....allora allora....LARò...ma questo cognato superfig ce lo poerti al prox raduno???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE TIRTI (se si può scrivere così)
- fagotto
- Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINE TIRTI (se si può scrivere così)
nooo pure GUGU ammalato!!!
CALE!
....allora allora....LARò...ma questo cognato superfig ce lo poerti al prox raduno???
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- caledonia
- Expert~GolGirl®

vabbè, meno male che almeno l'imbianchino ieri sera mi ha chiamato e viene giovedì...
vi immaginate imbianchino + gugu malato a casa che spasso?
spero per giovedì di riuscire a spedirlo all'asilo...
vi immaginate imbianchino + gugu malato a casa che spasso?
spero per giovedì di riuscire a spedirlo all'asilo...
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- caledonia
- Expert~GolGirl®

Topillo ha scritto:
Il marito ha PROPOSTO da solo di lasciare Roby al nido per la durata dei lavori rumorosi!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ma per l'Iran come siete rimasti?
caledonia
- caledonia
- Expert~GolGirl®

siete sparite?
mi sa che chiudo perchè gugu è a letto ma continua a tossire da mezzora
mi sa che chiudo perchè gugu è a letto ma continua a tossire da mezzora
caledonia
- Chikka
- Gold~GolGirl®

'sera!
Abbiamo vinto una settimana di antibiotici anche noi, yuppie! In più Nureflex per 3 giorni due volte al giorno, così sfiamma un po' tutto (orecchio compreso che è un po' rosso).
Posso dirlo? CheDueMaroni! :fuck:
Abbiamo vinto una settimana di antibiotici anche noi, yuppie! In più Nureflex per 3 giorni due volte al giorno, così sfiamma un po' tutto (orecchio compreso che è un po' rosso).
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Federica75
- Active~GolGirl®

Ho visto ora questo gruppo....posso unirmi? Ciao a tutte!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- nefertari
- Expert~GolGirl®

Chikka ha scritto:'sera!
beh? che fai copi???
io ho fede con otite bilaterale!!
tzè!
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- nefertari
- Expert~GolGirl®

ciao federica, io ho vissuto a sesto per una vita!!!
- Federica75
- Active~GolGirl®

Anch'io ci vivo da 34 anni a parte una parentesi di tre anni a Milano....e adoro Sesto!!!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- nefertari
- Expert~GolGirl®

sta a vedere che ci conosciamo... e carramba che sorpresa!!!
- Mel
- Original~GolGirl®

Ciao belle lombardineeeee!!!!
Parto con gli
per i malatini visto che ci siamo dentro anche noi!!!
Matteo si è svegliato con la febbre ed Alessio con delle macchie in faccia non ben identificate...
Cmq non ha altro...niente febbre...quindi lui dalla baby sitter ci è andato...così almeno la mia mamma aveva solo Matteo da 'domare'!!!
Credo di avere saltato qualche compleanno lombardino...
...chiedo umilmente scusa(come al solito
) e faccio TANTI AUGURI A TUTTI sperando siano ben accetti cmq!!!!
Cerco di seguire ma in ufficio preferisco non collegarmi e poi sinceramente 6 ore passano in fretta e le cose da fare e da sistemare sono tante!!!
Ciao FEDERICA...ben arrivata in questa gabbia di matte!!!
Dimenticavo una cosa importatissssssima....ho letto che stiamo tutte aspettando una foto di quel gran gnocco (e io di SAM mi fido ciiiiiecamente
) del cognato di LAROBY!!!
Attendo speranzosa e mando un bacio a tutte!!!
Parto con gli
Matteo si è svegliato con la febbre ed Alessio con delle macchie in faccia non ben identificate...
Cmq non ha altro...niente febbre...quindi lui dalla baby sitter ci è andato...così almeno la mia mamma aveva solo Matteo da 'domare'!!!
Credo di avere saltato qualche compleanno lombardino...
Cerco di seguire ma in ufficio preferisco non collegarmi e poi sinceramente 6 ore passano in fretta e le cose da fare e da sistemare sono tante!!!
Ciao FEDERICA...ben arrivata in questa gabbia di matte!!!
Dimenticavo una cosa importatissssssima....ho letto che stiamo tutte aspettando una foto di quel gran gnocco (e io di SAM mi fido ciiiiiecamente
Attendo speranzosa e mando un bacio a tutte!!!
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

buonasera!!!
confermo....lo zio di biscottino è proprio un bel ragazzo!!!
fidatevi!
biscottino è uno spettacolo!! e vederlo abbarbicato alla sua fidanzatina mi ha fatto ribaltare!!!!!
scappo che c'è diego posseduto.......a dopo ..... forse!
confermo....lo zio di biscottino è proprio un bel ragazzo!!!
fidatevi!
biscottino è uno spettacolo!! e vederlo abbarbicato alla sua fidanzatina mi ha fatto ribaltare!!!!!
scappo che c'è diego posseduto.......a dopo ..... forse!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

sono appena le 20 50??????????'
marò....sta sera mi impicco al lampadario........
marò....sta sera mi impicco al lampadario........
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Mel
- Original~GolGirl®

ANYAAAAAA...vedo che ce la fai...tutto sotto controllo!!! :ahah :ahah
Ma a che ora si addormenta di solito 'il posseduto'???
Ma a che ora si addormenta di solito 'il posseduto'???
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Mel
- Original~GolGirl®

Ecco adesso vi dico una cosa sul mio papà...
Settimana prossima inizia una gara regionale di bocce che hanno organizzato i suoi amici per lui...
Il mio papy è da quando è giovane che gioca a bocce ed ha fatto per molti anni anche i campionati italiani e gare in giro per la lombardia...insomma era uno che sapeva giocare bene e conosceva taaaante persone!!!
La gara si chiama proprio 1°Trofeo Bonanomi Luciano con la locandina con la sua foto e un bell'ingrandimento nella bocciofila dove si terrà tutta la gara...insomma direte voi e allora???
Allora io non ce la faccio...gli amici che hanno organizzato tutto (gente stupenda e questo lo so li ringrazierò sempre) hanno chiesto a mia madre, mia sorella e a me di essere presenti quando possiamo le sere della gara ed, ovviamente, di fare le premiazioni, ecco...IO NON CE LA FACCIO!!!
Io piango solo a pensarci..piango se passo davanti al bocciodromo..piango quando vedo le locandine...non ce la posso fare!!!Io non voglio andare lì per piangere...io piango sempre da sola o davanti a 2/3 amici proprio quando non ce la faccio più...io non voglio piangere davanti a tutti...non mi va...e so che non ce la farò mai...ma allo stesso tempo MI SENTO STRON.ZISSIMA A NON ANDARCI...ecco tutto qua...voi cosa dite???
Ho bisogno di un consiglio...grazie!!!
Settimana prossima inizia una gara regionale di bocce che hanno organizzato i suoi amici per lui...
Il mio papy è da quando è giovane che gioca a bocce ed ha fatto per molti anni anche i campionati italiani e gare in giro per la lombardia...insomma era uno che sapeva giocare bene e conosceva taaaante persone!!!
La gara si chiama proprio 1°Trofeo Bonanomi Luciano con la locandina con la sua foto e un bell'ingrandimento nella bocciofila dove si terrà tutta la gara...insomma direte voi e allora???
Allora io non ce la faccio...gli amici che hanno organizzato tutto (gente stupenda e questo lo so li ringrazierò sempre) hanno chiesto a mia madre, mia sorella e a me di essere presenti quando possiamo le sere della gara ed, ovviamente, di fare le premiazioni, ecco...IO NON CE LA FACCIO!!!
Io piango solo a pensarci..piango se passo davanti al bocciodromo..piango quando vedo le locandine...non ce la posso fare!!!Io non voglio andare lì per piangere...io piango sempre da sola o davanti a 2/3 amici proprio quando non ce la faccio più...io non voglio piangere davanti a tutti...non mi va...e so che non ce la farò mai...ma allo stesso tempo MI SENTO STRON.ZISSIMA A NON ANDARCI...ecco tutto qua...voi cosa dite???
Ho bisogno di un consiglio...grazie!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

ci sono ancora eh!!
ultimamente li metto a letto un pò più tardi .... verso le 21.50
adesso vado a giocare con i palloncini (grazie laroby!)
maròòòòòòò diego è tutto un frigna frigna questa sera......
ultimamente li metto a letto un pò più tardi .... verso le 21.50
adesso vado a giocare con i palloncini (grazie laroby!)
maròòòòòòò diego è tutto un frigna frigna questa sera......
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

No la Carrambata l'abbiamo già fatta io e lei...Federica ti ricordi?nefertari ha scritto:sta a vedere che ci conosciamo... e carramba che sorpresa!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®

A quella non siamo arrivati, ammettonefertari ha scritto:Chikka ha scritto:'sera!
beh? che fai copi???
io ho fede con otite bilaterale!!
tzè!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ANYA domato il piccolo?
MEL se non ce la fai, non ce la fai. Tua mamma o tua sorella ci vanno? Tu semmai ti aggreghi alla fine, se riesci a trovare la forza
Però che bella cosa che hanno organizzato
MEL se non ce la fai, non ce la fai. Tua mamma o tua sorella ci vanno? Tu semmai ti aggreghi alla fine, se riesci a trovare la forza
Però che bella cosa che hanno organizzato