GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV09 PREPARIAMO IL CORREDINO, ARRIVA PRESTO IL NOVEMBRINO!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: NOV09 PREPARIAMO IL CORREDINO, ARRIVA PRESTO IL NOVEMBRINO!
Ora vi faccio ridere, ma ho abbandonato Matteo nel lettone e mi sto passando il silk-epil in fretta e furia sulle gambe. Ho quattro peli in croce, ma erano cresciuti. Se mi chiama il gine e mi dice di andare non voglio arrivarci in questo stato. Non so se verrà un gran lavoro, perché le contorsioni non mi riescono, ma almeno ci provo... 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah
io quando mi passo il silk-epil poi per le 24 ore successive son piena di peli rossi per cui forse il gine si spaventerebbe meno alla vista dei peli :ahah :ahah
torno a sdraiarmi, non mi reggo già più in piedi
enrica

io quando mi passo il silk-epil poi per le 24 ore successive son piena di peli rossi per cui forse il gine si spaventerebbe meno alla vista dei peli :ahah :ahah
torno a sdraiarmi, non mi reggo già più in piedi
enrica

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!!! Mi scuso per la latitanza in quanto sono mesi che non mi faccio sentire. Ho lavorato come un pazza a causa di questi mercati finanziari ballerini (mi occupo di analisi di rischio sui fondi d'investimento) e poiché non volevo trascurare Alexander mi ritrovavo ad andare a prenderlo al nido alle 17 e ricominciare a lavorare dopo le 20.30 quando era a letto. Santo marito che mi ha aiutata tantissimo.
Per il resto tutto bene la bimba cresce e sono cominciate le prime contrazioni. Ieri sera sono riuscita a coricarmi solo dopo buscopan e bagno caldo. Raccontatemi qualcosa, ho perso tutti gli arretrati.
Baci Caroline
Per il resto tutto bene la bimba cresce e sono cominciate le prime contrazioni. Ieri sera sono riuscita a coricarmi solo dopo buscopan e bagno caldo. Raccontatemi qualcosa, ho perso tutti gli arretrati.
Baci Caroline
-
- Expert~GolGirl®
Enrica.... anche a me è capitato in questi giorni di avere spesso dolori all'inguine.
Non nego di essermi preoccupata un pochino. Se sono a letto fatico a trovare la giusta posizione. Adesso ho capito che per alleviare il dolore devo sdraiarmi sul fianco sinistro e mettere poi un cuscino tra le gambe, in modo che non ci sia pressione in mezzo!
Dub.... mannaggia alla suocera!!!
Magari prova a fare qualche fumento prima che peggiori, così magari eviti poi di dover prendere dei medicinali!
Ah.... stamattina sono stata da Primus! Ho limitato gli acquisti all'indispensabile!!!
Nessuna ha news da Arowy? Mamma mia.... è da ieri mattina in ospedale!
Domanda: chi di voi ha comprato il tutone? Che taglia avete preso?
Stamattina ne ho visti alcuni favolosi, ma sono indecisissima tra la taglia 1-3 mesi e la taglia 3-6 mesi.
Il 3-6 per i primi giorni è oggettivamente grande, ma se penso a Natale in montagna e poi a gennaio, febbraio.... forse 1-3 resta piccolo.
Uffi..... mi conviene aspettare quando nasce e vedere quanto è grande Lorenzo???
Eh no.... già stamattina quello che mi piaceva in blu non c'era più!
Non nego di essermi preoccupata un pochino. Se sono a letto fatico a trovare la giusta posizione. Adesso ho capito che per alleviare il dolore devo sdraiarmi sul fianco sinistro e mettere poi un cuscino tra le gambe, in modo che non ci sia pressione in mezzo!
Dub.... mannaggia alla suocera!!!

Magari prova a fare qualche fumento prima che peggiori, così magari eviti poi di dover prendere dei medicinali!

Ah.... stamattina sono stata da Primus! Ho limitato gli acquisti all'indispensabile!!!
Nessuna ha news da Arowy? Mamma mia.... è da ieri mattina in ospedale!

Domanda: chi di voi ha comprato il tutone? Che taglia avete preso?
Stamattina ne ho visti alcuni favolosi, ma sono indecisissima tra la taglia 1-3 mesi e la taglia 3-6 mesi.
Il 3-6 per i primi giorni è oggettivamente grande, ma se penso a Natale in montagna e poi a gennaio, febbraio.... forse 1-3 resta piccolo.
Uffi..... mi conviene aspettare quando nasce e vedere quanto è grande Lorenzo???

Eh no.... già stamattina quello che mi piaceva in blu non c'era più!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- criore
- Active~GolGirl®
cavolo siamo tutte nella stessa barca..........io ho dei dolori bestiali tipo mestr.....mi ha detto che e' normale e ke devo avertirla slo se vedo che sono ripetuti ..... 

Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ho appena sentito il gine: secondo lui è una pubalgia, quindi 3 efferalgan da 500 al giorno e proseguire la vasosuprina perché potrebbe scatenarmi le contrazioni. Il più possibile a riposo.
Domani ritiro gli esiti e poi ci sentiamo per fare l'eco e controllare la pupa come si è messa.
tutone io l'avevo comprato taglia 3 mesi perché temevo di non sfruttare abbastanza quello più piccolo. Poi ho avuto la fortuna sfacciata che Vale mi ha dato un tutone taglia 0-1 così copro tutto l'inverno
Tra l'altro oggi quando è arrivata mi ha portato un regalo per il compleanno e per Alessia: la fascia tricot-slen viola. Una meraviglia, così potrò portare Alessia ed avere le mani libere! 
Domani ritiro gli esiti e poi ci sentiamo per fare l'eco e controllare la pupa come si è messa.
tutone io l'avevo comprato taglia 3 mesi perché temevo di non sfruttare abbastanza quello più piccolo. Poi ho avuto la fortuna sfacciata che Vale mi ha dato un tutone taglia 0-1 così copro tutto l'inverno

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
io prenderei sicuramente il 3-6 lo sfrutti di più
- silvias81
- Active~GolGirl®
Pancia dura a tamburo, ci sono anche io
. Fortunatamente non ho dolori ma solo tanto fastidio, la gina mi ha detto di chiamarla se le contrazioni fossero troppo ravvicinate.
Enricanon sò come aiutarti ma se la gina non ti richiama e la cosa ti fa stare più tranquilla fai uno squillo in PS.
Silk-epil:stendo un velo pietoso...
da una settimana a questa parte faccio fatica pure ad allacciami le scarpe, figuriamoci a depilarmi. Estetista ARRIVOOOOOO....
Dub:
guarisci presto, quoto Maestrina per i fumenti, magari ti aiutano a liberarti e a non prendere medicinali.
Tutone: me lo hanno regalato in tg 3 mesi, spero che le vada bene e di riuscire a sfruttarlo per un pò.
Shopping:Sò che avevo promesso di comperare più niente
, ma ieri non ho resistito e le ho preso 2 stivaletti uno tipo Emu beije, e l'atro bianco con tutta la pelliccetta e dei fiorellini ricamati davanti.
Per la cronaca ho finito di fare i sacchettini nascita, ho fatto sia dei tulle chiusi con un fiore colorato che le scarpine in cartoncino con dentro i confetti. Se riesco metto qualche foto così mi date un parere.

Enricanon sò come aiutarti ma se la gina non ti richiama e la cosa ti fa stare più tranquilla fai uno squillo in PS.

Silk-epil:stendo un velo pietoso...

Dub:

Tutone: me lo hanno regalato in tg 3 mesi, spero che le vada bene e di riuscire a sfruttarlo per un pò.

Shopping:Sò che avevo promesso di comperare più niente

Per la cronaca ho finito di fare i sacchettini nascita, ho fatto sia dei tulle chiusi con un fiore colorato che le scarpine in cartoncino con dentro i confetti. Se riesco metto qualche foto così mi date un parere.
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- silvias81
- Active~GolGirl®
Messe nuove foto... 

Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- Linseis
- Active~GolGirl®
Dolori basso ventre all'appello!
Premetto che nn sono forti ma mi succede spesso verso sera che dopo un po' che sto sdraiata e mi alzo mi sento tutta tirare...penso cmq che sia normale......
Premetto che nn sono forti ma mi succede spesso verso sera che dopo un po' che sto sdraiata e mi alzo mi sento tutta tirare...penso cmq che sia normale......
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
silvia belle le foto.
Quegli stivaletti sono un amore!!!!!
Ho inserito le tue visite.
Ora ho preso la prima dose di paracetamolo e sto qui seduta tranquilla, vediamo se riposo + antinfiammatorio aiutano abbastanza.

Ora ho preso la prima dose di paracetamolo e sto qui seduta tranquilla, vediamo se riposo + antinfiammatorio aiutano abbastanza.

- silvias81
- Active~GolGirl®
Grazie... vedrai che basta stare un pò tranquilla e passa tutto.Enrica73 ha scritto:silvia belle le foto.Quegli stivaletti sono un amore!!!!!
Ho inserito le tue visite.

Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- silvias81
- Active~GolGirl®
ENRICA:ARGHHHH..... IL 3 ERA IL TUO COMPLEANNO E NON TI HO FATTO GLI AUGURI.....
LI ACCETTI LO STESSO IN RITARDO????
Ieri era anche il compleanno di Libellula... AUGURI ANCHE A TE

LI ACCETTI LO STESSO IN RITARDO????

Ieri era anche il compleanno di Libellula... AUGURI ANCHE A TE

Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ma sì, Silvia, ti perdono.... 

-
- Expert~GolGirl®
Ops... pensavo di trovare il post nuovo, invece siamo ancora qui!
Chi apre? Enrica???
Tanto il titolo si può sempre cambiare se a qualcuna dovesse venire un'idea super-originale!
Chi apre? Enrica???

Tanto il titolo si può sempre cambiare se a qualcuna dovesse venire un'idea super-originale!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
etciù
arowy...a che punto stai?????????

arowy...a che punto stai?????????
-
- Expert~GolGirl®
Salute!
Dai.... io vado a fare il bagno a Pietro!
Quando torno trovo il post nuovo, vero Dub???
Io non so nemmeno da dove cominciare, poi so che resterei indietro con gli aggiornamenti!
No no non vado proprio bene!

Dai.... io vado a fare il bagno a Pietro!
Quando torno trovo il post nuovo, vero Dub???

Io non so nemmeno da dove cominciare, poi so che resterei indietro con gli aggiornamenti!
No no non vado proprio bene!

- Arowy
- Expert~GolGirl®
ragazze eccomi veloce... ho pattuito con l'ostetrica che faccio in su e in giù... non mi va di farmi il travaglio in ospedale allora sto a casa e vado da lei tutte le mattine e lei i pome viene da me... con la cosa che se succede qualsiasi cosa CORRO!!!!!!!!!
essendo al primo figlio ci metterò tanto... i dolori sono sempre ogni 10 minuti ma si intensificano... SI SOPPORTANO PER ORA!!! non abbiate paura che è peggio!!!!!
un bacio veloce passo il prima possibile!
essendo al primo figlio ci metterò tanto... i dolori sono sempre ogni 10 minuti ma si intensificano... SI SOPPORTANO PER ORA!!! non abbiate paura che è peggio!!!!!
un bacio veloce passo il prima possibile!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

-
- Expert~GolGirl®
Ciao Arowy!!!
Hai fatto bene a decidere di stare un po' a casa, altrimenti non ti passa più!
Ma al di là delle contrazioni, come sei messa a dilatazione?
Cavoli.... speriamo che Emma si decida a nascere, così anche tu passi questi momenti di attesa infinita!!!
Un abbraccio!

Hai fatto bene a decidere di stare un po' a casa, altrimenti non ti passa più!
Ma al di là delle contrazioni, come sei messa a dilatazione?
Cavoli.... speriamo che Emma si decida a nascere, così anche tu passi questi momenti di attesa infinita!!!
Un abbraccio!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Tutte di là:
forum/viewtopic.php?f=72&t=37576&p=3838862#p3838862" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=72&t=37576&p=3838862#p3838862" onclick="window.open(this.href);return false;