andare a messa?
mentre leggevo chissà cosa pensavo.
Non poteva andare domenica mattina da solo?
..non ce lo facevo

Messaggio da paopao » 5 ott 2009, 16:12

Messaggio da Kiara » 5 ott 2009, 16:12

Messaggio da Lulan » 5 ott 2009, 16:14
paopao ha scritto:rispondendo tralaltro a Fed, su mio marito: Fed, il succo dei miei problemi con marco sono che io...ma sai che non so più nemmeno io? però non credo di esserne anocora innamorata.
Alternanza di affetto e voglia di appenderlo a muro..ma amore non più
Anche se sono cosciente che sul lato pratico, uomini come lui se ne trovano pochi.

Messaggio da Lulan » 5 ott 2009, 16:16
Kiara ha scritto:lui voleva tornare a casa qui per le 18 per andare a messa
ma dico io...se per strada c'è un incidente?
se mi sento male e dobbiamo fermarci?
se se se?
ci sono tante variabili in gioco
arrangiati un pochino e non disturbare gli altri

Messaggio da Saretta78 » 5 ott 2009, 16:16
Casa mia magari da laggù era un pò scomoda....ma li vicino c'è la chiesetta dove sono stata battezzata io...Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Kiara, se l'è presa perchè non è andato a messa???
Guarda che bastava chiedere....a meno di 2km dall'agriturismo c'era una meravigliosa chiesetta di campagna dove dicono messa ogni domenica mattina...avevate pure la macchina
ma dai sara!
anche vicino a casa vostra c'è una chiesetta, l'ha vista lui per primo quando scampanava sabato sera.
capisci perchè mi inkazzo a volte con quell'uomo?

Messaggio da paopao » 5 ott 2009, 16:17

Messaggio da paopao » 5 ott 2009, 16:23
mi fà impressione leggerlo. Grazie per avermelo detto.Lulan ha scritto: però lasciatelo dire che si vede.... quando vi vedo insieme tu mi sembri lontana anni luce....

Messaggio da Saretta78 » 5 ott 2009, 16:24
Se evitate di litigare davanti a lui...e se cercate di fare comunque le cose insieme....per il momento non credo che Emilio se ne accorga.....certo è che sente tensioni e malumori.....ma qui tocca a voi(o a te in questo caso) cercare di non scaricare su di lui certe emozioni negative...paopao ha scritto:mi fà impressione leggerlo. Grazie per avermelo detto.Lulan ha scritto: però lasciatelo dire che si vede.... quando vi vedo insieme tu mi sembri lontana anni luce....
Mi fà male perchè penso subito ad Emilio
Chissà che turbe psichiche gli verranno per colpa mia..
ecco non riesco a dire nostra perchè non mi sento in comunione con lui..che situazione..

Messaggio da paopao » 5 ott 2009, 16:26

Messaggio da Saretta78 » 5 ott 2009, 16:29

Messaggio da Kiara » 5 ott 2009, 16:33

Messaggio da paopao » 5 ott 2009, 16:34

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 16:39
Kiara ha scritto:vale: grazie per quelle che mi hai mandato
c'è quella con Mattia e Leo e Zoe che è fenomenale

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 16:40
le ho inviate anche a te non ti sono arrivaterobby ha scritto:a propos..qualcuno manda foto anche a me?????

Messaggio da Lulan » 5 ott 2009, 16:40

Messaggio da Saretta78 » 5 ott 2009, 16:41
Proprio una brutta situazione e non hai idea di quanto mi dispiace...e purtroppo non ho soluzioni che possano aiutarti...posso solamente starti vicina via web...e dirti che non devi farti problemi....qualsiasi cosa capiranno i tuoi figli,voi resterete sempre i loro punti di riferimento...paopao ha scritto:sara infatti. Non litigare con lui davanti.
Ma quando allora?? praticamente non si dovrebbe litigare avendo dei figli.
Sul fare le cose insieme quello si, lo facciamo sempre.
La differenza con prima è che io non gli parlo quasi mai; ma mica per dispetto?
Solo perchè di mio,per carattere,cihacchiero e volentieri quando sono di fronte ad una persona che ho piacere di ascoltare. Con marco quindi no.

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 16:42
Lulan ha scritto:Ari invece si è innamorata di Giulia di Vale....![]()

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 16:43
era tornato a casa il socioSaretta78 ha scritto:Ma Vale che fine ha fatto?

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 16:44
voglio l'originale delle 3 grazie pleaseSaretta78 ha scritto:Io 2 fotine le ho messe...ma proprio 2...
Per le altre rilancio su Fb....qui fanno veramente schifo..

Messaggio da paopao » 5 ott 2009, 16:44