GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizione!
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Re: Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizione!
Così poco? 
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Picci47
- Master~GolGirl®

Re: Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizio
Maddalena è anni che cerca di entrare, l'anno scorso fece pure una sfida, solo che aveva i capelli neri... forse si è fatta bionda mechata per non farsi riconoscere??? :ahah :ahah :ahahBabby76 ha scritto:Maddalena è una CIO-FE-CA allucinante!E poi si domanda perchè non riesce a far vedere che sa ballare... Se vuoi te lo dico io cara.
Cmq bella è bella ma concordo con te... non mi piace...
Ah poi gli ho visti tutti e mi sa che veramente Piercoso è il migliore
Il Tokio Hotel dei poveri cos'ha combinato???
Poi mi piace Loredana Errore (ma che cognome :ahah ) però concordo con voi, troppo Nannini dei poveri... veramente deve stare un po' ferma, altrimenti uno guarda i movimenti continui e non da attenzione al canto
Anche Emma Marrone non è male... ma preferisco l'Errore
Valeria Valente va bè era senza voce ma non mi sembra granchè
Dei ballerini ricordo pochissimo, quello hip hop (Giorgio), pure non mi sembra granchè
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

ERRATA CORRIGEPicci47 ha scritto:Maddalena è anni che cerca di entrare, l'anno scorso fece pure una sfida, solo che aveva i capelli neri... forse si è fatta bionda mechata per non farsi riconoscere??? :ahah :ahah :ahahBabby76 ha scritto:Maddalena è una CIO-FE-CA allucinante!E poi si domanda perchè non riesce a far vedere che sa ballare... Se vuoi te lo dico io cara.
Ah poi li ho visti tutti e mi sa che veramente Piercoso è il miglioresolo che per ora non mi comunica granchè... ma sicuramente mi ricrederò, di certo è molto originale...
![]()
- Picci47
- Master~GolGirl®

sì son convintissima anch'io... poi diceva le classiche frasi stupide adolescenziali... sembrava proprio un copione "meglio maleducato che i piedi in testa"... ad un'insegnante... diciamo che l'ha fatto per far subito parlare di sè anche...jordan ha scritto:Chi è che sta x diventare papà??? Me lo sono perso...
Cmq veramente Suicidio STAVA RECITANDO durante la discussione con la Cele, era troppo impostato!!!
Ma la Yanuaria... coprire un po' quella ciccia no??? Ma che pensava di essere al circo??? Non c'è limite alla decenza... e poi Anouk cantata in quel modo, ma per favore... èuna signora canzone, per cantarla devi essere perfetta, altrimenti zitta... lo stesso la Valeria Valente con Anastacia... va bè lei per ora do attenuante perchè non aveva voce...
- Picci47
- Master~GolGirl®

Rosolino lo butterei fuori subitoBabby76 ha scritto:Rosolino diventerà papà a febbraio. Ma quanti anni ha???jordan ha scritto:Chi è che sta x diventare papà??? Me lo sono perso...
Cmq veramente Suicidio STAVA RECITANDO durante la discussione con la Cele, era troppo impostato!!!
Ho trovato in rete la classifica:
1 Matteo
2 Loredana
3 Rosolino![]()
4 Elena
5 Pierdavide
6 Stella
17 William
19 Emma![]()
22 Borana
Matteo sarà bravo ma mi comunica meno di zero, anzi, lo trovo molto antipatico... preferisco mille volte Piercoso
Elena è bellissima e quindi per questo mi pare se la tiri un po' troppo...
- Picci47
- Master~GolGirl®

No pure io!Babby76 ha scritto:Ma sono l'unica a cui piace Loredana?
- Picci47
- Master~GolGirl®

jordan ha scritto:Suicide è stato sospeso x tre giorni tra le lacrime, solo sue ovviamente. L'ho visto che si cambiava x uscire tutto vestito si nero... e anch'io alle superiori mi vestivo sempre così... xò i capelli erano diversi eh!!!
Vabbè ai tuoi tempi mica c'erano i Tokio Hotel
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ma davvero davvero????? E contro chi fece la sfida?Picci47 ha scritto:Maddalena è anni che cerca di entrare, l'anno scorso fece pure una sfida, solo che aveva i capelli neri... forse si è fatta bionda mechata per non farsi riconoscere??? :ahah :ahah :ahahBabby76 ha scritto:Maddalena è una CIO-FE-CA allucinante!E poi si domanda perchè non riesce a far vedere che sa ballare... Se vuoi te lo dico io cara.
- shar
- Master~GolGirl®

Picci ma come
come fa a piacerti anche uno solo di loro 
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Visto il pomeridiano... Comincio a pensare che Rapino non sia sc**o per niente e che si rigiri tutti come i calzini...
Lo sa benissimo che quella non è una scuola e sa che tutti emergono molto più per l'essere PERSONAGGIO che per il talento.
Dei suoi protetti:
EMO: lite con la Celentano, si parla di lui nella puntata di sabato e anche oggi... pianti urli, esibizione per giustificare la sua entrata
ENRICO/CHITARRISTA: polemica sul poco spazio dato alle esibizioni, tac esibizione in più per lui (fra l'altro si capiva benissimo che non la voleva fare x non avere proprio questa maggiore visibilità, ma Zanfo appena intravede un gesto carino lo deve smontare altrimenti non è felice).
LOREDANA: beccata più volte con il cellulare, rvm lungo un chilometro per due puntate e sfida= visibilità
ROSOLINO: annuncio del bambino in diretta al sabato.
DISCOGRAFICI: pendono dalle sue labbra e gli davano pure ragione!!!
(il che la dice lunga)
Ora, quest'uomo è davvero così sc**o? Direi di no!
Tra l'altro sa benissimo che l'Emo, o Enrico o Rosolino non hanno doti vocali da emergere per quello e quindi punta tutto sul far parlare di loro.
Lo sa benissimo che quella non è una scuola e sa che tutti emergono molto più per l'essere PERSONAGGIO che per il talento.
Dei suoi protetti:
EMO: lite con la Celentano, si parla di lui nella puntata di sabato e anche oggi... pianti urli, esibizione per giustificare la sua entrata
ENRICO/CHITARRISTA: polemica sul poco spazio dato alle esibizioni, tac esibizione in più per lui (fra l'altro si capiva benissimo che non la voleva fare x non avere proprio questa maggiore visibilità, ma Zanfo appena intravede un gesto carino lo deve smontare altrimenti non è felice).
LOREDANA: beccata più volte con il cellulare, rvm lungo un chilometro per due puntate e sfida= visibilità
ROSOLINO: annuncio del bambino in diretta al sabato.
DISCOGRAFICI: pendono dalle sue labbra e gli davano pure ragione!!!
Ora, quest'uomo è davvero così sc**o? Direi di no!
Tra l'altro sa benissimo che l'Emo, o Enrico o Rosolino non hanno doti vocali da emergere per quello e quindi punta tutto sul far parlare di loro.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze io ancora non sono entrata "dentro" ... sto seguendo davvero poco. Oggi ho visto un po la striscia pomeridiana... bah, non riesco a inquadrare nessuno!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- shar
- Master~GolGirl®

ma quando dovrebbe nascere?
cioè Rosolino nn sapeva che diventava papa'?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

ma quando dovrebbe nascere?
- shar
- Master~GolGirl®

il finto tokio è proprio BRUTTO
Mamma mia!!!!!!
Mamma mia!!!!!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

A febbraio ed è lui che l'ha annunciato sabato prima di cantare, io non l'avevo sentito ma l'ha detto ieri luca nel pomeridiano insinuando anche che sia alto in classifica x questo motivo... che simpaticone!!!shar ha scritto:ma quando dovrebbe nascere?
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Quello è sc**o... Cioè tu pensi che nel tempo trascorso tra l'annuncio della gravidanza e la chiusura della classifica, hanno tutti votato x Rosolino?jordan ha scritto:
A febbraio ed è lui che l'ha annunciato sabato prima di cantare, io non l'avevo sentito ma l'ha detto ieri luca nel pomeridiano insinuando anche che sia alto in classifica x questo motivo... che simpaticone!!!
- kuma
- Expert~GolGirl®

Ancora non riesco a distinguerli bene!!
Chi è Piercoso?
Chi è Piercoso?
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- Babby76
- Expert~GolGirl®

E' quello che ha cantato la Ballata dell'ospedale, quello che aveva avuto i calcoli renalikuma ha scritto:Ancora non riesco a distinguerli bene!!
Chi è Piercoso?
- shar
- Master~GolGirl®

quello diventa papa' a febbraio???
- kuma
- Expert~GolGirl®

Ho capito, pero' sabato non lo avevo sentito cantare, non c'era per i calcoli?Babby76 ha scritto:E' quello che ha cantato la Ballata dell'ospedale, quello che aveva avuto i calcoli renalikuma ha scritto:Ancora non riesco a distinguerli bene!!
Chi è Piercoso?
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆