Stefy74 ha scritto:No Betty, non avevo capito: credevo ti riferissi ad ora. Laura ha iniziato a dormire la notte intorno ai 2 anni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI
- Betty75
- Active~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- bylancina
- Active~GolGirl®

Anche noi nottatacce come DE!!!!!!!!!!!!IDEM De ti capisco e anche io non cela faccio più!!!!!!
STEFY anche Leo cammina tenendogli una sola mano!!!Ormai ha preso il via e chilo ferma più!!!!!Non mi fa neanche pranzare perchè vuole stare a terra!!!!
BETTY io pure pensavo come te!!!!Quanto bisogna aspettareancora per dormire una notte intera!!!!Che tortura!!
a tutti i gennarini malati!!!!!!!!!Poveri cuccioli!!!!!!!!!
ANNALYSA povero MATTY quanto è tenero!!!!
STEFY anche Leo cammina tenendogli una sola mano!!!Ormai ha preso il via e chilo ferma più!!!!!Non mi fa neanche pranzare perchè vuole stare a terra!!!!
BETTY io pure pensavo come te!!!!Quanto bisogna aspettareancora per dormire una notte intera!!!!Che tortura!!
ANNALYSA povero MATTY quanto è tenero!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io ormai ci ho rinunciato pure a sperare in una intera notte di sonno! Mi rassegno ad aspettare un altro anno
Ciao Yle, i nostri cuccioli stanno diventando grandi
Neppure Valy mi fa mangiare in pace, lei deve andare in giro ad esplorare la casa. Poi la stanzetta di Laura è il suo reame delle meraviglie
e siccome Laura non vuole farcela entrare perchè le distrugge tutto, quando Laura è a scuola Valeria ci si fionda sempre e si diverte come una matta! Io un pò meno, visto che dopo mi tocca risistemare tutto prima che arrivi la peste grande!
Ciao Yle, i nostri cuccioli stanno diventando grandi
- de77
- Master~GolGirl®

Logicamente quando ero pronta a farle l'areosol la Michy si è svegliata e quindi vi lascio immaginare com'è andata la faccenda
praticamente è stato un parto
va beh si fa per dire!
ha frignato tanto che è verso la fine è crollata e ora sta dormendo, speriamo per un po'
Chi allora com'è andata la pappa di Sofia?
Leo ormai è un ometto e la Valy è una signorina
chissà che bello vederli gironzolare per la casa tenendoli per mano, le schiene delle mamme non la pensano proprio così
però ammettetelo che è una bella soddisfazione
La Michy da quel punto di vista è ancora in alto mare, non solo non gattona ma non ci pensa proprio :prrrr vuole stare in piedi ma ancora non passeggia neppure se sostenuta sotto le ascelle. Se invece la metto nel girello va all'indietro , va beh, per il momento la mia schiena ringrazia!
Betty anche io oggi mega pentolata di minestrone! Per un po' voglio quetare!!
Giusi
per i probemini di salute
Annalysa povero Matty, per fortuna una settimana passa in fretta! Una coccolina da parte della zia Dè
Chi allora com'è andata la pappa di Sofia?
Leo ormai è un ometto e la Valy è una signorina
Betty anche io oggi mega pentolata di minestrone! Per un po' voglio quetare!!
Giusi
Annalysa povero Matty, per fortuna una settimana passa in fretta! Una coccolina da parte della zia Dè
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Manu tutto bene? Che fine hai fatto? Un
Claudietta come sta la July? L'antibiotico inizia a far effetto?

Guardando in prima pagina oggi è il compimese di Antonio di Merylu, ma che fine avrà fatto?lei compare un paio di giorni e poi sparisce
Qualcuna ha sue notizie? Comunque faccio i miei auguri ad Antonio 
Claudietta come sta la July? L'antibiotico inizia a far effetto?
Guardando in prima pagina oggi è il compimese di Antonio di Merylu, ma che fine avrà fatto?lei compare un paio di giorni e poi sparisce
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

ma che fine avete fatto??????????????????????????????????????????? qui oggi non si vede nessuno
mi sento sola

- Betty75
- Active~GolGirl®

noi abbiamo montato le sbarre davanti alla stufa..e poi ovviamente la sottoscritta ha pulito tutto
giusto perchè oggi ero bella riposata
ei ma nessuno mi risponde per i legumi
francy cammina attaccato alle cose, divano,sedia ecc ma se lo tengo per le manine fa solo pochi passi
considerato i disastri che fa ora..chissa quando camminerà per davvero
a domani
ei ma nessuno mi risponde per i legumi
francy cammina attaccato alle cose, divano,sedia ecc ma se lo tengo per le manine fa solo pochi passi
a domani
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Bety, io i legumi non li preparo perchè mi fanno proprio schifo, non tollero nemmeno l'odore
Tanto al nido le fanno la pasta con le lenticchie 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

De, come va?
Claudia, come va con la July?
Claudia, come va con la July?
- Betty75
- Active~GolGirl®

hey Stefy, hai trovato una sostituta di Sofia, noi siamo contentissimi, grazie ancora..e devo dire che lei vizia Francy come le nonne
penso sia proprio portata con i bimbi...io non lo sono mai stata

- chi069
- Master~GolGirl®

chi069 ha scritto:ciao dehai ragione non ci avevo pensato!!!! ragazze vorrei farvi una domanda
alla pulce sono da poco spuntati entrambi i due dentini sotto centrali (i primi) praticamente a distanza di due giorni,oggi e anche stasera continuava a mordere con insistenza il ciuccio
ma secondo voi se sono sbucati,la gengiva gli fa male lo stesso???? o puo' essere che ne sono in arrivo degli altri?????
è possibile o sto dicendo una stupidata????
ragazze nessuna mi sa' dare una risposta?
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- de77
- Master~GolGirl®

stasera sono distrutta, non ho più forze e la Michy è tutta un capriccio, mio marito non c'è e non so proprio come farò ad affrontare la serata
voglio dormire!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Chi, una volta che sono fuori i dentini non fanno più male. Dovresti capire se hanno tagliato del tutto oppure ancora no. O magari sono in arrivo altri dentini...
Betty, sì, ho una nuova baby sitter, ma non è come sofia
pazienza...
Vado, buonanotte
Betty, sì, ho una nuova baby sitter, ma non è come sofia
Vado, buonanotte
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Sera ragà
Scusatemi per la latitanza ,ma durante il giorno sono da mamma e la sera ritorno a casuccia!!!!!!!!!!!!!
Matty sta meglio e oggi ho parlato con le maestre e hanno detto che un bimbo molto intelligente e apprende subito e poi ha una memoria che fa paura!!!!!!!!! mamma mia e che soddisfazioni non me l'aspettavo perche è molto vivace e pensavo che si distaresse di piu a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male ho letto che i bimbi stanno tutti meglio
baciotti a tutti
Ha chiamato Roby ha detto che a Manchester fa molto freddo e ha avuto un dolore scatalgico ad una gamba e la schiena
secondo me ha preso un colpo di freddo!!!!!!!!!!!
qui dormono tutti e fra un pò vado in braccio a Morfeo anchio
notte
Scusatemi per la latitanza ,ma durante il giorno sono da mamma e la sera ritorno a casuccia!!!!!!!!!!!!!
Matty sta meglio e oggi ho parlato con le maestre e hanno detto che un bimbo molto intelligente e apprende subito e poi ha una memoria che fa paura!!!!!!!!! mamma mia e che soddisfazioni non me l'aspettavo perche è molto vivace e pensavo che si distaresse di piu a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male ho letto che i bimbi stanno tutti meglio
Ha chiamato Roby ha detto che a Manchester fa molto freddo e ha avuto un dolore scatalgico ad una gamba e la schiena
qui dormono tutti e fra un pò vado in braccio a Morfeo anchio
notte
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- chi069
- Master~GolGirl®

grazie stefy, il fatto è che sotto sono entrambi spuntati ma quello che volevo sapere è se è possibile che escano a ruota anche quelli sopraStefy74 ha scritto:Chi, una volta che sono fuori i dentini non fanno più male. Dovresti capire se hanno tagliato del tutto oppure ancora no. O magari sono in arrivo altri dentini...
Betty, sì, ho una nuova baby sitter, ma non è come sofiapazienza...
Vado, buonanotte
ale -------------------

- chi069
- Master~GolGirl®

stasera anche gol è deserto
mi sa' che raggiungero' la pulce ronfante
buonanotte a tutte 
ale -------------------

- bylancina
- Active~GolGirl®

Buongiorno|!!!
Oggi la nottata è andata bene!!!Solo tre risvegli!!!
Ieri sera ho fatto il bagnetto al mio piccolo e gli ho messo un pigiamino nuovo che ho comprato ad ORIGIN@L M@RINS!!!!Ma è troppo carino e poi è cotone felpato la consistenza giusta e poi devo dire per la qualità è anche economico Euro 10,50!!!!!!!troppo bello é due pezzi ma leo ormai mette le antiscivolo è una furia per terra!!! :prrrr
CHI a Leo i dentini(ora ne ha 4) sono usciti a ruota!!!
Quindi può essere che a Sofia stiano uscendo gli altri!!!!
BETTY io a Leo do la lenticchia!!!!Gli altri legumi ho paura che facciano un pò d'aria e doloretti!Anche se ormai sono grandi e la pediatra non me li ha vietati espressamente e comunque mi ha consigliato di passarli con il passapomodori!!!!!!!Esce un deliziosa crema e si toglie la buccia!!!!!!Che poi è quella che provoca i doloretti!!!!!!!!
DE come va la tua stanchezza???io e te mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda anche io non ce la faccio più
STEFY buongiorno, dormito bene??
Alex, Claudia dolcezze che fine avete fattO???
E manu?
DANI MI MANCHI TROPPO!!!

Oggi la nottata è andata bene!!!Solo tre risvegli!!!
CHI a Leo i dentini(ora ne ha 4) sono usciti a ruota!!!
BETTY io a Leo do la lenticchia!!!!Gli altri legumi ho paura che facciano un pò d'aria e doloretti!Anche se ormai sono grandi e la pediatra non me li ha vietati espressamente e comunque mi ha consigliato di passarli con il passapomodori!!!!!!!Esce un deliziosa crema e si toglie la buccia!!!!!!Che poi è quella che provoca i doloretti!!!!!!!!
DE come va la tua stanchezza???io e te mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda anche io non ce la faccio più
STEFY buongiorno, dormito bene??
Alex, Claudia dolcezze che fine avete fattO???
E manu?
DANI MI MANCHI TROPPO!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- chi069
- Master~GolGirl®

buongiorno!!! (qua piove
) ciao byl! sai che mia cognata lavora da original marines??? non sono ancora passata a farmi un giro
ma penso che ci andro' presto
grazie per la risposta sui dentini
volevo sapere proprio questo
un
a dopo
ale -------------------

- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammine oggi è venerdi
anche Puzzona tre risvegli e relativa tette
ora sta qui appesa che vuole salire sulla scrivania :ahah ieri la zia le ha portato la macchini cavalcabile carinissima con musiche e suoni con i puppazzeti di Bambi ,lei è tutta felice di salirci ,solo che Matty si è piazzato e non la molla
urka un attacco di gelosia
oggi sono ancora da mamma e poi devo fare un salto al Lidl mi mancano i pannolini e ho visto che hanno messo gia tante cosine per Natale!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace da matti l'atmosfera Natalizia e poi mi viene in mente il pancione di l'anno scorso ,mamma mia e quando mi manca e a voi????????????????????????? di questi tempi eravamo gia enormi e mi ricordo che non riuscivo nemmeno a vedermi i piedi!!!!!!!!!!!!!!! però che esperienza incredibile che abbiamo fatto e per me è stato un dono immenso ,e guardarla qui che mi gira inttorno è incredibile chi l'avrebbe mai detto
anche Puzzona tre risvegli e relativa tette
oggi sono ancora da mamma e poi devo fare un salto al Lidl mi mancano i pannolini e ho visto che hanno messo gia tante cosine per Natale!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace da matti l'atmosfera Natalizia e poi mi viene in mente il pancione di l'anno scorso ,mamma mia e quando mi manca e a voi????????????????????????? di questi tempi eravamo gia enormi e mi ricordo che non riuscivo nemmeno a vedermi i piedi!!!!!!!!!!!!!!! però che esperienza incredibile che abbiamo fatto e per me è stato un dono immenso ,e guardarla qui che mi gira inttorno è incredibile chi l'avrebbe mai detto
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- giugius72
- Original~GolGirl®

Avevo scritto un messaggio lunghissimo e sig sig vedo che non l'ha inserito! Ora purtroppo devo andare.
Vi aggiorno solo sulla situazione febbre che è archiviata, ma lunedì ho il vaccino e ho tanta paura di ricominciare!!!
Baci a tutti e spero di ripassare stasera per riscrivere...il poema!
Vi aggiorno solo sulla situazione febbre che è archiviata, ma lunedì ho il vaccino e ho tanta paura di ricominciare!!!
Baci a tutti e spero di ripassare stasera per riscrivere...il poema!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà