GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
recupero post
-
lexitia
- New~GolGirl®

recupero post
scusate, nn sò se si può fare, ma in un vecchio post, il titolo era più o meno, come avete detto al vostro marito o compagno che eravate incinte.....nn sono sicura che era perfettamente così,cmq lì avevo scritto la mia esperienza.......... c'è un modo per recuperarlo? grazie.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: recupero post
su questo forum o su quello vecchio?
su questo mi pare fosse nel "di tutto un po'"
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
lexitia
- New~GolGirl®

ely66 ha scritto:su questo forum o su quello vecchio?
a si scusa era sul vecchio.........
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E allora bastava guardare nel forum vecchio forumoff/viewtopic.php?t=15752 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
-
lexitia
- New~GolGirl®

Chikka ha scritto:E allora bastava guardare nel forum vecchio forumoff/viewtopic.php?t=15752
grazie..........ci tenevo davvero tanto, l'avevo salvato anche sul pc, ma poi s'è perso tutto..... e nn sono una brava col forum.....cmq grazie di cuore.....
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait