GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Matilde festeggiamo e i nuovi giugnetti(07) impazienti attendiamo!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: Matilde festeggiamo e i nuovi giugnetti(07) impazienti attendiamo!
Scusate, solo un appunto veloce xche' sto lavando le prince e lo metto a nanna. Se mangiamiao non passa più (ma davvero?)non sara' solo x anya. Anya parla con molte di noi, me compresa e non credo abbia preteso da nessuna di lasciare il gruppo. Se non si passa più e' perche' non si vuole condividere. Stavolta ero presente pure allo scambio di battute fra china e ross e sinceramente ritengo ale troppo intelligente x credere che sia quello il motivo della sua latitanza. Camilla mi e' sempre piaciuta,ma se ammettesse di non passare più xche' si trova in difficolta' x la storia di anya beh...mi cadrebbero le braccia. Ma veramente pero'! Siamo mica all'asilo eh? La vita e' la' fuori, non qui dentro, teniamolo a mente ogni tanto! Passo dopo...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: Matilde festeggiamo e i nuovi giugnetti(07) impazienti atten
ma perchè MANGIAMIAO se ne andata
... pensavo solo fosse occupata con i suoi problemi con il sorcio...ops socio
CHINA invece passa è mancata un po' perché in vacanza
CHINA invece passa è mancata un po' perché in vacanza
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Oh povera MICHE!! Massima solidarieta'!!! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- bb&ila
- Master~GolGirl®

mi sa che io vivo proprio in un mondo parallelo.... Ale e Ross hanno risolto nel momento in cui è partita la polemica mi pare...e se Ale manca da un po' sarà sicuramente impegnata a far altro..mi pare stia cercando lavoro...
solo io dietro l'assenza di alcune giugnette, a parte quelle che hanno rilasciato dichiarazioni chiare, non ci vedo macchinazioni strane ma solo il fatto che la loro vita le stia impegnando troppo per trovare il tempo o la voglia di passare
sono troppo superficiale?
solo io dietro l'assenza di alcune giugnette, a parte quelle che hanno rilasciato dichiarazioni chiare, non ci vedo macchinazioni strane ma solo il fatto che la loro vita le stia impegnando troppo per trovare il tempo o la voglia di passare
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Dado ci ha spiazzato con 38 e 7 di febbre! Cosi' di botto! Gli ho dato la Tachi e ora se la dorme.
Oggi e' stata la sua prima mattina all' "asilo" (non so come chiamarlo, e' una specie di ludoteca, con due educatrici, due mattine a settimana dalle 9 alle 12, per bimbi dai 2 ai 3 anni. Fanno varie attivita' , canzoncine, lavoretti, ecc...con l'obbligo di presenza di un accompagnatore - nel ns caso le nonne a turno). Mia mamma mi ha detto che ha sudato tanto (ma va?!
), spero sia solo un raffreddamento e non influenza! Se iniziamo a ottobre siamo a posto!
Oggi e' stata la sua prima mattina all' "asilo" (non so come chiamarlo, e' una specie di ludoteca, con due educatrici, due mattine a settimana dalle 9 alle 12, per bimbi dai 2 ai 3 anni. Fanno varie attivita' , canzoncine, lavoretti, ecc...con l'obbligo di presenza di un accompagnatore - nel ns caso le nonne a turno). Mia mamma mi ha detto che ha sudato tanto (ma va?!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- bb&ila
- Master~GolGirl®

MICHE:
hai la purelan della MEDELA? con me faceva miracoli...e poi le coppette d'argento
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ELE: probabilmente è un raffreddamento...questo tempo instabile non aiuta...poveri cuccioli sono tutti raffreddati 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Miche boh!!!!! E' che io ero talmente preparata al peggio che poi la realtà è stata meno dura dell'immaginazione
E poi io ti
HAI PRESO I PARACAPEZZOLI D'ARGENTO??? 
E poi io ti
- Edf
- Master~GolGirl®

ILA io non credo che tu sia superficiale, forse sei troppo "candida" per vedere al di la' di quello che vuoi vedere.
Sia ben chiaro che il mio e' un complimento eh!!!
CHINA io ho l'impressione che abbia qualcosa, idem CAMILLA, e davvero lei e' quella che mi spiazza piu' di tutte!
Cmq SILVIA per rispondere nello specifico a un paio di tue considerazioni ti dico che riguardo a Vivi e al fumo ho risposto a tutte in maniera generica e mai personalizzata, visto che in tante siete intervenute. Anche io quando eri al mare ho chiesto e ottenuto tue notizie da BICE. Se tu sei paranoica io sono davvero ottusa perche' il "complotto" non l'ho davvero notato!
E' ovviamente tutto un equivoco involontario!
Sia ben chiaro che il mio e' un complimento eh!!!
CHINA io ho l'impressione che abbia qualcosa, idem CAMILLA, e davvero lei e' quella che mi spiazza piu' di tutte!
Cmq SILVIA per rispondere nello specifico a un paio di tue considerazioni ti dico che riguardo a Vivi e al fumo ho risposto a tutte in maniera generica e mai personalizzata, visto che in tante siete intervenute. Anche io quando eri al mare ho chiesto e ottenuto tue notizie da BICE. Se tu sei paranoica io sono davvero ottusa perche' il "complotto" non l'ho davvero notato!
- Edf
- Master~GolGirl®

PLUGA dove hai preso i paracapezzoli d'argento? Li vorrei prendere per Vivi.
- bb&ila
- Master~GolGirl®

sui ipiccolissimi li vendono o almeno li vendevano
- Edf
- Master~GolGirl®

Cos'e'? Un sito di vendita online?
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ELE: forum/viewtopic.php?p=1937154" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Pluga
- Master~GolGirl®

A me li ha prestati una mia amichetta, ma li puoi ordinare qui
http://www.farmaciadimuria.it/ecommerce ... at=Bambino" onclick="window.open(this.href);return false;
e giuro fanno MIRACOLI a patto di NON TOGLIERLI MAI MAI MAI MAI MAI e sciacquarli con acqua tiepida e stop. Puzzi di carogna decomposta ma funzionano alla grandissima
Dopo di ché, vi saluto vi bacio tutte, la Silvia la bacio una volta di più e più rumorosamente :fuck: e vado a coricarmi che so' na chiavica
http://www.farmaciadimuria.it/ecommerce ... at=Bambino" onclick="window.open(this.href);return false;
e giuro fanno MIRACOLI a patto di NON TOGLIERLI MAI MAI MAI MAI MAI e sciacquarli con acqua tiepida e stop. Puzzi di carogna decomposta ma funzionano alla grandissima
Dopo di ché, vi saluto vi bacio tutte, la Silvia la bacio una volta di più e più rumorosamente :fuck: e vado a coricarmi che so' na chiavica
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

a me hanno salvato i paracapezzoli in silicone della medela, mai avuto una ragade, ma ogni volta che stavano per arrivare li mettevo e per almeno uno o due giorni poppava con quelli.
- Edf
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze!! 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ILA mi è piaciuto molto quello che hai scritto, non in riferimento specifico a Silvia, ma in generale per ogni giugnetta appartenente al gruppo. A volte io stessa penso che se non passassi più dopo qualche giorno voi continuereste a parlare come niente fosse...ed è normale! la vita continua persino quando un amico muore, figuriamoci se scompare solo dal mondo virtuale! quindi voglio credere di mancarvi davvero quando non ci sono, voglio credere di fare la differenza qui dentro,così come la fa ognuna di noi: c'è la rompikazzo(bb&ila ha scritto:mamma mia e che buriana c'è???
SILVIA: anch'io non credo tu sia stata invisibile....forse alcuni messaggi non hanno avuto risposta ma capita spesso e a tutte perché siamo in tante e prese da mille cose e anche se riusciamo a leggere tutto (io a volte proprio non ce la faccio) magari poi ci scordiamo di rispondere..(a volte crediamo di averlo fatto e non è così...o sono l'unica svampita).... mi dispiace che questo per te diventi un problema personale, che la cosa mini la sicurezza che riponi in te stessa e nella nostra amicizia... ma qui forse ha ragione ELE il problema è più nella tua testa... non sei invisibile e ti vogliamo bene (e non credo di parlare solo per me)... dovresti essere sicura di questo, non ci dovrebbe essere bisogno di continue conferme: o credi nel nostro rapporto o non ci credi...e dato che pare tu ci creda e ci tenga...be' non dubitare più di noi...dietro tanti piccoli episodi ci sono solo piccoli episodi (sintetizzati in modo ineccepibile da GRETA) mettici poi le paranoie da toto nascita di noi panciute che stanno monopolizzando la scena ed ecco a cosa si riduce la tua montagna:![]()
ecco come volevasi dimostrare sono stata interrotta da Alessio che mi ha chiesto di fare pipìed ho dovuto lasciare il discorso a metà
- bb&ila
- Master~GolGirl®

oltre alle silverette ci sono anche i Silver Cap - Depofarma che costano un po' meno
- Edf
- Master~GolGirl®

Stavo rileggendo indietro e anche io stavo per quotare la frase di ILA che hai citato tu TEDDY!
E' assolutamente vera e la condividio in pieno, riferita a qualsiasi tipo di rapporto!
Vado a contrallore il mio pupazzetto febbricitante.
E' assolutamente vera e la condividio in pieno, riferita a qualsiasi tipo di rapporto!
Vado a contrallore il mio pupazzetto febbricitante.
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Miche che roba brutta le ragadi! Quoto per la Purelan... senza quella non avrei attaccato una mezza volta moncicci...
Ele
per Dado! Ti auguro che sia una cosa lampo come per moncicci!! I primi freddi ci hanno stroncato tutti...
Leggendo un po' mi rendo conto di una cosa in cui io non riesco a trovare un equilibrio... voi dite "le giugnette sono una realtà fondamentale, amiche vere, c'è un vero legame, un affetto unico" e poi dite che però la vita "vera" è un'altra e non c'è spazio per prendersela o rimuginare troppo...
Io non rieco a far convivere le due cose... ovvero... o me ne sbatto, vi dimentico ed evito di prendermela... oppure se continuo a coltivare e a sentire questo legame con voi non riesco a non soffrire se sento che qualcosa non va...
Non ne esco da questa cosa!!!
Pluga non posso fare un'accusa precisa e di certo non a te, perchè è stata ripeto una sensazione generale di tensione e malessere che ho vissuto... tu ci sei, non ho dubbi e mi stupisci perchè io con 3 bimbi in casa non riuscirei nemmeno a lavarmi i denti la mattina!
Miche ha scritto [/b]
Mscilli io infatti ti "invidio" molto... sei stata lontano per tanto tempo e da quando sei tornata è come se non fossi mai mancata... probabilmente a me manca quella leggerezza sana che mi impedirebbe di crearmi problemi inutili... seguirò il tuo consiglio a costo di rompervi le palle all'inverosimile
Teddy io mi ripeto ma se una persona si sente in difficoltà per qualsiasi motivo qui e si sente dire "non siamo all'asilo" "la considero troppo intelligente" "mi cadrebbero le braccia" "non si vuole condividere" senza chiedersi prima "perchè" penso che così si allontani ancora di più... pensiero mio perchè io la vivo così... però magari non sono l'unica!
In conclusione.... visto che mi fanno male le dita....
E' una contraddizione che non riesco a capire stare a dire quanto è unico questo gruppo e poi dire la vita vera è un'altra cosa... voi sapete cose di me che nessuno sa, per esempio dei problemi che abbiamo avuto in passato (marito, lavoro, ecc.) non ho mai parlato con nessuno, nemmeno con le mie amiche "reali" perchè mi imbarazzano troppo....
Oltre ad essere paranoica sono pure un tantino "taralla" (dura di compendonio) come dice mio fratello....
Ele
Leggendo un po' mi rendo conto di una cosa in cui io non riesco a trovare un equilibrio... voi dite "le giugnette sono una realtà fondamentale, amiche vere, c'è un vero legame, un affetto unico" e poi dite che però la vita "vera" è un'altra e non c'è spazio per prendersela o rimuginare troppo...
Io non rieco a far convivere le due cose... ovvero... o me ne sbatto, vi dimentico ed evito di prendermela... oppure se continuo a coltivare e a sentire questo legame con voi non riesco a non soffrire se sento che qualcosa non va...
Non ne esco da questa cosa!!!
... mi rendo conto che a volte la stessa cosa è vista da me bianca, da un'altra nera... probabilmente certe cose succedono proprio perchè viviamo ognuna nel suo mondo, qualche mondo si avvicina di più a qualche altro, ma in linea di massima viviamo questo rapporto tutte in modo diverso...In quale universo stavo quando ci siamo persi tutti 'sti pezzi?
Pluga non posso fare un'accusa precisa e di certo non a te, perchè è stata ripeto una sensazione generale di tensione e malessere che ho vissuto... tu ci sei, non ho dubbi e mi stupisci perchè io con 3 bimbi in casa non riuscirei nemmeno a lavarmi i denti la mattina!
Miche ha scritto [/b]
Infatti per queste situazioni io non riesco a condividere il discorso "il problema è di chi ce l'ha e non del gruppo"... io non riesco a non pensarci e a non chiedermi se c'è qualcosa di sbagliato se allontano una persona... ma questo in generale nella vita...anch'io non cpaisco come si possa condividere tanto e cosi' intensamente e poi scomparire come se nulla fosse stato....
Mscilli io infatti ti "invidio" molto... sei stata lontano per tanto tempo e da quando sei tornata è come se non fossi mai mancata... probabilmente a me manca quella leggerezza sana che mi impedirebbe di crearmi problemi inutili... seguirò il tuo consiglio a costo di rompervi le palle all'inverosimile
Ila anche tu ci sei sempre... e sei incredibilmente saggia e dolce... effettivamente voi panciute avete monopolizzato il mio tempo perchè sono sempre qui a controllare doloretti e contrazioni... ma questo continuo fiorire di panciotte è una delle cose che preferisco di questo forum...se qualcosa ti fa star male è meglio dirlo subito perchè se no entri in circoli viziosi e non ne vale proprio la pena nel senso di ... "si può evitare di star male per queste cose, la vita quotidiana è già abbastanza complicata"
Teddy io mi ripeto ma se una persona si sente in difficoltà per qualsiasi motivo qui e si sente dire "non siamo all'asilo" "la considero troppo intelligente" "mi cadrebbero le braccia" "non si vuole condividere" senza chiedersi prima "perchè" penso che così si allontani ancora di più... pensiero mio perchè io la vivo così... però magari non sono l'unica!
In conclusione.... visto che mi fanno male le dita....
E' una contraddizione che non riesco a capire stare a dire quanto è unico questo gruppo e poi dire la vita vera è un'altra cosa... voi sapete cose di me che nessuno sa, per esempio dei problemi che abbiamo avuto in passato (marito, lavoro, ecc.) non ho mai parlato con nessuno, nemmeno con le mie amiche "reali" perchè mi imbarazzano troppo....
Oltre ad essere paranoica sono pure un tantino "taralla" (dura di compendonio) come dice mio fratello....
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012