GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 TUTTI IN CORO:BENVENUTO MATTEO PICCOLO TESORO!

Bloccato
giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 TUTTI IN CORO:BENVENUTO MATTEO PICCOLO TESORO!

Messaggio da giugius72 » 6 ott 2009, 15:30

Tranquilli, arrivo io a smitizzare l'aria di poesia che circola!!!
Scherzo, anch'io mi rendo conto della grandezza del dono della vita quando vedo Lorenzo, anche se mi piacerebbe tanto fosse un po' meno faticoso :fischia .
De, siete bellissimi! Mi fai venire quasi voglia di allattamento!
:incrocini per Puzzona e tutta la mega famiglia perchè rimanga incolume.

Oggi ciccio sembra :incrocini sfebbrato. Ieri sera però è salita di nuovo all'improvviso, quindi aspetto a cantar vittoria. Non capiamo realmente cosa abbia avuto: vomito sabato mattina, poi febbrone per 3 giorni, ma neanche naso smocciolante, bah! La pdf sospettava esantematica,ma lui oltre a una bolla-chiazza violacea sulla guancia non ha altro. Mi sembra un po' poco!

Sailor :clap per la tua resistenza. A me quasi quasi viene il fiatone pure per salire e scendere dal letto!!!

Cla vuoi venire a dare una sistematina agli armadi anche a casa mia?

Alex come è andata oggi? E' normale che debba :clap bituarsi ai nuovi ritmi, ma Dado è forte!

Dyna credo che tu possa parlare con le maestre, mi sembra una questione su cui ossono fare un'eccezione.

Vado a sdraiarmi un po' perchè ho un mal di schiena atroce. Veramente pensavo mi venisse la febbre stanotte: avevo un freddo cane!
Baci a tutti
:bacio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 ott 2009, 20:22

sailor moon ha scritto: De stanotte ti ho sognata!!!! :-D Eri a casa nostra e allattavi Matteo. Eravate il ritratto della felicità! :-D :emozionee
Ma daiiiiiiiiiiiii! Beh che dire, sono contenta, grazie mille :cuore

Avrei voluta vederti ieri sera mentre ballavi e davi dei punti alle pollastrelle :ahah :ahah
evviva i gennarini che fanno mantenere in forma le loro super mamme! :hi hi hi hi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 ott 2009, 20:24

Annalysa :incrocini :incrocini per Puzzona
Giusy ancora due :incrocini :incrocini , con voi non bastano mai!
Stefy inizio a preoccuparmi seriamente, dove sei? :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 ott 2009, 21:07

de77 ha scritto:Annalysa :incrocini :incrocini per Puzzona
Giusy ancora due :incrocini :incrocini , con voi non bastano mai!
Stefy inizio a preoccuparmi seriamente, dove sei? :incrocini
aggiungo i miei :incrocini :incrocini
Berava Sailor SUPERMAMMA
Stefania che fine hai fatto?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 ott 2009, 22:15

notte mamme :bacio

Puzz sta meglio ,ha anche mangiato stasera pasta e poi latte :x: le ho dato dello sciroppo fludificante e quello per immunizarla spero che basti :incrocini

siamo appena rientrati da una festa di complenanno e ora sono tutti a letto ,stanno per crollare :clap e anchio :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 ott 2009, 22:30

brava Puzz :yeee
notte tesori
STEFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 6 ott 2009, 23:44

Salutino della buonanotte! :bacio

p.s. ma sto miniraduno allora si fa? Noi ci siamo, ferie accordate! :yeee
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 ott 2009, 8:02

Buongiorno care :sorrisoo
stamattina visto, che mio marito ha avuto la brillante idea di andare per funghi con mia mamma, :martello a entrambi, tocca a me portare la Michy all'asilo e quindi fare la prima uscita da sola con tutti e due, pauraaaaaaaaa :urka
oltretutto ieri sera la Michy ha dato di matto che non voleva dormire in camera sua, per addormentarla ho impiegato quasi un'ora e mezza con lei che urlava e piangeva, poi all'una è arrivata in camera nostra e dopo poco si è svegliato Matteo per poppare. Ha attaccato una solva che dovevo metterlo nella culla, che voleva le coccoline e a preteso un biberon pieno perchè anche lei voleva il latte. Mi sembrava troppo bello com'era andata fin'ora, boh speriamo bene. A me sembra di non farle mancare nulla, considero Matteo il meno possibile e anche se vengono su i miei o scendo io guai a loro se lo prendono in braccio o se gli fanno troppe feste, prima c'è sempre lei. Cosa devo fare? Suggerimenti dalle bis mamme?
vado a svegliarla che oggi uscire di casa la vedo dura :che_dici

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 ott 2009, 9:33

de77 ha scritto:Buongiorno care :sorrisoo
stamattina visto, che mio marito ha avuto la brillante idea di andare per funghi con mia mamma, :martello a entrambi, tocca a me portare la Michy all'asilo e quindi fare la prima uscita da sola con tutti e due, pauraaaaaaaaa :urka
oltretutto ieri sera la Michy ha dato di matto che non voleva dormire in camera sua, per addormentarla ho impiegato quasi un'ora e mezza con lei che urlava e piangeva, poi all'una è arrivata in camera nostra e dopo poco si è svegliato Matteo per poppare. Ha attaccato una solva che dovevo metterlo nella culla, che voleva le coccoline e a preteso un biberon pieno perchè anche lei voleva il latte. Mi sembrava troppo bello com'era andata fin'ora, boh speriamo bene. A me sembra di non farle mancare nulla, considero Matteo il meno possibile e anche se vengono su i miei o scendo io guai a loro se lo prendono in braccio o se gli fanno troppe feste, prima c'è sempre lei. Cosa devo fare? Suggerimenti dalle bis mamme?
vado a svegliarla che oggi uscire di casa la vedo dura :che_dici
fai esattamente come stai facendo :ok un po' di reazione è normale....appena li metti in cameretta insieme passerà :bacio :bacio :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 ott 2009, 10:13

buongiorno....
anche stanotte è andata :ok ... speriamo non finisca qui perchè mi sto abituando a dormire più di 4 ore a notte :ahaha :ahaha

de77, Devo ammettere che in quel periodo mio marito si era preso più ferie possibili per stare vicino a noi e quindi si occupava lui di Emma .... infatti è molto attaccata al suo papy (che per ora mi fa ancora moooolto comodo, soprattutto di notte :hi hi hi hi ) comunque cercavo, come fai tu, di stare più dietro alle esigenze di Emma che a quelle di Viola anche se, ogni tanto, le facevo comprendere che anche Viola aveva bisogno della mamma .... non so', forse perchè Emma era ancora piccola in quel periodo (aveva 16 mesi) ma non ha manifestato molta gelosia nei confronti di sua sorella (in compenso l'ha manifestata più tardi :aargh ) anche se aveva ricominciato a svegliarsi di notte per bere il latte...

oddio....devo scappare :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 ott 2009, 10:42

bene Paola per la notte tranquilla

RAGAZZE WILLIAM 39 DI FEBBRE .... che palle speriamo passi in fretta senza antib
oggi pomeriggio lo visita la pediatra...
scappo a riordinare estirare approfittando che dorme :cuore

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 ott 2009, 11:18

Stefy ti ho vista in lineaaaaaaaaaaaaa
vieni qui!!! :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2009, 11:24

Sono qua :hi hi hi hi :bacio non vi preoccupate tesore :cuore

De ho visto le foto, che siete BELLIIIIIIIIII :congratulations:
Il mio anniversario è il 4 ottobre :sorrisoo

Claudia ma che ha Will? :coccola :incrocini

Noi tutto bene o quasi, esauriti alla massima potenza.
Giusy, non farne un altro :ahah

Allora sto raduno di Milano? Ieri Roby mi chiedeva notizie in merito perchè deve organizzare delle cose al lavoro per i WE ma ci tiene che io e voi ci vediamo :clap

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2009, 11:26

Babbala direi che le altre ti hanno dato un buon consiglio: manda a quel paese il sedicente medico e cambia studio :pistole

Annalisa :coccola spero che ti senta meglio :bacio

Paola ma come, dormire pe rpiù di 4 ore a notte? :urka Ma come osi? :martello :ahah :incrocini Speriamo duri...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2009, 11:27

De la Micky sta facendo come Valeria: tieni duro e continua così :ok :bacio E' difficile eh!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 ott 2009, 11:30

Stefy74 ha scritto: Paola ma come, dormire pe rpiù di 4 ore a notte? :urka Ma come osi? :martello :ahah :incrocini Speriamo duri...
:ahaha :ahaha credo di essermelo guadagnato visto che ormai la "piccola" ha già 17 mesi .... ormai è una vecchiotta :ahaha :emozionee

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 ott 2009, 12:53

sto aspettando che Giusy mi chiami mia dolce Stefy non le vorrei metter fretta ma qui in questa città di nevrotici è sempre tutto da prenotare anche se ti vuoi prendere una boccata d'aria e in quel posto ancor di più... magari la chiamo io per stasera. In ogni caso io sarei più per il sabato perchè come dicevo la domenica arrivano i miei e hanno bisogno di esser presi a Bergamo (arrivano alle 12.00, non riuisciremmo a mangiare insieme) comunque sento Giusy e poi vi aggiorno. Sailor ci sta!!!!!!!!!! :clap :clap

Auguri in mega ritardo per l'anniversario Stefania, ricordo ben la tua foro con panza e il tuo bellissimo vestito!!!!
William spero sia solo raffreddato anche se un virus l'ha beccato perchè scagazza da pauraaaaaaaaaaaa :incrocini comunque grazie al cielo (.... ma soprattutto alla "malformazione di William") la mia pediatra lo vuole vedereo ggi stesso, per i bambini regolari devono passare rtre giorni di febbre per vincere la visita in studio :spiteful:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2009, 15:23

Paola 17 mesi passati a non dormire? Aiutoooooooooooo :buuu non ce la posso fare :x:

Claudia :bacio ok allora aspetto notizie :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2009, 16:26

Quando sono arrivata a scuola di Valeria lei mi è corsa incontro e mi ha detto: "Mamma, io sono innamorata di te!" :ahah :ahah :ahah :emozionee

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 ott 2009, 16:38

Stefy ha scritto:Paola 17 mesi passati a non dormire? Aiutoooooooooooo non ce la posso fare
:ahaha :che_dici
Diciamo che sono stati 17 mesi di alti e bassi .... quando allattavo io si svegliava ogni 3 ore (esatti come un orologio svizzero!) poi ho iniziato col latte vaccino e per un po' è andata meglio (si svegliava 1 o 2 volte x notte) ... poi :impiccata: :impiccata: questi ultimi 2 mesi per i premolari e canini ...si svegliava anche ogni ora :impiccata:
Diciamo che Viola ha sofferto molto per colichette prima e dentizione dopo .... Emma invece non ha mai avuto di questi problemi.

Bloccato

Torna a “Gennaio”