GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da davis » 6 ott 2009, 0:16

Ultimamente latito un po' perchè sto organizzando la festa per SAMY e gli stiamo finalmente sistemando la cametretta, che da quando abbiamo traslocato è sempre stata un magazzino, infatti in questi giorni quando dorme mi metto a lavorare e giovedì gliela facciamo trovare pronta con tutti i suoi giochi, un grande tappeto, palloncini ed ovviamente il regalo per il compleanno!! Non vedo l'ora di fargliela vedere!! :emozionee
Poi giovedì festeggeremo con tutti gli amichetti e venerdì a casa nostra con nonni e zii, si divertirà un sacco!! :yeee :yeee
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO

Messaggio da naico » 6 ott 2009, 11:03

Ciao a tutte. Oggi ci dimettono finalmente. Ieri era il compleanno di Vale e io non l'ho nemmeno vista. In più le è venuta una brutta laringite con febbre alta quindi ora la gestione della famiglia si fa critica. Meno male ho 3 nonne!! Sono a pezzi ma il peggio è spero passato! A presto
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 6 ott 2009, 11:11

nico :coccola mi dispiace tanto!!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini anche per la VALE e come ti ho scritto ieri spero che vi rifarete presto!! :incrocini
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 6 ott 2009, 13:55

nico :coccola :coccola
mi spiace davvero ...
vedrai che a casa andra' subito meglio! un bacione a tutti voi! :bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 6 ott 2009, 18:27

ciao donne..
passo per chiedervi voi a denti coe siete messe??
gli ultimi molari quando sbucano?? Antonio ha sempre le mani in bocca fino a infondo ed è un po' strano.. può essere?
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 6 ott 2009, 18:50

ALE sofie ne ha due di molari perciò può essere benissimo
NICO :coccola
FEDE ma che bella sorpresa la cameretta nuova..chissà come sarà contento Samy :emozionee
io a Sofie quest'anno non riesco nemmeno a preparare la torta perchè il giorno prima sono via :buuu mi toccherà ordinarla in pasticceria..uff :aargh speriamo che almeno quest'anno venga qualcuno..vabbè che siamo in collina ma ogni volta hanno tutti una scusa pronta per non venire :che_dici
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 6 ott 2009, 22:44

Ciao a tutte!!Vi ricordate di me????Sono anche io una ottobrina 2007....e ora sono ufficialmente entrata anche nel club delle apriline 2010! :sorrisoo

Come sono diventati grandi anche i vostri bimbi!!!E che bello avervi ritrovate!! :-D

Ho letto la lista...vedo che molte, me compresa, sono date per disperse....beh...lo sapete anche voi ....tra pupo e poi la ripresa del lavoro non è facile trovare il tempo per l'extra!!! :impiccata:

Ora bazzicherò un pò qua e un pò là fra vecchie e nuove compagne di pancia! :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 7 ott 2009, 8:17

bentornata!! :congratulations:

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 7 ott 2009, 9:38

ciao Ciufola, bentornata!!
congratulazioni per il tuo bis!!! :yeee :yeee
dai, raccontaci un po' di francesco, e non sparire piu', ok?? :sorrisoo

ale, come sta antonio?

un bacione a tutte! :bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 7 ott 2009, 11:53

Buondì! Manco da un po'....da dove comincio?
Allora, bentornata fra noi, Ciufola!
E bentornate a casa a Nico e Ambra! Spero che anche Vale si rimetta presto e che facciate una megafesta presto!
Ale, come va la gambina di Antonio?
Fede, domani io sono bloccata a Tarvisio, sono senza macchina, uffa!!!!! :buuu Però, ci rifacciamo la prossima volta che scendo? Tra l'altro, il 24 hai impegni? :hi hi hi hi

Vic ieri è tornata al nido e al momento della consegna da parte del papà era disperata. Mi dicono che ha pianto poco, in realtà, appena ha visto i giochi e gli amichetti si è calmata e la giornata è andata bene. Ieri sera era vispissima, dopo che abbiamo finito di vedere "la carica dei 101" (solo film impegnati, noi) non voleva dormire e si è messa a piangere chiedendo "ancoa"!!! Questa mattina il papà è andato via presto e l'ho lasciata dormire un po' di più, alle otto sono andata a guardare nella sua cameretta ed era sveglia, seduta nel lettino con la pelle di agnello tirata sulle gambe, che giocava con un bavaglino tranquillissima....un amore! Col pigiamino zuppo di pipì, ok...Peccato che poi non volesse andare al nido, ma dalla nonna a giocare coi soldini e a vedere le cose di Kitty...così, alla consegna piangeva anche oggi, dicendo "vojo gnunna...". Ok, penso che due settimane a casa l'abbiano un po' scombussolata, ma non mi preoccupo più di tanto.

Mi rimetto a lavorare, va!
Baci!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 7 ott 2009, 13:00

Grazie a tutte per l'accoglienza!!Vedrò di non latitare troppo!

Mi chiedete di Francesco: direi che sta benone, cresce....(appena riesco metto su qualche foto!!). Va al niso già da un anno e gli piace moltissimo!!Adora stare in mezzo ai bimbi! :ok
Per noi è un sollivo enorme!!

Ora chissà come prenderà l'arrivo di un fratellino e di una sorellina?? :incrocini Speriamo bene...anche se le scenate di gelosia quando prendo in braccio un altro bimbo più piccolo non mancano di certo!!

Domani ho la TN...fatemi gli incrocini!!!

Ciufola!!

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 7 ott 2009, 13:21

Ciaso donne
purtroppo abbiamo un nuovo lutto in famiglia, è morta una zia di Ale.
Non vedo l'ora che finisca quest'anno.. Stiamo tutti tanto frastornati!

Antonio sta bene, non gli ho fatto toccare terra per 2 giorni, ho fatto degli impacchi di argilla verde, miracolosa, esso la crema all'arnica, mo' corre cammina.. si è già dimenticato..
Cambiarlo sopra il letto è difficile in qualsiasi pozione, perchè vede largo e scivola via di qua e di la ridendo come un matto, non vuole il pannolino.. e per i calzini vuole far da solo.. ossia mezz'ora tra rincorrerlo e vestirlo!!

In mezzo a queste notizie e scombinamenti ho ricevuto una telefonata per un colloquio di lavoro domani..
domani mattina fanno pure il funerale e io non ci andrò...
domani pomeriggio mio suocero si è offerto di accompagnarmi.. Speriamo bene..
:incrocini :incrocini

Vi farò sapere com'è andata..

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 7 ott 2009, 13:37

ale85 ha scritto:Ciaso donne
purtroppo abbiamo un nuovo lutto in famiglia, è morta una zia di Ale.
Non vedo l'ora che finisca quest'anno.. Stiamo tutti tanto frastornati!

Antonio sta bene, non gli ho fatto toccare terra per 2 giorni, ho fatto degli impacchi di argilla verde, miracolosa, esso la crema all'arnica, mo' corre cammina.. si è già dimenticato..
Cambiarlo sopra il letto è difficile in qualsiasi pozione, perchè vede largo e scivola via di qua e di la ridendo come un matto, non vuole il pannolino.. e per i calzini vuole far da solo.. ossia mezz'ora tra rincorrerlo e vestirlo!!

In mezzo a queste notizie e scombinamenti ho ricevuto una telefonata per un colloquio di lavoro domani..
domani mattina fanno pure il funerale e io non ci andrò...
domani pomeriggio mio suocero si è offerto di accompagnarmi.. Speriamo bene..
:incrocini :incrocini

Vi farò sapere com'è andata..

:coccola Ale mi dispiace!

:incrocini per il colloquio!

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 7 ott 2009, 14:02

ALE :coccola alla faccia del periodo nero..spero passi in fretta :incrocini e :incrocini anche per il colloquio.
CIUFOLA bentornata :-D :incrocini :incrocini per la TN
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 7 ott 2009, 17:01

ale85 ha scritto:ciao donne..
passo per chiedervi voi a denti coe siete messe??
gli ultimi molari quando sbucano?? Antonio ha sempre le mani in bocca fino a infondo ed è un po' strano.. può essere?
ALE Valentina sta mettendo il terzo... :urka
E anche lei cambiarla sul letto è un'impresa, rotola da una parte all'altra e neanche lei vuole il pannolino, infatti abbiamo deciso che tempo un paio di mesi procederemo con lo spannolinamento!

Qui a casa va tutto "bene". Valentina è dai nonni.. ah certo non vi ho raccontato.. Ieri mattina alle 7 e mezza, ero ancora ricoverata in ospedale, mi suona il cell, era Pippo che mi diceva che era preoccupatissimo per Vale, si era svegliata a mezzanotte con febbre a 38 e mezzo e non riusciva a respirare, le ha messo la tachipirina, le ha fatto l'areosol.. me l'ha fatta sentire al telefono e giuro che mi sono veramente spaventata! Glli ho detto di portarmela e l'hanno visitata in pronto soccorso, ha una brutta forma di laringite probabilmente virale, ma deve comunque fare l'antibiotico per 7 giorni, areosol con clenil. Inoltre ha diarrea probabilmente lo stesso virus di Ambra, quindi deve mangiare in bianco.. e la cosa più brutta è che mi hanno raccomandato di tenere lontane le piccole, quindi visto che io e Ambra eravamo dimesse, lei l'ha presa mia mamma e ha dormito da lei. Insomma io è una settimana che praticamente non la vedo, mi manca tantissimo. Oggi febbre non ne ha più, l'hanno presa i suoceri perchè nel frattempo a mia mamma è venuto un attacco di artrosi.. Non ne posso piùùù!
Ambra ora sta bene, domani abbiamo il controllo dalla pediatra e fra 15 gg ancora un prelievo. Un altro buco. Povera piccola. E' stato tremendo ragazze. Il giorno del ricovero le hanno fatto 3 buchi prima di trovare la vena, lei piangeva come una pazza e io pure.. Poi non sono riusciti a prelevare le urine dal sacchetto quindi oltre al pianto del "metti ilsacchetto-togliilsacchetto" si è aggiunto quello del catetere.. ve lo immaginate a una bambina di 23 giorni, metterle il catetere... :buuu :buuu Poi la lastra del torace, altro pianto, mio e suo. E nessuno capiva cosa avesse. alla fine è risultato che ha avuto una setticemia da Streptococco, un'enterite da adenovirus, inoltre dal tampone nasale (pure quello.. altro pianto) sono venuti fuori altri 2 virus.. insomma povera piccola... tutto il resto ve lo lascio immaginar, lo spavento e la paura vera di perderla..

Beh meno male è passata. Ora dorme sulla mia pancia tipo straccetto, sono un po' preoccupata perchè mangia poco ma mi hanno detto di non preoccuparmi, speriamo in bene. Ragazze GRAZIE A TUTTE PER IL SOSTEGNO, siete veramente delle Amiche!!!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 7 ott 2009, 17:03

ciufola23 ha scritto:Grazie a tutte per l'accoglienza!!Vedrò di non latitare troppo!

Mi chiedete di Francesco: direi che sta benone, cresce....(appena riesco metto su qualche foto!!). Va al niso già da un anno e gli piace moltissimo!!Adora stare in mezzo ai bimbi! :ok
Per noi è un sollivo enorme!!

Ora chissà come prenderà l'arrivo di un fratellino e di una sorellina?? :incrocini Speriamo bene...anche se le scenate di gelosia quando prendo in braccio un altro bimbo più piccolo non mancano di certo!!

Domani ho la TN...fatemi gli incrocini!!!

Ciufola!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: E BENTORNATA!!!!

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 7 ott 2009, 17:05

Ale sta mettendo i due canini superiori e io nemmeno me stavo accirgendo... è un sta un po' fastidiolo settimana scorsa per la nanna e mi sta facendo dei pannolini inguardabili e soprattutto inenasabili la matrtina, ma per il resto stanno passando via lisci... uno ha già bucato! :incrocini :incrocini

Bentornata Ciufola e congratulazioni per la seconda pancina! :incrocini :incrocini per domani!

Nicooooo! A casa?
Sono felice che le cose si siano sistemate! :cuore
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO

Messaggio da naico » 7 ott 2009, 17:23

Ciao Gabri ti vedo online.. come va la ricerca della casa?

Anche Vale ha fatto delle cacche nauseabonde in qs giorni, ma dato che anche la metà dei compagni di nido sta messa così penso sia un virus.. In ogni caso le ho fatto il tampone con la ricerca di virus e batteri, così ci togliamo il pensiero. Intanto le do da mangiare in bianco e la sto imbottendo di fermenti lattici.. vedremo--

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 8 ott 2009, 8:52

NICO : sono contenta che Ambra si stia rimettendo, non riesco nemmeno a pensare a quello che hai passato. Io l'anno scorso era andata in panico quando mi avevano ricoverato Virginia per disidratazione da virus gatrointestinale : ma aveva "già" un anno ed siamo state dentro solo 2 gg.
Un bacio forte e tutte e tre le principesse (tanti :incrocini anche per Vale) ed un abbraccio.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 8 ott 2009, 8:54

AUGURI A SAMUEL ED ANTONIO :congratulations: :congratulations:
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”