GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON DUE NUOVE PANCINE SFORNANO SEMPRE FIGLI LE FEBBRARINE(05)
-
- Original~GolGirl®
Re: CON DUE NUOVE PANCINE SFORNANO SEMPRE FIGLI LE FEBBRARINE(05)
Grazie a tutte degli auguri!!! Caaaaareeeee 

Dany ed i suoi Chicchi FEBBRARINI Francesco (28/02/2005) e Valentina (08/02/2008)
-
- Original~GolGirl®
MEL!!!!!!
Non piangere più adesso, ma rifletti, rifletti e rifletti....
Pensi che a tuo padre farebbe piacere se tu partecipassi a questi "eventi" in prima persona?
Io credo di sì... fallo con gioia, ripensando a quanto a lui piacesse il gioco delle bocce
e a quanto i suoi amici gli hanno voluto e gli vogliono ancora bene, ricordandolo con questa manifestrazione!!!
Saranno sicuramente in tanti, e lui è sicuramente orgoglioso e fiero!
Credi che sarebbe contento se tu partecipassi per lui in veste di premiatrice?
Io direi di sì!
Ecco, io posso dire di avere "superato" (si dice così?) il disagio che provavo nel pensare o parlare
di mio padre e mia madre con qualcuno SEMPLICEMENTE parlandone!
Ma non parlando più dei momenti strazianti collegati alla loro mancanza, ma dei momenti belli vissuti con e per loro, delle loro passioni, delle loro manie, dei loro modi di dire...
Mi mancano ogni minuto, e non c'è giorno che io non pensi a loro... è cambiato il "COME" li penso...
certe volte mi chiedo cosa avrebbero fatto loro in questa o quella situazione... o che consigli mi avrebbero
dato... e me la cavo così...
FORZA MEL!!!!

Non piangere più adesso, ma rifletti, rifletti e rifletti....
Pensi che a tuo padre farebbe piacere se tu partecipassi a questi "eventi" in prima persona?
Io credo di sì... fallo con gioia, ripensando a quanto a lui piacesse il gioco delle bocce
e a quanto i suoi amici gli hanno voluto e gli vogliono ancora bene, ricordandolo con questa manifestrazione!!!
Saranno sicuramente in tanti, e lui è sicuramente orgoglioso e fiero!
Credi che sarebbe contento se tu partecipassi per lui in veste di premiatrice?
Io direi di sì!
Ecco, io posso dire di avere "superato" (si dice così?) il disagio che provavo nel pensare o parlare
di mio padre e mia madre con qualcuno SEMPLICEMENTE parlandone!
Ma non parlando più dei momenti strazianti collegati alla loro mancanza, ma dei momenti belli vissuti con e per loro, delle loro passioni, delle loro manie, dei loro modi di dire...
Mi mancano ogni minuto, e non c'è giorno che io non pensi a loro... è cambiato il "COME" li penso...
certe volte mi chiedo cosa avrebbero fatto loro in questa o quella situazione... o che consigli mi avrebbero
dato... e me la cavo così...
FORZA MEL!!!!
Dany ed i suoi Chicchi FEBBRARINI Francesco (28/02/2005) e Valentina (08/02/2008)
- federica
- Master~GolGirl®
MEL SE PENSI DI SENTIRTI A DISAGIO NON CI ANDARE.Mel ha scritto:Scusate se copio e incollo ma non ho tempo di riscrivere tutto...
Ecco adesso vi dico una cosa sul mio papà...
Settimana prossima inizia una gara regionale di bocce che hanno organizzato i suoi amici per lui...
Il mio papy è da quando è giovane che gioca a bocce ed ha fatto per molti anni anche i campionati italiani e gare in giro per la lombardia...insomma era uno che sapeva giocare bene e conosceva taaaante persone!!!
La gara si chiama proprio 1°Trofeo Bonanomi Luciano con la locandina con la sua foto e un bell'ingrandimento nella bocciofila dove si terrà tutta la gara...insomma direte voi e allora???
Allora io non ce la faccio...gli amici che hanno organizzato tutto (gente stupenda e questo lo so li ringrazierò sempre) hanno chiesto a mia madre, mia sorella e a me di essere presenti quando possiamo le sere della gara ed, ovviamente, di fare le premiazioni, ecco...IO NON CE LA FACCIO!!!
Io piango solo a pensarci..piango se passo davanti al bocciodromo..piango quando vedo le locandine...non ce la posso fare!!!Io non voglio andare lì per piangere...io piango sempre da sola o davanti a 2/3 amici proprio quando non ce la faccio più...io non voglio piangere davanti a tutti...non mi va...e so che non ce la farò mai...ma allo stesso tempo MI SENTO STRON.ZISSIMA A NON ANDARCI...ecco tutto qua...voi cosa dite???
Ho bisogno di un consiglio...grazie!!!
Ecco belle febbrarine...mi dite la vostra?Bacio colletivo
SE PENSI CHE QUESTA COSA TI POSSA FARE STARE PEGGIO, NON CI ANDARE.
MA SE LE LACRIME SONO SOLO IL SEGNO DI QUANTO SEI COMMOSSA PER QUELLO CHE GLI AMICI DI TUO PADRE STANNO FACENDO E PERCHE' TI MANCA LUI, VACCI.
E' UN PO' CONTORTO IL MIO PENSIERO MA ALLA FINE CREDO CHE LA COSA MIGLIORE SIA FARE CIO' CHE TI DETTA IL CUORE

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- salsera_73
- Original~GolGirl®
Manu, ti avevo chiamata per sapere come stavi e come andava con la storia della rottura della placenta: va meglio?
Mel, tu non hai ancora buttato fuori il dolore....è per questo che piangi quando pensi a tuo papà e non lo ricordi con gioia ma con dolore. Secondo me, per quanto ti si chieda un impegno notevole, questa occasione potrebbe essere il modo per reagire nel modo giusto alla sua scomparsa. Io non ho perso ancora i miei genitori ma ricordo che quando persi mia nonna(alla quale ero molto legata) mi chiesero di deporre un mazzo di fiori sulla bara(mia nonna morì chiamando più volte il mio nome, aveva una paralisi facciale in seguito ad un ictus ma si sforzò di dire il mio nome, non so cosa volesse dire!)...ecco, quando mi dissero che tra tutti i nipoti dovevo essere io a portare i fiori ebbi una reazione disperata, urlai che non lo avrei mai fatto, che dovevano lasciarmi sola nel mio dolore! Fu allora che buttai fuori il mio lutto...e dopo qualche giorno accettai di deporre i fiori(anche se con le lacrime agli occhi)...dopo qualche altro giorno la sognai: lei mi diceva che stava bene e che mi avrebbe sempre guardata da lassù!
adesso io ricordo mia nonna con le lacrime ma con gioia...purtroppo è un percorso che tutti(soprattutto i più sensibili) facciamo quando perdiamo una persona cara. Ora tu ti senti quasi invasa da chi ti chiede di essere presente in pubblico per tuo papà....ma probabilmente è quello che ti ci vuole per superare questo momento triste della tua vita! Ti sono vicina!
Mel, tu non hai ancora buttato fuori il dolore....è per questo che piangi quando pensi a tuo papà e non lo ricordi con gioia ma con dolore. Secondo me, per quanto ti si chieda un impegno notevole, questa occasione potrebbe essere il modo per reagire nel modo giusto alla sua scomparsa. Io non ho perso ancora i miei genitori ma ricordo che quando persi mia nonna(alla quale ero molto legata) mi chiesero di deporre un mazzo di fiori sulla bara(mia nonna morì chiamando più volte il mio nome, aveva una paralisi facciale in seguito ad un ictus ma si sforzò di dire il mio nome, non so cosa volesse dire!)...ecco, quando mi dissero che tra tutti i nipoti dovevo essere io a portare i fiori ebbi una reazione disperata, urlai che non lo avrei mai fatto, che dovevano lasciarmi sola nel mio dolore! Fu allora che buttai fuori il mio lutto...e dopo qualche giorno accettai di deporre i fiori(anche se con le lacrime agli occhi)...dopo qualche altro giorno la sognai: lei mi diceva che stava bene e che mi avrebbe sempre guardata da lassù!

adesso io ricordo mia nonna con le lacrime ma con gioia...purtroppo è un percorso che tutti(soprattutto i più sensibili) facciamo quando perdiamo una persona cara. Ora tu ti senti quasi invasa da chi ti chiede di essere presente in pubblico per tuo papà....ma probabilmente è quello che ti ci vuole per superare questo momento triste della tua vita! Ti sono vicina!

Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- paoladt
- Master~GolGirl®
MEL io te l'ho gia' detto al telefono... ma te lo ribadisco...
io fossi in te andrei perche' e' una cosa tralmente bella che ti dispiacerebbe poi non avere fatto...
vedrai proprio tutto l'amore che ha "seminato" tuo padre
e' una cosa favolosa
certo se l'avessero fatto piu' in la' sarebbe forse stato meglio
ma ti ripeto che il tempo non guarisce nulla
io l'altra notte me la sono fatta a piangere ricordando i miei...
e se facessero uan cosa cosi' per i miei io andrei e piangferei dall'inizio alla fine...
per cui dico
vai e se poi non te la senti di premiare ecc non farlo
ma vai e vedrai che poi sarai contenta di averlo fatto
e se piangerai piangeranno anche gli altri e via
che vuoi che sia?
io fossi in te andrei perche' e' una cosa tralmente bella che ti dispiacerebbe poi non avere fatto...
vedrai proprio tutto l'amore che ha "seminato" tuo padre
e' una cosa favolosa
certo se l'avessero fatto piu' in la' sarebbe forse stato meglio
ma ti ripeto che il tempo non guarisce nulla
io l'altra notte me la sono fatta a piangere ricordando i miei...
e se facessero uan cosa cosi' per i miei io andrei e piangferei dall'inizio alla fine...
per cui dico
vai e se poi non te la senti di premiare ecc non farlo
ma vai e vedrai che poi sarai contenta di averlo fatto
e se piangerai piangeranno anche gli altri e via
che vuoi che sia?
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- Mel
- Original~GolGirl®
Grazie mille a tutte per le vostre risposte!!!
Quello che hanno organizzato per il mio papà è bellissimo...lo so...spero di riuscire ad andarci...
Grazie ancora!!

Quello che hanno organizzato per il mio papà è bellissimo...lo so...spero di riuscire ad andarci...
Grazie ancora!!

Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Mav
- Expert~GolGirl®
Eccomi... di corsa, ma eccomi!
Mel, che dire in più a quello che han detto le altre?
Io per come sono fatta ci andrei, anche se poi mi metterei a piangere a dirotto davanti a tutti.
Ma una dimostrazione di affetto così grande, per una persona a me così cara come può esserlo solo un papà non me la perderei per niente al mondo!
QUindi io ti direi di andarci. Sii partecipe di questa grande cosa che vi ha lasciato tuo papà, e poi se te la senti farai le premiazioni, se non te la senti non le farai... ma credo che se tu non partecipassi te ne pentiresti
Mel, che dire in più a quello che han detto le altre?
Io per come sono fatta ci andrei, anche se poi mi metterei a piangere a dirotto davanti a tutti.
Ma una dimostrazione di affetto così grande, per una persona a me così cara come può esserlo solo un papà non me la perderei per niente al mondo!
QUindi io ti direi di andarci. Sii partecipe di questa grande cosa che vi ha lasciato tuo papà, e poi se te la senti farai le premiazioni, se non te la senti non le farai... ma credo che se tu non partecipassi te ne pentiresti

Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...

- Mav
- Expert~GolGirl®
Scappo... Qui non si ha un momento di tranquillità!

- Mav
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mucchietto!!!
Oggi sono a casa che Giorgia si è presa un febbrone da cavallo, con annessa tosse catarrosa che fa male a me la gola solo a sentirla....
Povera.... stanotte per la tosse ha vomitato e, tra lo spavento del vomito (ha vomitato solo 1 volta da quando è nata) e lo sforzo si è fatta la pipì addosso. Così alle 4 di notte ha iniziato ad urlare perché si era fatta la pipì addosso, cucciola... ho avuto un calorifero abbracciato tutta notte.
Stamattina è febbricciante, sta ancora dormendo, ma almeno è ad una temperatura normale....
Tommaso invece si è rimesso, oggi ha ripreso l'asilo.
Anche lui è catarroso, ma confido nell'areosol, che stranamente fa volentieri...
Oggi sono a casa che Giorgia si è presa un febbrone da cavallo, con annessa tosse catarrosa che fa male a me la gola solo a sentirla....
Povera.... stanotte per la tosse ha vomitato e, tra lo spavento del vomito (ha vomitato solo 1 volta da quando è nata) e lo sforzo si è fatta la pipì addosso. Così alle 4 di notte ha iniziato ad urlare perché si era fatta la pipì addosso, cucciola... ho avuto un calorifero abbracciato tutta notte.
Stamattina è febbricciante, sta ancora dormendo, ma almeno è ad una temperatura normale....
Tommaso invece si è rimesso, oggi ha ripreso l'asilo.
Anche lui è catarroso, ma confido nell'areosol, che stranamente fa volentieri...

- crya
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Oggi Cris & c. sono andati dai sindacati e gli hanno spiegato per bene tutta la procedura che devono seguire da adesso fino a fine mese, in attesa di vedere quale sarà il prossimo passo da parte dell'azienda...
Loro cmq sono tutelati,ì e sempre secondo i sindacalisti è tutta una strategia per metterli sotto pressione e convincerli a firmare...
:fuck:

Oggi Cris & c. sono andati dai sindacati e gli hanno spiegato per bene tutta la procedura che devono seguire da adesso fino a fine mese, in attesa di vedere quale sarà il prossimo passo da parte dell'azienda...
Loro cmq sono tutelati,ì e sempre secondo i sindacalisti è tutta una strategia per metterli sotto pressione e convincerli a firmare...

Cristina e Lorenzo, nato il 02/03/05 alle ore 22.50.
"Febbrarina 05"
"Febbrarina 05"
- crya
- Original~GolGirl®
Mel carissima,
è davvero una cosa stupenda quella che hanno organizzato per il tuo papy
e mi associo alle altre dicendoti: prendi tutta la forza che hai dentro di te e vai... e se ti verrà da piangere, piangeranno anche gli altri... e ti auguro che ti possano aiutare a buttare fuori un pò dell' immenso dolore che hai dentro...

è davvero una cosa stupenda quella che hanno organizzato per il tuo papy

e mi associo alle altre dicendoti: prendi tutta la forza che hai dentro di te e vai... e se ti verrà da piangere, piangeranno anche gli altri... e ti auguro che ti possano aiutare a buttare fuori un pò dell' immenso dolore che hai dentro...

"Febbrarina 05"
"Febbrarina 05"
- crya
- Original~GolGirl®
Scusa Mel, mi ero persa questo messaggio,Mel ha scritto:CRYA...la sorella della zia di Sgiorg è avvocato a Milano!!!Non so se hai altri agganci...se no, senza impegno ovviamente, posso chiederle se segue le cause di lavoro!!!
ti ringrazio tantissimo per il pensiero!

al momento abbiamo 2/3 contatti, ma se non è un disturbo la tengo presente.

Grazie davvero tanto!

Grazie a tutte!!!
"Febbrarina 05"
"Febbrarina 05"
- Mel
- Original~GolGirl®
CRYA...grazie mille anche per le tue parole!!!
Per l'avvocato...fammi sapere se serve!!!
Ma oggi siete tutte ciapate????

Per l'avvocato...fammi sapere se serve!!!

Ma oggi siete tutte ciapate????

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Mel
- Original~GolGirl®
lo so che negli ultimi mesi ci sono proprio pochino pochino...ma proprio perchè non so quando mi capiterà un'altra occasione...lascio la colazione per tutte!!!!
Caffè e latte
The
Brioches rigorosamente alla nutella
Pane e marmellata
Spremuta d'arancia
Corn flakes per chi li preferisce (ultimamente io c'ho la fissa...)
Dimeticavo...c'è anche la torta di mele fatta dalla vicina (non da me..state tranquille!!!)
BUONGIORNO A TUTTE!!!!
Caffè e latte
The
Brioches rigorosamente alla nutella
Pane e marmellata
Spremuta d'arancia
Corn flakes per chi li preferisce (ultimamente io c'ho la fissa...)
Dimeticavo...c'è anche la torta di mele fatta dalla vicina (non da me..state tranquille!!!)
BUONGIORNO A TUTTE!!!!

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- salsera_73
- Original~GolGirl®
svegliaaaaaa! dormiglione!
mamma mia che sonno oggi....sto' grigiore mi mette tanta pigrizia! stamattina ero di una lentezza nel prepararmi....sarei stata volentieri sotto le coperte, meno male che è venerdì!
mamma mia che sonno oggi....sto' grigiore mi mette tanta pigrizia! stamattina ero di una lentezza nel prepararmi....sarei stata volentieri sotto le coperte, meno male che è venerdì!
- federica
- Master~GolGirl®
CIAO GIRLS.
IERI GIORNATA TREMENDA.
DITTA A PARTE ED ALTRE ROTTURE, HO SAPUTO CHE LA MAMMA DI UNA COMPAGNA DI MATERNA DI ELETTRA E' IN FASE TERMINALE PER UN TUMORE.
NON L'AVEVO PIU' VISTA MA NON MI E' VENUTO IL MINIMO DUBBIO.
ED INVECE IERI UN'ALTRA MAMMA MI HA DETTO QUESTA COSA.
E' DA IERI CHE NON RIESCO A TOGLIERMELO DALLA TESTA.
IERI GIORNATA TREMENDA.
DITTA A PARTE ED ALTRE ROTTURE, HO SAPUTO CHE LA MAMMA DI UNA COMPAGNA DI MATERNA DI ELETTRA E' IN FASE TERMINALE PER UN TUMORE.
NON L'AVEVO PIU' VISTA MA NON MI E' VENUTO IL MINIMO DUBBIO.
ED INVECE IERI UN'ALTRA MAMMA MI HA DETTO QUESTA COSA.
E' DA IERI CHE NON RIESCO A TOGLIERMELO DALLA TESTA.

- paoladt
- Master~GolGirl®
si fede
anche il papa' di una che e' a scuola con Fabio (nemmeno 4 anni e sorelkla di 7) stanno perdendo il papa'...
anche io non riesco a pensare ad altro
che cose insiegabili...
anche il papa' di una che e' a scuola con Fabio (nemmeno 4 anni e sorelkla di 7) stanno perdendo il papa'...
anche io non riesco a pensare ad altro
che cose insiegabili...
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- salsera_73
- Original~GolGirl®
mamma mia questo maledetto male!
lascia una bimba piccola...povera cucciola!
io penso spesso a questo brutto male e mi fa molta paura....mia sorella aveva contratto un tumore alla tiroide ma l'aveva preso in tempo e si è salvata....ecco, io penso sempre alla familiarità tra sorelle e mi viene tanta paura, impazzirei all'idea di lasciare i miei bimbi!
Fede, ma poi la storia della denuncia come sta andando?
lascia una bimba piccola...povera cucciola!
io penso spesso a questo brutto male e mi fa molta paura....mia sorella aveva contratto un tumore alla tiroide ma l'aveva preso in tempo e si è salvata....ecco, io penso sempre alla familiarità tra sorelle e mi viene tanta paura, impazzirei all'idea di lasciare i miei bimbi!

Fede, ma poi la storia della denuncia come sta andando?
- Mel
- Original~GolGirl®
Cavolo ma non è proprio cosa oggi!!!
Vado a salutare le Lombardine e leggo da CHIKKA che una mamma della compagna di Nicole è morta per un brutto male...e poi lasciamo stare cosa leggo da voi....
Insomma...vi lascio un bacio...e meglio che me ne vado...

Vado a salutare le Lombardine e leggo da CHIKKA che una mamma della compagna di Nicole è morta per un brutto male...e poi lasciamo stare cosa leggo da voi....
Insomma...vi lascio un bacio...e meglio che me ne vado...
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- federica
- Master~GolGirl®
MEL E' TREMENDO.
IN QUESTO PERIODO POI SOLO BRUTTE NOTIZIE.
SIMO STIAMO PROCEDENDO PER GRADI.
INTANTO L'INFAME CONTINUA A FARE BASTARDATE.
IN QUESTO PERIODO POI SOLO BRUTTE NOTIZIE.
SIMO STIAMO PROCEDENDO PER GRADI.
INTANTO L'INFAME CONTINUA A FARE BASTARDATE.