L'ho scelto xè ne sono convinta!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come vi trovate col tempo pieno alle elementari?
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Re: Come vi trovate col tempo pieno alle elementari?
ISWARA io non ho scelto il TP xè nn sò cosa far fare a mia figlia nel pomeriggio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- vale77
- Bronze~GolGirl®

è vero!Iswara ha scritto:volevo dire che glinsegnanti dovrebbero guadagnare 3.000 euro come minimo
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- marghe
- Master~GolGirl®

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quotovale77 ha scritto:è vero!Iswara ha scritto:volevo dire che glinsegnanti dovrebbero guadagnare 3.000 euro come minimo![]()
anche io!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ely66
- Platinum~GolGirl®

leggermente di parte eh?

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- marghe
- Master~GolGirl®

io??? come ti permetti??? 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
Iswara
- Active~GolGirl®

Maskat..scusa ma che fai ti rimangi quello che scrivi..ora dovrei quotare nelle pagine precedenti..se non ti ricordi..rileggi quello che hai scritto e cioè che d'inverno non sparesti cosa far fare il pomeriggio alla bimba e quindi anche per questo iltp ti sembra la soluzione milgiore.
Poi forse voi avete pregiudizi da proiettare nelle mie parole..Ely non credo assolutamente di essere stata intollerante,,mi semvbra invece che ci sia da parte da alcune intolleranza verso la scuola privata e in particolare religiosa. Non ho giudicato per sentito dire (anche) ma SONO STATE LE MAESTRE DI PERSONA A DIRE CHE NON ERANO CERTE DI ASSICURARE IL MODULO
per non parlare di ungenrale mofdo diporsi indisponente e rabbioso..non so bene da cosa causato e che per i bamibni è molto melgio il tp, Poi ELy a te farebbe piacere che tua filgia frtequentasse una scuola sporca, caotica e "quasi" a rischio ( la stessa direttrice didattica parlò di sopralluoghi dei vigili del fuoco elavori di ristrutturazione visto che scuola è vecchissima) dal momento che sono BEN VISIBILI crepe nei muri? Certamente che insegnamento e ambiente sono due cose distinte ma una non esclude l'altra e sono entrambe importanti
Poi forse voi avete pregiudizi da proiettare nelle mie parole..Ely non credo assolutamente di essere stata intollerante,,mi semvbra invece che ci sia da parte da alcune intolleranza verso la scuola privata e in particolare religiosa. Non ho giudicato per sentito dire (anche) ma SONO STATE LE MAESTRE DI PERSONA A DIRE CHE NON ERANO CERTE DI ASSICURARE IL MODULO
-
Iswara
- Active~GolGirl®

Ceredo di poter parlare con un minimo
di cognizione di causa dal momento che sono stata insegnante anch'io
seppur per un breve periodo, ma sono ancora io contatto con le mie ex colleghe-amiche, (ebbene si non ci crederete...nonostante la mia intolleranza riesco a farmi delle amiche persino nei luogjhi di lavoro..
) le quali TUTTE hanno iscritto i filgi al modulo
e spesso criticano questa abitudine di infarcire la scuola di progetti dia attività eztrascolastiche sottraendo tempo alla riflessione alla elaborazione dei contenuti. Poi ognuno si fa la propria idea ma sarei molto interessata a sentire il aprere delle VERE maestre di GOL
- ely66
- Platinum~GolGirl®

la scuola di mia figlia non ha il certificato di agibilità. ti basta? io sono leggermente inca.. per questo.
il fatto è che non posso permettermi altre scuole, dato che nel comune ce ne sono due e l'altra è uguale a questa che frequenta. ergo??
per il religioso, cambia argomento. per i prossimi 9 mesi è meglio che non ne parliamo. fidati... sono messa ancora peggio che con il certificato di agibilità
sei ex insegnante? ...............
...................................
.....................
...........
e scusate se mi permetto.
il fatto è che non posso permettermi altre scuole, dato che nel comune ce ne sono due e l'altra è uguale a questa che frequenta. ergo??
per il religioso, cambia argomento. per i prossimi 9 mesi è meglio che non ne parliamo. fidati... sono messa ancora peggio che con il certificato di agibilità
sei ex insegnante? ...............
...................................
.....................
...........
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
Iswara
- Active~GolGirl®

ELy mi dispice molto che la scuola di tua filgia non abbia il cetificato di agibilità. Forse se formasta un comitato di gneitori, di cittadini..potrese farvi sentire presso le autorià proposte..potresta mettere giù uun esposto scritto per sollecitare i lavori..ma non so quale sia l'iter burocratico giusto.. ( non so se c'è lo stesso problema nella scuola nostra, ma qualcosa che non quadra sicuramente c'è e ti assicuro che non è l'unica scuola a Roma ad essere quasi fatiscente,,pensa che dopo il terremoto dell'aquila qui hanno priprio chiuso una scuola materna perchè orami era a rischio crollo)
Non ho cpaito bene il concetto Ely dell'argomento religioso e dei prossimi nove mesi.
.comunque
Ti assicuro che alcune persono che conosco che hanno mooolte più possibilità di me proprio per pregiudizio, a priori, a prescindere scelgono la scuola pubblica...io questo atteggiamnto non lo capisco è dettato da luoghi comuni come " la sucola privata ti isola dqalla società"
credetemi spesso me lo sono sentita dire
Si ho insegnato per un breve periodo..e sono cresciuta in un ambiente di ..pedagogisti :

Non ho cpaito bene il concetto Ely dell'argomento religioso e dei prossimi nove mesi.
Ti assicuro che alcune persono che conosco che hanno mooolte più possibilità di me proprio per pregiudizio, a priori, a prescindere scelgono la scuola pubblica...io questo atteggiamnto non lo capisco è dettato da luoghi comuni come " la sucola privata ti isola dqalla società"
Si ho insegnato per un breve periodo..e sono cresciuta in un ambiente di ..pedagogisti :
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e perchè ti dispiace? non sai neanche il perchè non ce l'abbia quel malefico certificato.
e già, i genitori stavano aspettando un consigio, essù!scusa ma me l'hai tirato fuori dalla tastiera.
per pregiudizio io l'avrei mandata probabilmente alla privata. pensa te com'è strano il mondo.
e invece durante la materna ho cambiato idea.
anche perchè la privata più vicina è a 140km. direi che non è fattibile.
ex insegnante e ambiente di pedagogisti, vabbè contenta tu di dirlo in giro..
e già, i genitori stavano aspettando un consigio, essù!scusa ma me l'hai tirato fuori dalla tastiera.
per pregiudizio io l'avrei mandata probabilmente alla privata. pensa te com'è strano il mondo.
e invece durante la materna ho cambiato idea.
anche perchè la privata più vicina è a 140km. direi che non è fattibile.
ex insegnante e ambiente di pedagogisti, vabbè contenta tu di dirlo in giro..
-
Iswara
- Active~GolGirl®

Perchè a te fa piacere che non ce l'abbia il certificqato di agibilità?
no, no per carità chiede umilmente perdono... lo saprete voi quello che dovete forse eri più contenta se tidicevoe chissene frega arrangiati..tanto l'importante è sempra guardare solo gli affari propri
Poi scusa non hio cpaito e perchè non dovrei dirlo in giro..mi sembra che qui ognuno dica ciò che vuole di sè e non per questo viene insultato..questo è un offesa de tutto gratuita...forse oggi cercghi qualcuno con cui sfogarti,
bè mi dispiace per te
,.. io non mi permetterei maidi insultare il lavoro e le famiglie delgi altri.. in quake scuola lo insegnano?
no, no per carità chiede umilmente perdono... lo saprete voi quello che dovete forse eri più contenta se tidicevoe chissene frega arrangiati..tanto l'importante è sempra guardare solo gli affari propri
Poi scusa non hio cpaito e perchè non dovrei dirlo in giro..mi sembra che qui ognuno dica ciò che vuole di sè e non per questo viene insultato..questo è un offesa de tutto gratuita...forse oggi cercghi qualcuno con cui sfogarti,
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ho insultato??????????? cosa chi dove come quando??????
vabbè torniamo al topic vah. che magari capisco meglio.
vabbè torniamo al topic vah. che magari capisco meglio.
-
Iswara
- Active~GolGirl®

[
ex insegnante e ambiente di pedagogisti, vabbè contenta tu di dirlo in giro..[/quote]
certo non è una frase gentile, ma anzi mi sembra prio una resa un giro un tono di sarcasmo... se no spiegamela tu...
come se io chiedessi ad un utente..Scusa tu che lavoro fai?
e l'utente mi rispodesse : "si, certo
ora te l'ho dico: faccio l'x lavoro e a casa mia tutti fanno x, y lavori" e io
"ah, ah ah ...e lo dici pure in giro?!?!?!" ecco dimmi come si chiama ?questo
ex insegnante e ambiente di pedagogisti, vabbè contenta tu di dirlo in giro..[/quote]
certo non è una frase gentile, ma anzi mi sembra prio una resa un giro un tono di sarcasmo... se no spiegamela tu...
come se io chiedessi ad un utente..Scusa tu che lavoro fai?
e l'utente mi rispodesse : "si, certo
"ah, ah ah ...e lo dici pure in giro?!?!?!" ecco dimmi come si chiama ?questo
- ely66
- Platinum~GolGirl®

era riferita a TE. solo a TE.
e dato che fingi di non capire, al come scrivi.contenta????
e dato che fingi di non capire, al come scrivi.contenta????
-
Iswara
- Active~GolGirl®

ah ok..bè a perte che non sempre rileggo quello che scrivo..può comunque capitare di fare delgi errori. Le suore delle elementari mi inseganarono ad essere tollerenate con i difetti altrui...
ps.: mi spiegheresti cosa volevi dire quando parlavi dei nove mesi e di scuole religiose
eun ultima doamda come si va ad inserire le altre emoticon? 
ps.: mi spiegheresti cosa volevi dire quando parlavi dei nove mesi e di scuole religiose
- ely66
- Platinum~GolGirl®

meglio che evito l'argomento religione.
dato che già gaia fa il tempo pieno, non mi pare il caso di caricarla di altre robe. e invece... quindi fino alla fine dell'anno, tenterò di evitare quest'argomento.
per le altre emoticon visualizza altre emoticon

dato che già gaia fa il tempo pieno, non mi pare il caso di caricarla di altre robe. e invece... quindi fino alla fine dell'anno, tenterò di evitare quest'argomento.
per le altre emoticon visualizza altre emoticon
-
Iswara
- Active~GolGirl®

Vabbè contunuo a non cpire Gaia fa il tempo pieno quindo no ad altre attività ok..invece cosa? qualcuno ti impone di farle fare catechismo o altro?
Comunque non devi rispondermi forse sono io che siccome dormo poco enon connetto
si, si ho visto visualizza altre emoticon; apro, clicco e..non succede niente
.non importa riproverò
Comunque non devi rispondermi forse sono io che siccome dormo poco enon connetto
si, si ho visto visualizza altre emoticon; apro, clicco e..non succede niente
-
Iswara
- Active~GolGirl®

Domanda per tutti: nelle vostre classi hanno adottato il libro" Amici a Verdebosco"della De Agostini.. qualche gollina maestra lo conosce..da noi la suora ci ha dato quello dal primo giorno...non mi sembra male, anzi, ma non ho termini di paragone...
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Ti ho anche chiesto x te quale sarebbe il pomeriggio "tipo" e perfetto x un bambino ma nn hai rispostoIswara ha scritto:Maskat..scusa ma che fai ti rimangi quello che scrivi..ora dovrei quotare nelle pagine precedenti..se non ti ricordi..rileggi quello che hai scritto e cioè che d'inverno non sparesti cosa far fare il pomeriggio alla bimba e quindi anche per
Visto che io ho condannato mia figlia al tempo pieno...
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- marghe
- Master~GolGirl®

Iswara, rieptto al libro non so che dirti, non lo conosco. ma se la maestra usa il metodo classico il libro alla fine non è poi determinante, molto lavoro lo fai in classe.
rispetto alla privata e ai pregiudizi che la accompagnano, io sono piena di pregiudizi, è vero. sono razzista. c'è chi ce l'ha con gli islamici, io con le scuole private, perchè credo tolgano soldi, materiali, possibilità a me, insegnante di scuola pubblica, ai miei alunni, ai miei figli. e perchè in Italia privato = cattolico, e le scuole confessionale non mi stanno bene. e perchè ho conosciuto diversi colleghi di privata, senza diritti, senza idea di quali fossero i loro obblighi contrattuali, alcuni decisamente senza competenza (come talvolta accade nella pubblica, lo concedo).
nella privata però, chissà perchè, chi ottiene il ruolo nella pubblica si dilegua, forse la percentuale sfiora il 100%. sì, le private non mi piacciono. scusa la crudezza, ma devo essere onesta e dirlo.
rispetto alla privata e ai pregiudizi che la accompagnano, io sono piena di pregiudizi, è vero. sono razzista. c'è chi ce l'ha con gli islamici, io con le scuole private, perchè credo tolgano soldi, materiali, possibilità a me, insegnante di scuola pubblica, ai miei alunni, ai miei figli. e perchè in Italia privato = cattolico, e le scuole confessionale non mi stanno bene. e perchè ho conosciuto diversi colleghi di privata, senza diritti, senza idea di quali fossero i loro obblighi contrattuali, alcuni decisamente senza competenza (come talvolta accade nella pubblica, lo concedo).
nella privata però, chissà perchè, chi ottiene il ruolo nella pubblica si dilegua, forse la percentuale sfiora il 100%. sì, le private non mi piacciono. scusa la crudezza, ma devo essere onesta e dirlo.