunque, mi spiace se deluderò qualcuna ma già tempo addietro ho detto apertamente che la storia di Anya non mi aveva affatto lasciata indifferente e mi era dispiaciuto che le cose fossero finite così, e sicuramente mi trovavo in difficoltà essendosi creato proprio con Anya un rapporto particolarmente profondo.
Detto questo non voglio stare a ritirar fuori le storie passate, anche perchè non avrebbe senso.
Metto in chiaro che nessuna persona mi limita nel venire qui tra voi ne tanto meno mi vieta di scrivere, ma semplicemente sto vivendo un periodo di m***a (non saprei come altro definirlo) e non riesco a condividere o ad avere la testa per stare al passo con le cose che vi succedono.
Non riesco nemmeno a scrivere di me fregandomene di voi, e quindi opto per qualche lettura in silenzio quando sono dell'umore e cerco di rattoppare le mie giornate fino a quando non potrò finalmente sbocciare a nuova vita.
Ora forse non è un gran comportamento il mio, ma ora non mi riesce di essere diversa e per le persone che mi hanno "recuperata" magari su FB credo di aver sempre detto chiaramente come stavano le cose.
Per Miche: non ha nemmeno senso scriverlo, ma già che ci sono approfitto per dirti che dopo secoli che non scrivevo sono passata proprio per dare il benvenuto a Matilde, non perchè tu sia la mia migliore amica, ma perchè trovo giusto gioire di una nuova nascita che è sempre una cosa meravigliosa per chi la vive e per chi la condivide.
bene, credo di aver finito il delirio, per qualsiasi cosa o chiarimento io ci sono.
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

a me extreme makeover fa impressione, lo guardo perchè son curiosa! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

QUI TI SBAGLI DI GROSSO!!! perchè noi l'annuncio l'avevamo dato nell'altro post e CAMILLA ERA PASSATA APPOSITAMENTE A FARE GLI AUGURI A MATILDE!!!! ma veramente cancelli un'amicizia così senza chiarire???miche76 ha scritto:Ciao plughina ti vedo online??? ho una domanda ma come hai fatto con due e una piccola???
sono arrivate le ragadi............![]()
![]()
e oggi mati ha voluto ciucciare tutto il giorno....
poi scusate non voglio entrare in questa discussione e non ho tempo di leggere itutti i passaggi....sono rimasta di sasso per anya 1 volta, poi la seconda e non so ancora perchè....mangiamiao pure,non so cosa le posso aver fatto tanto da non scrivermi nemmeno un augurio per matilde, ne qui ne su fb ( così ho deciso di cancellarla tra le amicizie...) , ci rimango male.
anch'io non cpaisco come si possa condividere tanto e cosi' intensamente e poi scomparire come se nulla fosse stato....
MICHE mi deludi!!!
ti quoto il messaggio
mangimiao ha scritto:Buongiorno a tutte
un passaggio in velocità
BENVENUTA MATILDE![]()
![]()
![]()
![]()
- miche76
- Master~GolGirl®

odio l'ipocrisia....... 
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- mscilli
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:davvero una domestica indiana guadagna 30 euri al mese?I'm definitely a little bit shocked!
vero!
la nostra che vivrà con noi (o meglio nelle stanze che costruiscono apposta fuori da ogni appartamento per loro) e mastica un po di inglese arriva a prendere la cifra folle di 100 euro al mese...
e pure l'autista 24 ore su 24 stessa cifra!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:parlavano di gravidanza surrogata in india, uteri in affitto e hanno intervistato delle donne indiane.
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- miche76
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:QUI TI SBAGLI DI GROSSO!!! perchè noi l'annuncio l'avevamo dato nell'altro post e CAMILLA ERA PASSATA APPOSITAMENTE A FARE GLI AUGURI A MATILDE!!!! ma veramente cancelli un'amicizia così senza chiarire???miche76 ha scritto:Ciao plughina ti vedo online??? ho una domanda ma come hai fatto con due e una piccola???
sono arrivate le ragadi............![]()
![]()
e oggi mati ha voluto ciucciare tutto il giorno....
poi scusate non voglio entrare in questa discussione e non ho tempo di leggere itutti i passaggi....sono rimasta di sasso per anya 1 volta, poi la seconda e non so ancora perchè....mangiamiao pure,non so cosa le posso aver fatto tanto da non scrivermi nemmeno un augurio per matilde, ne qui ne su fb ( così ho deciso di cancellarla tra le amicizie...) , ci rimango male.
anch'io non cpaisco come si possa condividere tanto e cosi' intensamente e poi scomparire come se nulla fosse stato....
MICHE mi deludi!!!![]()
ti quoto il messaggio
mangimiao ha scritto:Buongiorno a tutte
un passaggio in velocità
BENVENUTA MATILDE![]()
![]()
![]()
![]()
mi scuso con cami......non ho avuto tempo di leggere tutto il post!!
ma sono stata "cancellata" per molto meno....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MINKIA però sono anche ottimista!!!TeddyRaxpin ha scritto:ross la rompikazzo? si eri tu! :ahah :ahah
p.s. scusate il linguaggio mio marito mi ha fatto ubriacare
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

cami hai scritto che non riesci a condividere e questo lo capisco, conoscendo anche un minimo del problema che stai vivendo mi sembra anche giusto che tu te ne stia nel tuo mondo. il fatto di anya, beh...non sei rimasta indifferente (credo che non abbia lasciato indifferenti nessuna delle sue amiche, io ancora ogni tanto non me lo spiego), ma personalmente a me basta sapere che non è per questo che ti sei allontanata. detto questo noi siamo sempre qui quando vuoi! 
- mscilli
- Master~GolGirl®

stasera pare il vaso di Pandora.... 
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle!
Stasera cena fuori non prevista e sono vagamente stanca. Però Ica si è comportata benissimo e ha anche mangiato il suo piatto, sono molto fiera della mia bimba che diventa grande!

Stasera cena fuori non prevista e sono vagamente stanca. Però Ica si è comportata benissimo e ha anche mangiato il suo piatto, sono molto fiera della mia bimba che diventa grande!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmscilli ha scritto:stasera pare il vaso di Pandora....
ed io che stamani da brava bimba, sapendo di avercele girate a mille, mi ero ripromessa di non intervenire!!!
mi dovrei tagliare le mani!!!! (eppure riuscirei a trovare il modo di intervenire
- Edf
- Master~GolGirl®

Ah ROSS non ti ho risposto prima, ma SI'! Ric si e' di sicuro trombato qualche allegra donnina rumena!
(o era bulgara? O polacca?)
Ma io te lo dissi gia' a casa tua, in tempi non sospetti!!
Gli uomini dei gemelli.... Mai fidarsi!! :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ELE non infierire che anche il mio è dei gemelli... e anche lui qualche dubbio me lo sta dando! Ecco! Uffa!!! 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Però sono dei gemelli anche io

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:Ah ROSS non ti ho risposto prima, ma SI'! Ric si e' di sicuro trombato qualche allegra donnina rumena!(o era bulgara? O polacca?)
![]()
:ahah :ahah :ahah
anche mio figlio è dei gemelli (come tanti giugnetti)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

maddaiiiii che non ha occhi che per te!!!RedBix ha scritto:ELE non infierire che anche il mio è dei gemelli... e anche lui qualche dubbio me lo sta dando! Ecco! Uffa!!!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Anche Filippo è dei gemelli!
beh l'importante è che si diverta MA che non offra cene riparatrici troppo dispendiose con i soldi di mammà...(che vi ricordo avere origini genovesi)
beh l'importante è che si diverta MA che non offra cene riparatrici troppo dispendiose con i soldi di mammà...(che vi ricordo avere origini genovesi)
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- RedBix
- Expert~GolGirl®

TEDDY mai dire mai, è un uomo e ci sono un po' di cosette che non vanno e un po' di sesto senso mi dice che devo stare attenta. I santi non esistono, soprattutto quando la quotidianità comincia ad andare stretta
- mscilli
- Master~GolGirl®

Il mio è del Leone e anche stasera era sul set del film di Julia Roberts....cestino di lumache in testa anche io??? 
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***