Siamo usciti a festeggiare i suoi primi 3 mesi

Vedo che non ci sono notizie di SAMU, quindi nessuna nuova buona nuova direi

Messaggio da lilli74 » 6 ott 2009, 21:40
Messaggio da MONIA 73 » 6 ott 2009, 22:00
Messaggio da Veru » 6 ott 2009, 22:55
Messaggio da MONIA 73 » 7 ott 2009, 1:58
Messaggio da ilalla77 » 7 ott 2009, 10:05
Messaggio da Veru » 7 ott 2009, 10:46
Messaggio da Paciughina80 » 7 ott 2009, 11:11
Messaggio da Fenice78 » 7 ott 2009, 11:12
Messaggio da roberta » 7 ott 2009, 11:27
Messaggio da roberta » 7 ott 2009, 11:30
Messaggio da Fenice78 » 7 ott 2009, 11:32
ma non so, spero di si perchè vederla così è bruttissimo e spero non vada avanti x mesi, già la pediatra ci ha fatto vedere la scorsa settimana come era gonfia la gengiva e ci aveva detto che, secondo lei, in un mese avrebbe messo i primi... la gengiva è + gonfia e si vede bianco, ma so anche di bambini che sono andati avanti cosìx mesi prima che le uscissero, spero che la pediatra abbia ragione perchè lo vorrei io il fastidio ai denti al suo posto, piuttosto che vederla così... :-(( ieri è stata attaccata alla tetta 4 ore... di notte sta dormendo poco e male, si sveglia piangendo e a volte si lamenta anche mentre dorme, continua a mettere le dita in bocca e preme sulle gengive e ci prova anche col mio dito, mette in bocca quello che trova ed è nervosissima, sono contenta solo quelle poche volte che sorride e parla col fiore, proprio lei che sorride sempre....roberta ha scritto:Buondì Care,
da ieri Marguerite è ingestibile..
se la metto giù scoppia a piangere e nn riesco a fare nulla.
uffi...
fenice ma Isabella sta gia mettendo i dentini??ammazza che precoce!
ho sonno.
Messaggio da newmamy » 7 ott 2009, 11:35
inferno ???Emma70 ha scritto:New, che pesantezza hai preso dei grobag? 1.0 per la mezza stagione e 2.5 per l'inferno? a parte che noi teniamo sempre il riscaldamento acceso... boh, sono indecisa. Tu che li hai già avuti cosa mi consigli?
Messaggio da roberta » 7 ott 2009, 11:35
povera piccolaFenice78 ha scritto: ma non so, spero di si perchè vederla così è bruttissimo e spero non vada avanti x mesi, già la pediatra ci ha fatto vedere la scorsa settimana come era gonfia la gengiva e ci aveva detto che, secondo lei, in un mese avrebbe messo i primi... la gengiva è + gonfia e si vede bianco, ma so anche di bambini che sono andati avanti cosìx mesi prima che le uscissero, spero che la pediatra abbia ragione perchè lo vorrei io il fastidio ai denti al suo posto, piuttosto che vederla così... :-(( ieri è stata attaccata alla tetta 4 ore... di notte sta dormendo poco e male, si sveglia piangendo e a volte si lamenta anche mentre dorme, continua a mettere le dita in bocca e preme sulle gengive e ci prova anche col mio dito, mette in bocca quello che trova ed è nervosissima, sono contenta solo quelle poche volte che sorride e parla col fiore, proprio lei che sorride sempre....
Messaggio da newmamy » 7 ott 2009, 11:39
Messaggio da Fenice78 » 7 ott 2009, 11:42
...con l'ansia... :-(roberta ha scritto: povera piccolaimmagino come tu possa stare..
Messaggio da roberta » 7 ott 2009, 11:43
Messaggio da roberta » 7 ott 2009, 11:47
newmamy ha scritto:buongiorno belle mamme,
filippo è ancora a casa dall'asilo e, nonostante me li debba spupazzare entrambi, questa mattina sono riuscita anche a riordinare i loro armadi e ritirare negli scatoloni i vestiti di filippo che verranno riciclati x il fratellino......non so come ho fatto ma ci sono riuscita!!!!
ho sistemato anche tutti i completini che ci hanno regalato in occasione del battesimo ed ho fatto un elenco delle cose che servono....direi che sono a buon punto!!!
Messaggio da Fenice78 » 7 ott 2009, 11:47
nemmeno Isabella Noemi l'ha mai voluto, da quando ha fastidio alle gengive accetta pure il ciuccio! :(roberta ha scritto: ciuccio:ieri ho provato a infilarglielo a forza...è diventata una jena!!
Messaggio da newmamy » 7 ott 2009, 11:47
roberta, io le ho usate tantissimo per filippo e ti assicuro che sono eccezionali.roberta ha scritto:New quelle tutine le avevo viste anche io e mi sembravano abbastanza valide..
ciuccio:ieri ho provato a infilarglielo a forza...è diventata una jena!!
Messaggio da Veru » 7 ott 2009, 11:48
Robi,roberta ha scritto:Buondì Care,
da ieri Marguerite è ingestibile..
se la metto giù scoppia a piangere e nn riesco a fare nulla.
uffi...
fenice ma Isabella sta gia mettendo i dentini??ammazza che precoce!
ho sonno.