GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino la mamma ti aspetta...vedrai che bella cameretta! (2010)
- catwoman
- Master~GolGirl®

Re: Febbrarino la mamma ti aspetta...vedrai che bella cameretta! (2010)
cristiana ammazzate che fisico l'avessi io!!!!! complimentoni hai un panciotto bellissimo e a palloncino!!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Sì ma la pwd quale sarebbe???GESSYGESSY ha scritto:Cristiana: che bella la tua pancia! E la tua bimba: uno spettacolo
!
Framar: che ridere ti sei bekkata gli auguri di buon onomastico![]()
Sara: ciao bella![]()
Marins: io non l'ho mai fatta la curva![]()
Shar: sì funge funge... evvai!
Cat: ammazza, ti è partito l'ormone giusto!!!? E brava! Anche mio marito è come il tuo... diciamo passionale (per non dire altro).
Adesso faccio io la pazza ormonale... E LE MIE FOTO? Nessuna mi ha detto niente![]()
Io mi vergogno a mettere foto di questa gravidanza... sono una balenottera (anche se con il peso sto sempre a -1kg dal peso di partenza... però ero enorme quando sono rimasta incinta... se volete metto qualche foto della scorsa gravidanza...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- 0182ecila
- Original~GolGirl®

concordo! magari ce l'avessi io quel fisichino! (anche se mi basterebbe quello di quando aspettavo Alice!)catwoman ha scritto:cristiana ammazzate che fisico l'avessi io!!!!! complimentoni hai un panciotto bellissimo e a palloncino!!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- misa
- Original~GolGirl®

Ciao...sto leggendo un pò di arretrati e intanto provo a rispondere...
Ska mi fai morire con il reggiseno fatto con i cestini dei portamollette...sei sempre un mito.
Shar non è che no vuole andare a scuola materna. Non vuole andarci quando c'è psicomotricità....che pizza. Però non credo sia il caso di esonerarla o altro, l'anno prossimo va a scuola e come facciamo? deve imparare ad affrontare le difficoltà e le persone che le sono poco simpatiche...non credi
Deda infatti mi domandavo cosa indendevi per maschio o femmina...
Gessy anche la mia bimba si chiama Matilde e indovina quando è nata? Il 20 dicembre...anche la tua è una dicembrina se non sbaglio...
Ska mi fai morire con il reggiseno fatto con i cestini dei portamollette...sei sempre un mito.
Shar non è che no vuole andare a scuola materna. Non vuole andarci quando c'è psicomotricità....che pizza. Però non credo sia il caso di esonerarla o altro, l'anno prossimo va a scuola e come facciamo? deve imparare ad affrontare le difficoltà e le persone che le sono poco simpatiche...non credi
Deda infatti mi domandavo cosa indendevi per maschio o femmina...
Gessy anche la mia bimba si chiama Matilde e indovina quando è nata? Il 20 dicembre...anche la tua è una dicembrina se non sbaglio...
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- misa
- Original~GolGirl®

Vado..devo andare a pulire un sederozzo.
Mi collego domani....
Anto mi daresti la ricetta della torta di rose???
A domani belle
Mi collego domani....
Anto mi daresti la ricetta della torta di rose???
A domani belle
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

Di ritorno dalla morfo:
Leonardo (credo ormai sarà così che lo chiameremo
) sta bene
, le misure sono tutte conformi alla 21ma settimana (meglio 20+6), quindi di una settimana più piccino come sempre dall'inizio. Sulle misure ossee e varie non mi soffermerei tanto sono numeri che per noi mamme hanno valore relativamente dal momento in cui i medici ti dicono che ha "tutti i pezzi a posto"
Prima mi ha fatto l'eco normale, durata circa una ventina di minuti, e poi è venuta l'IMPRESA DELLE FOTO IN 3D perchè il monello o si copriva il faccino con le mani o si schiantava col viso sulla placenta (rendendo difficilissima la visibilità via ecografo...
).
Comunque in conclusione va tutto liscio, dice che la mia parete addominale è un po' tesa (potrebbe trattarsi semplicemente di addominali tonici visto il lavoro che faccio e solo in caso di dolore o senso di pancia dura avvisare la gine, altrimenti tutto nella norma).
L'unica nota che mi ha segnalato era un leggerissimo ristagno di pipì nei reni, ma proprio minimo, a cui fare un po' d'attenzione al prossimo controllo che secondo lei avrebbe visto già cosa risolta... comunque l'ha segnalato per scrupolo. Dicono che spesso i maschietti hanno una specie di reflusso della pipì che poi spontaneamente fino alla nascita si risolve da sè, lei crede che già tra un mese possa non notarsi nemmeno più.
ha un faccino bellissimo...
e secondo me somiglia già a Eugenio... mi sto rincoglionendo di bestia???
placenta posteriore, liquido normale, posizione longitudinale podalica... ah! pesa 392grammi
Leonardo (credo ormai sarà così che lo chiameremo
Prima mi ha fatto l'eco normale, durata circa una ventina di minuti, e poi è venuta l'IMPRESA DELLE FOTO IN 3D perchè il monello o si copriva il faccino con le mani o si schiantava col viso sulla placenta (rendendo difficilissima la visibilità via ecografo...
Comunque in conclusione va tutto liscio, dice che la mia parete addominale è un po' tesa (potrebbe trattarsi semplicemente di addominali tonici visto il lavoro che faccio e solo in caso di dolore o senso di pancia dura avvisare la gine, altrimenti tutto nella norma).
L'unica nota che mi ha segnalato era un leggerissimo ristagno di pipì nei reni, ma proprio minimo, a cui fare un po' d'attenzione al prossimo controllo che secondo lei avrebbe visto già cosa risolta... comunque l'ha segnalato per scrupolo. Dicono che spesso i maschietti hanno una specie di reflusso della pipì che poi spontaneamente fino alla nascita si risolve da sè, lei crede che già tra un mese possa non notarsi nemmeno più.
ha un faccino bellissimo...
placenta posteriore, liquido normale, posizione longitudinale podalica... ah! pesa 392grammi
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- anto2512
- Master~GolGirl®

misa è una ricetta da fare col bimby,la vuoi lo stesso??Anto mi daresti la ricetta della torta di rose???
gipsydancer, che bello
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,ho letto tutto..KERUBI bellissimo avatar..
GIPSY
per la morfo..
Io non sto bene,ho ancora quel dolore e Vale (mio marito) ha il turno 14-22 sta settimana per cui sono tutto il giorno sola con Seby che è sempre più folle,da sola ho paura di uscire per gli svenimenti e sono sempre nervosa,stanca e stressata..Soprattutto per sta storia del sesso,che ci si mette pure mia mamma a rompere..
Non è mai stata una mamma apprensiva,ho i genitori giovani,mi hanno avuta a 19 anni..e soprattutto mia mamma non si è mai comportata da mamma..avete presente una mamma per amica??ecco c'assomiglia un po'..solo che io dico che è "una mamma per nemica" ahahah..
Cmq mi chiama quando si ricorda e mi rompe pure lei sul sesso.."ma per te cos'è?".."ma come si è visto il pisellino e poi no?non è possibile.." e cose simili..CHE STRESSSSSSSSSSSS!!
Veramente una giornata orrenda..per fortuna domani pomeriggio esco con papà e vado a fare un po' di shopping per seby che non gli và più nulla..cresce troppo!!!!Avevo preso cose 24 mesi ad aprile con la speranza che a settembre/ottobre sarei riuscita a metterglieli..invece..i pantaloni gli stanno tipo pinocchietti e le maglie come top..povero stellino..
Così domani spesuccie..e giovedì pom spero di farne altre..magari ROSA..
Vado a vedere come mangiucchiare per cena che non ho voglia nemmeno di far da mangiare,il polpet ha mangiato una frittatina e prosciutto..
Un bacio a tutte e scusate per lo sfogo!!!
kisssssssssssssssss
p.s.io su facebook sono Sandra Peteani
GIPSY
Io non sto bene,ho ancora quel dolore e Vale (mio marito) ha il turno 14-22 sta settimana per cui sono tutto il giorno sola con Seby che è sempre più folle,da sola ho paura di uscire per gli svenimenti e sono sempre nervosa,stanca e stressata..Soprattutto per sta storia del sesso,che ci si mette pure mia mamma a rompere..
Non è mai stata una mamma apprensiva,ho i genitori giovani,mi hanno avuta a 19 anni..e soprattutto mia mamma non si è mai comportata da mamma..avete presente una mamma per amica??ecco c'assomiglia un po'..solo che io dico che è "una mamma per nemica" ahahah..
Cmq mi chiama quando si ricorda e mi rompe pure lei sul sesso.."ma per te cos'è?".."ma come si è visto il pisellino e poi no?non è possibile.." e cose simili..CHE STRESSSSSSSSSSSS!!
Veramente una giornata orrenda..per fortuna domani pomeriggio esco con papà e vado a fare un po' di shopping per seby che non gli và più nulla..cresce troppo!!!!Avevo preso cose 24 mesi ad aprile con la speranza che a settembre/ottobre sarei riuscita a metterglieli..invece..i pantaloni gli stanno tipo pinocchietti e le maglie come top..povero stellino..
Così domani spesuccie..e giovedì pom spero di farne altre..magari ROSA..
Vado a vedere come mangiucchiare per cena che non ho voglia nemmeno di far da mangiare,il polpet ha mangiato una frittatina e prosciutto..
Un bacio a tutte e scusate per lo sfogo!!!
kisssssssssssssssss
p.s.io su facebook sono Sandra Peteani
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- catwoman
- Master~GolGirl®

so cosa vuol dire stare con un bimbo...stancante piu' che lavorare
io lavoro dalle 9-13.30 a volte 15.30 poi prendo cecilia a scuola e me la ciuccio io fino la nanna e di notte..stanotte mi son fatta 5 alzate
poi c'e' la preparazione mattutina e si riparte..
poi per forza entro in letargo!!
certo che se svieni per strada...
io lavoro dalle 9-13.30 a volte 15.30 poi prendo cecilia a scuola e me la ciuccio io fino la nanna e di notte..stanotte mi son fatta 5 alzate
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

roxanme82, su fb con foto fuori dalla Chiesa in piena pioggia di riso? 
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Cecila: la psw è 23580
Misa: che bella coincidenza: due promogenite dicembrine di nome Matilde
! Per me è stato bellissimo partorire a ridosso del Natale, magico direi (sì ok a parte la valanga di parenti che mi hanno invaso casa
).
Anto: io io la voglio la ricetta col Bimby (ah ho il modello TM21)
Gipsy: bellissimo nome Leonardo
! Anche il mio pistolero si spiaccicava la faccia contro la placenta mentre facevo la morfo 3D
e poi ha fatto pipì
.
Roxa: dai speriamo nel ROSA
, per la mamma... porta pazienza e cerca di non stressarti troppo
Cat: immagino sia dura lavorare e star dietro ala bimba... ora stai meglio? Avevo letto che eri un pò giù
Misa: che bella coincidenza: due promogenite dicembrine di nome Matilde
Anto: io io la voglio la ricetta col Bimby (ah ho il modello TM21)
Gipsy: bellissimo nome Leonardo
Roxa: dai speriamo nel ROSA
Cat: immagino sia dura lavorare e star dietro ala bimba... ora stai meglio? Avevo letto che eri un pò giù
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

sì sì sono io!!!!gipsydancer ha scritto:roxanme82, su fb con foto fuori dalla Chiesa in piena pioggia di riso?
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

caspita io non so davvero come fai pure a lavorare..anche se forse mentalmente fa bene perchè stacchi un po'..ma fisicamente la sera sarai altrochè distrutta..catwoman ha scritto:so cosa vuol dire stare con un bimbo...stancante piu' che lavorare
io lavoro dalle 9-13.30 a volte 15.30 poi prendo cecilia a scuola e me la ciuccio io fino la nanna e di notte..stanotte mi son fatta 5 alzatepoi c'e' la preparazione mattutina e si riparte..
- anto2512
- Master~GolGirl®

non so come funziona il tm21,io ho il 31,cmq la ricetta è questa...è un dolce semplice da mangiare a colazione,a me piace moltoAnto: io io la voglio la ricetta col Bimby (ah ho il modello TM21)
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=68875" onclick="window.open(this.href);return false;
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- shar
- Master~GolGirl®

ok allora evitiamolaroxanme82 ha scritto:sì sì sono io!!!!gipsydancer ha scritto:roxanme82, su fb con foto fuori dalla Chiesa in piena pioggia di riso?
:ahah
Franap
Leonardo è deciso??
Gessy gessy nn sono riuscita a vedere tutte le foto, appena metto Ale a nanna le guardo
La Cat zitta zitta tra poco se ne PARTE!!!! e nn ci porta con lei
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONASSSERA!!!
SHAR,
D'ACCORDO...
è che sicuramente per te è + semplice!!!
ma per fortuna mi sono giostrata bene e ho organizzato per ora voli intercontinentali e sistemazione alberghiera... mi amancano gli spostamenti interni negli USA! Ma ci penso domani!
SHAR,
catwoman ha scritto:
deda che ti serve? ti devo organizzare qualcosa?
è che sicuramente per te è + semplice!!!
ma per fortuna mi sono giostrata bene e ho organizzato per ora voli intercontinentali e sistemazione alberghiera... mi amancano gli spostamenti interni negli USA! Ma ci penso domani!
IO SI.... SGRUNTISSIMO!!!catwoman ha scritto: nessuno ha visto la mia pancia
KERUBI AVEVA LETTO...kerubi ha scritto:Ma sì Cat!Qualcuna ha anche fatto il paragone con le tue tettone!!!![]()
(Tutte invidiose di noi maggiorate)
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ECCOMI! grazie per i complimenti alla mia pancia e al mio fisico che vi assicuro non è così invidiabile. con questa gravidanza sono partita da 70 kg e sono già a + 7 kg. quando sento ecila che è a -1 la mia faccia è questa
. di cristiana partivo con 5 kg in meno e quando mi sono sposata con 10 di meno
meglio non pensare a quando facevo nuoto che è meglio
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Deda
- Silver~GolGirl®

CIAO cRISTIANA!!!
MA SEI BELLA BELLA PURE TUUUU!!!
IO SONO UNO SFACIELO....
E NON VI DICO I KG CHE STO PRENDENDO...
MANGIO...
TENGO FAME!
'NA FAME IMMANE PROPRIO!!!
MA DI CAVOLATE... ZUCCHERI/CARBOIDRATI/COLORANTI/SOSTANZE INUTILI tutte insieme....
sono la messa peggio... ve l'assicuro.................
GIPSY, WOWOWOWOWOWOW MERAVIGLIA PER LA MORFO!
SCUSA SE ARRIVO SOLO ORA!!!
MA SEI BELLA BELLA PURE TUUUU!!!
IO SONO UNO SFACIELO....
E NON VI DICO I KG CHE STO PRENDENDO...
MANGIO...
TENGO FAME!
'NA FAME IMMANE PROPRIO!!!
MA DI CAVOLATE... ZUCCHERI/CARBOIDRATI/COLORANTI/SOSTANZE INUTILI tutte insieme....
sono la messa peggio... ve l'assicuro.................
GIPSY, WOWOWOWOWOWOW MERAVIGLIA PER LA MORFO!
SCUSA SE ARRIVO SOLO ORA!!!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

e natralemnete grazie per i complimenti a cristiana. dite che sembra più grande e in effetti è un po' fuori misura: 21 kg per 105 cm
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- Deda
- Silver~GolGirl®

CAVOLO!cristiana ha scritto:e natralemnete grazie per i complimenti a cristiana. dite che sembra più grande e in effetti è un po' fuori misura: 21 kg per 105 cm
LORENZO, CHE è PURE MASCHIO ED HA POCO + DI UN ANNO IN + DI LEI è PIU' BASSO!!!
Oddio è un po' che non lo misuro... magari ora è 105... ma ha sempre un anno in +...