GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Ago('07)-raduno confermiamo e a Bologna ci incontriamo
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: L'Ago('07)-raduno confermiamo e a Bologna ci incontriamo
ma topo in breve: è il miglior marito per te?
(Non dico perfetto per rispondere a sara)
(Non dico perfetto per rispondere a sara)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Lulan ha scritto:Il fatto che abbiate parlato di tutti i mariti del raduno tranne che del mio mi dovrebbe far pensare vero??
io lo trovo simpatico. Mi piacete molto come coppia.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Topotop
- Expert~GolGirl®

ah Clelia va benino
25 centile scarso di peso, ma benissimo come altezza.
si inizia con lo svezzamento oggi stesso....
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

paopao ha scritto:Lulan ha scritto:Il fatto che abbiate parlato di tutti i mariti del raduno tranne che del mio mi dovrebbe far pensare vero??
Parlavo sul serio
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

gia il pediatra!! che bella notiziaTopotop ha scritto:ah Clelia va benino
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Topotop ha scritto:ah Clelia va benino
Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Topo:
x Clelia, mi hai fatto ridere con il paragone dell'auto d'epoca 
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Lulan tuo marito è uno che non si sbottona.....
mi servono un paio di altri raduni per decifrare l'uomo ermetico.....
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

a proposito a quando il prossimo??Topotop ha scritto:Lulan tuo marito è uno che non si sbottona.....mi servono un paio di altri raduni per decifrare l'uomo ermetico.....
ne avete già parlato?
o sono stata troppo prematura nella domanda?
- paopao
- Platinum~GolGirl®

la prossima volta, il raduno però lo facciamo in un prato coi panini.
Altrimenti io sto fuori a rincorrere emilio, mangio tipo formichiere e non chiacchiero con nessuna
L'alternativa come diceva non ricordo chi, era apparecchiare accanto allo scivolo
Altrimenti io sto fuori a rincorrere emilio, mangio tipo formichiere e non chiacchiero con nessuna
L'alternativa come diceva non ricordo chi, era apparecchiare accanto allo scivolo
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ok allora lo organizziamo tipo pic nic con colazione al saccopaopao ha scritto:la prossima volta, il raduno però lo facciamo in un prato coi panini.
Altrimenti io sto fuori a rincorrere emilio, mangio tipo formichiere e non chiacchiero con nessuna![]()
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:grazie Anna ^_^
FEde si, sono esigente è vero.
Ma portando la discussione a livelli bassi: vi pare che io debba discutere con un uomo che sostiene che non è vero che portare i bimbi al mare gli fà bene per rinforzare il sistema immunitario e che se vanno in montagna è lo stesso?
E questo perchè a lui il mare non piace?
Alla fine ho alzato le braccia e mi sono arresa: su certe cose non ci arriva proprio.
Ho avuto la stessa identica discussione (anche per le parti) con Alberto quando dovevamo decidere della settimana di mare che abbiamo fatto a settembre...lui odia il mare e ritiene che il sistema immunitario si stimoli allo stesso modo anche in montagna....poi,poverino,si sentiva in difetto di avvenimenti piacevoli rispetto a me e quindi voleva andare in montagna....
Ho fatto la lista per il 2009 dei SUOI avvenimenti piacevoli e dei MIEI avvenimenti piacevoli......appena arrivata a luglio..mi ha fermata e mi ha detto "Andiamo al mare!"
Ma spesso devo alzare le braccia anch'io ed arrendermi....anche se in montagna NON CI VADO!!! Nemmeno morta!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- robby
- Platinum~GolGirl®

Prima robby ha scritto che Andrea è l'uomo perfetto per lei......ok...nella maggioranza delle volte....ma non sempre,altrimenti non avrebbero mai discusso una sola volta nella loro vita insieme.....invece è capitato e capiterà ancora....ma questo non vuol dire che non siano fatti per stare insieme...anzi!
ma io non ritengo che non si debba discutere..e che cavolo, anzi...
l'immobilità di un sistema, come di una coppia significa la sua morte...
secondo me le discussioni ci vogliono eccome! significa perlomeno che c'è un interesse a discutere!
ecco, mi colpisce quello che dici tu, top (perchè, aggiungo, è uno dei motivi per cui ho mollato il mio ex)
detesto l'idea di stare con un uomo che non mi apprezza in maniera particolare per quelle che io ritengo essere davvero le mie doti
per il mio ex vale quello che dici tu: lui era innamorato di me, giusto, però non è che mi trovasse particolare o diversa perchè ironica, simpatica, ecc. no. e la cosa mi faceva sentire tutto sommato svalutata
invece ho capito subito che andrea voleva proprio una persona come me, e che proprio per questo per lui ero unica. come lui lo è per me
che cosa sia l'amore, o meglio, cosa sia costruire un rapporto che funzioni...ehhh..che domandona..
per me significa capirsi al volo, sapere di potere contare su qualcuno cascasse il mondo, intuire come reagirà l'altro nel sentire una frase o nel vedere una scena, sapere che c'è una voglia comune di stare insieme, divertirsi, costruire qualcosa... e immagino molto altro che adesso non mi viene in mente..
ma ovviamente anche la certezza che nessuna scenata o litigata può essere sufficiente per minare qualcosa di solido e importante in cui si crede entrambi
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:la prossima volta, il raduno però lo facciamo in un prato coi panini.
Altrimenti io sto fuori a rincorrere emilio, mangio tipo formichiere e non chiacchiero con nessuna![]()
io voglio il raduno accanto alla cameretta di viola..così quando inizia a essere stanca e lagnosa..hop, la facilito nel lettino e via!!! :ahah :ahah
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lulan, invece ti sbagli...mi sono solo dimenticata di commentare...credimi che io e Alberto la sera ne abbiamo parlato tantissimo del tuo Marco...
Ad Alberto piace moltissimo,dice che ha sempre argomenti di cui parlare,che ha sempre una parola per tutti nonostante magari se ne stia un pò isolato e non si butti in mezzo alla mischia,ha detto che deve essere un uomo con una grande bontà d'animo,molto tranquillo e generoso(non so da cosa lo abbia dedotto ma queste sono le sue parole).....e lo ritiene anche molto intelligente....e innamorato sia di te che di Arianna(in modo particolare di lei)..magari un pò impacciato ma senza dubbio si impegna a coprire le carenze che, per via della distanza, ha per forza.....
E io non posso che accodarmi al suo pensiero.....aggiungendo però che dovrebbe anche pensare un pò di più a te...come donna,come mamma,come moglie.....nonostante vi abbia visti abbastanza tranquilli e sereni...
Ad Alberto piace moltissimo,dice che ha sempre argomenti di cui parlare,che ha sempre una parola per tutti nonostante magari se ne stia un pò isolato e non si butti in mezzo alla mischia,ha detto che deve essere un uomo con una grande bontà d'animo,molto tranquillo e generoso(non so da cosa lo abbia dedotto ma queste sono le sue parole).....e lo ritiene anche molto intelligente....e innamorato sia di te che di Arianna(in modo particolare di lei)..magari un pò impacciato ma senza dubbio si impegna a coprire le carenze che, per via della distanza, ha per forza.....
E io non posso che accodarmi al suo pensiero.....aggiungendo però che dovrebbe anche pensare un pò di più a te...come donna,come mamma,come moglie.....nonostante vi abbia visti abbastanza tranquilli e sereni...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io sinceramente pensavo verso maggio.......nella zona di Firenze.....che dite?Anna Menna ha scritto:a proposito a quando il prossimo??Topotop ha scritto:Lulan tuo marito è uno che non si sbottona.....mi servono un paio di altri raduni per decifrare l'uomo ermetico.....
![]()
ne avete già parlato?![]()
o sono stata troppo prematura nella domanda?![]()
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

L'alternativa come diceva non ricordo chi, era apparecchiare accanto allo scivolo![]()
Io io io!! L'ho detto io!!
Quoto il pensiero di Robby in tutto e per tutto... se devo trovare un lato positivo nel mio rapporto con Brugnomo-papà, sta proprio nella telepatia... quella ce l'abbiamo ancora nonostante gli aggiustamenti che la nascita di Milo ci ha costretto a fare (e che, a mio parere, ancora devono essere fatti
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:Lulan ha scritto:Il fatto che abbiate parlato di tutti i mariti del raduno tranne che del mio mi dovrebbe far pensare vero??
io lo trovo simpatico. Mi piacete molto come coppia.
io mi sono fatta questa impressione
è un uomo timido, ma trovo comunque che sia un uomo che si sforza perchè va a raduni in cui non conosce nessuno e potrebbe invece starsene a casa
però in certe occasioni l'ho trovato molto tenero, come quando dava da mangiare a cavalli e caprette per i bimbi
si capisce che forse non è un compagnone ma credo che sforzandosi un po' ci si potrebbe fare una bella chiacchierata
sembra un uomo gentile
sappi che per fargli capire che lo consideravo proprio un uomo gentile l'ho chiamato più volte appositamente per nome
- robby
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Io sinceramente pensavo verso maggio.......nella zona di Firenze.....che dite?Anna Menna ha scritto:a proposito a quando il prossimo??Topotop ha scritto:Lulan tuo marito è uno che non si sbottona.....mi servono un paio di altri raduni per decifrare l'uomo ermetico.....
![]()
ne avete già parlato?![]()
o sono stata troppo prematura nella domanda?![]()
io spero sinceramente di avere altro da fare...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Io sinceramente pensavo verso maggio.......nella zona di Firenze.....che dite?![]()
Toscana approvo approvo!!
Anche perché, ve lo anticipo, il cardiochirurgo ha detto mai più oltre la Toscana...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)