GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Ago('07)-raduno confermiamo e a Bologna ci incontriamo

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'Ago('07)-raduno confermiamo e a Bologna ci incontriamo

Messaggio da Saretta78 » 5 ott 2009, 17:16

Vale70 ha scritto:sto guardando questo libro sulla dieta metabolica italiana che mi ha fatto comprare il socio ... :che_dici ... tutto da studiare con l'elenco degli alimenti e cosa contengono ma i menu devi farteli tu ... se giovedì sto bene e riesco ad andare in centro vado a comprarmi quello che volevo io :che_dici
Quale volevi tu?

A me non sembra male se ti spiega tutto il principio e devo comporre i pasti tu...almeno usi quello che hai in casa,senza dover ricorrere a una spesa tutti i giorni... :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 17:18

Saretta78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:sto guardando questo libro sulla dieta metabolica italiana che mi ha fatto comprare il socio ... :che_dici ... tutto da studiare con l'elenco degli alimenti e cosa contengono ma i menu devi farteli tu ... se giovedì sto bene e riesco ad andare in centro vado a comprarmi quello che volevo io :che_dici
Quale volevi tu?

A me non sembra male se ti spiega tutto il principio e devo comporre i pasti tu...almeno usi quello che hai in casa,senza dover ricorrere a una spesa tutti i giorni... :fischia
volevo quello sulla dieta a zona dove sono elencati i pasti fatti :hi hi hi hi
comunque questo libro principalmente è uguale
caso mai ti scannerizzo le pagine con gli alimenti, sono tutti cibi che si trovano sulle nostre tavole
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 17:19

forse hai ragione tu
così ti prepari quello che preferisci con le cose che ti piacciono
però in questo periodo non ho voglia di pensare troppo
e comporre un pasto mi sembra troppo sforzo :impiccata:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 5 ott 2009, 17:21

Kiara ha scritto:pao: ma scusa, tu ti separeresti? :domanda
parlando coi se, se fossi più ricca e con la famiglia vicino penso di si.
Ora sono costretta a rimandare. Odiando i suoceri e non sapendo a chi lasciare i figli..meglio il marito.

Sara tu giustamente insistevi con Alberto perchè ci tenevi
Ora come ora a me non interessa sapere cosa prova Marco.

Lulan ho pensato la stessa cosa: questi toscani :martello
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 5 ott 2009, 17:21

Se parlate di foto... io sono proprio orripilante... e i miei capelli... come li odiooooooooooooooooo :aargh
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 ott 2009, 17:23

Vale70, mail inviata...fammi sapere se ti arriva e come :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 5 ott 2009, 17:26

comunque SAra, non ti ho risposto prima, ma grazie del conforto.
Visto che con Marco non ne parlo almeno posso farlo con voi :cuore
..perfino le mie sorelle mi diocno "che sei matta?!" quando gli dico che mi voglio separare!

VALE ma la metabolica in gravidanza no eh? sei sicura che sia uguale alla zona?

ps: giustamente emilio si è accorto del gatto e si è svegliato e mi ha chiamato per farsi vedere che dorme col gatto.
La prossima volta il gatto lo lego tipo cane :bomba
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 ott 2009, 17:26

Adesso vado a casa.....il cucciolo è andato a prenderlo il pappo....oggi sommossa generale davanti al posto di lavoro perchè la settimana scorsa hanno definitivamente deciso di chiudere lo stabilimento...quindi,visto che non hanno nulla da perdere,oggi hanno chiamato Tv e giornali e hanno manifestato...

A domani :bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 5 ott 2009, 17:27

paopao ha scritto:
Kiara ha scritto:pao: ma scusa, tu ti separeresti? :domanda
parlando coi se, se fossi più ricca e con la famiglia vicino penso di si.
Ora sono costretta a rimandare. Odiando i suoceri e non sapendo a chi lasciare i figli..meglio il marito.

Sara tu giustamente insistevi con Alberto perchè ci tenevi
Ora come ora a me non interessa sapere cosa prova Marco.

Lulan ho pensato la stessa cosa: questi toscani :martello

Io invece nonostante tutto ancora ci tengo anche se in realtà la vedo nera....... non riesco a vedere soluzioni pratiche... io a casa di mia suocera mai e poi mai, lui qui non me lo vedo...... però la volontà di stare insieme c'è sempre....
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 17:27

Saretta78 ha scritto:Vale70, mail inviata...fammi sapere se ti arriva e come :che_dici
arrivate perfette :ok
grazie :bacio

mìììì che pancia :urka

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 ott 2009, 17:27

paopao, siamo qui anche per questo.....e lo facciamo tutte molto volentieri... :cuore

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 5 ott 2009, 17:28

speriamo che serva a qualcosa..intendo il manifestare sotto lo stabilimento

-45minuti al rientro di marco
..

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 ott 2009, 17:29

Rieccomi.

Lulan e Pao, mo' faccio come Ago e vi copo pure io però, eh? :prr Ho detto baby-sitter E badanti, o qualcuno che possa dare una mano in casa, insomma, io sono convinta che MM sia in grado di badare ad Ari, ma c'è anche la madre e magari un aiuto in casa per quei giorni sarebbe una mano santa... ma poi oh, visto che 'sti Senesi so' de coccio faccia un po' lui, eh?

Pao, scusa la domanda, scusala davvero, ma a parte che a me Marco è veramente tanto tanto simpatico, a parte il fatto che secondo me è davvero convinto che sia una questione ormonale e che ti passi, se davvero da parte tua le cose sono per così dire irreparabili a livello di sentimenti, mi dici dove hai trovato il coraggio di farci pure il secondo? :domanda

Ago, mi dispiace ma per me dire ad una mamma che è apprensiva non è necessariamente sinonimo di dire che è una cattiva mamma. Io sicuramente non lo sono molto, ma per esempio lo sono più di Brugnomo-papà, ma molto meno dei miei o dei miei suoceri. Con tutti i loro difetti, ritengo i miei genitori dei buoni genitori. Però, e in questo mi ripeterò, io non credo che nessuna di noi debba sottovalutare il fatto che i problemi di salute di Zoe ti portino ad essere probabilmente più sull'attenti della maggior parte delle mamme... detto ciò, a me Zoe è parsa una bimba serena, con i suoi tempi forse, ma sicuramente capace di interagire con gli altri, parla sicuramente meglio di altri agostini (tipo Milo) e se il disegno che ho visto nel photoalbum è il suo, beh, direi che è un genio :che_dici
Il marito e la Chiesa mi hanno fatto sorridere... ma se non va nella sua parrocchia si sente sperso? E se andate a Memphis come fa? :-D
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 17:30

paopao ha scritto:comunque SAra, non ti ho risposto prima, ma grazie del conforto.
Visto che con Marco non ne parlo almeno posso farlo con voi :cuore
..perfino le mie sorelle mi diocno "che sei matta?!" quando gli dico che mi voglio separare!
non è che puoi vivere infelice solo perché per gli altri non dovresti separarti, se tu non stai bene e vedi che con il tempo il rapporto non funziona e non si trova una soluzione allora è meglio tagliare. Io l'ho trascinata per anni prima di decidermi, soprattutto per la paura di non farcela da sola e perché mi faceva comodo la situazione così

VALE ma la metabolica in gravidanza no eh? sei sicura che sia uguale alla zona?
stasera leggo meglio ma il socio ha detto che praticamente è la stessa cosa e posso farla

ps: giustamente emilio si è accorto del gatto e si è svegliato e mi ha chiamato per farsi vedere che dorme col gatto.
La prossima volta il gatto lo lego tipo cane :bomba

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 17:32

fed+brugnomo ha scritto: Pao, scusa la domanda, scusala davvero, ma a parte che a me Marco è veramente tanto tanto simpatico, a parte il fatto che secondo me è davvero convinto che sia una questione ormonale e che ti passi, se davvero da parte tua le cose sono per così dire irreparabili a livello di sentimenti, mi dici dove hai trovato il coraggio di farci pure il secondo? :domanda
ecco, me ne ero dimenticata pure io di chiederlo :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 17:33

Saretta78, a domani :bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 5 ott 2009, 17:35

fed+brugnomo ha scritto:Rieccomi.

Lulan e Pao, mo' faccio come Ago e vi copo pure io però, eh? :prr Ho detto baby-sitter E badanti, o qualcuno che possa dare una mano in casa, insomma, io sono convinta che MM sia in grado di badare ad Ari, ma c'è anche la madre e magari un aiuto in casa per quei giorni sarebbe una mano santa... ma poi oh, visto che 'sti Senesi so' de coccio faccia un po' lui, eh?
In realtà una persona che viene qualche ora al giorno c'è... spero che le chieda di venire più spesso se c'è Ari....

Fed sei sempre impagabile nelle tue spiegazioni...
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 ott 2009, 17:41

Sara, ma non ho capito... la tua ditta chiude? :domanda O solo la sede? Ci aggiornerai domani.

Pao, senti, sul farcela... sinceramente? Non so, io frequento questo gruppo di mamme, tutte o quasi separate, con situazioni di non aiuto alle spalle, con situazioni economiche precarie, e nonostante ciò, hanno dei bimbi e delle bimbe sereni, sono attente, premurose presenti e i loro figli stanno crescendo così bene che io ho scientemente scelto di far crescere il mio insieme ai loro... questo per dire che secondo me le risorse e le energie si trovano, si creano scenari inaspettati... insomma, quoto Vale, non aspettare solo per paura di non farcela... ma io, in cuor mio, posso solo sperare davvero che una volta risistemati gli ormoni tu abbia veramente voglia di riprovarci e vedere se è possibile far rinascere qualcosa... non per Marco, ma per tutti e due, vi meritate una bella vita entrambi :cuore magari quando ci si vede a Roma ne parliamo, eh, se vuoi?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 17:42

fed+brugnomo, dove lavora Alberto a fine anno lo stabilimento chiude :che_dici

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 5 ott 2009, 17:43

pao: quoto in tutto fed :ok

la ditta che chiude è quella di Alberto, non di Sara

il disegno lo ha fatto Zoe pochi giorni fa...ma la maggior parte dei disegni sono cerchi e linee :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”