GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO(08) CHIACCHIERONE, SEI UN GRAN GIOCHERELLONE!

Bloccato
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO(08) CHIACCHIERONE, SEI UN GRAN GIOCHERELLONE!

Messaggio da VickyVal » 5 ott 2009, 11:32

anne :sorrisoo mi fai sorridere, ti immagino li che mi "sgridi" .... io sono abbastanza forte, ma a volte lo sconforto prende chiunque... non serve lo so, ma a me serve come sfogo!!!!!!!!! :ok

non corro in ospedale x ora, aspetto qlc gg.... xè è solo oggi che è un po mogia... vuoi il tempo vuoi xè ha mangiato nulla.... xè la tosse la disturba....
non darmi della mamma degenere... ma credo x ora di evitare ospedali ... la pediatra l'ha vista non mi ha messo addosso urgenza o che x correre al ps.... aspetto qlc gg... la cosa importante è che bea, e lei beve acqua a volontà ... cmq grazie x la dritta
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2009, 11:33

vale ma il latte lo beve? hai provato a proporle del parmigiano, della fruttina...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 5 ott 2009, 11:34

paola si scarica regolarmente e fa pipì normalmente.... adesso vediamo in questi gg... oggi ha mangiato quasi mezza brioches ... poi ha abbandonato l'idea, a pranzo le propongo la pasta e vediamo ...

grazie baci
Vittoria 22/01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2009, 11:45

te l'ho chiesto vale xkè al pediatrico mi hanno detto che se i bambini nn bevono e sono mogi e nn bagnano il pannolino in 8 ore, bisogna correre...
se nn mangiano x qlk gg nn è un dramma, l'importante che bevano soprattutto quando hanno raffreddori e tosse, anche x mantenere il muco fluido...

xò vedo che vicky mangiucchia e beve allora si aspetta...
da come avevo letto sembrava che nn mangiasse ne bevesse da giorni...

tienici aggiornate... :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 ott 2009, 11:55

toscamilla ha scritto:te l'ho chiesto vale xkè al pediatrico mi hanno detto che se i bambini nn bevono e sono mogi e nn bagnano il pannolino in 8 ore, bisogna correre...
Esattamente quello che intendevo!
Ho letto che Vicky, non magia, non beve, è mogia e dorme sempre di + ... sono cose che fanno pensare ad una brutta infezione :buuu
Magari il bisolvon non va bene :fischia quello fluidifica anche un sacco il muco, molti pediatri sono contrari :fischia
Se non sei preoccupata quanto sembrava dal primo messaggio allora mooolto meglio così :ok :ok
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2009, 12:02

Anne ha scritto:
toscamilla ha scritto:te l'ho chiesto vale xkè al pediatrico mi hanno detto che se i bambini nn bevono e sono mogi e nn bagnano il pannolino in 8 ore, bisogna correre...
Esattamente quello che intendevo!
Ho letto che Vicky, non magia, non beve, è mogia e dorme sempre di + ... sono cose che fanno pensare ad una brutta infezione :buuu
Magari il bisolvon non va bene :fischia quello fluidifica anche un sacco il muco, molti pediatri sono contrari :fischia
Se non sei preoccupata quanto sembrava dal primo messaggio allora mooolto meglio così :ok :ok
già... :ok
LORENZO 05-01-2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 ott 2009, 12:10

VickyVal ha scritto:non mangia da circa 2 gg .... beve ... la pediatra dice che di fame non si muore... mah ...

adesso aspettiamo qlc gg x vedere se passata la tosse ha voglia di mangiare.... ma anche prima che stesse male non mangiava o mangiava mal volentieri e a fatica.. :incrocini
fa tanta cacca, e mi chiedo da dove arrivi visto che non mangia nulla... ma nn è diarrea ... la fa come ha sempre fatto ... boh non so cosa pensare.... xè non ho mai visto un bimbo nn avere voglia di mangiare così e di nn voler assaggiare nulla....

i denti ok ma così mi pare troppo .. speriamo bene :incrocini :incrocini
quando l'ho vista giovedì notte piangere disperata xè nn riusciva a dormire con sti occhi gonfi e chiusi .. .stravolta..... inconsolabile... ho pianto con lei abbracciandola.... mi da strazio vederla così .... che poi quando è sveglia è mogia e debole ...
Ciao ragazze,
vicky volevo dirti che Emma fa dei periodi a mangiare poco pochisismo anche per 2 settimane, a volte e' perche' sta male e lo vedo altre volte non lo capisco .
L'unica cosa e' che lei e' comunque attiva nonostante mangi niente o quasi.
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 5 ott 2009, 12:27

VICKY confermo cosa ti ha detto la pediatra...di fame non muoiono se non mangiano per alcuni giorni e te lo dice una mamma che con Carlotta ha sempre avuto problemi per farla mangiare....vedrai che quando starà meglio farà i recuperoni.
Una mia amica un paio di settimane fa aveva la bimba di 3 anni con stessi sintomi, sempre stanca..ed era mononucleosi, scoperta con gli esami del sangue....Aspetta un paio di giorni e vedi..al massimo se non vuoi andare al PS stressa la tua pediatra.... :bacio

TOSCA E FRANCY ho visto le foto... bellissimi...anche le mamme :ok
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 ott 2009, 12:34

Mononucleosi! Presente! l'ha fatta Matteo l'anno scorso!
Però hanno le tonsille ingrossate, le ghiandole del collo e la milza anche un po' grossa :fischia Dai dai Vicky che si sistema! Sperem!
:sorrisoo

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 ott 2009, 14:09

WoW ragazze sono appena andata a ritirare la busta paga di settembre!!!

Che bella cifra che ho preso questo mese :-D grazie a 20 mesi di arretrati per l'assegno familiare :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici

Meno male và!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 5 ott 2009, 14:14

grazie ragazze.... forse ho scritto di fretta o male.... vicky beve, non + del solito ma nemmeno meno ... rifiuta xò latte e succhi .. mangia poco o nulla nel senso che se le fai i primi o i secondi proprio non li guarda, nè li assaggia, se le dai una focaccina la mangia x metà poi la butta via, idem con biscotti o altro... ma se guardi in una gg cosa ha giù nello stomaco, è praticamente nulla

mony anche vicky cmq gioca, e ride e fa le sue cose di prima.. ma oggi in particolare è molto mogia e dorme sempre... (x me è il tempo anche!)

vi terrò aggiornate :incrocini :bacio
Vittoria 22/01/2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 ott 2009, 14:22

a pranzo oggi che ha fatto Vale? ha mangiato qualcosina?
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2009, 14:28

lore dorme...
ho dovuto addormentarlo...con la canzncina "ci vuole un fiore"...tra poco m'addormentavo io...

all'asilo tutto ok...xò ha mangiato poco (c'era il merluzzo..lui mangia solo orata, branzino, sogliola, dentice, acciughe...il signorino)...
sono arrivata che stava aiutando antonella ad appendere la lista del pranzo...
m'ha guardata com per dire:" mo tu aspetti..." :-D
LORENZO 05-01-2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 ott 2009, 14:30

Vale, mia suocera, quando Laura non voleva mangiare l'altra volta le dava l'omo e lo mangiava volentieri. Tentar non nuoce :fischia

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 5 ott 2009, 14:31

francy oggi a pranzo le ho fatto risotto con formaggio malga e zucchine (che lei ha divorato ultima volta) ... non l'ha manco assaggiato!!! :domanda ha mangiato 3 fette di riso(quelle del dottor scotti) che mangia mia madre in sostituzione del pane ... fai tu .... :domanda

ora dorme di nuovo ... ha visto un po di cartoni e stop!
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 5 ott 2009, 14:38

anne ho provato addirittura a rifarle i suoi adorati papponi che sbranava quando era piccola.... ZERO ... non li mangia... manco i frullati che prima adorava ora mangia.... nullaaaaaa.... ho provato anche a farle crema di riso con latte da bere... xero zero .... :buuu :domanda attendo che passi un po la tosse x vedere... oggi a merenda le propongo frullato così la carico un po e si tira su ... speriamo ...

cmq io ho notato che lei da quando ha iniziato a mangiare le cose nostre, ossia basta pappon ha sempre fatto un po fatica... xò la carne/pesce /prosciutto/pasta/riso me li divorava all'inizio ... boh non so che pensare :bacio
Vittoria 22/01/2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 ott 2009, 14:48

Vicky vedrai che passa, se e' qualche malattia saltera' fuori, altrimenti tra un paio di giorni iniziera' a mangiare di nuovo.
Lo so che essendo magrolina ti senti una mamma di c@cc@, ma e' normale, anche io vado in crisi quando emma non mangia(e succede spesso)
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 ott 2009, 14:49

Francy evviva per lo stipendio :ok
Endometriosina dal 1999
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 5 ott 2009, 14:49

ho letto qlc arretrato..
francy e paola siete BELLISSIME nelle foto di sabato ... trasmettete allegria solo a vedervi e sono curiosa di conoscervi dal vivo , non vedo l'ora...
Lory e Giulia sono affiatati ... che bella coppia :cuore :congratulations:

Antonella... x la suocera, pazienza, TANTAAAAA tieni duro poi te ne andrai a casa tua e tutto sarà un vago ricordo .... conta fino 100 :ahaha :ok

Stefy .... le foto delle cornelle le hai messe? ha detto Luca che la prox volta se ci avverti ci siamo, lui ci abita vicino vicino :prr

ho dimenticato di dirvi una cosa, sabato pomeriggio ho conosciuto i genitori di Luca :emozionee che dire? piacevolissime persone... ma io di solito al primo colpo trovo tutti piacevoli i genitori dei miei ragazzi ... anche dell'ultimo (salvo poi non reggerli lungo il cammino) ... cmq loro molto gentili, ed erano super mega contenti di vedere vittoria... stupiti da quanto fosse sveglia e grande.... ogni cosa che faceva rimanevano a bocca aperta :ahaha ..
x la tragedia che hanno vissuto, sono persone molto serene e positive... da ammirare...

:cuore

non so ancora io a loro che impressione ho fatto, oddio luca nn mi ha detto nulla di sua iniziativa...ahahahahhahaha sarò piaciuta? :domanda :ahah

lavoro ora... bacio
Vittoria 22/01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 ott 2009, 14:51

prova con un pò di cioccolata fondente...al meyer qundo lore stava male mi dissero di provare a proporgliela in piccole dosi... :domanda
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”