GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BERGAMASCA IN ESPANSIONE UN URRà PER LE DUE NUOVE PANCIONE!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Re: BERGAMASCA IN ESPANSIONE UN URRà PER LE DUE NUOVE PANCIONE!
si è quello che farò! oggi pomerigggio sono riuscita a farmi una dormita e ho ripreso le forze!scappo la bimba ha lasciato un magnifico ricordino nel pannolino
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
maryv
- Expert~GolGirl®

bimbeeeeeeee,
il raduno è terminato....SONO STANCA MORTA :prrrr ....
bello, con Cric e Leo e Greta e pargoli...
DUNQUE, LA PICCOLA DI CRIC ED IL MIO COTE SI SONO INNAMORATI DELLA GRETA: ARIANNA (LA CUCCIOLA DI CRIC) AD UN CERTO PUNTO NON HA FATTO CHE SEGUIRLA E QUANDO GRETA SI E' ALLONTANATA PER FUMARE UNA SIGARETTA (VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA
) CI E' RIMASTA MALISSIMO.
IL MIO CUCCIOLO INVECE LA GUARDAVA RAPITO....MANNAGGIA, E' GIA' ATTRATTO DALLE TARDONE :ahah
OVVIAMENTE ABBIAMO FATTO ACQUISTI....
ABBIAMO CIACOLATO
ABBIAMO MANGIATO
ma le assenti ci sono mancate....
Abbiamo fatto alcune foto (io ne ho due e Leo ne ha altre) ma come faccio a mostrarvele?
Chiocciola (curati piccola, fatti fare piccoli massaggi dal socio, a me erano serviti
E' suff fare delle piccole pressioni con i pollici sulla zona lombare...prova
A tutte le altre bimbe auguro buona serata...
Ciao a tutte
il raduno è terminato....SONO STANCA MORTA :prrrr ....
bello, con Cric e Leo e Greta e pargoli...
DUNQUE, LA PICCOLA DI CRIC ED IL MIO COTE SI SONO INNAMORATI DELLA GRETA: ARIANNA (LA CUCCIOLA DI CRIC) AD UN CERTO PUNTO NON HA FATTO CHE SEGUIRLA E QUANDO GRETA SI E' ALLONTANATA PER FUMARE UNA SIGARETTA (VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA
IL MIO CUCCIOLO INVECE LA GUARDAVA RAPITO....MANNAGGIA, E' GIA' ATTRATTO DALLE TARDONE :ahah
OVVIAMENTE ABBIAMO FATTO ACQUISTI....
ABBIAMO CIACOLATO
ABBIAMO MANGIATO
ma le assenti ci sono mancate....
Abbiamo fatto alcune foto (io ne ho due e Leo ne ha altre) ma come faccio a mostrarvele?
Chiocciola (curati piccola, fatti fare piccoli massaggi dal socio, a me erano serviti
A tutte le altre bimbe auguro buona serata...
Ciao a tutte
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
maryv
- Expert~GolGirl®

A TUTTE LE PANCIOTTE
RIGUARDATEVI BIMBE, MANGIATE IN MODO SANO (PER I CALI DI ZUCCHERO A ME AVEVANO DATO PURE IL PROSCIUTTO CRUDO
)
SCHIENA
COME HO GIA' DETTO A CHIOCCIOLA, PER ME FURONO MIRACOLOSI I MINI-MASSAGGI DEL SOCIO
UNA CAREZZA ALLE PANCIOTTE
RIGUARDATEVI BIMBE, MANGIATE IN MODO SANO (PER I CALI DI ZUCCHERO A ME AVEVANO DATO PURE IL PROSCIUTTO CRUDO
SCHIENA
COME HO GIA' DETTO A CHIOCCIOLA, PER ME FURONO MIRACOLOSI I MINI-MASSAGGI DEL SOCIO
UNA CAREZZA ALLE PANCIOTTE
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ci sono anche io... e sono a pezzi
Lella ci siamo chieste di te, ma nemmeno io avevo il tuo numero, se me lo mandi in Mp me lo memorizzo, io poi ti mando il mio così la prossima volta non ci sono problemi
Ho speso un sacco di soldi (quella che voleva prendere solo cose utili è tornata a casa con un paio di scarpe per lei, che ovviamente erano necessarie perchè dorate, e quest'anno sono un must
)
Kitty, a me in gravidanza calava la pressione, per cui mangiavo salato (così ho messo 27 chili ma li ho persi quasi tutti ora )
La prossima volta vi voglio tutte, non si discute
Lella ci siamo chieste di te, ma nemmeno io avevo il tuo numero, se me lo mandi in Mp me lo memorizzo, io poi ti mando il mio così la prossima volta non ci sono problemi
Ho speso un sacco di soldi (quella che voleva prendere solo cose utili è tornata a casa con un paio di scarpe per lei, che ovviamente erano necessarie perchè dorate, e quest'anno sono un must
Kitty, a me in gravidanza calava la pressione, per cui mangiavo salato (così ho messo 27 chili ma li ho persi quasi tutti ora )
La prossima volta vi voglio tutte, non si discute
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao mary, è un po' che non ci si vede :prrrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

A questo c'è una spiegazione molto semplice, che non è quella data da Mary, ossia che drogo i bambinimaryv ha scritto:DUNQUE, LA PICCOLA DI CRIC ED IL MIO COTE SI SONO INNAMORATI DELLA GRETA:
-
maryv
- Expert~GolGirl®

A questo c'è una spiegazione molto semplice, che non è quella data da Mary, ossia che drogo i bambini , ma solo che tra simili si riconoscono, per cui avendo io una maturità pari a zero li metto a loro agio, si sentono alla pari e stanno bene, tutto qui /quote]greta76 ha scritto:maryv ha scritto:DUNQUE, LA PICCOLA DI CRIC ED IL MIO COTE SI SONO INNAMORATI DELLA GRETA:
ma il mio cucciolo non ha una maturità pari a zero
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

BELLE DELLA SIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....SIETE TORNATE?
CHE CACIARA AVRETE FATTO?
IMMAGINO
MENO MALE NON SONO VENUTA LARA HA UN RAFFREDDONE DA PAURA
E IO RIPOSANDO SONO UN PO MIGLIORATA
PER I MASSAGGI MARY NON C'E SANTO CHE TENGA LI NON MI SI TOCCA SOFFRO TROPPO A TOCCARE, IL MIO E' UN MAL DI SCHIENA NON TANTO DA GRAVIDANZA MA DA PATOLOGIA PER CUI NADA CHI TOCCA LI MUORE
BUONA SERATA BELLE VI ADORO

CHE CACIARA AVRETE FATTO?
IMMAGINO
MENO MALE NON SONO VENUTA LARA HA UN RAFFREDDONE DA PAURA
PER I MASSAGGI MARY NON C'E SANTO CHE TENGA LI NON MI SI TOCCA SOFFRO TROPPO A TOCCARE, IL MIO E' UN MAL DI SCHIENA NON TANTO DA GRAVIDANZA MA DA PATOLOGIA PER CUI NADA CHI TOCCA LI MUORE
BUONA SERATA BELLE VI ADORO
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- cric76
- Active~GolGirl®

ciaoooo ci sono anche io ....
CHE GIORNATA SPETTACOLARE ... siete tutte veramente simpatiche .....
mi sono trovata subito a mio agio ... siete proprio simpatiche .....
nn vedo l'ora di ripetere l'esperienza .....
siamo arrivate a casa un po stanche ma ne e' valsa la pena ....
alla mia amica e' piaciuto molto il completino ..grazie per i consigli veramente utili ....
arianna si e' addormenta sul passeggino mentre arrivavo alla macchina e ha dormito tutto il viaggio ...adesso pero sbadiglia povera ...fra poco bagnetto e nanna ....
chiocciola mi e' dipiaciuto molto nn conoscerti spero proprio che ti riprenda presto ....
a piu' tardi ....
CHE GIORNATA SPETTACOLARE ... siete tutte veramente simpatiche .....
mi sono trovata subito a mio agio ... siete proprio simpatiche .....
nn vedo l'ora di ripetere l'esperienza .....
siamo arrivate a casa un po stanche ma ne e' valsa la pena ....
alla mia amica e' piaciuto molto il completino ..grazie per i consigli veramente utili ....
arianna si e' addormenta sul passeggino mentre arrivavo alla macchina e ha dormito tutto il viaggio ...adesso pero sbadiglia povera ...fra poco bagnetto e nanna ....
chiocciola mi e' dipiaciuto molto nn conoscerti spero proprio che ti riprenda presto ....
a piu' tardi ....
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao cric, anche io mi sono trovata benissimo, però la prossima volta Arianna te la rapisco 
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Ragazze, il socio è tornato.................vado a mangiare, cote ha già dato.
Vi adoro!!!!!!!!!!!
Baciottttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mary
Vi adoro!!!!!!!!!!!
Baciottttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mary
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Mi ha appena chiamato un amico mio e di Giulio: me l'hanno sequestrato in un bar da più di un'ora
E io che ho gia messo a nanna la Prinsess e sto qui a girare il risotto con miniabito e autoreggenti, mi sa che stasera va buca
E io che ho gia messo a nanna la Prinsess e sto qui a girare il risotto con miniabito e autoreggenti, mi sa che stasera va buca
- cric76
- Active~GolGirl®

greta ....sei un spettacolo .... io sono in tuta .... e nn ho neanche preparato la cena ....e il tuo compagno sta al bar???
.... ma nn c'e' piu' religione.....
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Di solito sto in tuta anche io, ma oggi ero talmente di buon umore grazie a voi che mi ero lanciata.... la prossima volta evito la sorpresa e gli mando una foto via mms 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Sti uomini 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

A saperlo mi aggregavo anche io per il caffè da te, mi è pure avanzata mezza torta di mele
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pupina mi sono scordata di dirti che se hai bisogno di tute per Emma (so che glie l'hai appena presa) io ne ho trovate di carinissime (NIke e Adidas) a metà prezzo allo Sport Discount a Caravaggio
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Tesoro hai partorito da un mese... io per riprendere la vita di coppia c'ho messo 3 mesi, per non parlare dei primi 2 in cui io dormivo con Gloria e lui in cameretta da solo.... più che una coppia sembravamo 2 coinquilini 
- cric76
- Active~GolGirl®

ma e' normale ...parlo per me, io i primi tempi dopo il parto nn ci pensavo proprio ...
- cric76
- Active~GolGirl®

ma ho sentito parlare della mini pillola ... nn puo' essere un idea?