GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Consigli per acquisto della lavasciuga ....

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Consigli per acquisto della lavasciuga ....

Messaggio da annalysa1 » 5 ott 2009, 10:05

Finalmente è morta la lavatrice :yeee dopo varie riparazioni è deceduta con mia grande felicità!!!!
Ora dobbiamo acquistarne una nuova e ero orientata per l'acquisto di una lavasciuga di qualità,abito in una zona molto ventilata e stendere i panni è diventato impossibile ,almeno riesco ad ascigarci calzine e mutante visto che ora siamo in 5 :urka mi date qualche consiglio per la marca migliore!! non sono pratica dell'argomento :che_dici
Lavatrice e asciugatrice separate è impossibile comprarle, non ho spazio dove mettele nemmeno una sull'altra ,percui devo neccesariamente prendere una lavasciuga
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Consigli per acquisto della lavasciuga ....

Messaggio da annalysa1 » 5 ott 2009, 13:56

op nessuna sa dirmi niente :domanda :domanda

non funziona neanche il cerca almeno vedevo in qualche vecchio post :aargh
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 5 ott 2009, 14:57

Ciao annalysa1 io posso dirti che da poco ho la lavasciuga della Hotpoint-Ariston, non ricordo il codice ma è quella da otto kg senza il cassettone sotto. Mi trovo molto bene e credo che in mancanza di spazio per tenere due macchine separate sia una scelta che rifarei. Se cerchi un pò indietro c'era un post dedicato. :sorrisoo
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

nadi80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadi80 » 6 ott 2009, 17:07

sulla lavasciuga non ti so dire, io ho lava e asciuga separate..... ma potresti informarti su questo strano elettrodomestico che ho trovato x caso girando sul web ...visto che hai problemi di spazio http://www.dmail.it/prodotto/170327-124 ... mando.html" onclick="window.open(this.href);return false; ...lo stavo consigliando anche nel post sulla centrifuga x panni

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 7 ott 2009, 15:00

Io un annetto fa avevo chiesto consigli proprio qui e mi ero informata tantissimo... il risultato è stato che sarebbero meglio due macchine separate.
In realtà credo che se hai a disposizione un bel budget troverai probabilmente anche una bella lavasciuga.(magari delle miele :hi hi hi hi :hi hi hi hi )
Anche se ti dirò che con l'asciugatrice non asciughi tutto (tipo le magliette dei bimbi con certi tipi di stampe...) quindi alle volte io faccio due lavatrici, tolgo quello che non metto in asciugatrice e faccio partire un'asciugatrice unica ! E quindi alla fine mi son comode due macchine separate.
Io ero indecisa tra la AEG (di cui ho anche la lavatrice e mi ritenevo soddisfatta) e la REX, alla fine mi sono buttata su quest'ultima e mi trovo meravigliosamente (stiro decisamente la metà)
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”