GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione Fotografia 10

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 10

Messaggio da Savina » 5 ott 2009, 19:27

lovipa ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:Ragazze avete visto Matidlde su Flickr??
nooooooooooooooooooooo, vado a vedere :-D

rob chi? :domanda scusate l'ignoranza eh :buuu
Robert Pattinson... vai su google e rifattici gli occhi :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 5 ott 2009, 19:29

Savina ha scritto: Robert Pattinson... vai su google e rifattici gli occhi :buuu
nooooooooo anocra lui. oh signur, non lo sopporto più :hi hi hi hi
scusatemi :ahah
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 ott 2009, 19:30

lovipa ha scritto:
Savina ha scritto: Robert Pattinson... vai su google e rifattici gli occhi :buuu
nooooooooo anocra lui. oh signur, non lo sopporto più :hi hi hi hi
scusatemi :ahah
:grrr :pistole :martello :bomba :aargh :impiccata:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 5 ott 2009, 19:34

:ahah :ahah :ahah :ahah

:spiteful: :spiteful: :spiteful:

SAVi io te voglio bene assai nun te preoccupà ! fredde nel cuore!

MICHEEEEE !!! vado a vedere la MATILDINAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
che bello! mangia e dorme...la Angie mangiava e dormiva..ma seeeempre attaccata alla tetta :impiccata:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 5 ott 2009, 19:42

guarda di là nel gruppo delle siciliane hanno intitolato pure un topic e ci hanno riempito la testa sia con i libri che con il film :ahaha insomma mi son convinta e almeno il film lo guardo, i libri aspetto....che arrivino in biblioteca cosi io non spendo soldi :hi hi hi hi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 5 ott 2009, 21:12

Savina ha scritto:
lovipa ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:Ragazze avete visto Matidlde su Flickr??
nooooooooooooooooooooo, vado a vedere :-D

rob chi? :domanda scusate l'ignoranza eh :buuu
Robert Pattinson... vai su google e rifattici gli occhi :buuu
Devo fare una foto in BN alla Renna che solleva il Rennino :prr

...non mi avrete mai!!!!! :hi hi hi hi

Miche corro a vedere le foto! Bentornata!

E benvenuta a Savina!
Se vuoi ti insegniamo tutti i trucchi di PS per trasformare tuo marito in Robert almeno nell'avatar :fischia
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 5 ott 2009, 21:31

ehilà!! sono tornataaaaaaa

EVVIVA MATILE!!! evviva Miche!! sono tanto tanto contenta..soprattutto che ti sei fatta un parto lampo! bacini alla piccolina!! :bacio :bacio :bacio

devo dire che ero arrivata a fatica a pagina 50..quando scopro .....che avevate aperto il nuovo topic..e c'erano altre 4 pagine da leggere!!! :aargh :buuu :buuu ma ce l'ho fatta ed eccomi qui, problema rislto con internet ho di nuovo il collegamento della mia chiavetta 3 per 300 ore al mese!!!

e ho messo fotine nuove su flickr..voglio commenti subito!!

Anya perchè sei triste...dai due schiaffi a quei "tristo"steroni e torna la guerriera che sei! io mi sto rimettendo in sesto grazie anche a te e tu che fai mi ti butti giù...mi sta tornando la voglia, spero che questo lavoro nuovo lo dimostri (aiutooo)

benvenuta nuova arrivata e un saluto a tutte!!!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 5 ott 2009, 21:50

Buonasera fotografi/e e che dire se non grazie, avete ragione e mi conoscete abbastanza bene per sapere che sono una testa dura che preferisce fare da sola che chiedere aiuto. Ma se l'ho chiesto ieri c'era un motivo infatti, poi mia mamma non mi tiene mai le bimbe, ne per 1 ora figuriamoci un giorno. Se mi aiuta, vuol dire che viene qui e magari gioca con le bimbe mentre io faccio i lavori, o magari mi aiuta a tirarle fuori dal bagno....ma il suo grande aiuto e' quando fa da babysitter, cioe' le bimbe dormono e lei rimane a casa cosi noi possiamo uscire!! Lo apprezzo molto....ma le ho detto tante volte che quello non e' fare da babysitter :che_dici

Oggi e' un'altro giorno e ho un business da pubblicizzare quindi meglio che mi dia da fare! :hi hi hi hi
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 5 ott 2009, 21:55

ROBY 24-105 senza ombra di dubbi......io adesso voglio il 24-70, ma mi sa che per averlo dovro' aspettera minimo 5 anni :ahaha

Benvenuta a SAVINA :clap

ALFRED non so aiutarti con la fascia, noi abbiamo usato per i primi tempi il marsupio della baby bjorn (specialmente per il viaggio in italia fatto 1 anno fa) e ci siamo trovati benissimo :ok . La macchina e' arrivata???

FRA forza!!! Le ultime foto mi piacciono molto, specialmente il colore grunge (mi piace molto quando tende al verde, adesso cerco la foto). L'unica cosuccia per me sono un paio d'inquadrature forse troppo strette e le gambe un pochino sovraesposte a parte quello, immagino che viste insieme, magari con un montage, facciano proprio effetto! Brava :yeee

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 5 ott 2009, 21:56

ALICE io aspetto foto di Renna e rennino :clap :ahah

MARTY piu' deciso qualcosa per i biglietti e poster? Quando ci mostri le foto del mare? :sorrisoo

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 5 ott 2009, 22:00

SILVIA adesso che hai dei capellini stupendi devi darti da fare che noi vogliamo vedere le foto :hi hi hi hi

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 6 ott 2009, 8:53

Buondì a tutte e anche alla new entry... :hi hi hi hi :bacio
Saretta&Andrea ha scritto:Alfredo riguarda al fatto che dopo un certo peso il tuo bambino camminerà e non dovrai più portartelo in spalla...... mmmmmmmmmmmm io non ne sarei cosi convinta............. :fischia :prr Il mio ha 3 anni e se gli gira cammina altrimenti col cavolo.... non ci sono santi che tengano! Non vorrei disilluderti.... :fischia
si...purtroppo ne sono cosciente....ma preferisco pensare (per ora...) che ce la si possa fare... :che_dici
anya82 ha scritto:ALFRED non so aiutarti con la fascia, noi abbiamo usato per i primi tempi il marsupio della baby bjorn (specialmente per il viaggio in italia fatto 1 anno fa) e ci siamo trovati benissimo :ok .
grazie Anya...darò una occhiata (se la trovo...) anche al marsupio che dici... :ok
anya82 ha scritto:La macchina e' arrivata???
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....proprio ieri mattina!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :yeee :yeee
...ora mi devo scatenare... :spiteful:
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 ott 2009, 9:07

i8aaq, se hai bisogno io ho un negozio di articoli per l'infanzia, e ho pure le fasce e i mei tai (che secondo me sono molto più pratici), se vuoi qualche dettaglio "tecnico" fai un fischio :ok

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 ott 2009, 9:08

Buondì... allora... qualcuna ha qualche programmino decente e sopratutto FREE :fischia per "sistemare" le foto sul mio computer?? Ho windows vista,e tutto quello che non è originale non me lo fa buttare dentro :aargh
Poi, dove posso scaricare le mie prime fotine, semplici semplici, cosicchè qualche anima pia possa dargli un occhio e dirmi come correggere i principali, LAMPANTI errori, son foto fatte a casa, ma in condizioni diverse :sorrisoo

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 6 ott 2009, 9:41

Savina sul primo punto non ti posso aiutare.... noi siamo tutte un pò photoshoppomani.... :fischia Non c'era un programmino insieme alla macchina?

Per la seconda richiesta potresti iscriverti a flickr e scaricarle li le foto. Noi lo usiamo praticamente tutte...
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 6 ott 2009, 9:41

Savina ha scritto:i8aaq, se hai bisogno io ho un negozio di articoli per l'infanzia, e ho pure le fasce e i mei tai (che secondo me sono molto più pratici), se vuoi qualche dettaglio "tecnico" fai un fischio :ok
ok...grazie, lo terrò presente...cosa sono i mei tai? :ok
Savina ha scritto:Buondì... allora... qualcuna ha qualche programmino decente e sopratutto FREE :fischia per "sistemare" le foto sul mio computer?? Ho windows vista,e tutto quello che non è originale non me lo fa buttare dentro :aargh
Poi, dove posso scaricare le mie prime fotine, semplici semplici, cosicchè qualche anima pia possa dargli un occhio e dirmi come correggere i principali, LAMPANTI errori, son foto fatte a casa, ma in condizioni diverse :sorrisoo
per la prima domanda qualcosa con "paint" di Vista potresti riuscire a fare (anche se fa pena) poi dipende che vuoi fare di preciso...
per la seconda fai come noi...registrati gratuitamente su http://www.flickr.com" onclick="window.open(this.href);return false; e mettile lì... :ok
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 6 ott 2009, 9:42

Saretta&Andrea ha scritto:Non c'era un programmino insieme alla macchina?
esatto...visto che hai preso una Nikon dovrebbe avere a corredo un programmino no?

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 ott 2009, 9:45

i8aaq ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:Non c'era un programmino insieme alla macchina?
esatto...visto che hai preso una Nikon dovrebbe avere a corredo un programmino no?
mo controllo :ok

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 ott 2009, 9:47

i8aaq ha scritto:
Savina ha scritto:i8aaq, se hai bisogno io ho un negozio di articoli per l'infanzia, e ho pure le fasce e i mei tai (che secondo me sono molto più pratici), se vuoi qualche dettaglio "tecnico" fai un fischio :ok
ok...grazie, lo terrò presente...cosa sono i mei tai? :ok
I MEI TAI sono questi http://farm2.static.flickr.com/1207/976 ... f88f_o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; sono praticamente unja via di mezzo tra una fascia e un marsupio, si possono usare dalla nascita fino a che poi te decidi di tenerli, sua davanti, che dietro e pure nel fianco :ok

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 6 ott 2009, 9:51

Savina ha scritto:I MEI TAI sono questi http://farm2.static.flickr.com/1207/976" onclick="window.open(this.href);return false; ... f88f_o.jpg sono praticamente unja via di mezzo tra una fascia e un marsupio, si possono usare dalla nascita fino a che poi te decidi di tenerli, sua davanti, che dietro e pure nel fianco :ok
ahhh...si si ho capito quali sono, l'ho visto...si, molto valido! :ok

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”