GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON L'OVETTO O IL PASSEGGINO SI VA A SPASSO PER TORINO
- cinny78
- Master~GolGirl®

Re: CON L'OVETTO O IL PASSEGGINO SI VA A SPASSO PER TORINO
buongiorno ...A CHI...A DEMETTE..OGGI QUANTE SIAMO :ahah
SEMPRE IO E TE NE?
come va?
io stamane ho già dovuto attivare tutto il mio karma per mantenere la calma...
il socio ieri va dagli amici per la partita juve..torna tardi,,stamattina si alza all'ultimo, corre per un appuntamento...
poi mi chiama...ma io mooolto spesso ( se non quasi sempre ) mi scordo di togliere il mute ( anche le mie amiche mi odiano perchè non rispondo quasi mai,hihihih )..mi accorgo dopo un pò della chiamata...
apriti cielo: ecco potevo morire..sfrecciavo che ero in ritardo e magari potevo bocciare e tu non ti preoccupi e io : beh presumo che alla tua età sei giudizioso ed eviti di correre così forte..ci siamo svagliati nervosi ? socio : si, e mi tiene mez'ora a raccontarmi tutti i suoi nervosismi del primo mattino mentre io ancora incomata sono encefalogramma piatto : amo, va beh, scusa se non ti ho risposto, ora cerca di stare calmo e rilassati...e non prendertela con me se è iniziata male...
va beh,,
BESOOSSS
SEMPRE IO E TE NE?
come va?
io stamane ho già dovuto attivare tutto il mio karma per mantenere la calma...
il socio ieri va dagli amici per la partita juve..torna tardi,,stamattina si alza all'ultimo, corre per un appuntamento...
poi mi chiama...ma io mooolto spesso ( se non quasi sempre ) mi scordo di togliere il mute ( anche le mie amiche mi odiano perchè non rispondo quasi mai,hihihih )..mi accorgo dopo un pò della chiamata...
apriti cielo: ecco potevo morire..sfrecciavo che ero in ritardo e magari potevo bocciare e tu non ti preoccupi e io : beh presumo che alla tua età sei giudizioso ed eviti di correre così forte..ci siamo svagliati nervosi ? socio : si, e mi tiene mez'ora a raccontarmi tutti i suoi nervosismi del primo mattino mentre io ancora incomata sono encefalogramma piatto : amo, va beh, scusa se non ti ho risposto, ora cerca di stare calmo e rilassati...e non prendertela con me se è iniziata male...
va beh,,
BESOOSSS
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Demetta
- Master~GolGirl®

Buongiorno Cinny...
anche per me è stata una mattinata nel segno dell'inc*****ra... ma con il sesso maschile come si fa a non esserlo...
Stamattina Ste (marito) doveva accompagnare per la prima volta Jacopo al nido, così me la sono presa comoda... peccato che alle 8,20 fosse ancora nel letto a dormire e quando ho provato a svegliarlo mi ha detto che non aveva chiuso occhio tutta la notte causa un fortissimo mal di testa e che si è addormentato alle 5... peccato che il signorino ieri sera sia andato a fare servizio 118, non abbia cenato e poi, guardacaso, una volta arrivato a casa gli sia scoppiato questo mal di testa e, ovviamente, la colpa è stata del fatto che lui sia stato tutto il giorno di ieri davanti al pc per lavoro (lui di solito è in giro in macchina da clienti) e quindi non c'entra nulla il fatto che si sia addormentato tardi e a stomaco vuoto
cmq morale, alle 8,20 ho preparato Jacopo e l'ho portato di corsa al nido... e all'alba delle 9 sono riuscita a venire in ufficio...
anche per me è stata una mattinata nel segno dell'inc*****ra... ma con il sesso maschile come si fa a non esserlo...
Stamattina Ste (marito) doveva accompagnare per la prima volta Jacopo al nido, così me la sono presa comoda... peccato che alle 8,20 fosse ancora nel letto a dormire e quando ho provato a svegliarlo mi ha detto che non aveva chiuso occhio tutta la notte causa un fortissimo mal di testa e che si è addormentato alle 5... peccato che il signorino ieri sera sia andato a fare servizio 118, non abbia cenato e poi, guardacaso, una volta arrivato a casa gli sia scoppiato questo mal di testa e, ovviamente, la colpa è stata del fatto che lui sia stato tutto il giorno di ieri davanti al pc per lavoro (lui di solito è in giro in macchina da clienti) e quindi non c'entra nulla il fatto che si sia addormentato tardi e a stomaco vuoto
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- cinny78
- Master~GolGirl®

a volte mi chiedo chi sia il bimbo in casa !!!! non che io non sia mai rompic....
poi stasera esco io con le mie amiche perchè non ho ancora avuto il tempo di festeggiare il mio compl ( così mi cucco un altro regalo oleeee ) e ovviamente esco quando il pupo dorme..esco tardi, farò tardi e alle 6 mi alzo..dormirò niente,,,ma lui vedrai che stasera avrà malditesta perchè ha fatto tardi ieri e così usciro con l'ansia...secondo domani io tornerò distrutta ma avrò l'nergia per lavorare, prendere ale, giocare .fare la cena bla bla...lui dorme poco e pare una tragedia cosmica !!!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ciao cinny78, scusa oggi ho latitato anch'io...è che sono stata poco al pc e quindi non ho avuto tempo di scrivere!!!
Cmq è proprio vero che tutti gli uomini sono uguali... anche mio marito è così... per un suo bubù casca il mondo, noi se abbiamo gli stessi problemi dobbiamo assecondarli e andare avanti con la nostra vita...
mmmiiiiiiiii... com'è dura la vita!!!

Cmq è proprio vero che tutti gli uomini sono uguali... anche mio marito è così... per un suo bubù casca il mondo, noi se abbiamo gli stessi problemi dobbiamo assecondarli e andare avanti con la nostra vita...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- cinny78
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO ONZE PATONZE
COME VA?
PER NOI TUTTTOOO BENE...ALE OGGI E' ENTRATO IN CLASSE FACENDO CIAO CON LA MANINA AI NONNI...
..ALLA FINE CON QUESTO INSERIMENTO CI HA STUPITI..MI ASPETTAVO PEGGIO!! BRAVO IL MIO NANI
..
CIAO DEMETTA ...OCCHIO A NON ESSERE COLPITA DAL VIRUS DELLA LATITANZA EH ?
CMQ ALLA FINE IERI ANCHE CON IL SOCIO E'ANDATA MEGLIO DEL PREVISTO...CI SIAMO CORICATI NEL LETTONE E POI QUANDO SI SONO ADDORMENTATI SONO SCIVOLATA VIA...HIHIH

COME VA?
PER NOI TUTTTOOO BENE...ALE OGGI E' ENTRATO IN CLASSE FACENDO CIAO CON LA MANINA AI NONNI...
CIAO DEMETTA ...OCCHIO A NON ESSERE COLPITA DAL VIRUS DELLA LATITANZA EH ?
CMQ ALLA FINE IERI ANCHE CON IL SOCIO E'ANDATA MEGLIO DEL PREVISTO...CI SIAMO CORICATI NEL LETTONE E POI QUANDO SI SONO ADDORMENTATI SONO SCIVOLATA VIA...HIHIH
- Demetta
- Master~GolGirl®

Sarai mica caduta?!?
E bravo Ale... ormai è un ometto!!!
Ma lo sai che oggi è la festa dei nonni?!? E al nido hanno fatto le rose di carta pesta per darle alle nonne!!! E così le nonne, alla faccia mia che me lo sono tenuta 9 mesi in pancia, che l'ho partorito, sono le prime che si prendono il regalo del nido... :fuck:
E bravo Ale... ormai è un ometto!!!
Ma lo sai che oggi è la festa dei nonni?!? E al nido hanno fatto le rose di carta pesta per darle alle nonne!!! E così le nonne, alla faccia mia che me lo sono tenuta 9 mesi in pancia, che l'ho partorito, sono le prime che si prendono il regalo del nido... :fuck:
- cinny78
- Master~GolGirl®

MA CHE CARINI AL NIDO !!! MIIZZZICA IO MI SONO DIMENTICATA DI FARE GLI AUGURI,,,PROVVEDO AL RITORNO !!! CAVOLINO !!
PERO 'A SCUOLA DI ALE NON HANNO FATTO NULLA
.. VA BEH...
OGGI NON MI PASSA PIU' ..CHE DUE PELOTAS...MA QUANDO ARRIVA L'ORARIO DI USCITA???
HELLLPPPP MMMEEEEEE
PERO 'A SCUOLA DI ALE NON HANNO FATTO NULLA
OGGI NON MI PASSA PIU' ..CHE DUE PELOTAS...MA QUANDO ARRIVA L'ORARIO DI USCITA???
HELLLPPPP MMMEEEEEE
- Demetta
- Master~GolGirl®

cinny78, mi sa che ci risentiamo lunedì... oggi ho latitato anch'io!!! BUUUUUUUUU
- cinny78
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO !!!!
COME VA?...QUI MONDO SMOCCOLANTE !!!
ALE TRA TOSSE E MOCCARO NON SA PIU' COME RESPIRARE ..PORELLO !!! COSI' DI NUOVO A CASA..STA SERA LO PORTO DALLA PEDIATRA..MI SA CHE A STO GIRO GLI PUPPA GLI ANTIBIOTICI...!!!
COSI' QUESTO WEEK ABBIAMO VEGETATO..SOLO UNA CENETTA SABATO SERA TRA AMICI...E IERI SUOCERI...
BACINOOOOOOOOOOO
COME VA?...QUI MONDO SMOCCOLANTE !!!
ALE TRA TOSSE E MOCCARO NON SA PIU' COME RESPIRARE ..PORELLO !!! COSI' DI NUOVO A CASA..STA SERA LO PORTO DALLA PEDIATRA..MI SA CHE A STO GIRO GLI PUPPA GLI ANTIBIOTICI...!!!
COSI' QUESTO WEEK ABBIAMO VEGETATO..SOLO UNA CENETTA SABATO SERA TRA AMICI...E IERI SUOCERI...
BACINOOOOOOOOOOO
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Dopo un sacco rispolvero questo post ma vedo che per fortuna ci sono le "nuove leve" che lo tengono su sennò
Io sono Simona di San Maurizio e sto di nuovo impanzanata!
Io sono Simona di San Maurizio e sto di nuovo impanzanata!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- cinny78
- Master~GolGirl®

E FINALMENTE UN 'ALTRA TORINESE ALL'APPELLO !!
E MO CHE " CI HAI RISPOLVERATE " VEDI DI NON LATITARE !! SIAMO LA DIMOSTRAZIONE CHE AL NORDO SI DEDICA MENO TEMPO AI RAPPORTI CON GLI ALTRIIIIII
MA BRAVA....W W LA PANZA !! IO SONO IN FASE " CERCA LA 2° CICOGNA"" CHE PERO' DEVE ESSERSI PERSA !!!! VA BEH..PAZIENTIAMO...
IO SONO TORINO SUD..DEME TORINO META' E TU TORINO NORD!! RICOPRIAMO TUTTO IL TERRITORIO...HIHIHI
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Buona caccia allora
Sarà un periodo di divertimento mica male eh?
In effetti riusciamo ad essere dislocatissime
Cercherò di essere più fedele.....In genere scrivo solo nelle febb07 e febb2010, qualche volta qualche post qua e là.
Ora sono a casa visto lo scarso lavoro il capo mi ha detto di godermi questa maternità (per l'altra ho lavorato fino in sala parto praticamente).E io me la godo! Oggi vado in piscina al corso preparto e il resto della settimana la dedico a cucciolo marito e casa...e ogni tanto un ritaglio di tempo solo per me!
In effetti riusciamo ad essere dislocatissime
Cercherò di essere più fedele.....In genere scrivo solo nelle febb07 e febb2010, qualche volta qualche post qua e là.
Ora sono a casa visto lo scarso lavoro il capo mi ha detto di godermi questa maternità (per l'altra ho lavorato fino in sala parto praticamente).E io me la godo! Oggi vado in piscina al corso preparto e il resto della settimana la dedico a cucciolo marito e casa...e ogni tanto un ritaglio di tempo solo per me!
- cinny78
- Master~GolGirl®

ma brav...io invece con ale sono stata a casa dal 5 mese
però poi sono dovuta rientrare presto al 5...
prox grav lavorerò un pò di più ( ma non oltre il 6 ) e poi mi faccio tutttta la maternità a casa...
anche perchè dopo il 2° non so se farò altri figli e contando che poi fino alla pensione dobbiamo lavorare almeno buc..28 anni circa,,,,miiii.,,meglio godersi un pò di casa nè !!!
...HO LA TESTA CHE CIONDOLA....HO MANGIATO PIZZA E BIRRA CON I COLLEGHI...ORA MI SPAREREI 4 ORE DI NANNNNAAAAAAA
però poi sono dovuta rientrare presto al 5...
prox grav lavorerò un pò di più ( ma non oltre il 6 ) e poi mi faccio tutttta la maternità a casa...
anche perchè dopo il 2° non so se farò altri figli e contando che poi fino alla pensione dobbiamo lavorare almeno buc..28 anni circa,,,,miiii.,,meglio godersi un pò di casa nè !!!
...HO LA TESTA CHE CIONDOLA....HO MANGIATO PIZZA E BIRRA CON I COLLEGHI...ORA MI SPAREREI 4 ORE DI NANNNNAAAAAAA
- Demetta
- Master~GolGirl®

Eccomi!!!
Oggi giornata campale e quindi passo un attimino a farvi un salutino!!!
cinny78, finalmente non siamo più sole!!!
Ciao kerubi, io sono Betta e abito (e lavoro) vicino a Piazza Rivoli!!!
Tu che lavoro fai?!? E dove lavori?!?
Oggi giornata campale e quindi passo un attimino a farvi un salutino!!!
cinny78, finalmente non siamo più sole!!!
Ciao kerubi, io sono Betta e abito (e lavoro) vicino a Piazza Rivoli!!!
Tu che lavoro fai?!? E dove lavori?!?
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Io lavoro in una utensileria meccanica (utensili, attrezzature, strumenti di misura,etc) qui al paesello e mi occupo di..... qualunque cosa
vendite acquisti offerte bollettazione.....con la meccanica in crisi il lavoro è diminuito e così stavolta me la godo per benino 
- cinny78
- Master~GolGirl®

IO...OGGI...COZZISMO....MI SENTO UNO STRACCETTO...
ALE HA TOSSE E MOCIO..E DORME POCO....
KERUBI..COME E' ANDATA A NUOTO.?
IERI NON SO IN CHE POST NAVIGAVO...ED HO LETTO CHE ALCUNE GOLLINE TORINESI SI VEDONO...MA ..COME MAI NON SCRIVONO PIU'??????
MANANNAGGIA.....URGE UNA TIRATA D'ORECCHIE
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ciao Cinny... e che post era?!? Dai, magari ci uniamo a loro... adesso senza la possibilità di cercare è tutto più difficile...
che pizza... ma perchè non riattivano la ricerca?!?
a tutte e buona serata!!!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Credo che ne parlassero nel post "incontri IRL" nel salottino...So che Peperita si vede con Mana e qualcun'altra ma credo che siano anche abbastanza "vicine di casa".
Io mi vedo ogni tanto con Enrica73 che è di Pinerolo ed è la mia gemella Febb07
ma noi ci amiamo proprio
E ora sto cercando di combinare con una febb2010 che è di Chivasso
(tutte ben sparpagliate eh
)
Oggi ho fatto l'apprendistato nel bar sotto casa mia
In realtà siamo sempre lì io e Cesare e la signora mi ha chiesto se posso darle una mano ogni tanto perchè la ragazza che va in genere ha dei probelmi in questo periodo....e visto che a me piace un sacco ho accettato volentieri
Ora vado a sfamare i miei uomini!!!
Buona serata!

Io mi vedo ogni tanto con Enrica73 che è di Pinerolo ed è la mia gemella Febb07
E ora sto cercando di combinare con una febb2010 che è di Chivasso
Oggi ho fatto l'apprendistato nel bar sotto casa mia
Ora vado a sfamare i miei uomini!!!
Buona serata!
- Demetta
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
kerubi certo che da San Maurizio a Pinerolo ce n'è di strada, eh?!?
Ma di che anno sei?!? E sai già chi ospita il tuo pancino?!?
kerubi certo che da San Maurizio a Pinerolo ce n'è di strada, eh?!?
Ma di che anno sei?!? E sai già chi ospita il tuo pancino?!?
- cinny78
- Master~GolGirl®

OGGI IL MIO PUUFO HA ANCORA UN PO' TOSSE MA NON SMOCCOLA PIU' COSI' E' TORNATO A SCUOLA....
BRAVA KERU,...SI SI..ERA QUELLO IL POST....SI SI...TIRIAMO LE ORECCHIE A TUTTE !!....
MA CON LE ALTRE GOLLINE VI VEDETE DOPO IL LAVORO...O QUANDO? MA SOLE O CON I SOCI??
....
DEME...COME VA?
SE SI ORAGANIZZA A TE VA DI CULL CHE SEI AL CENTRO...
BACINOOOOO