si...capisco del peso (me lo "cuccherò" io ovviamente quando sarà più grande....) anche se siamo dell'idea che una vota diventato grandicello DEVE camminare....ma sarà un problema non immediato...Muumimamma ha scritto:Usate entrambe
la fascia l'ho usata piú a lungo del marsupio, quando il bimbo pesava di piú.
Ti dicono che puoi usare le fasce e i marsupi fino a 10-12 chili o giù di li. Tu ricorda sempre che poi 12 chili te li devi portare sulla schiena!!
Io non sono arrivata oltre i nove. Poi abbiamo preso lo zaino.
Comunque nella fascia sulla schiena, ettore non ci stava volentieri perché la sua testa era allo stesso livello delle mie spalle o della mia nuca e non poteva guardare in giro.
Nella fascia davanti c'é stato quando era piú piccino, poi cercava di baciarmi in bocca e ho eliminato anche quella
Quando stanno davanti la fascia ed il marsupio si equivalgono secondo me, ma è piú facile allattare dalla fascia.
Però la fascia è piú difficile da mettere.
Insomma, a me sono piaciuti entrambi
Il marsupio ne abbiamo avuti regalati un paio dai nostri vicini, ma sono di quelli da usare non prima di almeno 5-6 mesi....per ora ho pensato a questa fascia che ho visto usare e la trovo fantastica....l'unica cosa non puoi portarlo dietro, ma non fa nulla....
...Alfredo...Martenka ha scritto:albertoper la macchina, era ora!!!!
...si....mi è appena arrivata!!! oggi a pranzo la provo!
...e infine
BENVENUTA MATILDE!!!!