GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)
- alessia26
- Master~GolGirl®

Re: IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)
Manux...io la vedo così:
SE MANCA AMORE...neanche a parlarne...basta che non ci sia solo da una parte e non c'è famiglia che tenga...è bene lasciarsi,preferibilmente in maniera e con modi pacati per amore dei figli...ma stare insieme se manca l'amore è ingiusto verso tutti,partner e figli compresi...
SE INVECE CI SONO INCOMPRENSIONI,FASI DIFFICILI,QUALCHE BUGIA...anche un tradimento io ci rifletteri bene...certo un conto magari è un tradimento che dura tanto e con una persona fissa...ma così per me vale il discorso di inizio se tradisci con un'altra persona per più tempo allora non ami più...ragiono diversamente su un momento di debolezza...
è vero manca la fiducia poi...ma se c'è l'amore da ENTRAMBI col tempo e anche tanta fatica ma si può recuperare almeno con me...se un domani mio marito dovesse in una fase particolare non so passare una notte brava...non so se butterei all'aria la famiglia che ho costruito...certo bisogna vedere tanti fattori,cosa dice lui,in che momento lo ha fatto,a che punto era la nostra relazione,se c'erano problemi...certo non lo accoglierei a braccia aperte,ci vorrebbe tempo,mesi magari per un po' anche lontano da casa,ma non so se butterei tutto...
Idem per periodi buii,quelli no,quelli che tutti passano ma che uno dei 2 di solito tira sempre su l'altro,ma se capitano in contemporanea allora si che le cose possono degenare...ma per me la domanda fondamelntale è sempre una L'AMORE C'è?C'è DA PARTE DI ENTRAMBI?Se la risposta è si allora qualsiasi problema lo si può superare...io credo moltissimo nella forza dell'amore...e per me se c'è quello si può arrivare ovunque...
SE MANCA AMORE...neanche a parlarne...basta che non ci sia solo da una parte e non c'è famiglia che tenga...è bene lasciarsi,preferibilmente in maniera e con modi pacati per amore dei figli...ma stare insieme se manca l'amore è ingiusto verso tutti,partner e figli compresi...
SE INVECE CI SONO INCOMPRENSIONI,FASI DIFFICILI,QUALCHE BUGIA...anche un tradimento io ci rifletteri bene...certo un conto magari è un tradimento che dura tanto e con una persona fissa...ma così per me vale il discorso di inizio se tradisci con un'altra persona per più tempo allora non ami più...ragiono diversamente su un momento di debolezza...
è vero manca la fiducia poi...ma se c'è l'amore da ENTRAMBI col tempo e anche tanta fatica ma si può recuperare almeno con me...se un domani mio marito dovesse in una fase particolare non so passare una notte brava...non so se butterei all'aria la famiglia che ho costruito...certo bisogna vedere tanti fattori,cosa dice lui,in che momento lo ha fatto,a che punto era la nostra relazione,se c'erano problemi...certo non lo accoglierei a braccia aperte,ci vorrebbe tempo,mesi magari per un po' anche lontano da casa,ma non so se butterei tutto...
Idem per periodi buii,quelli no,quelli che tutti passano ma che uno dei 2 di solito tira sempre su l'altro,ma se capitano in contemporanea allora si che le cose possono degenare...ma per me la domanda fondamelntale è sempre una L'AMORE C'è?C'è DA PARTE DI ENTRAMBI?Se la risposta è si allora qualsiasi problema lo si può superare...io credo moltissimo nella forza dell'amore...e per me se c'è quello si può arrivare ovunque...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Alessia pur rispettando il tuo discorso quoto Manux. Fiducia è una parola che abbiamo in bocca troppo spesso e a volte la usiamo davvero a sproposito.....immagino che Francy stia valutando tutto prima di prendere una decisione, orami sono in tre quindi qualsiasi sia la decisione comporta delle conseguenze dolorose non solo per se ma anche e soprattutto per il piccolo. L'amore a volte non basta a tenere in piedi un rapporto nemmeno se c'è da parte di entrambi, lui è e resterà sempre il padre di suo figlio il resto invece non è così scontato......
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Francy tesoro ... è una sofferenza leggerti, sono disponibilissima come le altre, MP, cellulare, FB .. come vuoi se ti va di sfogarti.
Quoto anche io chi dice che questo è il momento di sfogarsi, poi di metabolizzare, riflettere e solo dopo decidere. E' tutto complicato e delicatissimo, non devi fare nulla di immediato.
Io quoto Manu e Puf ... l'amore è fondamentale, ma purtroppo a volte può non bastare se viene meno la fiducia quella che ti ha portato a scegliere di condividere la vita e di mettere la tua vita nelle mani dell'altro. Una decisione come quella di allontanarsi in maniera più o meno definitiva satursice da ragioni gravi e di certo no si prende sull'onda emotiva di un fatto, ma se Francy ha deciso di allontanare per ora suo marito e lui, presumo, non si è opposto le cose devono essere davvero serie anche se è naturale che la speranza di una nuova serenità c'è sempre.
Manu: meno male che è tutto a posto!
Ma ... sei andata dalle parti di PUF? Abita sul lago, ha un maggiolino e aveva i pidocchi
... ok se ho detto una scemenza picchiatemi pure (virtualmente s'intende!).
Elisa da ieri mezzogiorno non ha più febbre, ma le è venuta una bella tosse ... mangia ancora pochino, ma si sta pian piano riprendendo.
a Sunny, facci sapere!!!
Vado a correggere intanto che Eli dorme ancora.

Francy tesoro ... è una sofferenza leggerti, sono disponibilissima come le altre, MP, cellulare, FB .. come vuoi se ti va di sfogarti.
Quoto anche io chi dice che questo è il momento di sfogarsi, poi di metabolizzare, riflettere e solo dopo decidere. E' tutto complicato e delicatissimo, non devi fare nulla di immediato.
Io quoto Manu e Puf ... l'amore è fondamentale, ma purtroppo a volte può non bastare se viene meno la fiducia quella che ti ha portato a scegliere di condividere la vita e di mettere la tua vita nelle mani dell'altro. Una decisione come quella di allontanarsi in maniera più o meno definitiva satursice da ragioni gravi e di certo no si prende sull'onda emotiva di un fatto, ma se Francy ha deciso di allontanare per ora suo marito e lui, presumo, non si è opposto le cose devono essere davvero serie anche se è naturale che la speranza di una nuova serenità c'è sempre.
Manu: meno male che è tutto a posto!
Ma ... sei andata dalle parti di PUF? Abita sul lago, ha un maggiolino e aveva i pidocchi
Elisa da ieri mezzogiorno non ha più febbre, ma le è venuta una bella tosse ... mangia ancora pochino, ma si sta pian piano riprendendo.
Vado a correggere intanto che Eli dorme ancora.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Chiaretta: hai vinto 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- Amy
- Expert~GolGirl®

ciao maggioline, prova prova
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®

scusate era un messaggio di prova, avevo scritto un supe rmessaggio ed e' stato cancellato, che nervi!
Sunny:
per oggi pomeriggio, non ci lasciare con la suspence fino a domani??? Pleaseee
Sunny:
- Amy
- Expert~GolGirl®

franci: non so che dire, mi sento tanto triste per te, non so bene cosa abbia fatto tuo marito, ma deve averla fatta grossa, e se tu vedi che il rapporto non puo' essere recuperato guarda avanti, hai Matteo, la tua famiglia, un lavoro, una casa e la saluto e poi ci siamo noi 
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

PufPuf: cosa ho vinto???
Ragazze ... per il raduno chi pensa a definire e prenotare?

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- manux77
- Active~GolGirl®

Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- manux77
- Active~GolGirl®

Prenoto io entro domani...e udite udite....NON SARO' VEDOVA ALLEGRA!!!!Chiaretta77 ha scritto:PufPuf: cosa ho vinto???
Quindi siamo in 17
10 Adulti e 7 Bambini
Chiedo anche per l'animazione...per l'orario? Facciamo ore 19.30 o 20.00??
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- manux77
- Active~GolGirl®

Ciao Amy!
- manux77
- Active~GolGirl®

Nel ffrattempo ho mandato una mail per chiedere se c'è disponibilità e per capire come funziona l'animazione. Se non mi rispondono chiamo domani
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao!!!
Eh bè ... noi prof siamo una categoria a parte
Ottimo Manu per le richieste al locale, io direi che va bene anche 19.30 con i cuccioli, soprattutto se poi ci troviamo anche prima per giocare saranno stanchi e affamati!!!
Lusi e Gila sono dei nostri?
niente "vedova allegra"!!!
Ora vado dal meidco che devo farmi fare delle ricette!

Eh bè ... noi prof siamo una categoria a parte
Ottimo Manu per le richieste al locale, io direi che va bene anche 19.30 con i cuccioli, soprattutto se poi ci troviamo anche prima per giocare saranno stanchi e affamati!!!
Lusi e Gila sono dei nostri?
Ora vado dal meidco che devo farmi fare delle ricette!
- manux77
- Active~GolGirl®

Gila non può si sposa sua cugina....di Lusi non ho notizie, ma tre posti li possiamo aggiungere...cmq non ci crederò fino a quando non saremo tutte sedute intorno a quel tavolo.....
- manux77
- Active~GolGirl®

ho rimesso il pannolino ad ale di notte....non era assolutamente pronto e lui si sente più sicuro...questa mattina quando gliel'ho tolto (ovviamente era ascciutto
) se lo abbracciave e diceva: "il mio pannolino bello" 
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Manu ne abbiamo parlato a lungo ieri...hai fatto bene cucciolamanux77 ha scritto:ho rimesso il pannolino ad ale di notte....non era assolutamente pronto e lui si sente più sicuro...questa mattina quando gliel'ho tolto (ovviamente era ascciutto) se lo abbracciave e diceva: "il mio pannolino bello"
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- mademi
- Master~GolGirl®

Francy mi spiace tanto....
questa situazione mi fa ripensare anche alla mia, anche tra me e socio ultimamente c'è un pò di maretta...non so cosa ci succeda....io cerco sempre di non pensarci, perchè poi se mi fisso su una cosa è la fine, ma il brutto è che non si riesce più a parlare senza litigare....a volte ho paura di dire qualcosa per evitare liti stupide e inutili....spero che passi....

questa situazione mi fa ripensare anche alla mia, anche tra me e socio ultimamente c'è un pò di maretta...non so cosa ci succeda....io cerco sempre di non pensarci, perchè poi se mi fisso su una cosa è la fine, ma il brutto è che non si riesce più a parlare senza litigare....a volte ho paura di dire qualcosa per evitare liti stupide e inutili....spero che passi....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Francy, mi addolora tantissimo leggerti cosi, ti mando un abbraccio virtuale e ti do la mia disponibilita' su FB o su MP se vuoi parlare. Ho capito che si tratta di una situazione delicata, sei tu a dover valutare se te la senti veramente di continuare il rapporto con Fabio o meno, non farti influenzare. Sono d'accordo con Puf e Manu, e' meglio separarsi invece di avere una convivenza sofferta.
Un bacione.
Un bacione.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ragazze grazie di cuore a tutte
Stasera ho parlato con lui che mi dice e mi giura che non ha mai incontrato nessuno/a era solo tutto virtuale...ma mi dite come faccio a crederci? Cose del 2001..non è una cosa di un momento passeggero ma cose che risalgono a centinaia di mail, più di 350 mail e io dovrei credergli..poi la madre ha chiamato mia madre dicendo tutto quando mia madre ancora non sapeva niente...e l'ho chiamata e c'ho litigato...cioè e poi sono io la rovina famiglie perchè per una cosa virtuale rovino un matrimonio..ma vi rendete conto?
Stasera ho parlato con lui che mi dice e mi giura che non ha mai incontrato nessuno/a era solo tutto virtuale...ma mi dite come faccio a crederci? Cose del 2001..non è una cosa di un momento passeggero ma cose che risalgono a centinaia di mail, più di 350 mail e io dovrei credergli..poi la madre ha chiamato mia madre dicendo tutto quando mia madre ancora non sapeva niente...e l'ho chiamata e c'ho litigato...cioè e poi sono io la rovina famiglie perchè per una cosa virtuale rovino un matrimonio..ma vi rendete conto?
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- piti
- Original~GolGirl®

FRANCY stellina ero passata proprio per leggere di te.
Il fatto che tu ne abbia iniziato a parlare con lui credo sia un buon segno.......quello che hai scritto lo avevo immaginato.
Se fosse solo virtuale mi farebbe girare le scatole ma credo che lo potrei superare.........con tanto tanto amore da parte sua ora sta a te credergli........
se non ricordo male è abbastanza pantofolaio quindi cerca di riflettere e capire se in effetti possono esserci state possibilità di incontro.
Quanto alla mamma di lui un bel :fuck: ci stava bene, in certe situazioni non ci si deve intromettere.......cmq adesso pensa solo a te, Matteo ed a cosa fare con tuo marito.
TI ABBRACCIO e qualsiasi decisione tu prenda sappi che sono con te qui ad appoggiarti anche solo virtualmente con una coccola, un bacio od una carezza.
ciao e cerca di dormire.

Il fatto che tu ne abbia iniziato a parlare con lui credo sia un buon segno.......quello che hai scritto lo avevo immaginato.
Se fosse solo virtuale mi farebbe girare le scatole ma credo che lo potrei superare.........con tanto tanto amore da parte sua ora sta a te credergli........
se non ricordo male è abbastanza pantofolaio quindi cerca di riflettere e capire se in effetti possono esserci state possibilità di incontro.
Quanto alla mamma di lui un bel :fuck: ci stava bene, in certe situazioni non ci si deve intromettere.......cmq adesso pensa solo a te, Matteo ed a cosa fare con tuo marito.
TI ABBRACCIO e qualsiasi decisione tu prenda sappi che sono con te qui ad appoggiarti anche solo virtualmente con una coccola, un bacio od una carezza.
ciao e cerca di dormire.
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)