GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
qui siamo alle prese con un maledetto dento che non ne vuole sapere di uscire e con il naso che cola....da sabato sera non ha più febbre...ma si sveglia nel sonno piangendo disperato...
qui siamo alle prese con un maledetto dento che non ne vuole sapere di uscire e con il naso che cola....da sabato sera non ha più febbre...ma si sveglia nel sonno piangendo disperato...
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- cochina
- Master~GolGirl®

che succede???Topillo ha scritto:
...e cmq buongiorno a te e a jack!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- dandi
- Master~GolGirl®

buondì
anche beatrice aiutava francesco a camminare, lo prendeva per mano e se lo portava in giro per casa
ora invece non sopporta che lui le prenda le sue cose
comunque si adorano, spessissimo si abbracciano e si baciano. ieri sera beatrice è crollata sul divano e francesco è andato da lei cercando di svegliarla e chiamandola a modo suo, allora ha cominciato a darle bacini, io e mio marito eravamo commossi
chissà tra qualche anno se ancora si daranno bacini
cochina qualche anno fa è successa anche a noi una cosa del genere, ma forse peggio della vostra.
premessa: al piano sopra al nostro abita una famiglia composta da padre, madre e figlio allora appena ventenne.
era quasi un'abitudine sentirli litigare la notte perchè lui tornava tardissimo. addirittura una notte sentiamo il figlio che si rivolge al padre gridando:TU MI DEVI RISPETTO!!!
torniamo ai fatti. una domenica d'estate, all'una di notte, mi sveglio sentendo in strada gente che parla(noi stiamo in una zona residenziale e periferica e quindi difficilmente si sentono voci di notte). mi affaccio e vedo i vigili del fuoco che parlano con i genitori. nell'attimo in cui mi vedono affacciare mi chiamano subito
. io mando mio marito al citofono e gli spiegano che: a casa c'è il figlio che dorme ed ha lasciato le chiavi nella toppa. non sente ne campanello ne telefono. chiedono se per entrare in casa possono passare dal mio terrazzo. diamo l'ok e salgono i vigili a montare la scala.
il padre, con naturalezza,ci spiega che il figlio è appena tornato da una settimana in vacanza, e sicuramente è stanchissimo.
insomma i vigili entrano in casa e gli aprono la porta, ringraziamenti vari e buonanotte. vengono a smontare la scaletta e gli chiediamo notizie del figlio, e loro ci rispondono che il padre gli ha chiesto di fare piano, perchè tanto era inutile svegliarlo
ecco questo me lo sono segnata: non diventare mai un genitore defi***te!!!
anche beatrice aiutava francesco a camminare, lo prendeva per mano e se lo portava in giro per casa
ora invece non sopporta che lui le prenda le sue cose
comunque si adorano, spessissimo si abbracciano e si baciano. ieri sera beatrice è crollata sul divano e francesco è andato da lei cercando di svegliarla e chiamandola a modo suo, allora ha cominciato a darle bacini, io e mio marito eravamo commossi
cochina qualche anno fa è successa anche a noi una cosa del genere, ma forse peggio della vostra.
premessa: al piano sopra al nostro abita una famiglia composta da padre, madre e figlio allora appena ventenne.
era quasi un'abitudine sentirli litigare la notte perchè lui tornava tardissimo. addirittura una notte sentiamo il figlio che si rivolge al padre gridando:TU MI DEVI RISPETTO!!!
torniamo ai fatti. una domenica d'estate, all'una di notte, mi sveglio sentendo in strada gente che parla(noi stiamo in una zona residenziale e periferica e quindi difficilmente si sentono voci di notte). mi affaccio e vedo i vigili del fuoco che parlano con i genitori. nell'attimo in cui mi vedono affacciare mi chiamano subito
il padre, con naturalezza,ci spiega che il figlio è appena tornato da una settimana in vacanza, e sicuramente è stanchissimo.
insomma i vigili entrano in casa e gli aprono la porta, ringraziamenti vari e buonanotte. vengono a smontare la scaletta e gli chiediamo notizie del figlio, e loro ci rispondono che il padre gli ha chiesto di fare piano, perchè tanto era inutile svegliarlo
ecco questo me lo sono segnata: non diventare mai un genitore defi***te!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- cochina
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahdandi ha scritto:
ecco questo me lo sono segnata: non diventare mai un genitore def*****te!!!
Agostina 2008
Agostina 2008
- chuky
- Silver~GolGirl®

buongiorno ragazze. oggi è iniziata la crisi nido
l'ho lasciata in lacrime con le braccine tese verso di me! è stato terribbbile!!!!!
l'ho lasciata in lacrime con le braccine tese verso di me! è stato terribbbile!!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ma povera cucciola, per forza non riusciva a dormire!!cochina ha scritto: ...ero chiusa in camera a tentare di mettere a nanna Martina, che, ovviamente,era molto incuriosita dal rumore che proveniva dall'esterno...da che sembrava stesse assopendosi, improvvisamente qualcosa la svegliava e tentava di scendere dal letto per andare a vedere cosa stesse accadendo...![]()
...una faticaccia...!!!
- cochina
- Master~GolGirl®

ciao chuky!
coraggio...purtroppo è una fase che prima o poi devono affrontare...
in compenso, Martina oggi che è stata accompagnata dal padre al nido è stata lascita piangente a dirotto...
...pare sia naturale che per le femmine il distacco dal padre risulti più doloroso...
il problema è che io non posso proprio portarla quando vengo a lavorare...farei tardissimo (o dovrei portarla prestissimo) e non mi va!!!
coraggio...purtroppo è una fase che prima o poi devono affrontare...
in compenso, Martina oggi che è stata accompagnata dal padre al nido è stata lascita piangente a dirotto...
...pare sia naturale che per le femmine il distacco dal padre risulti più doloroso...
il problema è che io non posso proprio portarla quando vengo a lavorare...farei tardissimo (o dovrei portarla prestissimo) e non mi va!!!
Agostina 2008
Agostina 2008
- chuky
- Silver~GolGirl®

si, so ch'è una fase che devono affrontare prima o poi... ma sai, fichè non ti tocca oin prima persona sembra tutto più semplice! 
- chuky
- Silver~GolGirl®

che succede????Topillo ha scritto:
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte!
Tante
ai bimbi in crisi da nido ed ai bimbi malaticci.
Tante
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Stessa situazione anche per noi!dandi ha scritto: ora invece non sopporta che lui le prenda le sue cose![]()
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Nervi per la nottataccia..credo...Topillo ha scritto:
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Piccolachuky ha scritto:buongiorno ragazze. oggi è iniziata la crisi nido![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

cochina ha scritto:ciao chuky!
coraggio...purtroppo è una fase che prima o poi devono affrontare...![]()
in compenso, Martina oggi che è stata accompagnata dal padre al nido è stata lascita piangente a dirotto...![]()
...pare sia naturale che per le femmine il distacco dal padre risulti più doloroso...![]()
Ahahahahah! Me la segno.
Nel caso di Roby, NO. Ieri sera ha pianto come una disperata perchè NON LO VOLEVA.
E i nervi di prima erano per la giornata lavorativa che si annuncia come ieri, quindi avrò poco tempo per voi, e per la notte di cacca causa denti. LI ODIO LI ODIO LI ODIO LI ODIO LI ODIO LI ODIO.
E la prossima volta che leggo Dena che se ne esce candida con un "ah, non mi ero accorta, leo ha messo il nono dente" vado a Treviso e la scotenno.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Uhm, non si capisce molto... ha pianto perchè non voleva il papà, altro che distacco più doloroso.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Però, per consolazione di Chuky e Cochina, sappiate che ora Roby ENTRA AL NIDO DI CORSA, RIDENDO, MI SALUTA CON UN BACIO E GIOCA FELICISSIMA!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

In questi giorni, grazie ai lavori e al loro rumore, la sto lasciando fino alle 16.30. In barba alla vecchia.
:fuck: :fuck: :fuck:
- cochina
- Master~GolGirl®

Nel caso di Roby, NO. Ieri sera ha pianto come una disperata perchè NON LO VOLEVA.
povero Fra...!!!
Però, per consolazione di Chuky e Cochina, sappiate che ora Roby ENTRA AL NIDO DI CORSA, RIDENDO, MI SALUTA CON UN BACIO E GIOCA FELICISSIMA!!!!
prima o poi toccherà pure a noi (anche se, da come era andata ieri credevo già fossimo sulla buona strada...)! quando hai iniziato a mandarla al nido tu?
In questi giorni, grazie ai lavori e al loro rumore, la sto lasciando fino alle 16.30. In barba alla vecchia.
Agostina 2008
Agostina 2008
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Topillo ha scritto:In questi giorni, grazie ai lavori e al loro rumore, la sto lasciando fino alle 16.30. In barba alla vecchia.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:fuck: :fuck: :fuck: