GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (12° POST)
- goldencat
 - Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (12° POST)
didi, io ti penso spesso  

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Mila75
 - Master~GolGirl®

Didi Golden  

Mila&Shiro   o°o   Aprilina 2007  -   Aprilina 2010 o°o 
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
						... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- 
				girasole772
 - Original~GolGirl®

Auguri al mio ometto Matteo, ieri ha compiuto un anno...dovevo postarla ieri ...ma abbiamo fatto il battesimo a Matty
...un anno fa a quest'ora avevo passato la seconda delle giornate più brutte della mia vita, ma allo stesso tempo la giornata più bella della mia vita a pari merito con l'altra, 13 aprile del 2007...
...un anno fa a quest'ora ho litigato con tuo papà, si perchè mentre io ero nel letto con la flebo attaccata e l'antidoloriofico che ancora non arrivava lui mi ha detto "ho fame, quasi quasi scendo a farmi un gelato"

...un anno fa a quest'ora sei arrivato sulla mia pancia, avevi quasi due ore di vita e l'infermiere b*****o ha detto che dovevo tenerti con me, per stabilire il primo contatto. così mi contorcevo dal dolore, ma ti guardavo negli occhi...e ti ho trovato bellissimo
 , con la faccia di tuo papà e soprattutto con l'attaccatura dei capelli di tuo padre...   

...un anno fa a quest'ora sei arrivato fra noi e ci siamo sentiti finalmente completi..

Buon compleanno matteo

posso mettere un cuoricino?

...un anno fa a quest'ora avevo passato la seconda delle giornate più brutte della mia vita, ma allo stesso tempo la giornata più bella della mia vita a pari merito con l'altra, 13 aprile del 2007...
...un anno fa a quest'ora ho litigato con tuo papà, si perchè mentre io ero nel letto con la flebo attaccata e l'antidoloriofico che ancora non arrivava lui mi ha detto "ho fame, quasi quasi scendo a farmi un gelato"
...un anno fa a quest'ora sei arrivato sulla mia pancia, avevi quasi due ore di vita e l'infermiere b*****o ha detto che dovevo tenerti con me, per stabilire il primo contatto. così mi contorcevo dal dolore, ma ti guardavo negli occhi...e ti ho trovato bellissimo
...un anno fa a quest'ora sei arrivato fra noi e ci siamo sentiti finalmente completi..
Buon compleanno matteo
posso mettere un cuoricino?
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
						Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- giremy
 - Bronze~GolGirl®

TANTI AUGURI MATTEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore.                                .........Il sole esiste per tutti...........
						- giremy
 - Bronze~GolGirl®

Golden come sta Valentino?
Didi come stai oggi?
Mila sei sicura che fossero movimenti del bimbo e non della tua pancia?

Lietta una mia amica è appena tornata dal Vietnam con la sua bimba adottiva che ha chiamato Arianna ed ha 7 mesi
  Sono tornati qui da qualche giorno e non l'ho ancora vista
Noi ieri abbiamo passato una bellissima giornata di sole al mare. Siamo stati apranzo con degli amici e i loro bimbi e siamo stati benissimo!

Didi come stai oggi?
Mila sei sicura che fossero movimenti del bimbo e non della tua pancia?
Lietta una mia amica è appena tornata dal Vietnam con la sua bimba adottiva che ha chiamato Arianna ed ha 7 mesi
Noi ieri abbiamo passato una bellissima giornata di sole al mare. Siamo stati apranzo con degli amici e i loro bimbi e siamo stati benissimo!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore.                                .........Il sole esiste per tutti...........
						- giremy
 - Bronze~GolGirl®

Sono a lavoro e non sono riuscita e finire di scrivere il messaggio.
Ovviamente Anastasia non ha dormito ieri e la sera è crollata alle 22,00. Non mi sembrava vero e la cosa strana è che ha voluto il latte prima di andare a letto (non lo vuole mai) e non ha voluto fare la pipì prima di dormire.
Stamattina alle 5 mi chiama "mamma vieni a vedere!". Vado da lei e mi dice tutta preoccupata "ho fatto la pipì e ho bagnato il letto"

Povera cucciola era tutta preoccupata

Ieri ho scoperto che mia figlia è una bimba fuori dal comune. Ogni volta che sono con altri bimbi mi rendo conto che lei è sempre quella che fa meno capricci, che fa meno lagna, che non litiga con i bimbi, che obbedisce ecc.
Unica cosa è che vorrei tanto che fosse un pò più decisa: si fa torgliere i giochi da tutti e non fa una piega, subisce in silenzio ed invece vorrei tanto che si facesse valere ma non so come isegnarglielo. Spero che con l'asilo impari un pò.
Per farvi capire quanto è buona e sensibile vi racconto questa: ieri sera giocavamo con dei palloncini a casa. Lei me ne ha rubato uno dalle mani ed io ho finto di piangere. Me lo ha restituito subito dicendo "tienilon!tienilo! basta che non piangi!" e poi è scoppiata a piangere lei perchè era dispiaciuta di avermi fatto piangere! Ho impiegato un pò a farla smettere spiegandole che mamma scherzava

Ovviamente Anastasia non ha dormito ieri e la sera è crollata alle 22,00. Non mi sembrava vero e la cosa strana è che ha voluto il latte prima di andare a letto (non lo vuole mai) e non ha voluto fare la pipì prima di dormire.
Stamattina alle 5 mi chiama "mamma vieni a vedere!". Vado da lei e mi dice tutta preoccupata "ho fatto la pipì e ho bagnato il letto"
Povera cucciola era tutta preoccupata
Ieri ho scoperto che mia figlia è una bimba fuori dal comune. Ogni volta che sono con altri bimbi mi rendo conto che lei è sempre quella che fa meno capricci, che fa meno lagna, che non litiga con i bimbi, che obbedisce ecc.
Unica cosa è che vorrei tanto che fosse un pò più decisa: si fa torgliere i giochi da tutti e non fa una piega, subisce in silenzio ed invece vorrei tanto che si facesse valere ma non so come isegnarglielo. Spero che con l'asilo impari un pò.
Per farvi capire quanto è buona e sensibile vi racconto questa: ieri sera giocavamo con dei palloncini a casa. Lei me ne ha rubato uno dalle mani ed io ho finto di piangere. Me lo ha restituito subito dicendo "tienilon!tienilo! basta che non piangi!" e poi è scoppiata a piangere lei perchè era dispiaciuta di avermi fatto piangere! Ho impiegato un pò a farla smettere spiegandole che mamma scherzava
						- goldencat
 - Expert~GolGirl®

guarda, anche Valentino è così, si lascia prendere le cose e lui ne cerca delle altre. Io non voglio assolutamente che impari a "farsi valere" casomai dovranno essere gli altri, nella vita, ad imparare a chiedere.Unica cosa è che vorrei tanto che fosse un pò più decisa: si fa torgliere i giochi da tutti e non fa una piega, subisce in silenzio ed invece vorrei tanto che si facesse valere ma non so come isegnarglielo. Spero che con l'asilo impari un pò.
Oggi, niente febbre...
DIdi?
Stamattina ho pesato Michela, 5.730 in due settimane ha preso 260 gr, non è poco? BOOOOHHH non mi ricordo piùùùù
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- giremy
 - Bronze~GolGirl®

Golden il fatto è che lei non cerca altri giochi ma ci rimane malissimo e viene da me a chiedere conforto. Ieri abbiamo portato noi i giochi e la bimba con cui giocava, ogni volta che Anastasia prendeva un giochino, glielo toglieva dalle mani nonostante la mamma la sgridasse sempre.
Quello che mi dispiaceva è che poi lei ci rimaneva male ma non diceva nulla o al massimo veniva da me a dirmi "me lo ha preso!".
Vorrei che imparasse a riprendersi ciò che è suo!
Secondo me 260 gr in una settimana fa un kilo al mese e va benissimo!

Quello che mi dispiaceva è che poi lei ci rimaneva male ma non diceva nulla o al massimo veniva da me a dirmi "me lo ha preso!".
Vorrei che imparasse a riprendersi ciò che è suo!
Secondo me 260 gr in una settimana fa un kilo al mese e va benissimo!
						- goldencat
 - Expert~GolGirl®

no, 260 gr in due settimane...Secondo me 260 gr in una settimana fa un kilo al mese e va benissimo!
Io faccio così, se vedo che ci rimane male gli dico di andare dal tal bambino e dire "me lo ridai per piacere?" e lo accompagno. Ma lo faccio fare a lui in modo che si responsabilizzi. Il più delle volte lascia perdere e si cerca dell'altro per giocare, ma se proprio ci tiene ci va. E se il bambino non glielo vuole ridare gli dico di andare con qualcos'altro e dire "facciamo cambio?". A volte funziona, a volte no... se non funziona e la situazione degenera intervengo... però ti capisco... quando andiamo al parco siamo sempre gli unici a portarci dietro qualche gioco e, soprattutto io e mia mamma siamo tra i pochi adulti che giocano con i bambini. Morale della favola, abbiamo sempre una marea di bambini intorno e non riusciamo quasi mai a giocare con Valentino, da sole. E gli altri adulti? Ovviamente seduti alle panchine al cellulare o a chiaccherarsela...
- Mila75
 - Master~GolGirl®

Li conosco bene entrambi..giremy ha scritto:Mila sei sicura che fossero movimenti del bimbo e non della tua pancia?![]()
![]()
Anche Marco fa come Anastasia e Valentino.. quando qualcuno gli ruba un gioco (anche se è suo) non dice niente ma continua ad osservarlo finchè non lo molla e quando lo fa, se lo va subito a riprendere e cerca di fare in modo che non glielo rubino più.. o lo nasconde o se lo tiene strettostretto. Lui magari lì per lì cerca di opporsi tenendo stretto il gioco, ma se vede che l'altro bambino insiste glielo lascia. Quest'estate ha anche lasciato una sua moto (tra i giocattoli preferiti) ad un amichetto di sua iniziativa ed io ero orgogliosissima!!!
- Mila75
 - Master~GolGirl®

- Mila75
 - Master~GolGirl®

Golden io penso che i bimbi non crescano sempre in modo uguale.. non mi ricordo di quanto sia la crescita ideale ma credo che la cosa importante sia che cresca.. un mese un po' di più, l'altro un po' di meno.. 

- goldencat
 - Expert~GolGirl®

dimenticavo! AUGURI MATTEOOOOOOOOOOOOOOOOO
PS: Valentino è dalle 13.00 che è nel suo lettino a cantare fra martino campanaro, mi sa che oggi non dorme...
- Mila75
 - Master~GolGirl®

- 75andrea
 - Expert~GolGirl®

scusate ma oggi sono un po di corsa
Giremy..ti ho appena mandato gli inviti dei 4 siti con gli affari scontati...
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- luvemi
 - Original~GolGirl®

ciao, passo molto di corsa.
ieri siamo stati allo zoo con lights!!! è stata un po' una corsa, noi abbiamo fatto tardi
  (causa improvvisa e ingestibile voglia di poppare di valerio 10 minuti prima di uscire) e loro sono dovuti andare via presto, ma siamo stati molto bene  

abbiamo visto un bel po' di animali, ma stamattina miriam continuava a dire che allo zoo con lorenzo aveva visto le tartarughine (che erano in una fontanella all'ingresso  
 )
belli soprattutto i macachi!
vabbè, scappo a prendere miriam. baci!
ps: giremy, mi chiedevi del lavoro... diciamo che all'università tira una brutta aria... vedremo. un bacio ad anastasia!

ieri siamo stati allo zoo con lights!!! è stata un po' una corsa, noi abbiamo fatto tardi
belli soprattutto i macachi!
vabbè, scappo a prendere miriam. baci!
ps: giremy, mi chiedevi del lavoro... diciamo che all'università tira una brutta aria... vedremo. un bacio ad anastasia!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
						Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- mamminaviolinista
 - Expert~GolGirl®

Ciao a tutte  
Sono appena tornata dalla piscina con Claudio:sono stremata

All'inizio non voleva neanche entrare in acqua perchè aveva paura della vasca grande poi l'hanno portato nella vasca piccola e non voleva più uscire

Non vi dico l'odissea per fargli la doccia

Non so se cela farò

Inutile dire che li penso c'erano tipo 40°

Anche a voi è capitato questo?

Sono appena tornata dalla piscina con Claudio:sono stremata
All'inizio non voleva neanche entrare in acqua perchè aveva paura della vasca grande poi l'hanno portato nella vasca piccola e non voleva più uscire
Non vi dico l'odissea per fargli la doccia
Non so se cela farò
Inutile dire che li penso c'erano tipo 40°
Anche a voi è capitato questo?
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
						- Mila75
 - Master~GolGirl®

ANCHE A ME! ANCHE A ME! ANCHE A MEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!75andrea ha scritto:a tutte
scusate ma oggi sono un po di corsa
Giremy..ti ho appena mandato gli inviti dei 4 siti con gli affari scontati...
- 75andrea
 - Expert~GolGirl®

Mila mandami in mp il tuo indirizzo mail che ti invio gli inviti
e a chiunque li volesse, basta che mi mandi l'indirizzo in mp

e a chiunque li volesse, basta che mi mandi l'indirizzo in mp
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- didi85
 - Original~GolGirl®

Anch'iogoldencat ha scritto:didi, io ti penso spesso
BUON COMPLEANNO MATTEO
Ieri ho fatto l'eco
è cefalico, ma è stata l'ecografia più breve della storia (meno di 10 minuti), la dottoressa non ha detto NULLA
Però non ci hanno nemmeno dato la foto dell'ecografia alla fine
Oggi chiamo il ginecologo per il prossimo appuntamento!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza 
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
						♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza