Nicol ti abbraccio fortissimo!!!!!!
barbaraè sempre così....quando una si decide a fare un test o trova chiuso o tutto esaurito!!!
noproblem mannaggia al papà calciatore......

Messaggio da teacher » 6 ott 2009, 15:34

Messaggio da teacher » 6 ott 2009, 15:35
Hillary ha scritto:noproblem che paura!
nicol, maecp
che bello c'è anche karabàcome stai?
barbara, studia il listone dei test![]()
topina, piipitrigre, lalla, martas cricker e tutte quante![]()
Scusate se non sono passata ma ieri è stata una giornata infernale. Il monitoraggio è andato bene: la ciste non c'è più (e te credo ci mancava di trattarla col napalm) l'endometrio è 4.5 mm quindi sottile ma sono all'inizio della terapia quindi tutto ok. Purtroppo essendo positivo il batteriologico all'escherichia coli devo farmi un'altro ciclo di antibiotici, questa volte 4 punture sul kiul, dolorosette come il prontogest. Ecchissenfrega basta che stavolta mi passi tutto. Intanto ho trovato un laboratorio vicino all'ufficio dove non si deve prenotare il batteriologico e danno i risultati in 4 giorni (se è negativo anche in 2/3). Non so se riuscirò a fare tutto prima del transfert, comunque io mi sono organizzata per fare tutto nel più breve tempo possibile. Per ora faccio un passo alla volta. Il primo è il prossimo monitoraggio venerdì mattina, a questo punto dovremmo vedere l'endometrio un po' più cicciosetto.

Messaggio da Hillary » 6 ott 2009, 15:43

Messaggio da teacher » 6 ott 2009, 15:46

Messaggio da keira74 » 6 ott 2009, 15:47

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 15:50
teacher ha scritto:Riciao a tutte!!
Nicol ti abbraccio fortissimo!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
barbaraè sempre così....quando una si decide a fare un test o trova chiuso o tutto esaurito!!!![]()

Messaggio da teacher » 6 ott 2009, 15:50
keira74 ha scritto:oggi ho TAAAAANTO sonno...una FAME che non conosce confini
e un NERVOSO che supera di gran lunga il sonno e la fame
...ma quanto tempo ci vuole perchè passino questo ormoni!

Messaggio da teacher » 6 ott 2009, 15:51
barbara77 ha scritto:teacher ha scritto:Riciao a tutte!!
Nicol ti abbraccio fortissimo!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
barbaraè sempre così....quando una si decide a fare un test o trova chiuso o tutto esaurito!!!![]()
Ciao Teacher.................si e' sempre cosi'.......lo faccio x togliermi il dubbio ma tanto so' che non e' andata...ho tutti i sintomi da ciclo......mal di pancia, mal di testa leggero, ed una voglia incontrollabile di dolci..........hilly mi mangerei quelli che ci siamo mangiate l'altra sera insime.......

Messaggio da keira74 » 6 ott 2009, 15:52
teacher ha scritto:keira74 ha scritto:oggi ho TAAAAANTO sonno...una FAME che non conosce confini
e un NERVOSO che supera di gran lunga il sonno e la fame
...ma quanto tempo ci vuole perchè passino questo ormoni!
benvenuta nel club di:ho fame, ho sete, ho sonno!!!!

Messaggio da Hillary » 6 ott 2009, 15:53
Io alla prima ICSI non avevo fatto soppressione. Invece questa volta usando i congelati il gine mi ha dovuto sopprimere (e me l'ha detto con un ghigno divertitoteacher ha scritto:Non dirlo a me!Io devo ancora iniziare con la mia prima soppressione e sono già in para.....

Messaggio da criker » 6 ott 2009, 15:54

Messaggio da Hillary » 6 ott 2009, 15:55

Messaggio da Hillary » 6 ott 2009, 15:56

Messaggio da teacher » 6 ott 2009, 15:58

Messaggio da noproblem » 6 ott 2009, 15:59
ma per l'influenza o per la tua lezione?!?!!teacher ha scritto: Da noi a scuola è tutto un "maestra ho male la pancia, maestra...vomitoooooo!!!"

Messaggio da keira74 » 6 ott 2009, 16:00
tanto per rimanere in tema di dolci...io ieri sera mi sono sparata una fettona di tiramisù tanto liberatoria..........Hillary ha scritto:keira, barby, teacher: fame, sete, sonno anche io
barby oddio quei dolci mi ritornano sempre in mente

Messaggio da teacher » 6 ott 2009, 16:00
mah!...a volte anche a me viene un dubbio.....noproblem ha scritto:ma per l'influenza o per la tua lezione?!?!!teacher ha scritto: Da noi a scuola è tutto un "maestra ho male la pancia, maestra...vomitoooooo!!!"![]()
![]()
![]()

Messaggio da criker » 6 ott 2009, 16:00

Messaggio da teacher » 6 ott 2009, 16:01

Messaggio da noproblem » 6 ott 2009, 16:01
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”